Visualizza la versione completa : Scoop! Sandy e il bacio non troppo segreto con l'asfalto
Che non fossi del tutto normale, era cosa risaputa ormai da un anno. Dopo l'incidente di domenica, il quale mi ha provocato tra le altre cose un trauma cranico (tranquilli, non commottivo), ho seri dubbi di poter diventare magicamente normale. Per normale intendo, cancellarmi da er6italia e iscrivermi a community non :gay e non :pirla.
Quel dannato tombino liscio come l'olio mi si è parato sotto la gomma proprio mentre avevo deciso di frenare, da lì è stato un attimo. Sbadabam! Moto per terra, io dietro di lei, 2 o 3 ruzzoloni, bacino all'asfalto con la cranietta protetta dal casco. La Kiwa ha deciso di farsi un pezzo di strada, per andare ad appoggiarsi alla macchina che stava girando qualche metro avanti. Io sono stramazzata al suolo in mezzo alla carreggiata, per rialzarmi immediatamente come un grillo e, udite udite, levarmi il casco come una :pirla perchè non riuscivo a respirare per lo spavento.
Il primo pensiero è stato "moto" poi ho sentito un male atroce al ginocchio sinistro. A colpo d'occhio, forse per impressione visto che avevo strisciato sull'asfalto, mi sembrava di avere la roluta spostata all'esterno. I jeans erano fusi con la pelle, che goduria.
Il braccio sinistro, protetto dalla giacca, ha iniziato a farmi male una volta che mi han fatta coricare a terra nell'attesa dell'ambulanza.
All'arrivo dei soccorsi io svarionavo! Datemi il casco, le chiavi della moto, spostatela per dio! Il mio zaino! I documenti dove sono?
I soccorritori mi devono aver odiata, una volta sull'ambulanza mi hanno fatto domande di rito. Come ti chiami, dove abiti, dobbiamo avvisare qualcuno?
Ma io, stoicamente, avevo già chiamato mia madre e mandato un sms a Manny :amore2. Troncato perchè devo avergli scritto una roba tipo "ho fatto incid". Povero Manny!
Arrivata in PS come BEN codice giallo (quale onore) sono stata spogliata come una lombrichetta, punturata per il tetano (ero in diretta al telefono con Alessandro, mi pare che abbia anche sentito le mie lagne del "ho paura degli aghi!"). Disinfettata dall'infermiera la quale, con orgoglio, mi ha fatto vedere quanto asfalto mi aveva levato delle ginocchia. Forse esiste una sorta di gara tra infermieri a livello nazionale... mah!
Poi tutta imbragata sono stata lasciata lì per un tempo indefinibile. Finchè ho iniziato a vedere le Luci. Subito ho pensato ai bluesbrothers. Poi mi è venuto il dubbio che fosse stata la botta in testa. Allora chiamata la dottoressa, sono stata spedita diretta a fare la tac.
Tac che nonha rivelato anomalie legate alla botta appena presa. Ma che ha rivelato, come detto in altra sede, che ho la fontanella non completamente suturata. Sarò sempre una bambina! :sdentato
I raggi che mi hanno fatto a: collo, spalle, schiena, ginocchio e gomito + avambraccio sono stati comici. Non riuscivo a muovermi, l'infermiera voleva rubarmi la mia biancheria (le piaceva il completino rosa e nero, si vede), il radiologo mi ha raccontato la storia della sua vita e si è arrabbiato quando, finito di scansionarmi, io mi sono rimessa, a fatica con collare e fasciature, la molletta nei capelli. Potrò voler essere in ordine anche in pronto soccorso o no? mah...
Risalgo al PS. Mi mollano di nuovo in una stanza. Non vedo niente, sono coricata. Leggo solo di lato, sopra ad un armadietto che mi è di fianco l'annuncio "il siero antivipera non è più in dotazione". Mi viene un flash: ma se uno viene morsicato da una vipera e corre al PS lì, e loro non hanno il siero antivipera, come si fa? Mi faccio un film allucinante pensandomi in mezzo ai monti, con fulminea illuminazione subito dopo un morso del rettile, sull'ospedale più vicino. E mi vedo morta in mezzo ai boschi perchè, il quel pronto soccorso, il siero antivipera non è in dotazione. Dannati ospedali.
Dopo altro tempo indefinibile, arriva la dottoressa del nuovo turno. Io sono ancora tutta incollarata, devo stare immobile mi dice.
Solo che la genia, mi prende il ginocchio sinistro, e per hobby, credo, me lo strizza come fosse un limone. Io mi alzo di scatto seduta, le bestemmio qualcosa dietro, tipo "bruttaàò.+.+v.+ergl+epèl". Lei emette, da quello, il verdetto che, all'alba delle 22 e qualcosa, posso tornare a casa.
Dandomi un simpatico foglietto con le avvertenze per i pazienti che hanno subito un trauma cranico. Ovvero in presenza di tali sintomi sarebbe stato necessario ripresentarsi immediatamente al ps:
cefalea ingravescente: se leggo certi interventi in shout è inevitabile
Confusione mentale: la ho sempre avuta
vomito: se guardo le foto di ira in calzini....
riduzione o marcato incremento della frequenza cardiaca: svegliandomi di notte con mia madre a due millimetri che controlla se respiro ho rischiato plurimi infarti
tendenza ad addormentarsi nelle ore notture: spiegatemela perchè non la ho capita....
difficoltà a risvegliarsi durante le ore notture: perchè ****en uno dovrebbe rompermi le ***** a risvegliarmi la notte mentre dormo???
mancanza di forza e/o riduzione della sensibilità in una parte qualsiasi del corpo: non ho mai avuto sensibilità nel cervello. Figuriamoci se mi potrei preoccupare di questo!
Questo 3d per dire un grazie ufficiale a tutti coloro che si sono preoccupati e mi hanno chiamata mentre ero lì e nei giorni successivi. :)
tu non sei normale... sicura di non voler tornare al PS per un controllino?? :bastard
:jump :jump SANDYYYY!!!! :jump :jump
mpf, secondo dal ps mi han mandata a casa perchè non ne potevano più di me!
Un piacere risentire le tue min@@iate :okk
E per il :pirla non preoccuparti: non potevi peggiorare :D
Buona convalescenza, e se hai bisogno di fisioterapia ti mando Vuffy :okk
mi sa proprio di si :ridi
anche se all'ultimo potrebbe paccarti :bastard
Non avete pietà per una povera fanciulla che soffre! ps: Ho scritto soffre, senza apostrofo!
:primo
Azz, m'è semblato di vedele un apostlofo :dub
diecidecimi
10/09/09, 16:59
1. Il primo pensiero è stato "moto"
All'arrivo dei soccorsi io svarionavo! Datemi il casco, le chiavi della moto, spostatela per dio! Il mio zaino! I documenti dove sono?
2. Il braccio sinistro, protetto dalla giacca, ha iniziato a farmi male una volta che mi han fatta coricare a terra nell'attesa dell'ambulanza.
3. sono stata spogliata come una lombrichetta
4. "il siero antivipera non è più in dotazione".
5. Dannati ospedali.
6. Io mi alzo di scatto seduta, le bestemmio qualcosa dietro, tipo "bruttaàò.+.+v.+ergl+epèl". Lei emette, da quello, il verdetto che, all'alba delle 22 e qualcosa, posso tornare a casa.
7. Questo 3d per dire un grazie ufficiale a tutti coloro che si sono preoccupati e mi hanno chiamata mentre ero lì e nei giorni successivi. :)
1. Un classico. Il primo pensiero alla moto e alla grana che ci vorrà per rimetterla a posto.
2. Fagli causa
3. ma che caxxo ho deciso di fare l'oculista???? :piangi3:piangi3:piangi3:piangi3 invidia invidia invidia
4. no, ma scusa, per caso li avevi avvertiti del tuo arrivo? Come facevano a sapere che avrebbero dovuto usare delle precauzioni nei tuoi riguardi?
5. quotone
6. della serie: questa, fuori dai c....ni
7. se mi avessi dato il tuo cell, ora potresti ringraziarmi (vedi punto 3)
Se è Ira che s'offre........ allora un pò di ....solitudine gli farà bene :ridi
Carino il tono ironico dell'avventura al ps... ma la moto come sta? scherzo, meno male stai bene! buona convalescenza!
La moto ho deciso la guarderò nel weekend, perchè l'assicuratore mi ha chiesto le foto per aprire la causa al comune dove sono caduta.
Ben tornata Sandy :D
Fa che Ira s'offra a te prima che s'offra sulle Dolomiti a qualcuno dei "girini" :D
In gamba, arrivederci presto. :ok
Nardo, tu nel dubbio, porta le mutande di ghisa.... :bastard
FeliciZZimo di conZtatare che sei quella di sempre .... vai così che vai alla grande ... ma mi raccomando ... d'ora in poi occhio a dove freni e soprattutto a dove metti le ruote .... Besitos ...
fatemi capire.. il giro nel basso piemonte si è trasformato in un "capitombolo su tombino scivoloso" ?!?!?
FeliciZZimo di conZtatare che sei quella di sempre .... vai così che vai alla grande ... ma mi raccomando ... d'ora in poi occhio a dove freni e soprattutto a dove metti le ruote .... Besitos ...
appena aggiusterò la moto ci monterò le gomme da hammer! :ridi
Mitica Sandy! :ok
Sei proprio uno spasso :okk
Pur non conoscendoti ho la sensazione che tu fossi così anche prima del trauma cranico... :ridi
Beh, magari le allucinazioni in ospedale erano per la botta... :uffa: :doctor
Mi offrirei volentieri... :fischia
...purtroppo domattina alle 9 ho un appuntamento galante :amore3 con una :bella
ah, ma bene...
non c'è nessuno qui che può strizzarle il ginocchio e bandirla dal forum??
:D :D :D
Come si fa a chiedere il ban di un moderatore? :bastard
sbrigate a rimette la moto apposto...e se vuoi anche te :bastard
che tocca fare i tornanti :incaz
A parte che non so per quale arcano motivo stasera ho il morale sotto terra, l'unica cosa in questo momento trovo divertente è pensare che su un tornante avrei fatto meno danni a me e alla moto...
urca sandy non sapevo nulla!!! :kiss2
beh, vedo con piacere che si è danneggiata la moto ma non il tuo spirito :festa:festa
l'importante è quello...!
s
diecidecimi
11/09/09, 07:43
stasera ho il morale sotto terra.
beh, vedo con piacere che si è danneggiata la moto ma non il tuo spirito
l'importante è quello...!
s
:nono2 ss..... che gaffe! :ihih
(lo so, sono uno str.... :incaz)
L'iNportante è risalire in sella ... un domani potrai esibire con orgoglio le cicatrici ai raduni delle Harley :mrgreen:
Bentornata Sandy :okk
appena aggiusterò la moto ci monterò le gomme da hammer! :ridi
Così non dovrai più usare il kawalletto :ridi
Olà Sandy,non ci conosciamo ma mi son già appassionato ai tuoi eroici racconti!!
Si potrebbe quasi farne una rubrichetta...
A parte gli scherzi...come al solito l'importante è la salute...direi fisica più che mentale,visto che mi pare di leggere che chi è iscritto a questo forum quella mentale l'ha persa da tempo!!!
Riguardati e rimettiti per benino!!!:cons2
mi dispiace un sacco, i tombini sono davvero bastardi, o sono tipo dei buchi neri profondi 2 metri o sono lisci come il ghiaccio.
Pero in pochi avrebbero fatto un posto cosi dopo un incidente, vuol dire che nonostante il dolore hai reagito bene ^^.
Beh comunque anche se ti ho visto dal vivo solo una volta si capisce subito che sei una persona solare.
ma che combinasti ????????????? non lo sapevo .................
cmq non ti smentisci mai ..... sei sempre la solita :pirla, ed è x quello che ti vogliamo bbbbene !
dai dai forza e coraggio e adesso riprenditi che altrimenti chi rimane ultimo nei giri ? :bastard
Per lo meno ora avrò la scusa che senza la moto sarà inevitabile rimanere ultima ai giri...
o capito farai la zavorrina dell'ultimo......... quindi ultima dell'ultimo :ridi2 a meno che abbia il bauletto e allora sarai penultima :bastard
o capito farai la zavorrina dell'ultimo......... quindi ultima dell'ultimo :ridi2 a meno che abbia il bauletto e allora sarai penultima :bastard
anche io O capito :bastard
:nono2 ss..... che gaffe! :ihih
(lo so, sono uno str.... :incaz)
:bastard
s
no parlavo proprio della mia di moto.
Mi spiace epr quello che t'è successo, Sandgirl, e spero che tu possa rimetterti presto.
Forte il tuo racconto ma permettimi: credi che con l'ABS saresti caduta lo tesso?
Mi dispiace per l'accaduto ........è comunque un bene essere positivi e autoironici in questi frangenti che ormai troppo spesso capitano a noi motociclisti;)
credi che con l'ABS saresti caduta lo tesso?
Dubito che vista la dinamica avrebbe fatto alcuna differenza.
Piccolo update, che tanto non è che freghi molto a nessuno, ma almeno mi sfogo... -.-
1. Ci vorranno 3 mesi per avere il verbale dei vigili perchè "prima di tre mesi per ordine della procura, non possiamo rilasciare verbali di incidenti dove ci siano state lesioni" (testuale dell'addetta ai verbali) --> ho recitato il calendario di padre pio più o meno da gennaio a giugno
2. Ho il ginocchio pieno "d'acqua" della botta e forse dovranno drenarmela --> calendario di padre pio da giugno a settembre
3. non posso far riaggiustare la moto perchè, come molti sapranno, in questo momento sono disoccupata --> calendario da settembre a dicembre
4. il mio umore peggiora di giorno in giorno, perchè il mix tra sfighe, s****o, burocrazia e dolore non mi rallegra per niente --> ho iniziato col calendario di padre indovino...
si vabbè, però anche te, scrivi Silvio con la maiuscola e dio con la minuscola...
non si capisce se speri in un posto da velina o in un po' di celeste benevolenza, perchè mi sa che nel secondo caso sei partita col piede sbajato....
:ridi
Silvio è un nome proprio, indipendentemente dalla persona alla quale si associa, dio, nel contesto al quale stai facendo riferimento, era legato ad un nome comune, non ad il nome proprio della divinità.
allora è quello il problema: ti riferisci a dio in generale e nessuno si sente chiamato in causa...
:D
già me li vedo: Buddha che è in pausa caffè ed è andato a prendersi un panino col buono pasto, Jeovah che ha lasciato un cartello "torno subito", Gesù e Allah che giocano a risiko, Vishnu che gira il latte nel the mentre cambia canale nella tv e si fa aria col ventaglio, ed il Grande Spirito che gioca a nascondino con la Madre Terra...
la tua voce fuori campo e tutti che pensano "naaaa.... ci andrà qualcun altro...."
:ridi
:ridi2
... ma almeno mi sfogo... -.-
nooooooo, ti è venuto fuori pure un brufolo???? :festa
1. Strano, a me il verbale lo hanno dato dopo tre giorni lavorativi che dovrebbe essere il tempo che si danno per le rilevazioni e stesura
2. Non per niente la saponetta si mette sul ginocchio, lo scopo è chiaramente essere sempre puliti e splendenti :okk
3. al max potresti andare a fare gli occhioni dolci al meccanico, noi masculi siamo sensibili a queste cose :bella
4. :cons2
sandgirl, ormai è un periodaccio che nulla potrà andare peggio e quindi vedrai che una volta caduta, pian pianino e con dolore, comunque ti risolleverai.
Coraggio!
Ah, non è vero che non frega nulla a nessuno, ma è chiaro che in questi casi se si insiste nel chiedere si rischia di passare magari pure per invadenti e non è il caso quindi di chiedere. A me interessa che ti comincino a girare bene le cose e così penso che sia per la maggior parte di tutti noi del Forum.
E' poi naturale spegnere il p.c. e essere assaliti dai propri problemi della vita quotidiana, ma questo non significa che - se potessimo - non ti aiuteremmo.
Su questo Forum si prospettò la soluzione di un fondo comune al quale attingere in caso di incidenti, ma purtroppo non se ne è fatto poi nulla.. .ecco, se esistesse questo fondo tutti noi saremmo felici di contribuire (in minima parte) a lenire i tuoi problemi economici, credimi.
Purtroppo i soldi non vanno mai a finire nelle tasche di chi lo merita, ma in quelle di chi ce li ha già o di chi li sperpera ignobilmente.
Su questo Forum si prospettò la soluzione di un fondo comune al quale attingere in caso di incidenti, ma purtroppo non se ne è fatto poi nulla..
al di là di tutto e seriamente, io sono sempre disposto a riparlarne...
è vero: è difficile.
è vero: è complicato.
è vero: è anche rischioso.
ma mi sembra che pure andare in moto lo sia eppure siam tutti qui...
io penso davvero che se riusciamo a cavarci un ragnetto dal buco potrebbe diventare un'interessante esperienza pilota...
gianluca2512
23/09/09, 09:42
Quella del fondo comune non la sapevo, ma devo dire che mi piace. Purtroppo quando qualcuno fa un inidente capita che per problemi economici, e di questi tempi è frequente, non possa riaggiustare la propria motina. Magari creare un fondo comune aiuterebbe, vedi Sandgirl, a stare un po' meglio con l'umore nel rivedere presto restaurata la propria moto!!!
Dove se ne parla del fondo comune?
Forza Sandy, ci sono passato anch'io, ma ti assicuro che è una boiata che il verbale te lo diano dopo 90 giorni, a me, con lesioni, mi pare l'abbiano dato dopo 30 giorni, e sono a Roma dove la burocrazia è lentissima!!!
Comunque cerca di mantenere la calma, ci vuole tanta pazienza!!!
diecidecimi
23/09/09, 09:57
Purtroppo ha ragione "la" Sandy: hanno 90 giorni di tempo per rilasciare il verbale; non so se sia discrezionale, nel senso che, volendo, potrebbero anche fare più in fretta, ma non cambia le cose: se è un loro diritto, non vi rinunciano.
Per quanto riguarda la cosa più seria, ovvero la prostrazione della "nostra" Sandy, come forum possiamo fare poco per iscritto: dovremmo, potendo, farle fare un paio di risate con un giretto miniraduno piemuntes. Lo dice uno che non è mai riuscito nemmeno ad incontrare i milanesi in città.....:piangi3
confermo, son 90 giorni se ci sono feriti...
un bacione grande grande alla mia compagna di ascensore...:cons
Grazie del supporto, a tutti!
Cts, se pensi che le cose non possano andarmi peggio, non conosci i miei periodi di sfiga... nel 2004, in un ann, ho avuto un periodo simile a questo e... incendio a casa, beghe legali col padrone di casa per incendio, mio coinquilino fuggito lasciando me e l'altro coinquilino nella m..., a distanza di 1 mese, mio padre operato e amputato, lasciato lavoro e Milano perchè era una situazione insostenibile, cambiato lavoro e stata via 9 mesi maltrattata e malpagata (sono tornata da un imbarco sulle navi da crociera con qualcosa tipo 400 euro da parte perchè mi avevano fatto pagare qualsiasi cosa tra corsi obbligatori, divise, minchiate varie), torno a casa, sto disoccupata 5 mesi, finalmente trovo un altro lavoro a terra per stare vicina ai miei, non mi pagavano e mi trattavano di m..., mio padre muore e, il giorno del funerale, il mio ex capo, la mattina mi ha obbligata ad andare a lavorare.... ora, non dico, ma un bel raduno a Lourdes, quando me lo organizzate?
'azz Sandy. :cons2
Dopo un post così come faccio a scrivere la mia caxxata? :incaz
ma un bel raduno a Lourdes, quando me lo organizzate?
Ciao Sandgirl mi spiace per le tue vicissitudini, comunque mi sembra che tu sia una persona che sei capace a cavartela egregiamente.
Inerente al raduno per Lourdes, ti spiacerebbe se mi unisco anche io alla lista???
Hahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Piccolo update, che tanto non è che freghi molto a nessuno, ma almeno mi sfogo... -.-
1. Ci vorranno 3 mesi per avere il verbale dei vigili perchè "prima di tre mesi per ordine della procura, non possiamo rilasciare verbali di incidenti dove ci siano state lesioni" (testuale dell'addetta ai verbali) --> ho recitato il calendario di padre pio più o meno da gennaio a giugno
2. Ho il ginocchio pieno "d'acqua" della botta e forse dovranno drenarmela --> calendario di padre pio da giugno a settembre
3. non posso far riaggiustare la moto perchè, come molti sapranno, in questo momento sono disoccupata --> calendario da settembre a dicembre
4. il mio umore peggiora di giorno in giorno, perchè il mix tra sfighe, s****o, burocrazia e dolore non mi rallegra per niente --> ho iniziato col calendario di padre indovino...
Se posso darti n consiglio:
Compra un calendario bisestile :okk
Sandy, ho saputo della tua disavventura alla motoporchetta :(:(:(
Ti mando un bacione grande grande e un in bocca al lupo per questo periodaccio.
Per il raduno che ne diresti di andare direttamente a Gerusalemme???
Ti abbraccio
non vorrei che crollasse tutto appena arrivo...
ps: grazie della solidarietà
Un abbraccio da parte mia Sand!
MARCELLO72
24/09/09, 18:05
Anche io sono stato(anno scorso incidente moto)e quest'anno varie + eventuali sfigato!... ma tiro avanti.. sperando..(e si sa chi vive sperando muore c....)le mie più che altro le chiamo mini-sfighe!:piangi3
Comunque mi dispiace e non posso far altro che essere solidale!:ok
svernicetor
24/09/09, 18:47
mi dispiace per l'incidente..
io sono caduto due volte da perfetto idiota :pirla:caz
una volta volevo testare la stabilità dello scooter provando a scrollare il manubrio a dx e sx velocemente..l'altra impennando sul bagnato sullo scivolo di casa..:piangi3
conosco una persona che per impennare potrebbe farti compagnia nei giri.... :bastard
gianluca2512
24/09/09, 20:24
Ma i danni alla moto quali sono stati?Riusciamo a metterla in sesto con poco?
di meccanica devo farla vedere perchè ha perso liquido e non oso accenderla poi in generale farmi fare un preventivo ma devo organizzarmi con un amico col carrello, e soprattutto lo farò appena l'avvocato mi chiederà di farmi fare una stima dei danni.
ad occhio nudo quello che ho visto io manubrio storto, specchietto sinistro, pedana sx spezzata, leva cambio piegata, boomerang sinistro ben ben grattato, serbatoio bollo a destra da 10 cm che fa male al cuore, fianchetto sotto la sella sinistro grattuggiato.
Povera Sandy, era un pò che non rileggevo qualcosa, ma sinceramente questo proprio non me lo auguravo, se ti può consolare io sono stato 1 mese con asfalto e un pò di jeans nel malleolo (al pronto soccorso era tutto normale :(), prima di operare una dolorosa e autonoma rimozione che mi ha fatto rimarginare in un'altro mese quella che sembrava una voragine senza fondo sulla mia caviglia, un pò ti capisco, anche perchè con quella stessa caviglia il dottore dopo le lastre mi diceva "appoggia appoggia, non c'è nulla di rotto, se proprio vuoi usa le stampelle).
I dottori sono prioprio simpatici in questi casi, rimettiti, la moto si sistemerà o tramite avvocato, oppure quando riavrai un lavoro basta non avere fretta :ok
Certo che tua madre è inquietante la notte :D
...sì è inquietante, non ti dico le scene in ospedale o quando le ho detto che voglio tornare in moto il prima possibile!
:ridi2, avere due genitori motociclisti come i miei serve proprio per evitare quella situazione.
Certo che per dare un bacio all'asfalto hai scelto un modo un pò "violento", una cosa più tranquilla tipo marciapiede prima di salire in moto non ti piaceva è?
:cons2
Non so che dirti ... se non ... NON MOLLARE MAI !!!
Sandy ... :kiss2
PS ... lo so che adesso qualcuno mi metterà nelle pirle di saggezza ... ma sapete benissimo a cosa mi riferisco ... Perchè non organizziamo un giretto dal titolo ... "Andiamo a trovare la Sandy" ? ... ti immagini ? migliaia di motociclisti in casa tua ... migliaia di moto nel tuo box ... birra a gogo ... e tanti abbracci ... anche da parte mia ... :ok
Sandy ... invitaci ... e noi verremo da te ... :ok
Uffa ... :angelo
Per me, ora che inizio a muovermi abbastanza agilmente, si può fare, però come detto, io niente due ruote :(
E chi se ne frega di andare in giro in moto ? :bo
E poi potresti essere la zavorrina di qualcuno ... :fischia ... mi offro volontario ... :ok
E se proprio non si potesse fare nulla ... ci facciamo una pizza a casa tua ... tutti insieme ... :ok
Dai, sandy, io vorei farmi un bel giretto ... e a venire fino da te potrei ottenere tutto quello che voglio ... un bel giretto in moto ed un abbraccio ad una amica ... :ok
gianluca2512
24/09/09, 23:12
di meccanica devo farla vedere perchè ha perso liquido e non oso accenderla poi in generale farmi fare un preventivo ma devo organizzarmi con un amico col carrello, e soprattutto lo farò appena l'avvocato mi chiederà di farmi fare una stima dei danni.
ad occhio nudo quello che ho visto io manubrio storto, specchietto sinistro, pedana sx spezzata, leva cambio piegata, boomerang sinistro ben ben grattato, serbatoio bollo a destra da 10 cm che fa male al cuore, fianchetto sotto la sella sinistro grattuggiato.
Diciamo che con un manubrio, uno specchietto, una pedana ed un contrappeso la rimetti dritta!!!Poi le parti rigate ci penserai pian piano.
Per il liquido potrebbe essere anche solo benzina uscita dal serbatoio, oppure liquido del radiatore, magari qualche tubo si è spostato. Non penso che sia nulla di grave...
Certo per il serbatoio ti piange il cuore...ripararlo o cambiarlo, magari usato???
sternocleidomastoideo
25/09/09, 12:17
Il serbatoio costa 500 euro circa.......magari lo fai riparare da un carrozziere se non è proprio bucato!!!
I fianchetti costano sui 60 euro (non mettere gli adesivi che da soli costano 30 euro cad.!!!)
Il manubrio costa 30/35 euro aftermarket della wrp o pbr....
Specchietti, mah, mettine di aftermarket o quelli semplici della kawasaki, gli style....non costano molto, mi pare intorno ai 35 euro...
Per pedana cosa intendi?!?
Piccolo update sullo stato di salute.
ieri sono stata alla visita di controllo dall'ortopedico.
Legamenti ginocchio sono ok. La bolla che ho è una cicatrizzazione, in pratica ho un distaccamento dei tessuti superficiali dai tessuti muscolari profondi, che è anche la causa dell'insensibilità della zona (in pratica se mi tocco il ginocchio in superficie, non sento nulla). In sostanza sarebbe operabile, un'operazione che mi provocherebbe 20 cm di cicatrice ma mi riallaccerebbe i tessuti. Il dottore mi ha sconsigliato l'operazione, ha detto di lasciare la cosa così, perchè è probabile che i tessuti si reincollino da soli parzialmente. Al massimo mi rimarrà un ginocchio diverso dall'altro, ma non la vedo come una cosa così terribile, paragonata a 20 cm di cicatrice e tutto quello che consegue da una operazione come quella che mi ha descritto.
Riguardo al collo e al braccio, mi ha detto di pazientare ancora per un mese e mezzo e convivere con i vari dolori, ma che sono comunque in via di guarigione e, considerando che ho fatto l'incidente solo 40 giorni fa, sono già piazzata molto bene rispetto alla media di persone con questo tipo di problemi.
Mister Orange
13/10/09, 15:23
Quindi sei insensibile e distaccata? :bastard :ridi
Ancora un po' di pazienza e ti rimetti in sesto.
Caspita....
Forza sand :okk
Credo che tu possa ritenerti fortunata!Il grosso rischio quando si vola giù da un due ruote è trovare un ostacolo che arresti violentemente la scivolata a terra,può essere fatale!Ti auguro di tornare presto in sella e di non avere grosse difficoltà a superare la paura che per un pò resta appicicata addosso per il trauma subito::vecchio
Forza Sandy, notizie positive :ok
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |