Visualizza la versione completa : [Nord]Sabato 26 Settembre - Giro del Primo Autunno!
Ciao ragass! :ciao
Parlando con due o tre :gay del foro (per non fare nomi, Roby e Sior Arancio!:D ) abbiamo constatato che c'è bisogno di un bel giro tutti insieme! :ok
Siccome sono il Supremo Organizzatore per questioni di :sole (ai Confo giri non :pioggia mai!), l'unica data per me possibile nei prossimi weekend è quella di Sabato 26 Settembre!
Ed ecco il giro, che presenta nel pomeriggio la bella GariBALData... ovvero la salita al Monte Baldo, splendida vetta che sovrasta il Lago di Garda!
<iframe marginheight="0" marginwidth="0" src="http://maps.google.com/maps?f=d&source=embed&saddr=Strada+sconosciuta&daddr=SS510+to:Polaveno+to:Lodrino+BS,+Italia+to:Via+Olsano%2FSP54+to:Storo+to:Riva+del+Garda+TN+to:Strada+sconosciuta+to:Brentonico+TN,+Italia+to:San+Valentino,+Brentonico+TN+to:Caprino+Veronese+VR+to:Torri+del+Benaco+VR+to:Toscolano-Maderno+BS,+Italia+to:Brescia+BS,+Italia&hl=it&geocode=FZBRtwIdPqqZAA%3BFXmluAIdvpCZAA%3B%3B%3BFYhwuQIdeLydAA%3B%3B%3BFVxouwId3DWnAA%3B%3B%3B%3B%3B%3B&mra=ls&via=4&sll=45.736205,10.51907&sspn=0.893318,1.766052&ie=UTF8&ll=45.695629,10.530396&spn=0.479601,1.098633&z=10&output=embed" width="800" frameborder="0" height="500" scrolling="no"></iframe>
<small>Visualizzazione ingrandita della mappa (http://maps.google.com/maps?f=d&source=embed&saddr=Strada+sconosciuta&daddr=SS510+to:Polaveno+to:Lodrino+BS,+Italia+to:Via+Olsano%2FSP54+to:Storo+to:Riva+del+Garda+TN+to:Strada+sconosciuta+to:Brentonico+TN,+Italia+to:San+Valentino,+Brentonico+TN+to:Caprino+Veronese+VR+to:Torri+del+Benaco+VR+to:Toscolano-Maderno+BS,+Italia+to:Brescia+BS,+Italia&hl=it&geocode=FZBRtwIdPqqZAA%3BFXmluAIdvpCZAA%3B%3B%3BFYhwuQIdeLydAA%3B%3B%3BFVxouwId3DWnAA%3B%3B%3B%3B%3B%3B&mra=ls&via=4&sll=45.736205,10.51907&sspn=0.893318,1.766052&ie=UTF8&ll=45.695629,10.530396&spn=0.479601,1.098633&z=10)</small>
Per i Milanesi o comunque OVESTiani.
Appuntamento alle ore 9 al casello A4 di OSPITALETTO (per intenderci, quello del Terre Bresciose!), in modo che alle ore 9:30 siamo sicuramente partiti. Percorreremo la bella strada curvosa di Polaveno (già fatta al Terre Bresciose), percorreremo la Val Trompia, faremo la bella e non troppo famosa Lodrino-Mura, percorreremo la Val Sabbia, saliremo infine la bella Val di Ledro per scendere verso le 11:30/12 a Riva del Garda.
E secondo me qua potremmo incontrarci con i possibili veneti, se non vogliano già raggiungerci la mattina a Ospitaletto!
Vediamo se pranzare già a Riva o più avanti, nel pomeriggio salita al Monte Baldo, discesa a Caprino Veronese, salutiamo i veneti e a Torri del Benaco prendiamo il traghetto per Toscolano Maderno (costo 7€).
Il tutto da Ospitaletto a Brescia sono circa 254 KM, più ovviamente i vostri trasferimenti autostradali.
Io, in quanto Supremo Organizzatore, ho aperto il topo e garantisco il :sole !
Apro il listone e la discussione su ogni particolare dell'itinerario. Cominciate pure a segnarvi! :okk
LISTONE:
1) Il Supremo Organizzatore, il RE :sole , Confo!
2) Dado
3) Enza?
4) Dibudabu
5) Actarus
6) Sior Arancio
7) Diamax (pomeriggio)
8) Francesco79CT
9) Atena
10) gengi one
11) Nixon
...
...
...
999) ???
Seguo il topo ... :angelo
Venerdi 27 settembre dovrebbe essere un giorno :ok ... se poi confettuccio garantisce il sole ... :ok
Seguo con attenzione :ok
Ps. Confo i tags :pirla :ridi2
io seguo e se ho la garanzia scritta del :sole ci sono :ok
benissimo per il veronese.
benissimo per il tomarlo.
anche se oggi ho fatto un giro sull'abetone ed ho trovato degli spunti interessanti...
ma capisco che sia un tantinello lontano per molti...
Io c'è!!!! Però ovviamente lavoro entrambe le domeniche :piangi3 il 27 di sera (come l'altra volta Confo) e l'11 la mattina :mad:
Mister Orange
14/09/09, 10:32
Che strano cercando notizie su baudelaire è spuntato questo topic :ridi
scherzi a parte se il chilometraggio è umano per vostra sfortuna sarò dei vostri e poi io e il confo dobbiamo grattare le saponette insieme :ridi
Vai, grattuggiamo! :D
http://files.splinder.com/17bc07bdd4bb71164b051bde44c32cd9.jpeg
Streettissimo
14/09/09, 12:18
Può essere un'idea, ma ci devo pensare bene... sto già a 13mila km quest'anno, e li hanno anche le mie Diablo Strada... Questa Domenica ho un giro tra colleghi, e se fa brutto viene rinviato al 27, il che comporta ovviamente la mia impossibilità di partecipare a questo evento Baudelaireiano... Rimango tunnedato per eventuale adesione!
Il 27 ci sono per il giro nel veronese
Quindi:
Nardax - giro veronese - 27 sett. (:pioggia2 o :) indifferente - solo :neve no)
il giro brescioso? Ni! ( ma non è detta l'ultima)
Lamps a tutti
Periodo affollato, sto alla finestra e non prometto niente. Però ci provo :ok
quoto nardax stessa cosa anche per me....anch'io ci sono per il 27....
seguo il topic... se la distanza non è proibitiva e il tempo lo permette potreste avere un intruso da trieste!!!
Seguo con interesse!:sputer
Personalmente prefrirei il 27 ed in zona Brescia-Verona......:ok
Io ci sto. Primo giro da maritato
Appuntamento all'AGIP di Sarnico, ovviamente ? :mrgreen:
A quanto mi manca l'Agip di Sarnico. Permette di fare dei bei giretti in solitaria
Dati i poteri che Confo ha sul meteo io sono dell cumpa..seguo il post
Come dire di no ad una proposta del genere!! :ok
Seguo il post!!
mi piacerebbe partecipare, ma sono un pò un novellino, cosa dite?
seguo seguo!!! purtroppo devo vedere se lavoro... altrimenti, Stitch e pupazzetto ci saranno ;p
Dibudabubebabubibobebabibo, no problemo! :D
Come sempre ognuno va al suo passo, ci si aspetta alle svolte e a bivi e comunque non teniamo mai passi impossibili! :wink:
Ho fatto il tomarlo domenica 13 con conoscenti,a parte il fatto che dom 13 pom ha piovuto la strada era in condizioni bruttine,asfalto spaccato in molti punti,ghiaietto,e buche
Devo dire che sto migliorando con le pieghe, e non poco,visto che riuscivo a stare con gente con aereoplani con le ruote(z 750 mv augusta kawa 1000, apriliua 1000....ecc...ecc...) che vola hem.....guida da anni.....ma forse e' meglio l'altro percorso.Ovviamente e' solo un mio parere,seguo con interesse
Jojoev
Dibudabubebabubibobebabibo, no problemo! :D
Come sempre ognuno va al suo passo, ci si aspetta alle svolte e a bivi e comunque non teniamo mai passi impossibili! :wink:
beh allora saro' presente :)
tranquo si aspetta sempre. jojo spero di vederti è dal vecchio giro che non ci si vede...pure stich!!
tranquo si aspetta sempre. jojo spero di vederti è dal vecchio giro che non ci si vede...pure stich!!
Ti ringrazio Nixon,sei sempre un gran signore......ma questo lo avevo gia' intuito.
Spero di riuscire a partecipare,(lotto sempre con i ricoveri di mio padre,purtroppo) e di poterti salutare con la consueta cordialita'
Jojoev
Speriamo e spero che tuo padre si riprenda
francesco79ct
16/09/09, 10:53
Potrei esserci...per me andrebbe bene come luogo il brescioso o come proponeva il confo anche il veronese...
brescioso più veronese pure io favorevole!!
Non posso proprio mancare!! :okk
Seguo con interesse la discussione... :D
Confo hai cambiato le frecce dietro?? :scet :ridi
Un saluto a tutti voi ragazzi se riuscite a organizzare un giro per conoscerci e incotrarci sarebbe meraviglioso....peccato Confo che il 27 sono di ritorno dall'Elba con amici (in macchina) :( perchè non sono motorizzati, per cui se ci fosse una data utile e un punto di ritrovo ragionevole, chissà che non si riesca a combinare.......essendo di Ravenna ci sarebbero un pò di Km da macinare.....
Aggiornato il primo post! :wink:
Purtroppo il Supremo Organizzatore, per grossi impegni dei quali sono venuto a conoscenza soltanto in questi ultimi giorni, ha a disposizione soltanto Sabato 26 Settembre... :fischia
Chi si vuole "accoppiare" al sottoscritto ( :gay ) lo dica pure, al 90% intendo fare una GariBALData... :D
Mister Orange
21/09/09, 18:50
Per me va bene sabato butta giù un percorso con tappe e orari così mi regolo
Mò ci provo...
...ma Baudelaire lo volete o no? Se no gli dico di stare a casa sua con i fiori del male... :bastard
sabato? perchè no. butta giù il girello
francesco79ct
21/09/09, 21:11
Confolino... prepara il giro..
Mò aggiorno il primo topic con mappa e riferimenti orari comunque lo scrivo anche qua.
Incontro al casello A4 di OSPITALETTO, superstrada fino a Iseo, salita a Polaveno, discesa a Sarezzo. Percorrenza della Val Trompia fino a Brozzo di Marcheno, salita a Lodrino, discesa fino a Nozza.
Percorrenza della Val Sabbia fino a Storo, si sale in Val di Ledro, discesa a Riva.
Da Riva del Garda fino a Mori, si sale a Brentonico per il Monte Baldo, discesa a Caprino Veronese, Torri del Benaco, prendiamo il battello per portarci a Toscolando Maderno, breve tratto di Gardesana Occidentale fino a Salò, superstrada fino a Brescia! :wink:
Ho seguito il topic.
Sabato lavoro per pagarmi la cucina :D
Buon giro :moto
Uff mi tocca saltare sto giro, sabato ho in impegno e non posso essere dei vostri :(
Sabato noi sposati facciamo la spesa al mattino per mangiare e la spesa al pomeriggio per vestirci ... buon giretto ... anzi ... girettone ... ed un bacio alla confa e a tutti voi ... :ok
Seguo il topo ... :angelo
Venerdi 27 settembre dovrebbe essere un giorno :ok ... se poi confettuccio garantisce il sole ... :ok
:dub ...... :wrong2 ........ :nono2 ........ :sarcastic
Spero proprio di esserci insieme alla consorte
robertosoriani
22/09/09, 08:46
Gran bel giro!! se riuscissi a farmi sostituire al lavoro mi aggregherei volentierei, almeno per la parte del Baldo..
seguirò comunque l'argomento
ciao a tutti
rob.
francesco79ct
22/09/09, 16:20
Bel giretto...
Non è niente di incredibilmente nuovo... però è bello e ci sarà il :sole sicuro! :D
Fantastico io ci sono al 90 %
Fantastico io ci sono al 90 %
Nixon stavolta la strada dovresti conoscerla un pò! :sarcastic
Certo, in sella a quel macinino... :roll: :bastard
Si si actarus intanto vediamo che m combini con il tuo macinino eheheh
io ci sono 100% salvo interperie varie...mi aggrego a voi da ferrara di montebaldo poi scendiamo assieme e resto con voi fino salò...solo ho bisgono di un orario piu o meno nel quale arriverete
...però è bello e ci sarà il :sole sicuro! :D
Il MeteoConfo contro i meteo ufficiali che danno :pioggia2: io scommetto che hai ragione tu :ok
Buon giro :okk
se stiamo a vedere il meteo lo scorso week end era da stare in casa..invece sole...io m fido del Confo meteo
se si fa sabato io forse ci sono ma vi tengo d'occhio :sputer
io purtroppo devo rinunciare al giro...buon divertimento a tutti e fidatevi del meteoConfo...
Si si actarus intanto vediamo che m combini con il tuo macinino eheheh
Guarda che il mio "macinino" è un' ERRINA! :incaz
E qui siamo sulla relativa community... :gay
:bazoo
BONI! :D
Il giro è mio, quindi a questo giro sono io il più bello, bravo, simpatico, intelligente, manico, :pirla , :gay della compagnia, OGAY? :D
Mò comincio ad organizzare il listone! :wink:
---------- Post added at 23:15 ---------- Previous post was at 22:50 ----------
Scusa DIAMAX non avevo visto il tuo messaggio!
Beh, guarda, saremo a Riva del Garda verso mezzogiorno e dovremmo fermarci a pranzo lì in giro!
Noi comunque saliamo da Mori! :wink:
confo se mi dai conferma sabato sono dei v\s,ti lascio il mio numero così ci teniamo in contatto
Bene Atena, ti mando in mp il mio! :wink:
robertosoriani
24/09/09, 08:10
Per motivi di lavoro potrò partire solo verso le 13, e la mia idea è di fare il tratto del monte baldo in senso inverso al vostro, per cui se incrociate una er6f tutta nera che lampeggia... sono io...
spero di incontrarvi!
:ciao4
Confo segnami come sicuro io c'è. per actarus ha ragione il Confo ahaha
Confo non mi hai ancora segnato :scet:bazoo
volevo aggiungere che io parto sabato mattina presto per andare ad Ospetaletto quindi chi si vuole aggregare è il benvenuto :festa
Ih ih, ti segno Atena, scusa! :D
Ah, dimenticavo...
...per il pranzo io solitamente preferisco un panino al bar, rarissimamente scelgo l'abbuffata... va bene anche a voi? :?:
Confo non mi hai ancora segnato :scet:bazoo
volevo aggiungere che io parto sabato mattina presto per andare ad Ospetaletto quindi chi si vuole aggregare è il benvenuto :festa
I miei propositi sono di svegliarmi presto :sdentato così da trovarmi all'appuntamento a Ospitaletto.
Atena se passi da Vicenza magari facciamo un pezzo di pallostrada insieme, ma non contare sulla mia puntualità... :angelo
Se invece vengo colto da Morfeo :dormi vengo direttamente a Riva del Garda... :wrong
Per :confo:
ho il tuo numero di telefono nel caso non ce la facessi ad essere al ritrovo delle 9.
Va benissimo per il panino :ok
francesco79ct
24/09/09, 22:30
UP!
Mister Orange
25/09/09, 08:01
Confo io faccio compagnia ad Atena e ci vediamo a Ospitaletto.
ciao ragazzi ,
mi farebbe piacere essere dei vostri, lasciatemi il tempo di convincere la moglie ....!!!!!!,
di solito il sabato e' dedicato alla spesa e allo shopping estremo .........
confermero' questa sera,
buona giornata a tutti
ciao ragazzi ,
mi farebbe piacere essere dei vostri, lasciatemi il tempo di convincere la moglie ....!!!!!!,
di solito il sabato e' dedicato alla spesa e allo shopping estremo .........
confermero' questa sera,
buona giornata a tutti
male che vada c'è il giro domenica gengi..però se vieni domani ci fa molto piacere!!!
francesco79ct
25/09/09, 12:58
Ci vediamo all'uscita dell'autostrada ... ospitaletto...
Ragazzi, scusate se oggi non mi sono fatto sentire, ma sono appena rientrato da lavoro! :wink:
Allora, per domani a Brescia danno OVVIAMENTE :sole e MeteoConfo colpisce ancora! :D
Appuntamento ultrasuperstramegagigateraCONFermato fuori dal casello di Ospitaletto (appena fuori dal casello, c'è una rotonda, mi vedrete fermo ad uno spiazzo andando dritti) alle ore 9.
Alle ore 9:30 chi c'è c'è, chi non c'è senza aver avvisato prima del ritardo giustamente si arrangia! :ok
A domani ragazzi, andate a dormire presto e non fate all'ammore se no domani fate i lunghi! :D
Io stasera trompo presto così vengo puntuale ahaha
Appuntamento ultrasuperstramegagigateraCONFermato fuori dal casello di Ospitaletto (appena fuori dal casello, c'è una rotonda, mi vedrete fermo ad uno spiazzo andando dritti) alle ore 9.
Alle ore 9:30 chi c'è c'è, chi non c'è senza aver avvisato prima del ritardo giustamente si arrangia! :ok
A domani ragazzi, andate a dormire presto e non fate all'ammore se no domani fate i lunghi! :D
A domani :confo !! :ok
Ho avuto il permesso , domani mattina ci saro' anche io ,
ci vediamo all' uscita dell autostrada
a domani
ci vediamo domattina con MisterOrange :)
francesco79ct
26/09/09, 06:54
Bene a più tardi... :ridi
---------- Post added 26/09/09 at 04:54 ---------- Previous post was 25/09/09 at 22:47 ----------
mmm... qui piove.... mi dispiace ma il meteoconfo qui non ha funzionato...raga ci vediamo un'altra volta
Qui è nuvoloso, ma non piove e non ha piovuto direi.
CONFido nelle previsioni meteo che prevedono una giornata discreta :sole
Ci si vede tra un paio d'ore a Ospitaletto :ok
MIlano ore 7:23 ancora pioggia..****o
Alle sette a Brescia purtroppo piove...
...ma se il giro comincia alla nove MeteoConfo subentra in azione giusto un quarto d'ora prima! :sdentato
A parte gli scherzi...
Ho inviato un messaggio a chi mi ha dato il suo numero, chi magari prima di partire da un occhio al forum decida pure, serenenamente. Per il momento il tempo non è dei migliori, pioggiarella e coperto.
Ad ogni modo alle 9 sono ad Ospi ad accogliere chi è partito comunque, pianifichiamo poi cosa è meglio fare, anche "osservando" il cielo.
Oh, se va male posso sempre dire alla mamma di aggiungere 7/8 posti a tavola e 800/900 grammi in più di pasta! :D
Allora a Milano e Pavia (secondo Gengi Meteo) il tempo sta migliorando..però se m dici brutto tempo a Brescia chissà come sono ridotte poi le strade...
Mah, adesso non pioviggina più e le strade (almeno Brescia città) non sono manco bagnate.
Purtroppo non posso sapere come sono le altre, visto che facciamo parecchie valli.
Nixon, purtroppo non posso garantirti nulla, vedì un pò tu, se non vieni non me la prendo, tranquillo! :wink:
Allora io e Gengi One non veniamo troppo incerto. alla proxima
Non preoccuparti Nixon, grazie! :wink:
---------- Post added at 07:56 ---------- Previous post was at 07:49 ----------
Ore 7:53 a Brescia città ricomincia a piovere e anche bene... che *****! :?
---------- Post added at 08:08 ---------- Previous post was at 07:56 ----------
Sono riuscito ad avvisare i veneti e ad evitargli la lavatona inutile. Erano a Sommacampagna. :wink:
GIRO ANNULLATO
Teniamo il giro congelato per domeniche messe meglio! :ok
---------- Post added at 12:09 ---------- Previous post was at 08:08 ----------
Chiedo scusa a tutti, specialmente al povero Actarus che credevo fosse con Mister Orange e Atena, invece alle 9:15 era al casello di Ospitaletto e si è preso una bella lavata per nulla. :piangi2
Scusa Actarus, alla prossima hai sicuramente una birra offerta dal sottoscritto! :wink:
Purtroppo per 17 miseri minuti non l'ho beccato sul forum, se no potevo avvisarlo... :?
:piangi Mi spiace ragazzi :cons2
In un mondo ormai privo di punt cardinali...
...è scomparsa un'altra certezza...
...il MeteoConfo ha toppato. :piangi2
Anzi no, dalle 9:30 sole dappertutto! :D
A parte gli scherzi, dopo le dieci ha smesso di piovere, ma ormai le strade erano fin troppo bagnate... meglio così! :wink:
Ragazzi ,
beffa delle beffe adesso qui c' è il soleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
che peccato alla prossima .
appena rientrata,io e Mister Orange abbiamo tagliato per Riva del Garda e fatto giretto sul lavarone (soleeee!!!!) ,poi Asiago e giù per bassano dove abbiamo beccato una manica di imb......su auto da Rally che per poco non investono Mister Orange :mad: ,cmq mi spiace non avervi conosciuto ,alla px :ok
oorkooooduetrequattroooooo è tutto il pomeriggio che vago per le valli gardesane in cerca d'una fila di errine e niente!!!!!
Confurtì ripspònt al bagài!!!!
peccato davvero, strade pulite e tempo belizzimo :ok
alla prox
:moto
Mi sembra chiaro che il meteo-Confo ha sbagliato... :nono2 :pioggia
Capita...
Ma quello che proprio non mi va giù è che a Ospitaletto io sono arrivato in moto sotto la pioggia e Lui :confo era tutto bello asciutto nella sua macchina! :incaz
Vabbé scherzo... :sign2
In realtà non mi sono lavato perché ero attrezzato con antipioggia (e guanti da lavapiatti :D ).
Comunque, visto che ero in pista (si fa per dire), ho ripiegato su un itinerario alternativo in solitaria verso luoghi baciati dal :sole
Da Ospitaletto quindi Desenzano, Mantova, Reggio Emilia, Passo Cerreto, Aulla e ritorno con la variante della pallostrada da Carpi a Vicenza...
Morale: 12 ore in giro e 657 km percorsi... :fischia
Giusto per non perdere il vizio :okk
Sarà per la prox volta ragazzi... :moto
che peccato non avervi visto :piangi3 la px volta prendo il numero di telefono di tutti :ok
e non potevi avvertirmi???
:incaz
oggi pome ho fatto il cerreto in solitaria... però ho preso l'acqua...:( due gocce, ma seccanti...
non avevo il tuo numero :(
dicevo ad actarus, che ha fatto il giro dalle mie parti...
:ok
dicevo ad actarus, che ha fatto il giro dalle mie parti...
:ok
EHEHEH :pol:festa
e non potevi avvertirmi???
:incaz
oggi pome ho fatto il cerreto in solitaria... però ho preso l'acqua...:( due gocce, ma seccanti...
:ehm2
Ma che ne sapevo...?
E come direbbe athena: non avevo il tuo numero! :sign2
Ma come hai preso l'acqua?? Non pioveva... :dub
E poi non ti ho incrociato... :scet
:ehm2
Ma che ne sapevo...?
E come direbbe athena: non avevo il tuo numero! :sign2
Ma come hai preso l'acqua?? Non pioveva... :dub
E poi non ti ho incrociato... :scet
atena senza l'acca :incaz:nono2
Mi pare di capire, che l' unico che oggi non è uscito, è stato il :confo :ridi2 :bastard :ihih
Mi sa di si Scin... anche perchè ne ho approfittato per fare altri lavoretti... :piangi2
Mi dispiace anche per la :bbestia ... il suo messaggio mi è arrivato dopo le sette e mezza! :shock:
guardate la tag di questo topic a fine pagina :ridi2
atena senza l'acca :incaz:nono2
:fischia
va bhe,l'8 di ottobre mi scade l'assicurazione e per questioni di lavoro e scuola non la rinnovo :piangi3 x cui a meno che non diventi zavorra di qualcuno per i giretti ci si vede il px anno :divano
peccato per sabato...il tempo è stato avverso solo per la parte bresciana però perchè nel pomeriggio io sono andato su lo stesso nella parte veronese ed il tempo era variabile ma bello...pazienza alla prossima allora
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |