Visualizza la versione completa : Ecco a voi kots
Vi presento dopo tante modifiche il risultato quasi finale...
Bella davvero complimenti :D
Colorazione perfetta, faro molto particolare.
rinnovo i miei complimenti per la moto, e rinnovo le mie domande, la curiosità incalza :)
- il faro è quello della valtermoto???
- la strumentazione dove è andata a finire???
ciao! complimenti!!!!!noto con piacere che qualcun altro oltre me ha preso il faro barracuda.tu come ti ci trovi?
che strumentazione hai montato?io per tenere l'originale ho potuto fissare il faro solo con una coppia di collarini e non due coppie, in cambio ho dovuto fare delle staffe aggiuntive( per caso ti si muove un pò il faro o è completamente fisso?)
Ciao, complimenti è bellissima!:ok
un paio di domande: quanto ti è costato farla riverniciare di bianco? e la strumentazione, hai preso una di quelle a led aftermarket o è quella originale senza calotta posteriore?
:grazielei
diecidecimi
11/09/09, 17:35
Ti rispondo io (sono il solito maleducato...). Nella corsia di accelerazione kots confessa di aver scroccato il lavoro al papà, che, a questo punto, forse fa il carrozziere.
Insomma, "a gratis" o per i clienti 600,00 €
:grazieleidieci/decimi:ok in un futuro prossimo(diciamo l'anno prossimo) ho intenzione di darle un tocco di classe e mi sto facendo un'idea dei costi, Kots la riverniciatura è stupenda, complimenti all'artista:p
eccomi...scusate m causa impegni lavoraivi ci son solo la sera...cerco di rispondere a tutti...:)
allora mio papà è un ex carroziere..ora raprsetante per una ditta di vernici...per quanto riguarda il faro è della barracuda...è stato fissato con le staffe a loro fornite..ora sto cercando di costruirmi artigianalmente un cupolino per poter abbassare un po il faro...il contakm invece è della gpt..è stata u impresa fare tutti i cablaggi...in quanto ho dovuto scaricarmi tutto l'impianto elettrico della moto......e è fissato con una piastra costruita da me...se avete altre domande o volete altre delucidazioni sono qui...:)
posto la foto del contakm...:) lastaffa di supporto del contakm deve ancora essere completata con un adesivo in carbonio...
ah..dimenticavo...grazie a tutti per i complimenti....:)
Prego. Ma di al fotografo di tenere dentro la lingua quando fa le foto :ridi2
Che spettacolo............quanto mi piacerebbe verniciarla di bianco perla :amore2
Spettacolo anche la strumentazione :D
Bellissima! magari preferivo le manopole originali , ma son gusti alla fine :P
eh lo so le manopole piacciono a pochi...magari le toglierò...vedremo...:) per quanto riguarda il fotografo riferirò..ma rdo che abbia una paralisi quando fotografa...:]
veramente uno spettacolo
quoto Bero0571 (http://www.er6italia.com/vbulletin/member.php?u=4170) per le manopole, ma il resto e' bellissima, complimenti!!
Bella moto!! Complimenti... Me gusta...
bianca è veramente stupenda
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |