PDA

Visualizza la versione completa : Eccovi quella di alias

Alias
04/12/06, 16:39
Finalmente vi posto qualche foto, niente di particolare per ora, solo qualche accessorio in ergal, portatarga valtermoto e frecce più piccole.
Devo ancora sistemare le viti del portatarga xchè le ho trovate solo lunghe 8km.
Prossimamente spero di sostituire il manubrio, forse gli specchietti e chissà magari acquistare il parafango post s2.
Lamps

Titolo modificato da .:BiMBa:.
solo la prima lettera maiuscola :ok

VFRMacs
04/12/06, 17:21
BelliZZima, complimenti ...
:ok :ok :ok

iraton
04/12/06, 17:24
Bella, aspettiamo gli upgrade successivi! :ok
:mrgreen:

.:BiMBa di KIGNE:.
04/12/06, 17:36
bellizzima :P

ma sarebbe ora di cambiare anke lo scarico :mrgreen:

the italian rider!
04/12/06, 17:39
belllllllaaaaa belllllaaaaa belllllaaaaaaa.....ma....cambia gli specchietti! io come manubrio ho montato quello della waltermoto a piega bassa...non male, facci un pensierino! :wink:

cmq complimentoni! :D :angelo

maxdvst
04/12/06, 20:07
Alias, complimenti per la tua moto!
Veramente bella... il portatarga poi... me piace :D

Clafesta
04/12/06, 20:12
Bella...compliementi per la bestiola... :ok :ok

Alias
05/12/06, 08:36
Denghiu denghiu, per il manubrio ero indeciso appunto tra valtermoto, barracuda e rizoma, bha vedremo..

Per .:BiMBa:., capisco, volendo, la correzione dell'EccoVi (abbreviazione di Ecco a Voi, maiuscolo in riferimento a terze persone), ma nn capisco la modifica della prima maiuscola del nick Alias....si scrive così, come tutti gli altri argomenti che citano nel titolo un nick che inizia con la lettera maiuscola .

.:BiMBa di KIGNE:.
05/12/06, 08:41
io faccio solo il mio lavoro :wink:

KIGNE
05/12/06, 09:00
stiamo boni :sorcino :angelo
complimenti x la piccola errina...... ma puoi fare megio con un bello scarico..... :mrgreen: :mrgreen: :moto

humax
05/12/06, 13:51
scarico e specchietti e sei apposto secondo me...il parafango posteriore ci penserei...le viti lunghe ce le ho pure io ma chissenefrega...bella comunque.... :ok :ok :ok

Alias
05/12/06, 14:03
E allora nn mi posso proprio tirare indietro, vorrà dire che al posto del parafango mi tocca accattare lo scarico.

Per il resto sinceramente mi aspettavo un risposta diversa, cmq ok.

05/12/06, 14:15
bellizzimo l'adesivo dunlop sul codino!!!
e senza maniglie è davvero cattiva...

bella bella!

So che vado controcorrente, ma a me lo scarico originale piace più degli altri, secondo me è più figo se ti compri il parafango, oppure FIGAGGINE DELLA FIGAGGINE il puntale rosso!

AlexRow
05/12/06, 14:17
complimenti per le modifiche..! senza maniglie è troppo più bella :mrgreen:
:ok

Alias
05/12/06, 14:38
Ing., prima avevo questo di adesivo, ma mi hanno detto che era un pò tamarro e quindi l'ho sostituito....sinceramente preferisco questo giallo...adesso vedo...
Se vuoi forse un paio gialli li ho ancora.
Lamps

05/12/06, 15:29
Ing., prima avevo questo di adesivo, ma mi hanno detto che era un pò tamarro e quindi l'ho sostituito....sinceramente preferisco questo giallo...adesso vedo...
Se vuoi forse un paio gialli li ho ancora.
Lamps

non lo dire a nessuno, ma per me la moto più è tamarra e meglio è!
cmq sul codino forse ci stanno meglio quelli neri, perchè quel rettangolo giallo stacca troppo, starebbero benissimissimo sul grigio chiaro della pedana, oppure sulla plastica grigia intorno alla pedana.

beh ... che dire... se te ne avanzano due... la mia tamarrassaki è sempre in evoluzione!