Visualizza la versione completa : [Puglia] Fino alla fine ce la faremo
Della serie "chi non risica non rosica".. facciamo un altro tentataivo.
Stavo pensando ehm.. coff.. coff.. ma così senza impegno.. ehm come dire perchè non invitare gli erristi pugliesi che come è noto al mondo intero un giorno sì e un giorno no si incontrano e girano????
Quel che avevo in mente era un giretto verso Monticchio (così i campani rosicano e non li invitiamo hihihihi) ci si ferma a mangiare al lago la parmigiana preventivamente preparata dalla mamma e poi un giretto verso nn so dove. Altre destinazioni sono ben accette ma vorrei impiegare tutta la giornata se vi va bene oppure bho proponete poi vediamo.
Io sono disponibile da domenica 27 solo le domeniche. Ovviamente coff.. coff... con gli opportuni scongiuri ehm cerchiamo di non ridurci ad organizzarci per dicembre quando farà un freddo assurdo e non si farà più niente (non che sia una novità però...)
Ora con l'opportuno segno della croce vi aspetto in tanti! (ecco ho detto la frase che automaticamente farà chiudere questo post con zero adesioni)
Buona fortuna (a me). Lamps :D
Errino, io ci sono.
Facciamo tutta la giornata.
Il 27 va bene (anche se c'è Imola)
E i va bena anche la zona di Monticchio.
Ora sono ad Urbino ma domani che sono a casa do un'occhiata a qualche itinerario.
Adesioni al 15 settembre: 2
Avanti ragazzi che c'è posto per tutti... anche per i napoletani :):):)
ah dimenticavo.. io sono con zavorrina a carico quindi benvenute anche alle dolci zavorrine :) e per i napoletani questa volta chiudiamo un occhio :bastard
ah per Imola non c'avevo pensato ma per me nn ci sono problemi si può fare anche la domenica dopo
si può fare anche la domenica dopo
:nono2
:nono2
Phos tu ci hai tradito ormai e non puoi postare qui hihihi :bastard
e poi bisogna accontentare tutti.. hihihihi
Ma se l'ultimo giro in Puglia con la moto l'ho fatto un mese fa :ridi
Ma se l'ultimo giro in Puglia con la moto l'ho fatto un mese fa :ridi
fa testo solo la residenza hihihi cmq non postare ot che mi deconcentri i tanti che stanno optando per l'adesione :scet
FERMI TUTTI!
Il 27 per ora sono libero, lasciatemi un po' organizzare e vediamo se possiamo incontrarci! :)
Non prometto nulla perché è le due volte precedenti nonostante i miei impegni non son potuto venire....
:jump:jump:jump Faccio il tifo per voi :jump:jump:jump
FERMI TUTTI!
Il 27 per ora sono libero, lasciatemi un po' organizzare e vediamo se possiamo incontrarci! :)
Non prometto nulla perché è le due volte precedenti nonostante i miei impegni non son potuto venire....
prometti pure.. ho aperto questo post all'insegna dell'esorcizzazione potente :D e vediamo chi vincerà! bah
---------- Post added at 17:47 ---------- Previous post was at 17:45 ----------
:jump:jump:jump Faccio il tifo per voi :jump:jump:jump
questa mi sa di presa per il fondello destro.. ma non si può impedire l'accesso a questo post ai campani??!?!
P.S.: scherzo eh!
P.P.S.: ma anche no..
P.P.P.S: scherzo dai... hihihihihi
HeliosPhoenix
16/09/09, 04:19
raga... io ci STRA SONO!!!
tenetemi informato perchè voglio venire... forse con zavorrina.. :-)
Mi permetto di postare una bozza di giro. L'ho inteso in questa maniera: la partenza l'ho fissata dopo Canosa visto che intendiamo mangiare a Monticchio (e non so da dove venite). Così sembra molto vantaggioso per me (che vengo da Barletta) ma il rientro l'ho fissato passando per Gravina che mi sembra una posizione neutra (sempre se venite dal sud barese poi vediamo).
Dopo Monticchio possiamo passare da Castelmezzano (che nel percorso non è toccato perchè ho litigato con google maps) e/o da Pietrapertosa entrambi suggestivi paesini nella roccia.
Senza considerare raggiunta del punto iniziale, rientro ed eventuale allungo ai paesini suddetti (che sono cmq poca cosa), il percorso è di circa 220-230 km che ad andatura mooolto turistica porteranno via dalle 3 alle 4 ore.
Secondo me ci può stare visto che stiamo via tutta la giornata. Largo ai commenti/suggerimenti/proposte/insulti :D:D
Lamps!
...azz... io da Taranto a Canosa ci metto un bel po'... stabiliamo l'orario di partenza, in modo che mi faccio due conti?
Comunque forse mi converrebbe partire con i baresi da Bari, in modo da formare già un gruppo.
Devo pure tenere poi presente della mia autonomia residua.
...azz... io da Taranto a Canosa ci metto un bel po'... stabiliamo l'orario di partenza, in modo che mi faccio due conti?
Comunque forse mi converrebbe partire con i baresi da Bari, in modo da formare già un gruppo.
Devo pure tenere poi presente della mia autonomia residua.
azz da taranto.. senti per me a questo punto l'orario di partenza non ha importanza (forse quello di ritorno). Se come dici gli altri partono da Bari ditemi voi e cmq considera che si può sempre accorciare il giro :ok
:pioggia2:neve:pioggia2:neve:pioggia2:neve:pioggia2:neve:pioggia2:neve:pioggia2:neve:pioggia2:neve:pioggia2:neve
Il meteo previsto per le prox settimane...............:jump:jump:jump:jump:jump:jump
Forza Errino ce la puoi fare:jump:jump:jump:jump:jump
Nu gliela fà, Nu gliela fà....:nono2:nono2:nono2
:pioggia2:neve:pioggia2:neve:pioggia2:neve:pioggia2:neve:pioggia2:neve:pioggia2:neve:pioggia2:neve:pioggia2:neve
Il meteo previsto per le prox settimane...............:jump:jump:jump:jump:jump:jump
tipicamente le previsioni a lungo termine sono ERRATE e in questo caso lo saranno ancor di più. Detto ciò per l'uscita CHE SICURAMENTE SI FARA' ci servirebbe un gay. Sei disponibile?? :bastard:bastard
Perchè da solo ti annoi???? :bastard:bastard:bastard
Perchè da solo ti annoi???? :bastard:bastard:bastard
no perchè siamo tutti etero (spero) ehehehhehe
però dico io... moderatoriiiiiiiiiiiiiiiii?!!?! settanta sta ottanto di brutto perchè non lo si banna? :fischia
A Setta' tu stai solo a rosicare perchè non appartieni ad un gruppo che NON esce :):):)
A parte gli scherzi finora saremmo in quattro.
Provvedo a mandare il link di questo post via mail perchè temo che molti non bazzichino spesso nel forum e quindi potrebbero essere non informati.
E darò anche un'occhiata alla mia cartina stradale turistica per vedere sia se ci sono strade di interesse non indicate da Errino, sia un eventuale partenza/arrivo diversi in modo da venire incontro alle esigenze dei più.
Se cts può partire da Bari (se non ricordo male ha i parenti) sarebbe meglio.
Vi faccio sapere al più presto
A Setta' tu stai solo a rosicare perchè non appartieni ad un gruppo che NON esce :):):)
A parte gli scherzi finora saremmo in quattro.
Provvedo a mandare il link di questo post via mail perchè temo che molti non bazzichino spesso nel forum e quindi potrebbero essere non informati.
aspetta zen!!! io due giorni fa ho fatto una ricerca di utenti pugliesi con ultima attività almeno dell'inizio dell'anno e ho inviato loro un'email o un mp.
Poi two è meglio che one però se nn vedono manco la posta bhe...
HeliosPhoenix
17/09/09, 15:10
Noooooooooooooo... una volta tanto che mi decido a partecipare ci si mette contro il tempo??? uffa e riuffa!!!
Comunque ci sono! :-)
Noooooooooooooo... una volta tanto che mi decido a partecipare ci si mette contro il tempo??? uffa e riuffa!!!
Comunque ci sono! :-)
chi ha detto che sarà brutto? settanta è un rosicone lassa sta.. le previsioni sono sì e no corrette per due giorni, figurati una settimana e passa!!!
come roooooooooooosica settanta hihihihihi
Giovani mi dovreste ringraziare che vi sto uppando il 3d..........., vai a fare bene.....
Ragazzi uscite pure con la pioggia sennò programmate direttamente per luglio :bastard
Giovani mi dovreste ringraziare che vi sto uppando il 3d..........., vai a fare bene.....
Piò spam per tutti :D
...e mi sa che c'hai ragione Phos!!!
Errino notizie da chi hai mandato mail/sms?
...e mi sa che c'hai ragione Phos!!!
Errino notizie da chi hai mandato mail/sms?
macchè! forse helios è stato incentivato, per il resto tabula rasa :(
tieniamo duro ragazzi!!
Sì, ho parenti a Bari, quindi mi sarebbe comodo partire da lì.
Devo solo trovare una sistemazione ai bimbi visto che non li posso lasciare soli, mannaggia... speriamo bene!
Errì noi Campani co o' Tsunami nce sciacquamm a' guallera!!!!!
PS Non vedo l'ora di conoscerti.......... Così ti prendo per il qulo dal vivo.... The real :bastard:bastard:bastard
noi siamo abituati al sole :maram
con la pioggia facciamo ruggine :ridi
Errì noi Campani co o' Tsunami nce sciacquamm a' guallera!!!!!
da sorta guallera che avete... qualunque cosa essa sia
PS Non vedo l'ora di conoscerti.......... Così ti prendo per il qulo dal vivo.... The real
Tsè! Io come la maggioranza dei SIGNORI pugliesi mi limiterei a scuotere la testa realmente combattuto tra la compassione e il divertimento.
Che d'altvonde che ti puoi aspettave da questi ovvendi campani??? tsè tsè
Tornando a noi e per venire incontro a cts.. che ne dici se il giro lo facciamo al contrario? così ti puoi sganciare facilmente prima che ci inoltriamo a Monticchio e tornare a casa "velocemente".
Ragazzi perchè non iniziamo a postare un po' di orari così abbiamo il tempo di organizzarci per bene? Se la prima meta è Monticchio io direi per le 11 nei pressi di Canosa giusto per farvi svegliare tardi:bastardanche se, se cts parte da Taranto è costretto a svegliarsi presto.
Se facciamo il giro al contrario direi ugualmente alle 11 a Gravina, così cts si sveglia leggermente più tardi. Me sa che in sto giro il più fortunato sono io. Però il prox ho già deciso: tutti al Pollino con partenza da Taranto! :ok
Domanda 2: pranzo a sacco o ci fermiamo da qualche parte? Per me è uguale :ok
Oh avete chiamato la :sorcino per le staffette???????
I'm the real :bastard
Errino, spero però che sabato prossimo non mi capiti un turno di notte come questo, sennò chi se la sente domenica mattina di guidare fino a Canosa?
Appena so i turni vi avverto subito, per me va bene ma non so ancora gli eventuali impegni famigliari (non vorrei che sconvolgeste tutto per causa mia e poi non posso venirci causa custodia bambini).
Voi postate pure tutto e andate avanti, io mi adeguerò senza problemi (sia che si parta da un punto e sia dall'altro... come è più comodo a voi, insomma).
Oh avete chiamato la :sorcino per le staffette???????
I'm the real :bastard
comeeee roooooooooooosica!!!! cmq io ho le staffe per il baule.. secondo me vanno bene uguale :tie hihihihi
io direi che sarebbe meglio partire un pò prima... tipo le 10, anche perchè la giornata si è accorciata parecchio e quindi sarebbe preferibile tornare prima per sfruttare la parte più calda della giornata.
per me va benissimo sia se facciamo il giro in un senso che nell'altro.
Appena so i turni vi avverto subito, per me va bene ma non so ancora gli eventuali impegni famigliari (non vorrei che sconvolgeste tutto per causa mia e poi non posso venirci causa custodia bambini).
mah per me non c'è nessun problema. Cioè se organizziamo il tutto per venirti incontro e tu tipo disdici il sabato per me nn cambia niente, nessun sconvolgimento stai tranquillo :ok
---------- Post added 22/09/09 at 06:55 ---------- Previous post was 21/09/09 at 09:25 ----------
io direi che sarebbe meglio partire un pò prima... tipo le 10, anche perchè la giornata si è accorciata parecchio e quindi sarebbe preferibile tornare prima per sfruttare la parte più calda della giornata.
per me va benissimo sia se facciamo il giro in un senso che nell'altro.
ok.. per me va più che bene!
Prima che posto sul forum di Peugeotscooter.devil.it (il tempo stringe): posso invitare altri amici pugliesi in scooter (Peugeot, ovvio!) o pensate che saremmo d'impiccio causa le diverse velocità di crociera dei due mezzi?
Prima che posto sul forum di Peugeotscooter.devil.it (il tempo stringe): posso invitare altri amici pugliesi in scooter (Peugeot, ovvio!) o pensate che saremmo d'impiccio causa le diverse velocità di crociera dei due mezzi?
per me va bene, la velocità non è un problema.. nei giri mi godo il giro se no vado altrove :ok
Helios diamoci un luogo per incontrarci.
Sei di Bari città?
Considera che vengo da Noicattaro
Errino mi pare di R., un paese vicino a quello di Zen. Quindi per me che vengo dalla SS100 sarebbe comodo un appuntamento ad Adelfia (per esempio) e poi proseguire assieme (ma di Bari città non c'è nessuno?)
(ma di Bari città non c'è nessuno?)
sì cts che 4 gatti siamo :D:D zen di noicattaro helios di r. che nn so che sia e io di b. che tu sai :D
ma del pranzo che mi dite eh? eh? eh? a sacco o no?
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii come state messi male Errì....... addirittura gli sputer.........:sputer
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii come state messi male Errì....... addirittura gli sputer.........
Servono a fornire tute e pantaloni antiacqua ai nostri fratelli sulle ER-6 nel caso diluviasse.
Voi campani un servizio così ve lo sognate...
:sputer
@Errino: mi piace l'idea del pranzo a sacco! :ok
Porto io le minerali (gassate) ed i bicchieri? Se tolgo dallo sputer catene, lucchetti e bloccadisco ci vanno pure bicchieri di plastica, panini e tutto quello che serve (non sottovalutate il baule del Satelis).
Servono a fornire tute e pantaloni antiacqua ai nostri fratelli sulle ER-6 nel caso diluviasse.
Voi campani un servizio così ve lo sognate...
ehm io e zavorra siamo forniti ma grazie cmq! c'abbiamo pure i copriscarpe.. un po' ridicoli ma finora hanno funzionato egregiamente :)
@Errino: mi piace l'idea del pranzo a sacco! :ok
Porto io le minerali (gassate) ed i bicchieri? Se tolgo dallo sputer catene, lucchetti e bloccadisco ci vanno pure bicchieri di plastica, panini e tutto quello che serve (non sottovalutate il baule del Satelis).
bè io il bloccadisco lo terrei, se ci facciamo un giretto nei borghi storici di castelmezzano e pietrapertosa dobbiamo lasciare le motine sole solette per un po'.. per il resto io c'ho il baule quindi qualcosa la possiamo caricare :ok
Ragazzi, il tempo stringe: dove devo farmi trovare e a che ora?
Chi di voi ci sarà con me?
Quale sarà la mia (la nostra) tappa successiva?
Chi ci farà da battistrada che ha bene in mente il percorso da effettuare?
Forza, devo fare il pieno alla moto perché il mio serbatoio credo sia più piccolo del vostro e comunque percorrerò più Km di tutti, poi devo prepararmi la colazione al sacco e altre piccole cose per questo viaggetto...
premesso che credo che ormai il giro sia canosa-monticchio-castelmezzano/pietrapertosa
Ragazzi, il tempo stringe: dove devo farmi trovare e a che ora?
ti conviene inviare un mp a zen e/o helios (se viene ancora visto che nn si è fatto più sentire) per scambiarvi i num di telefono visto che non vi collegate spesso, io farò lo stesso :ok
Chi di voi ci sarà con me?
zen penso sicuro, helios nn so
Quale sarà la mia (la nostra) tappa successiva?
se venite con la 16bis (spero per voi :)) ) vi posso aspettare all'uscita barletta ovest così poi prendiamo la ss93 per canosa.. ditemi voi
Chi ci farà da battistrada che ha bene in mente il percorso da effettuare?
se volete lo posso fare io che seguirò fedelmente il caro tommy addestrato a puntino ma PREMETTO che fino ad ora inserendo nel tommy un itinerario da me prestabilito l'80% sbaglio strada eheheheheh ma può far parte del gioco di solito mi diverto di più
Forza, devo fare il pieno alla moto perché il mio serbatoio credo sia più piccolo del vostro e comunque percorrerò più Km di tutti, poi devo prepararmi la colazione al sacco e altre piccole cose per questo viaggetto...
tu prepara tutto che io al 100% ci sono. :ok
P.S. degli altri amici Peugeot viene qualcuno o sei solo? io sono solo soletto senza zavorrina
Ciao ragazzi,
fermo restando che il giro rimane quello che ha pensato Errino all'inizio, cerchiamo di vederci tutti insieme alle 10.
x cts: con me verrà un amico monsterizzato da Castellana.
Ti mando in mp il mio cell, e cmq fammi sapere se parti ba Bari o vieni direttamente da Taranto.
Nel primo caso ci possiamo vedere a quel famoso bar degli amici di Bari alle 9.00.
Nel secondo caso possiamo vederci all'ultimo distributore sulla SS100, (praticamente, se non lo conosci, vedrai alle spalle del distributore la mega insegna dell'IKEA) sempre alle 9.00.
x Errino: se i baresi si incontrano a Bari facciamo la SS16 e ci vediamo alle 10.00 all'uscita Barletta ovest.
in alternativa potremmo venire dalla 98, e in questo caso ci vedremmo direttamente a Canosa (ma questa ipotesi è meno probabile)
Mando un mp con il cell
mi dispiace ma domenica sono impegnato , devo fare il vino, altrimenti mi univo a voi con il mio gruppo
HeliosPhoenix
24/09/09, 12:35
Helios diamoci un luogo per incontrarci.
Sei di Bari città?
Considera che vengo da Noicattaro
Gente... scusate! non sono stato a casa in questi giorni, per motivi di lavoro!
Ora sono qui e confermo la mia presenza!!!
Ora provo a chiamare qualcuno di voi tramite cell, così ci mettiamo d'accordo più velocemente! :-)
LAMPS...
EDIT: ho chiamato Zen da numero privato, ma evidentemente era impegnato.. ora, se capisco come si fa, vi mando vari MP con il mio numero di cell; ci sentiamo anche da li... ciauz
Bentornato sul forum... ti stavamo dando per disperso (ops senti chi sta parlando...proprio io non posso parlare!!!)
ho chiamato Zen da numero privato, ma evidentemente era impegnato.. ora, se capisco come si fa, vi mando vari MP con il mio numero di cell; ci sentiamo anche da li... ciauz
Scusami ma ho visto una chiamata da numero privato ma non ho risposto apposta... in questi giorni quelli della wind mi stanno massacrando le sfere!!!
Se non riesci a mandare un mp, riprova a chiamare: ti risponderò... a meno che non possa farlo perchè cmq sto lavorando.
In ogni caso hai visto più o meno come ci stiamo organizzando noi baresi (in realtà per ora io ed il mio amico, almeno fino a che cts non ci fa sapere) se per te va bene o hai altre proposte su dove e come incontrarci posta tutto!
HeliosPhoenix
24/09/09, 16:28
Guardate, io non ho mai fatto "passeggiate" del genere.. tranne a castel del monte con un atro gruppo (non so se qui si possa dire con chi). per cui non ho idea, ma una cosa è certa: MI ADATTO A TUTTO! :-)
non ho "paura" di fare tanta strada, anzi.. visti i presupposti di "buona compagnia" NON VEDO L'ORA!!! :-)
L'unica cosa che spero è che il tempo sia clemente con noi poveri "motociclisti della domenica" :-)
Non sono per nulla attrezzato alla guida "sub-acquea".
Detto ciò do la mia più completa adesione!
Ps. per quanto riguarda il pranzo mi vanno bene entrambe le scelte.. forse il pranzo in un posticino carino sarebbe più simpatico ma sono aperto anche al pranzo al sacco..
Ciauz...
Guardate, io non ho mai fatto "passeggiate" del genere.. tranne a castel del monte con un atro gruppo (non so se qui si possa dire con chi). per cui non ho idea, ma una cosa è certa: MI ADATTO A TUTTO! :-)
nn preoccuparti vado avanti io e ti assicuro che terremo un'andatura fin troppo turistica :ok
L'unica cosa che spero è che il tempo sia clemente con noi poveri "motociclisti della domenica" :-)
Non sono per nulla attrezzato alla guida "sub-acquea".
senti io c'ho un paio in più di pantaloni e copriscarpa antipioggia solo che dovrebbero essere taglia piccola. Cmq (se li trovo) li porto. Ed inoltre ad oggi, le previsioni portano sole nelle due regioni che toccheremo. :)
Ps. per quanto riguarda il pranzo mi vanno bene entrambe le scelte.. forse il pranzo in un posticino carino sarebbe più simpatico ma sono aperto anche al pranzo al sacco..
eh solo che gli altri nn si collegano spesso a quanto pare quindi per ora abbiamo deciso a sacco. Cmq sentiamo cosa dicono gli altri per me è indifferente
HeliosPhoenix
24/09/09, 16:52
Perfetto... secondo te devo venire con il giubbotto più pesante o con il traforato della dainese (prettamente estivo)? che mi consigli\ate?
Perfetto... secondo te devo venire con il giubbotto più pesante o con il traforato della dainese (prettamente estivo)? che mi consigli\ate?
ah nn lo so.. io ho un solo giubbotto sfoderabile. Attualmente lo tengo sfoderato però devo dire che nell'ultimo giro (2 settimane fa) sulle Murge mi faceva un po' freddino. Quindi considerando che Monticchio è a circa 600 mt slm e castelmezzano a 750 direi che lo fodererò, premesso però che nn sono proprio freddoloso ma in moto preferisco soffrire il caldo che nn il freddo altrimenti nn me la godo. :ok
HeliosPhoenix
24/09/09, 17:03
ah nn lo so.. io ho un solo giubbotto sfoderabile. Attualmente lo tengo sfoderato però devo dire che nell'ultimo giro (2 settimane fa) sulle Murge mi faceva un po' freddino. Quindi considerando che Monticchio è a circa 600 mt slm e castelmezzano a 750 direi che lo fodererò, premesso però che nn sono proprio freddoloso ma in moto preferisco soffrire il caldo che nn il freddo altrimenti nn me la godo. :ok
Mi sa che porterò anch'io il "pesante" tanto è sfoderabile... nel caso lo svuoto! :-)
Io consiglierei un quattro stagioni sfoderabile: magari se c'è sole (come spero!!!) si sente un pò di caldo, ma in questo periodo e a quelle quote già dal primo pomeriggio fa parecchio fresco, e se (sgraaaaatttttt) dovesse piovere o cmq essere umido il freddo ti uccide. Il traforato conservalo per l'anno prossimo che va bene solo in estate piena.
Considera che sono stato da quelle parti dopo ferragosto e la sera era freschetto, figurati ora!
Per quanto riguarda il pranzo al sacco preferirei una bella trattoria/osteria (ci possiamo mettere d'accordo fino a sabato): mangiamo qualcosa di veramente delizioso seduti a tavola tutti insieme.
Conosco un paio di agriturismo a Pietrapertosa, di cui uno veramente eccezionale.
Posso informarmi per qualche posticino del genere (per la serie mangi bene e paghi poco) verso Monticchio.
Però se ci fermiamo a mangiare dobbiamo partire davvero puntuali.
Errino in base al tuo ruolino di marcia dove dovremmo essere verso l'ora di pranzo?
Così vedo di cercare qualcosa in quella zona.
Per quanto riguarda il pranzo al sacco preferirei una bella trattoria/osteria (ci possiamo mettere d'accordo fino a sabato): mangiamo qualcosa di veramente delizioso seduti a tavola tutti insieme.
per me nn c'è problema. Vorrei però lasciare l'ultima parola a cts che tra l'altro era entusiasta dell'idea del "sacco" e mi sa che fra noi è quello che ha più problemi organizzativi e magari si è già attrezzato in tal senso e mi dispiacerebbe smontargli tutti i piani. Tanto sono sicuro in una prossima occasione :)
Errino in base al tuo ruolino di marcia dove dovremmo essere verso l'ora di pranzo?
Così vedo di cercare qualcosa in quella zona.
Alloooooooooooora senza fare soste per foto, pannolini :D e panoramameggiamenti i tempi stimati (appositamente larghi) sono:
Canosa - laghi: 70 km 1h e 30
Laghi - Castelmezzano: 90 km circa 2h
Voler mangiare a Pietrapertosa (pochi km da castelmezzano) vorrebbe dire sostare brevemente ai laghi e arrivare lì a lle 14 circa senza considerare ritardi vari. Forse un po' tardino se almeno nn ci "stuzzichiamo" a Monticchio e poi nn so lì com'è la situazione oraria del pranzo nel senso che mi è capitato di andare in agriturismi dove alle 14 è vietato iniziare a mangiare :D
A meno che! non facciamo il giro al contrario. Quindi nuove stime:
incontro a Gravina sempre alle 10.
gravina - castelmezzano/pietrapertosa circa 80 km 1h e 30 stretta
castelmezzano - laghi: 90 km circa 2h
In questo modo "ce la possiamo prendere comoda". Metti che arriviamo a Pietrapertosa alle 12 ci facciamo un giretto nel borgo, andiamo a mangiare, ripartiamo per Castelmezzano piccolo giretto nel borgo e alle 16 siamo a Monticchio. In questo caso sorge il problema del rientro. Se ripartire alle 16:30-17 è tardi si può omettere Castelmezzano e andare direttamente ai laghi (soprattutto per cts). O ancora meglio evitare del tutto monticchio e risalire da palazzo san gervaso e tagliare dalle murge.
In ultima analisi si può andare a mangiare prima dell'una in modo da avere più tempo per il rientro. A questo punto mi dovete dire voi, facciamo come volete perchè capisco che il rientro per voi sarà più lungo.
Cmq piccolo parere personale: la seconda proposta mi sembra più allettante perchè nel primo caso ho l'impressione di sentirmi sfuggire il piacere del giro.. i tempi mi sembrano troppo stretti anche se per voi dovrebbe essere più favorevole.
P.S.: e se invece ci incontrassimo prima????
Attendo lumi.
HeliosPhoenix
24/09/09, 21:10
Voto a favore dell'incontrarsi prima.. ovviamente previa disponibilità! io sono di bari, quindi chi è di noicattaro o simili non dovrebbe avere troppo problemi a partir prima..
preferirei fare una passeggiata comoda e con eventuale possibilità di far foto.. cosa ne pensate?
Ragazzi, io mi sono ricollegato adesso e ho letto tutto il topic da dove lo avevo lasciato.
Tra poco invio il mio cellulare a Errino, Zen e Helios (gli unici che mi hanno inviato il loro tramite PM).
Se si aggrega qualcun altro, per cortesia mi mandi un suo PM che io poi gli invio il mio PM col cellulare.
Per cortesia:
1) mi sarebbe comodo partire da Noicattaro/Rutigliano (ripeto: io vengo da Adelfia dove lascerò i bambini ai miei parenti). Chi di voi parte da Noicattaro/Rutigliano per prendere la SS100? In ogni caso, se invece devo farmi trovare dalle parti dell'Ikea non ci sono problemi.
L'importante è che chi parte assieme a me sappia dove andare, io seguirò a ruota perché non sarò proprio lucidissimo (ma domani dormirò tantissimo, in modo da recuperare sonno).
2) Non me ne frega nulla del percorso o se sbagliamo: l'importante è stare assieme!
3) Mi fornite i Km totali, per cortesia? Temo di non farcela con il mio pieno (sono pessimista e penso che non riuscirò a fare più di 280 Km.) e quindi devo organizzarmi anche per questo (ricordate: parto da Taranto!).
4) Fatemi sapere se si mangia al sacco o al ristorante (mi raccomando! Che si paghi poco perché voglio mettermi Internet a casa!), io mi adeguo senza problemi alla maggioranza.
Volevo portare panini e bibite anche per voi, ma se si va al ristorante non sopporto questa spesa.
5) Fatemi sapere se devo portare eventuali tute antiacqua (ne ho una in più per il passeggero) o altro.
6) Sono smontante notte ma io non rinuncio, a meno che Giove Pluvio non ci renda la gita impossibile! Mi raccomando, non rinunciate se c'è bel tempo!
Grazie dei consigli dell'imbottitura, la metterò subito alla mia giacca.
7) Portate con voi una fotocamera?
8) Per qualunque variazione su quanto deciso: cts è d'accordo, non preoccupatevi!
L'importante è stare assieme!
9) Non so chi verrà del Forum peugeotscooter.devil.it perché mi sono collegato solo ora.
Datemi un'oretta e ritorno qui sul Forum.
Ciao.
HeliosPhoenix
25/09/09, 14:34
1) mi sarebbe comodo partire da Noicattaro/Rutigliano (ripeto: io vengo da Adelfia dove lascerò i bambini ai miei parenti). Chi di voi parte da Noicattaro/Rutigliano per prendere la SS100? In ogni caso, se invece devo farmi trovare dalle parti dell'Ikea non ci sono problemi.
L'importante è che chi parte assieme a me sappia dove andare, io seguirò a ruota perché non sarò proprio lucidissimo (ma domani dormirò tantissimo, in modo da recuperare sonno).
Io partirò da Bari, non so con chi altro, ma posso fermarmi senza problemi a Noicattaro
2) Non me ne frega nulla del percorso o se sbagliamo: l'importante è stare assieme!
Sono pienamente d'accordo
4) Fatemi sapere se si mangia al sacco o al ristorante, io mi adeguo senza problemi alla maggioranza.
Volevo portare panini e bibite anche per voi, ma se si va al ristorante non sopporto questa spesa.
Ovunque dovessimo andare, stai tranquillo che non si pagherà molto! :-) neanch'io ho voglia di "buttare" soldi in cibo.. :-)
5) Fatemi sapere se devo portare eventuali tute antiacqua (ne ho una in più per il passeggero) o altro.
Io mi sono attrezzato con dei pantaloni.. se avessi un copriscarpe te ne sarei veramente grato! :-)
6) Sono smontante notte ma io non rinuncio, a meno che Giove Pluvio non ci renda la gita impossibile! Mi raccomando, non rinunciate se c'è bel tempo!
Grazie dei consigli dell'imbottitura, la metterò subito alla mia giacca.
In merito al tempo.. stavo vendendo giusto qualche minuto fa il meteo e dice che per QUESTA domenica il tempo sarà incerto con possibili precipitazioni in Puglia & Basilicata.. Non sarebbe meglio rimandare a Domenica PROSSIMA quando, invece, porta un bel calduccio? :-) :pioggia2
Io porterò la macchina fotografica.. purtroppo è SOLO una compatta, ma fa belle foto! :-)
8) Per qualunque variazione su quanto deciso: cts è d'accordo, non preoccupatevi!
STRA-QUOTO!!!
9) Non so chi verrà del Forum peugeotscooter.devil.it perché mi sono collegato solo ora.
Ma di che cilindrata sono quelli scooter?
Io voto a favore di spostare il tutto a domenica prossima... cosa ne pensate?
:ok
3) Mi fornite i Km totali, per cortesia? Temo di non farcela con il mio pieno (sono pessimista e penso che non riuscirò a fare più di 280 Km.) e quindi devo organizzarmi anche per questo (ricordate: parto da Taranto!).
il giro da canosa a gravina passando per monticchio e castelmezzano/pietrapertosa è di circa 250 km ma nn vedo il problema benza cts. Fra taranto e canosa ci sono i benzinai. Quando ci incontriamo (canosa o gravina) facciamo il punto e possiamo decidere di fare una sosta benza dopo x km. Se durante il tragitto uno ha bisogno di fermarsi (pannolino/foto/benza) un colpo d'abbagliante, na freccia, na pietra e ci fermiamo :ok
4) Fatemi sapere se si mangia al sacco o al ristorante (mi raccomando! Che si paghi poco perché voglio mettermi Internet a casa!), io mi adeguo senza problemi alla maggioranza.
bè nn penso più di 20 euri! anche perchè poi rimettersi in cammino a panza piena non è proprio simpatico. Allora visto che zen ed helios erano propensi a mangiare da qualche parte facciamo così. Propongo dunque di fare il giro al contrario incontrandoci a tutti a Bari al bar degli amici.
io sono attrezzato e ne porto una in più per helios. Se tu nn hai problemi di spazio portane una in più.
veramente io nn rinuncio neanche se piove!
io sì.. da quel che ho potuto vedere ci sono bei panorami da fotografare e poi una foto tutti insieme mano nella mano non te la vuoi fare?!?!?
ok PRIMA VARIAZIONE: si parte da bari al bar degli amici!
io ci sono
---------- Post added at 12:48 ---------- Previous post was at 12:45 ----------
Io voto a favore di spostare il tutto a domenica prossima... cosa ne pensate?
NO! :)
nel senso che le previsioni ad una settimana sono cmq farlocche. Le più serie sono a un giorno, max due. Helios se nn ti senti "pronto" non ti sentire forzato anche perchè ci sarà una prox occasione. A-S-S-I-C-U-R-A-T-O
io ho pantaloni e copriscarpa in più. li ho trovati!
Concordo con Errino che bisogna dare precedenza a cts che viene da più lontano, soprattutto per la questione di partire prima, sulla quale sono perfettamente d'accordo: prima si parte e più si può "villacchiare".
X Errino: non preoccuparti del tempo di percorrenza perchè secondo me sei stato mooolto largo.
Quindi rimare il giro nel senso iniziale, cioè da Canosa? (io direi di si)
Questione pranzo: se x cts non ci sono problemi ad andare a mangiare da qualche parte piuttosto che fare i panini, per me sarebbe meglio. Considerate anche che da quelle parti in genere si mangia bene e si spende poco un pò dappertutto, quindi ci possiamo fermare un pò dovunque x mangiare senza "strozzarci" con la tabella di marcia.
Mi informo io (alcuni indirizzi già ce li ho) su un pò di trattorie disseminate sul nostro percorso così ci possiamo fermare dove e quando vogliamo.
X cts: non preoccuparti dell'autonomia, ci stai larghissimo. Quindi se ho ben capito devi lasciare i bambini ad Adelfia? Io questo caso è inutile vederci sulla 100 (al disrtibutore all'altezza dell'Ikea), ci possiamo vedere al bar degli amici con Helios e poi partire insieme. Ti va bene così?
Allora in attesa che risponda cts.
Partiamo da Canosa alle 9 visto che per Helios nn ci sono problemi ad anticipare, zen nemmeno e cts sta ad Adelfia alle 7.
Errino in pratica abbiamo scritto quasi contemporaneamente, per cui se per tutti va bene cambiamo giro e ci vediamo al bar degli amici alle....9,00? ...9,30?
Ditemi voi
HeliosPhoenix
25/09/09, 15:14
voto a favore del bar degli amici alle 9! :-)
ps. grazie mille errino per l'attrezzatura! :-) ma sono copri pantaloni e copri scarpe separati? perchè nel caso il primo l'ho trovato! :-)
voto a favore del bar degli amici alle 9! :-)
ps. grazie mille errino per l'attrezzatura! :-) ma sono copri pantaloni e copri scarpe separati? perchè nel caso il primo l'ho trovato! :-)
sono separati. porta i tuoi pantaloni perchè quelli che ho sono taglia piccola quindi nel caso nn ti andassero hai cmq i tuoi
Bene, le cose procedono.
Sembra che partiremo da Bari tutti assieme, attendo conferma (io e Zen comunque dovremmo incontrarci prima, sulla SS100).
Porterò una giacca antiacqua in più, purtroppo non ho copristivali.
Serve la giacca antiacqua o no?
Se no, porto assieme catena e lucchetto in modo da attaccare il mo scooter ad una vostra moto che eventualmente fosse sprovvista di bloccadisco.
Per la questione domenica: questa è probabilmente l'ULTIMA mia domenica di riposo dell'anno, quindi non potrei venire in seguito.
Ok, per il ristorante, per il tempo impiegato non me ne frega niente, l'importante è che mi facciate vedere da vicino tutti gli anfratti nascosti delle vostre Kawasaki! :D
Peccato per la pioggia, odio inzaccherare lo scooter ma se si tratta di stare assieme piangerò il lunedì prossimo.... :D
ok ce l'abbiamo fatta :D
Sembra che partiremo da Bari tutti assieme, attendo conferma
ehm anch'io l'attendo nn ho capito bene l'ultimo post di zen in cui diceva giriamo il giro... ehehehe mi so perso tra i mille posts :oops:
Porterò una giacca antiacqua in più, purtroppo non ho copristivali.
Serve la giacca antiacqua o no?
bhoooooooooo.. l'unico nn attrezzato mi pare helios aspettiamo la sua risp
cmq io porterò la borsa da serbatoio e ci dovrebbe stare qualcosa
e poi scusa abbiamo invitato apposta gli sputer e mò nn c'è spazio???:bastard
Ok, per il ristorante, per il tempo impiegato non me ne frega niente, l'importante è che mi facciate vedere da vicino tutti gli anfratti nascosti delle vostre Kawasaki! :D
la mia se qualcuno la vede da vicino si vergogna.. del resto è... nuda!
Peccato per la pioggia, odio inzaccherare lo scooter ma se si tratta di stare assieme piangerò il lunedì prossimo.... :D
a me piace girare sotto la pioggia.. ora direte che sono masochista ma che ci volete fà! è emozionante e poi mi diverto pure a prendermi cura della mia motina... ah l'amour
HeliosPhoenix
25/09/09, 17:18
io ho una borsa da serbatoio eccellente! è molto spaziosa ed ha anche il telo da pioggia! :-)
vendutami gentilmente dal nobile phos... :-)
per i pantaloni sono attrezzato. per i copriscarpe meno, ma errino potrebbe sopperire alla mancanza.. come giubbotto sto più che bene! :-)
detto ciò, SPERIAMO COMUNQUE CHE NON PIOVA! :-)
Bene, ora ho le idee più chiare su cosa portare.
Manca solo una conferma:
1) Da dove parto io e con chi;
2) dove raggiungiamo chi altro;
3) dopo aver raggiunto chi altro, la nostra meta successiva e chi altro ancora dobbiamo raggiungere....
...Insomma: dettagliucci... :fischia
Bene, ora ho le idee più chiare su cosa portare.
Manca solo una conferma:
1) Da dove parto io e con chi;
2) dove raggiungiamo chi altro;
3) dopo aver raggiunto chi altro, la nostra meta successiva e chi altro ancora dobbiamo raggiungere....
...Insomma: dettagliucci... :fischia
1,2)partiamo tutti insieme da Bari bar degli amici. Se tu ti eri messo d'accordo con zen per incontrarvi sulla 100 sentitevi e confermate.
3) la meta successiva è pietrapertosa/castelmezzano
Siamo io, zen (e amico), cts (ed eventuali amici) ed helios.
QUESTA E' UNA CONFERMA AL 100%.
fra stas e domani posto i dettagli del giro e qualche stima un po' più precisa.
ci siamo! questa è la versione definitiva del giretto. Alcuni dati:
km totali da Bari a Canosa via Castelmezzano/Pietrapertosa/Monticchio: circa 300
tempo stimato dal buon tommy senza soste: 6 ore (da prendere con le pinze)
partenza ore 9, 9:30 dal bar degli amici a Bari
arrivo a Canosa alle 17
se non vogliamo andare a Monticchio come già detto si può benissimo spezzare per le murge riducendo notevolmente i km (poi decidiamo a pranzo)
zen ti chiedo cortesemente visto che hai la guida di portarla con te e magari sei hai tempo di vedere qualche posticino per mangiare tra castelmezzano e monticchio più verso castelmezzano questo perchè partendo prima arriviamo a castelmezzano troppo presto per mangiare quindi possiamo incamminarci verso il lago agevolando l'orario di rientro
previsioni meteo per domenica: coperto in puglia in mattinata, piogge deboli in basilicata mattina e pomeriggio (sito dell'aereonautica militare) ma noi nn abbiamo paura di niente ;)
in allegato trovate la cartina con il giretto preparato, gli itinerari per tom tom e il file per google earth
Per il momento è tutto. Lamps!
Il file non riesco ad aprirlo.. boh...
Allora tutto confermato!!!
zen ti chiedo cortesemente visto che hai la guida di portarla con te e magari sei hai tempo di vedere qualche posticino per mangiare tra castelmezzano e monticchio più verso castelmezzano questo perchè partendo prima arriviamo a castelmezzano troppo presto per mangiare quindi possiamo incamminarci verso il lago agevolando l'orario di rientro
Sono operativo
Il file non riesco ad aprirlo.. boh...
il file kml lo apri in google earth (non google maps)
i file itn li apri in tom tom direttamente sul navigatore (li ho divisi in due perchè sono troppo lunghi e la mia versione di tommy nn li supporta)
il file kml lo apri in google earth (non google maps)
i file itn li apri in tom tom direttamente sul navigatore (li ho divisi in due perchè sono troppo lunghi e la mia versione di tommy nn li supporta)
Perfetto: ecco perché non riuscivo ad aprirli: non ho Google Earth e nemmeno il Tom Tom. :D
Ultima cosa: Zen dove sei? Era con te che avevo l'appuntamento domattina? Specifichiamo bene dove prima di partire per Bari? ;)
Perfetto: ecco perché non riuscivo ad aprirli: non ho Google Earth e nemmeno il Tom Tom. :D
Ultima cosa: Zen dove sei? Era con te che avevo l'appuntamento domattina? Specifichiamo bene dove prima di partire per Bari? ;)
cts ti conviene chiamarlo al cell!
Ragazzi, la situazione meteo non promette nulla di buono.
Alcuni siti portano probabilità molto alte di pioggia a Bari, figuriamoci all'interno!!!
Che dite se stasera facciamo un giro di telefonate?
Se domani mattina già piove a Bari avrebbe senso farsi tutta la giornata sotto l'acqua?
Ci aggiorniamo in serata OK?
dato che vieni da Adelfia ci vediamo direttamente al bar degli amici, come da contatto telefonico, OK?
Ragazzi, la situazione meteo non promette nulla di buono.
Alcuni siti portano probabilità molto alte di pioggia a Bari, figuriamoci all'interno!!!
Che dite se stasera facciamo un giro di telefonate?
Se domani mattina già piove a Bari avrebbe senso farsi tutta la giornata sotto l'acqua?
Ci aggiorniamo in serata OK?
zen che siti hai visto? se vai su quello dell'aeronautica militare che credo sia il più affidabile porta in puglia coperto e in basilicata piogge deboli.. idem weather.com tranne a bari in mattinata
http://www.meteoam.it/
http://www.ilmeteo.it
http://www.weather.com/
http://www.meteo.it/
OK Erri, ci vediamo domani
---------- Post added at 17:14 ---------- Previous post was at 17:12 ----------
Alle 9.00/9.30 al bar :)
HeliosPhoenix
26/09/09, 19:34
Io penso che ci prenderemo tanta acqua!!!
Io sono sempre disponibile, ma è chiaro che viaggiare prevalentemente sotto la pioggia (complice il mio smontante turno di notte ) non mi entusiasma per nulla.
Visto che comunque abbiamo di tutti e noi 4 i numeri di cellulare, domattina potremmo sempre prendere una decisione dell'ultima ora, che ne dite?
Io sono sempre disponibile, ma è chiaro che viaggiare prevalentemente sotto la pioggia (complice il mio smontante turno di notte ) non mi entusiasma per nulla.
Visto che comunque abbiamo di tutti e noi 4 i numeri di cellulare, domattina potremmo sempre prendere una decisione dell'ultima ora, che ne dite?
certo! possiamo decidere anche quando ci incontriamo non c'è nessun problema!
HeliosPhoenix
26/09/09, 20:37
infatti... io dico che ci possiamo anche sentire\vedere domani mattina e decidere li stesso! :-)
infatti... io dico che ci possiamo anche sentire\vedere domani mattina e decidere li stesso! :-)
OK, va benissimo
Forza ragazzi che ce la fate!!
:zen :sole :zen
Dai ragazzi due goccè d'acqua non hanno mai fatto male.... sopratutto se nello zaino è presente il kit antipioggia :D
In bocca al lupo!!!!
:moto
Dai ragazzi due goccè d'acqua non hanno mai fatto male....
Stamattina sono state due.... milioni, però! :pioggia2
HeliosPhoenix
27/09/09, 02:14
ragazzi... il meteo da FORTI precipitazioni!!!
Uhmmm... stamattina ho trovato pioggia nel tarantino:pioggia2, ma qui nel barese solo nuvoloso. :confused:
HeliosPhoenix
27/09/09, 08:44
DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII... TUTTO CONFERMATO! Nella peggiore delle ipotesi ci facciamo un giretto qui vicino! :-)
Ritornato!:]
Grazie ai ragazzi per una giornata davvero bella!:ok
HeliosPhoenix
27/09/09, 22:09
Dopo una fantastica giornata passata in ottima compagnia, ecco a voi le foto!!!
Alcune hanno uno dei "protagonisti" oscurato per motivi personali..
Chiedo scusa se la qualità non è al top, ma è un forum, non vorrei appesantirlo con allegati INUTILMENTE troppo pesanti.. :-)
tanto, ai partecipanti sarà mandato un file tramite Mp o Mail con tutte le foto a dimensione originale! :-)
aspetto i commenti!!!
Ps. le foto sono tante, ma non sapendo come fare una galleria, nel frattempo le posto così! :-)
HeliosPhoenix
27/09/09, 22:11
2 parte
HeliosPhoenix
27/09/09, 22:17
3 parte
HeliosPhoenix
27/09/09, 22:19
4 parte
Ce ne sarebbero altre... ma di questo passo non finisco più!
Suggerimenti?
Le targhe! Le targhe! Dovevi oscurare le targhe!
In quanto al quel "buco nero", ti sarebbe bastato selezionare il pilota di sinistra nelle foto, tagliarlo ed incollarlo al posto del "black hole".... Avresti caricato anche foto di dimensioni inferiori...:D
Belle foto, comunque.
In PM vorrei quelle "complete", grazie. ;)
Entro un paio di giorni il resoconto, cavalli e noci non autoctone compresi.
HeliosPhoenix
27/09/09, 22:30
Le targhe! Le targhe! Dovevi oscurare le targhe!
FATTO! :-)
In quanto al quel "buco nero", ti sarebbe bastato selezionare il pilota di sinistra nelle foto, tagliarlo ed incollarlo al posto del "black hole".... Avresti caricato anche foto di dimensioni inferiori...:D
Sarebbe venuto uno schifo..
Però quel coso nero nn si può vedere dai :vomito2 .... povero pilota "macchia nera" :nono2
Bellissima giornata è stato un piacere avervi conosciuto!
P.S.: per la cronaca (e per settanta): non abbiamo preso neanche una goccia di pioggia, come a dire che la tua iella nn ci tocca :D:D
HeliosPhoenix
27/09/09, 22:39
queste sono solo alcune delle foto... sono davvero tante per essere caricate così.. :-(
ps. anche a me ha fatto davvero molto piacere conoscervi!!!
queste sono solo alcune delle foto... sono davvero tante per essere caricate così.. :-(
se nn ricordo male domani tu nn hai niente da fare :fischia
Ho creato un album apposito, per ora vuoto, lo potete vedere QUI (http://www.er6italia.com/cpg/thumbnails.php?album=456)
Se non sai come caricare le foto, trovi le istruzioni QUI (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=4787) o QUI (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=4508) :ok
....e complimenti per la giornata :wink:
HeliosPhoenix
27/09/09, 23:09
grazie mille iraton!!! :-)
---------- Post added at 21:09 ---------- Previous post was at 20:57 ----------
http://www.er6italia.com/cpg/thumbnails.php?album=457
ecco il link.. spero di averlo postato bene! :-)
Ehm, mi sa che hai sbagliato album :sdentato le foto le hai caricate nel tuo album personale :D iraton vi ha aperto un album negli eventi 2009. Se vuoi le sposto.
HeliosPhoenix
27/09/09, 23:20
mi faresti un grande favore... sembrava semplice eppure sono riuscito a fare casino! :-)
Ok :ok
---------- Post added at 23:28 ---------- Previous post was at 23:21 ----------
Fatto :ok (http://www.er6italia.com/cpg/thumbnails.php?album=456)
HeliosPhoenix
28/09/09, 01:01
ci manderesti il link corretto, per favore?
Clicca la parola fatto nel messaggio precedente :fischia
HeliosPhoenix
28/09/09, 10:41
raga... lo facciamo un applauso a simo? :-)
raga... lo facciamo un applauso a simo? :-)
e perchè?!?! :fischia ha fatto il suo dovere no? :bastard
quando un agente mi fa una multa nn gli faccio l'applauso. doppio :bastard
Non mi sembra che le foto siano regolari :ridi cancellagliele tutte :bastard
Non mi sembra che le foto siano regolari :ridi cancellagliele tutte :bastard
questo dalle mie parti si chiama abuso di potere. triplo :bastard
HeliosPhoenix
28/09/09, 11:00
io lo farei... ma con la sua testa in mezzo... ahahahahahahah
io lo farei... ma con la sua testa in mezzo... ahahahahahahah
ehm nn l'ho capita (sarà una pirla di saggezza?) ma a parte questo.. helios le foto sono tutte? ricordo che arianna mi fece una foto sulla moto in moto ehehehhehe
se nn ce l'hai tu.. zen chiedi con che macchina la fece, se si ricorda se no fa niente
P.S.: Helios nella 12° foto dell'album si vede la tua targa e parte della mia :incaz
HeliosPhoenix
28/09/09, 11:25
ehm nn l'ho capita (sarà una pirla di saggezza?) ma a parte questo..
Hai mai provato ad applaudire con qualcosa in mano? FINISCE CHE LA SCHIACCI!!! :-)
helios le foto sono tutte? ricordo che arianna mi fece una foto sulla moto in moto ehehehhehe
Io le ho messe tutte
P.S.: Helios nella 12° foto dell'album si vede la tua targa e parte della mia :incaz
Fatto
Piacevolissima giornata anche per il pilota "macchia nera", che appena possibile vi scriverà un commento umoristico (ma le "uncensored pictures" dove sono finite? IO non le ho ricevute!).
Errì finalmente ce l'hai fatta, dopo 2 anni un report della colonna pugliese....., adesso vediamo di organizzare qualcosa insieme..... che ne dici?
Errì finalmente ce l'hai fatta, dopo 2 anni un report della colonna pugliese.....,
pensa un po' che ieri ci siamo semi messi d'accordo per domenica prossima :D
adesso vediamo di organizzare qualcosa insieme..... che ne dici?
certo che sì!! :ok vediamo se è già fattibile per domenica prox solo che io saprò solo tra merc e giov se sarò libero
HeliosPhoenix
28/09/09, 13:38
magaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaari... riusciamo ad organizzarci nuovamente!!! :-)
Errì finalmente ce l'hai fatta, dopo 2 anni un report della colonna pugliese....., adesso vediamo di organizzare qualcosa insieme..... che ne dici?
Finalmente ce l'abbiamo fatta!!!!!
Nooon ci pooosso creeeeedere,
la mia colonna pugliese dell'est preferiiiiiita!!!!!
Un grazie particolare a chi ha creduto nella realizzazione di questo evento mostruoso,
ora il solco è tracciato...
...ma gli altri pugliesi dove sono???
A presto
P.S. provvederò a girarvi qualche foto che ha fatto Arianna
Piacevolissima giornata anche per il pilota "macchia nera", che appena possibile vi scriverà un commento umoristico (ma le "uncensored pictures" dove sono finite? IO non le ho ricevute!).
manco io a dir la verità.. cmq in mp nn si possono postare file quindi converrebbe che helios le mettesse in un rar con password su servizi gratuiti tipo rapidshare o simili. che ne dici helios?
HeliosPhoenix
28/09/09, 16:38
ho provato a farlo... il file è già pronto da ieri sera... ma sono 159 mb e dopo un pò il server mi rifiuta la connessione... uso rapidshare.. ne conosci uno migliore?
HeliosPhoenix
28/09/09, 16:45
grande simo...
sto caricando il tutto li su... appena è pronto vi avverto! :-)
http://www.mediafire.com/?sharekey=ed0fa62656de456fc79b87b207592a1ce04e75f6e8ebb871
Ecco il link.. chi vuole la password, mi contatti in MP
grande simo...
sto caricando il tutto li su... appena è pronto vi avverto! :-)
http://www.mediafire.com/?sharekey=ed0fa62656de456fc79b87b207592a1ce04e75f6e8ebb871
Ecco il link.. chi vuole la password, mi contatti in MP
e c'è bisogno di contattarti??? :dub
HeliosPhoenix
29/09/09, 02:22
è abbastanza facile? :-P
La mia recensione umoristica è pronta, poi la carico con calma da casa del mio parente ('ste cose gli altri se le sognano! :D ).
Domande:
- devo postarla qui o aprire un apposito topic?
- ho provato ad inserire i dati del ristorante nel form dell'apposita sezione, ma nonostante la guida di Michele, io (mea culpa) non ho capito nulla, visto che se faccio clic su una regione con recensioni non mi si apre nulla, però poi se clicco su quelle di Torino trovo sì delle recensioni di ristoranti, ma non sembrano prevenire da form perché le etichette dei campi sono formattate in maniera diversa... chi mi spiega questa cosa, per cortesia?
è abbastanza facile? :-P
helios :incaz manda la pass almeno a chi ha partecipato!!! gli altri te la chiederanno... :D:D
helios :incaz manda la pass almeno a chi ha partecipato!!! gli altri te la chiederanno... :D:D
Helios... e che te lo dico a fare???
HeliosPhoenix
29/09/09, 19:09
Ragazzi... Mp per voi.. :-)
Ragazzi... Mp per voi.. :-)
e grazie! :)
Chiedo scusa se ho sbagliato l'inserimento nel topic erroneo
Domenica 27 settembre appuntamento nel capoluogo pugliese tra 3 Kawasaki ER-6 N (Errino, HeliosPhoenix e Zen con zavorrina) e uno scooterone (ma ormai, viste le cilindrate, forse è anacronistico chiamarlo così), il Peugeot Satelis 400 di Cts.
Il tempo minacciava pioggia, anzi temporali, anzi uragani... anzi peggio (non so cosa ci sia di peggio... forse mia suocera?) ma i nostri baldi centauri - mentre tutti i bimotorizzati si dirigevano verso il centro del capoluogo pugliese, al motoraduno "Orecchietta Day" - da bravi bastian contrari decidevano di uscirne.
Dove recarsi: Route 66? Capo Nord? Assen? Isle of Man?
Purtroppo il tempo a disposizione era poco (il giorno dopo dovevano tutti presentarsi ai rispettivi lavori precari...) ed i 5 decidevano di percorrere un itinerario-tutte-curve (maniaci, eh?).
La roadmap partiva da Bari per poi toccare Triggiano, Capurso e via con le curve di Castellana Grotte, Monopoli, Selva di Fasano, Alberobello, Martina Franca...
Il simpatico quanto fusiforme Zen apriva il gruppo assieme al simpatico quanto accaldato HeliosPhoenix (uno che d'inverno girerebbe in bermuda e t-shirt... s'è persino tolto il trasparente del cupolino per non sentire caldo, altro che scuse estetiche!).
Buon terzo Errino, mentre costantemente il gruppo era chiuso da Cts, che però in un paio di occasioni ha pure sorpassato un paio di carrelli agricoli e due (dico ben due) vecchietti paralitici su carrozzella.
Le soste ai bar sono state due ed in entrambe si è capito perché Cts ha scelto il parsimonioso Satelis 400: non ha mai bevuto manco un goccio d'acqua, accampando scuse di evacuazione idrica... ma non sappiamo che in realtà è un tirchio puro...
Le soste hanno permesso agli Erristi di conoscersi meglio e di divertirsi assieme, ad esempio scoprendo quanto è negato per la tecnologia il nostro Zen... (qualcuno gli ha promesso una video-guida passo-passo su come effettuare il "multi-quote" in un messaggio sul Forum).
Arrivati alle ore 13.30 ci si è chiesti cosa fare, poi qualcuno s'è ricordato che di solito quotidianamente in Italia verso quell'ora si ha l'abitudine di mangiare... ed ecco il problema!
Dove? Quando? Come? Perché? Quanto? Chi?
In effetti cominciava a farsi tardi per il ristorante e i baldi giovani (meno uno... cioè uno non era né baldo e né giovane) non avevano neppure una prenotazione.
L'anzianuccio del gruppo (ecco a cosa è servito portarselo appresso... ne tirano sempre una fuori dal cilindro quando meno te lo aspetti... però se si compra una ER-6 F è meglio perché tra Zen e lui c'era un distacco costante di 40 secondi su ogni percorso...) conosceva un buon agriturismo sulla strada Martina Franca-Massafra (altre belle curve, guarda un po' te)!
"Ma arriveremo senza prenotazione!" obiettava il razionale Errino.
"Purtroppo non mi risponde il cellulare di uno dei gestori dell'agriturismo", replicava sconsolato Cts (ma per noi era rimasto - come al solito- senza credito telefonico e quindi non riusciva a telefonare).
I nostri baldi centauri, quindi, percorrevano la strada statale Martina Franca/ Massafra, poi all'altezza di un incrocio per Crispiano trovavano il cartello di svolta per la "Masseria La Ginestra" (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=9070).
Vi diamo pure il telefono che è quasi segreto: 340.3552212.
La strada per l'agriturismo era un invito alla galoppata sciolta per i nostri centauri (nel frattempo il termometro del Satelis di Cts segnava i 31°C!), che si scatenavano tra tornanti e curvoni d'appoggio, varianti rurali e chicane rustiche...
Il guaio è che la strada era un invito alla galoppata sciolta anche per una mandria allo stato brado di cavalli veri, sbucati dal nulla dopo una curva!
Irreale lo spettacolo di una mulattiera attraversate da una ventina di cavalli tra 3 attoniti centauri (+ zavorrina) e un attonito muletto.
Il tempo di fotografarli e via verso il ristorante (senza prenotazione) dell'agriturismo!
Ora immaginatevi la scena: un ristorante in piena campagna, bello zeppo di gente vestita a festa, imbellettata e ingioiellata causa i più disparati ricevimenti (battesimi, compleanni, lauree e festeggiamenti vari.. .siamo al Sud e ogni occasione è buona per festeggiare assieme!).
Si aprono le vetrate ed entrano i nostri centauri, dall'aspetto brutto e minaccioso (due di loro sono decisamente pù belli con il casco infilato sulla testa), belli rumorosi, sporchi di moscerini, accaldati, con in braccio caschi, borse da serbatoio e paraschiena vari...
I cinque comunque vengono ricevuti con molta cordialità dai titolari della tenuta, che in quattro e quattr'otto allestiscono all'uopo un mega-tavolo.
Gli antipasti erano tutti finiti, quindi si inizia con degli assaggini che altrove chiamerebbero antipasti (o anche secondi): formaggi, miele, prosciutti crudi, salsicce al sugo, salumi vari, petti di tacchino con uva passa eccetera.
Dopo un'adeguata attesa si passa ai primi piatti: gnocchetti con radiccio e noci! Una prelibatezza raffinata!
Qui Zen asserisce che in vita sua mai ha assaggiato noci così squisite, tipicamente pugliesi... peccato che, dopo essersi informato, scopre invece che erano noci californiane!
La giusta attesa e arrivano i secondi... ne avevano richiesto modiche quantità ed invece è una caterva di gustosa carne mista alla brace con patatine fritte!
HeliosPhoenix si dimostra ancora una volta sofferente al minimo grado di calore, visto che giudica rovente un vassoio appena tiepido...
Cts non mangia carne ma beve (a tavolo ci sono coca, acque minerali, vino e compagnia bella), gli altri bevono e mangiano carne allegramente.
Arrivano le sorprese a fine pasto: dolci al cacao e poi pure profiterole al cioccolato con panna.
Cts non sappiamo come faccia a resistere... forse non vuole appesantire eccessivamente il suo scooterone (che ha il bagagliaio di una station-wagon, giuro!)
I quattro si ingozzano di dolci talmente tanto che poi saranno costretti a regolare gli ammortizzatori sulla posizione di massimo carico!
(Anche il Satelis ha le sospensioni regolabili, giusto per la cronaca).
Infine 4 caffè (Cts economizza anche qui, ecco perché non sono 5...) e poi una lunga chiacchierata sotto un patio tra divani e poltroncine in vimini, mentre il sole spacca le pietre ma non l'asfalto con le ER-6 sopra (Cts le aveva fatte parcheggiare davanti a una vetrata del ristorante).
Nel tardo pomeriggio, pieni come otri, non c'è la forza di visitare l'agriturismo ma solo la volontà di salutare i titolari della struttura (uno di loro, motociclista, promette che acquisterà una ER-6!) e di salire in groppa alle fide "errine" per assaggiare (ma non erano sazi?) la strada del ritorno, tra curve e silenzi (mica tanto, causa scarico spacca-timpani di HeliosPhoenix..).
Finisce così una bella giornata, iniziata con la minaccia di uno tsunami (mia suocera) e terminata con la promessa di rincontrarsi daccapo al più presto.
Spero che la mia cronaca vi sia piaciuta.
HeliosPhoenix
30/09/09, 10:18
Ottima descrizione... mi sono scompisciato dalle risate... eh, non dimentichiamolo!!!
QUESTE NOCI SONO NOSTRE... SI SENTE!!! ahahahahahahahah
Ottima descrizione... mi sono scompisciato dalle risate... eh, non dimentichiamolo!!!
QUESTE NOCI SONO NOSTRE... SI SENTE!!! ahahahahahahahah
Uhm il profumo di quelle noci!!!!!
Grande cts!!!
Grazie dell'apprezzamento, ragazzi! :D
edit: l'ho postato pure sul Forum di Peugeotscooters.devil.it:
http://peugeotscooter.devil.it/viewtopic.php?p=4946#4946
Chiedo scusa se ho sbagliato l'inserimento nel topic erroneo
...Si aprono le vetrate ed entrano i nostri centauri, dall'aspetto brutto e minaccioso (due di loro sono decisamente pù belli con il casco infilato sulla testa), belli rumorosi, sporchi di moscerini, accaldati, con in braccio caschi, borse da serbatoio e paraschiena vari...
GRANDE CONCORSO A PREMI:
Indovinate chi sono quei due "adoni" col casco???
Beh... uno è facile: "Macchia Nera" è talmente brutto che non ha manco voluto intervenire nelle vostre fotografie.... :D
e l'altro???
:ridi2 :ridi2 :ridi2
Quello spilungone ma simpatico? :festa
ah! quindi entraste con i caschi!!! per questo al nostro ingresso calò nella sala un silenzio surreale e si girarono tutti a guardare come se fossero sbarcati gli extraterrestri!! giovinastri! :vecchio
Minkia,capisco che siete riusciti a organizzare un'uscita dopo 2 anni, ma è passata una settimana e state ancora a parlà.... ultra:bastard
:incaz!!!
Grandi!!! :ookk
Minkia,capisco che siete riusciti a organizzare un'uscita dopo 2 anni, ma è passata una settimana e state ancora a parlà.... ultra:bastard
settà noi pugliesi siamo giocherelloni... cmq vedi di organizzare qualcosa con quello che vi ostinate a chiamare gruppo campano che ti voglio conoscere in quanto ho bisogno di una denuncia per omicidio.. sai per pagare meno tasse nella dichiarazione dei redditi :festa
Minkia,capisco che siete riusciti a organizzare un'uscita dopo 2 anni, ma è passata una settimana e state ancora a parlà...
Guarda, il nostro HeliosPhoenix ci sta tartassando per un'uscita pure domani.
Da me piove, :pioggia2 , fa freddissimo e se non ci arriva un'alluvione poco ci manca.
E dove ci propone il mordi-e-fuggi domenicale, HeliosPhoenix?
All'ELEFANTENTREFFEN!!! :o :D
P.S. provvederò a girarvi qualche foto che ha fatto Arianna
stiamo ancora aspettando eh?? se per girarci le foto però devi fare lo stesso procedimento di vestizione pantaloni-giacca-casco-guanti allora.. lascia perdere... :nono2
stiamo ancora aspettando eh?? se per girarci le foto però devi fare lo stesso procedimento di vestizione pantaloni-giacca-casco-guanti allora.. lascia perdere... :nono2
Ohps!!!
E' qualche giorno che non mi collego x niente... e cmq non mi sono dimenticato... anche se si tratta giusto di 2/3 foto
Raga io se organizziamo qualche uscita ci sto! sono di gallipoli, ma un po di strada me la faccio volentieri, pioggia o neve che ci sia! XD anche se a dire il vero vedo che siamo pochini da queste parti...
Questa è l'unica buona, le altre solo cavalli in lontananza
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |