Visualizza la versione completa : Grazie Phos
A nome di tutto lo Staff e della Moderazione un grazie a Phos che ha deciso di uscire dalla moderazione, per tutto il lavoro fatto ed il tempo dedicatoci fino ad ora.
:grazielei:grazielei
grazie per il tuo tempo dedicatoci!
Ohhhhhh era ora!!!! Scherzo! Grazie di tutto !!!
mzx & susi
11/09/09, 16:44
Gracias Phos
Grazie di tutta la supervisione che ci hai dato :ok
diecidecimi
11/09/09, 17:29
Grazie Phos.
Di essertene andato :D
Grazie per l'aiuto dato al Forum
Grazie Pus! Continuerò a moderare come mi hai insegnato tu :sdentato
MO sei pronto? :bastard
Lo sapevo che qui dentro eri sprecato :ok
Perchè te ne stai andado vero? :bastard
Grazie Phos, per averci dato questa bella notizia.
Lasci pure il forum, lasci pure il forum, vero? Non lasciare le cose a metà! :D
Non c'è nessun motivo per lasciare il forum ;)
Qui a Milano ho molto meno tempo disponibile dovendo anche preparare il mio matrimonio a dicembre :)
Dopo quella storia della moto che piega da sola è stato tutto un'inevitabile, continua, lenta discesa verso la disgrazia... :bastard
Grazie Phos! :wink:
Un caro saluto anche dal Medio Brenta.
ciao Phos :ok
:ciao4
Non posso fare a meno che ringraziarti per il lavoro svolto ... :ok
Sei stato un grande ... maturo ... responsabile ... voglio bene a te e alla Fiorella e vi auguro tanta felicità per il vostro matrimonio ... però ... lasciami dirti una cosa da amico ... e non prendertela ... a Milano è una cosa normale e degna di rispetto ... :ok
VA AFFANQLO, amico ... sei stato un grandissimo e mi dispiace che devi mollare ... (non dal qlo ... mi raccomando ... :ridi2).
Urrà ... tu sei come Phos ... un idealista istruito e pieno di idee intelligenti ... resisti almeno tu ... fregatene se qualcuno ti disprezza o ti umilia ... la tua superiorità è davanti agli occhi di tutti ... :ok
Adesso però non montarti la testa ... :ridi2 ... altrimenti propongo scintilla come successore di Phos ... :ridi2
diecidecimi
14/09/09, 21:38
Qui a Milano ho molto meno tempo disponibile
EccheRazzo! anche i terroni adesso ci si mettono a dare ragione a noi della Sega ... ops della Lega!
Dài, lo sappiamo che nel resto d'Italia ci si girano i pollici, ma non scriviamolo! :festa
10/10 non mollo per lavoro, mollo per la famiglia :D
VA AFFANQLO
Ne hai sempre uno per tutti,
grazie altrettanto :ookk
Grazie a tutti ma non dovete piangere i morti: dovete ringraziare chi questo lavoro lo fa giorno per giorno non rimpiangere chi se ne va :ok
dovendo anche preparare il mio matrimonio a dicembre :)
AUGURIZZIMIIIIIIIII WiWa I Sposi
Non ho avuto modo di conoscerti a lungo,ma per le risposte che mi hai dato(ABS)e per quello che ho letto scritto da te sui vari argomenti del forum beh,penso che perdiamo tutti una voce autorevole!Buona strada,ma ricorda:A VOLTE RITORNANO!!!
Sailor il forum non ha perso niente,
sono ancora qui :ok
Meno male,perche sembrava di partecipare ad un necrologio.
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |