PDA

Visualizza la versione completa : Quanto sono ignoranti le pubblicita'

crazyhead
19/09/09, 13:41
Nuovo giochino :D
Caccia alla minkiata nelle pubblicita'.

Comincio io.

Pubblicita' della Napisan : "uccide germi E batteri"
Da un dizionario di medicina : Germi
È il termine generico per indicare i microrganismi, senza specificarne la natura (batteri (http://it.mimi.hu/medicina/batteri.html), virus (http://it.mimi.hu/medicina/virus.html), parassiti (http://it.mimi.hu/medicina/parassiti.html) ecc.), né le caratteristiche epidemiologiche e di contagio (http://it.mimi.hu/medicina/contagio.html).

Si utilizzano i termini piu' cattivi per far si che le mamme possano utilizzare un disinfettante evitando (secondo loro) che i bambini vengano a contatto coi germi, dimenticando che gia' solo l'aria che respiriamo ne e' piena....

MBA
19/09/09, 14:10
...

Si utilizzano i termini piu' cattivi per far si che le mamme possano utilizzare un disinfettante evitando (secondo loro) che i bambini vengano a contatto coi germi, dimenticando che gia' solo l'aria che respiriamo ne e' piena....

A parte il fatto che, secondo me (ma è un parere che ho già sentito anche da altri), tutta questa apprensione e mania di sterilizzazione ha contribuito enormemente a indebolire le difese immunitarie.

crazyhead
19/09/09, 14:19
Quoto in pieno, e questo utilizzare termini terroristici, si , terroristici e' la parola esatta, e' quantomeno bastardo, soprattutto perche' ci sono i bambini di mezzo.
Menomale che in Italia ci sono ancora persone proprietarie del proprio cervello :D

Urano
19/09/09, 15:14
Menomale che in Italia ci sono ancora persone proprietarie del proprio cervello :D

:shock: :shock:

DOVE DOVE????

:ridi

la verità è che sono tutti pazzi...

gianluca2512
19/09/09, 15:18
A parte il fatto che, secondo me (ma è un parere che ho già sentito anche da altri), tutta questa apprensione e mania di sterilizzazione ha contribuito enormemente a indebolire le difese immunitarie.

:ok

Urano
19/09/09, 15:25
ma perchè, quella che c'aveva le tarme in cucina?
o quell'altra col marmocchio che leccava per terra e quindi doveva vivere in una sala operatoria? (che poi, tutti abbiamo leccato per terra quando eravamo piccoli.... il pavimento è buonissimo!!! :ridi)

e poi passiamo a "quella tosse mi preoccupa!" e giù di antinfiammatori ed antibiotici...
e così via, in allegria.

tornando ai germi, io di gente con il gel antibatterico dell'amuchina in tasca ne vedo anche parecchia, che ti viene il dubbio che si disinfettino dopo averti stretto la mano...
:nono2

MannX
19/09/09, 16:41
mi son sempre chiesto...

se ho la mano sporca di fango e ci spalmo sopra l'amuchina in gel.....avro' del fango disinfettato???? :ridi

MBA
19/09/09, 16:45
mi son sempre chiesto...

se ho la mano sporca di fango e ci spalmo sopra l'amuchina in gel.....avro' del fango disinfettato???? :ridi

Ottima pasta scrub per il viso.

cts
19/09/09, 17:55
ma perchè, quella che c'aveva le tarme in cucina?
Quel prodotto DAVVERO scova le tarme nelle dispense.
Peccato che si sono dimenticati di dirci che utilizza feromoni che ATTIRANO le tarme anche dove prima dell'utilizzo del prodotto NON c'erano....

Le più belle caz.ate le spara la pubblicità delle merendine, che le fa apparire sane - naturali - genuine - indispensabili nella crescita: sono veri e propri prodotti di quarta mano che provocano solo assuefazione a zuccheri e ingredienti vari! E le mamme sceme giù a comperare confezione da 16 di merendine perché tanto "sono in offerta e conviene prenderle".

Inutile poi dirvi quanto male facciano all'ambiente e alle nostre difese immunitarie quei prodotti igienizzanti inutili (additivi del bucato e simili).

Complimenti a chi ha aperto questo topic. Sembra un argomento frivolo, ma non lo è.
Dimostra soltanto che in Italia, ormai, la maggior parte della popolazione si è talmente rimbecillita da credere tanto alla pubblicità quanto ai miracoli del digitale terrestre (odio la TV!) quanto al fatto che i politici pensano prima agli interessi del popolo e dopo ai propri...

Uhm... sembra proprio che ultimamente Crazyhead voglia proprio farmi tirare fuori il peggio di me stesso, prima col topic delle FO e adesso con questo!

ERmellino
19/09/09, 19:14
avete visto la televendita dell'apparecchio che depura l'acqua del rubinetto?!osmosi inversa e c.azzate simili..niente di più sciocco..da quando si beve l'acqua distillata?!?! Le acque da rubinetto degli acquedotti sono potabilissime così come sono..il fatto che contengano cloro(disinfettante ad azione residua per eccellenza), o sodio è del tutto fisiologico e per nulla dannoso..in più la pubblicità afferma che la preparazione dei cibi risulterà più sana e gustosa..da quando eliminare sali dai cibi ne pregiudica, o peggio, ne migliora la qualità e la salubrità?!!? quante Menghiate!!!

MBA
19/09/09, 19:29
Tralasciamo inoltre (sarebbe come sparare sulla Croce Rossa) le varie pubblicità e televendite dei vari prodotti miracolosi per dimagrire, sia alimentari che ginnici (vari attrezzi vibranti e non vibranti)...

murtle
19/09/09, 19:42
vogliamo parlare delle pubblicità di abbigliamento motociclistico?? :bastard

no comunque per rimanere IT, io conosco molti medici che quando gli cade il ciuccio del bimbo a terra glielo rimettono in bocca senza problemi :vecchio

murty
19/09/09, 20:24
Beh scusate...e allora i cereali o gli yogurt "dimagranti"? magari potessi diventare come le modelle delle pubblicità se mangiassi quelle cose lì:D...che poi, loro proprio non hanno bisogno di dimagrire!! perchè non mettono una ragazza "normale" a far quelle pubblicità?!
Oppure parliamo degli integratori alimentari...in tv non lo dicono che devono essere associati a una dieta equlibrata, ad attività sportiva e a una vita sana!!!

---------- Post added at 18:24 ---------- Previous post was at 18:22 ----------

Proprio l'altro giorno ho visto la pubblicità di un gel snellente abbinato a una fascia che fa sudare...e quando la togli hai un fisico scolpito!!! e perchè spendere 400euro all'anno di palestra allora?!

ricky86
19/09/09, 20:41
Proprio l'altro giorno ho visto la pubblicità di un gel snellente abbinato a una fascia che fa sudare...e quando la togli hai un fisico scolpito!!! e perchè spendere 400euro all'anno di palestra allora?!

Stavo giusto pensando alla televendita della panca per addominali della M**********G (non so' quanto sia il caso di fare nomi, comunque penso abbiate capito tutti :D), dove mentre la "gentil donzella" pubblicizza il tutto, dietro ci stanno due tipi iperpompati, senza un briciolo di grasso e con una "tartaruga" bella scolpita... Sicuramente sono venuti sù grossi così e con quegli addominali grazie a frutta, verdura e quella panca...:sdentato

primamoto
19/09/09, 22:00
Ma perchè non vi ricordare che qualche anno su canale privato facevano la pubblicità di una pillola dimagrante, e addirittura si vantavano che la pillola fosse certificata dal ministero della sanità!!!!

Peccato che la validità era solo in ambito strettamente veterinario !!!!

Ragazzi ci provano in tutti i modi per fregare il prossimo....

Informarsi Informarsi Informarsi !!!!!

Phos
21/09/09, 07:22
Avete mai letto gli ingredienti dei biscotti mulino bianco?
E la ricetta per farli in casa? Perché gli ingredienti non combaciano?

Si sono confusi o credono che noi non possiamo aggiungere l'E8384?

MBA
21/09/09, 09:21
...
Si sono confusi o credono che noi non possiamo aggiungere l'E8384?

Come no? Da Carrefour te lo tirano dietro...

ajeje
21/09/09, 12:45
e le pubblicità dei mecidinali?? è possibile non perdere la fila alla posta se hai un attacco di diarrea, rimorchi una tedesca impicciona se hai mal di testa in aereo, ti arriva un tir addosso mentre inciampi, ti viene il torcicollo, strappo muscolare, caviglia slogata, infarto.. e poi dicono alla fine accellerato che potresti morire per gli effetti collaterali..

iraton
21/09/09, 12:49
A me fa impazzire la passione per numeri e statistiche improbabili applicate a caratteristiche improbabili :ridi
"Capelli 40% più morbidi" oppure "30% più luminosi"
Capolavoro :okk

SCINTILLA
21/09/09, 12:52
Io invece non ho mai capito una cosa:
Perchè nelle pubblicità degli Shampoo fanno sempre vedere donne nude che si fanno la doccia.
Mentre in quelle degli assorbenti sono sempre super vestite? :D

ajeje
21/09/09, 12:54
Perchè nelle pubblicità degli Shampoo fanno sempre vedere donne nude che si fanno la doccia.

meglio! sai che schifo! ^_^

hannible
21/09/09, 13:38
Una pubblicità di cui non ho mai capito il senso è quella di una famosa marca di silicone..lei bellissima sempre sigillata dentro la doccia e il delfino malefico che complotta e se la ride... mi sorgono molte domande...quella donna non invecchia mai?non mangia, non domre ma si lava 24 ore su 24? il delfino è FLIPPER?!:confused:

MBA
21/09/09, 13:56
...quella donna non invecchia mai?non mangia, non domre ma si lava 24 ore su 24?

Quella donna E' di silicone.

MadMax
21/09/09, 14:06

Si però quelle dell'assorbente fanno la capriola!!!:D

IO farei cambio quelle dell'assorbente vestite sotto la doccia e quelle dello shampoo nude che fanno la capriola! :ok

E quella del bambino che fa la cacca dall'amico perchè lui c'ha il profumo che si spruzza in bagno???

hannible
21/09/09, 14:13
Quella donna E' di silicone.

azz...MBA ti ringrazio, ora che so la verità posso andare avanti a vivere:]! ma il delfino malefico con quello sguardo così assassino come te lo spieghi?:dub

---------- Post added at 12:13 ---------- Previous post was at 12:10 ----------

IO farei cambio quelle dell'assorbente vestite sotto la doccia e quelle dello shampoo nude che fanno la capriola! :ok

E quella del bambino che fa la cacca dall'amico perchè lui c'ha il profumo che si spruzza in bagno???

Eheh...beh come dice il detto il bagno del vicino è sempre il più profumato!

Io per far fare le capriole ingaggerei le ragazze in bikini della Compagnia delle I...E che vanno in giro sempre cosparse di olio così scivolano meglio!

SCINTILLA
21/09/09, 22:26

:dub Va bhe, al massimo mi bannano :okk

Ho fatto un mix :okk

9XWk5n8xW80& :vomito :ridi2

Pizietto
21/09/09, 22:33
Perchè mai dovremmo fare una cosa così infima :ridi

SCINTILLA
21/09/09, 22:39
Perchè no? :D

Pizietto
21/09/09, 22:41
uhm uhm uhmmmmm

SIMOOOOOO :incaz

mi hai sempre detto di non farlo perchè sennò esplodeva il forumme :incaz

bè, provvedo subito :ridi

SCINTILLA
21/09/09, 22:47
Non potete bannarmi.
Sarebbe come togliere i matti dal nosocomio :D

Pizietto
21/09/09, 22:54
ma ma io premo il tastino ma non succede nulla???

SIMOOOO :incaz
ho fatto come mi dicevi :sign2

"premi il tastino rosso sotto il nome di Scintilla"...

io ci vado li con il dito a premere sul monitor, ma l'unico risultato è che ora il monitor ha l'impronta del mio ditino :sign2

---------- Post added at 22:54 ---------- Previous post was at 22:51 ----------

cacchio mi warninghizzo da solo...sto andando OT

recupero subito va...

Pubblicità ENEL, bella carina...piacevole...

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/NU42OyXclFg&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/NU42OyXclFg&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

cts
22/09/09, 10:51
e le pubblicità dei mecidinali?? è possibile non perdere la fila alla posta se hai un attacco di diarrea, rimorchi una tedesca impicciona se hai mal di testa in aereo, ti arriva un tir addosso mentre inciampi, ti viene il torcicollo, strappo muscolare, caviglia slogata, infarto.. E poi dicono alla fine accellerato che potresti morire per gli effetti collaterali..
vero! Forte! :d

ajeje
22/09/09, 11:11
ci sono anche le pubblicità che censurano, tipo la puzzetta della vigorsol.. mavaff..!
ne ricordo due, una era della pepsi senza caffeina dove dicendo che i bambini potevano fare quello che volevano saltellavano su un tappeto elastico dicendo "cacca al cul@ cacca al cul@" beh.. era da censurare no.. poi metti su papi.. poi ancora c'era una pubblicità di un preservativo che non ricordo, dove lei chiedeva a lui se gli era piaciuto e rispondeva siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii il preservativo con voce tipo chipmunks ehehehehehhe ed era da togliere???? era un tajo!!!
(Poi naturalmente i stessi bambini che si scandalizzerebbero con una puzzetta o una parolaccia leggera, si vedono le chiappe in striscia la notizia, e zocc_ole e f.roci e drogati a tutte le ore e tutti canali.. veri esempi da seguire!a zappare la terra co briatore!)

SCINTILLA
22/09/09, 12:46
ma ma io premo il tastino ma non succede nulla???

SIMOOOO :incaz
ho fatto come mi dicevi :sign2

"premi il tastino rosso sotto il nome di Scintilla"...

io ci vado li con il dito a premere sul monitor, ma l'unico risultato è che ora il monitor ha l'impronta del mio ditino :sign2

:pirla

:ihih

Devi fare doppio click con il ditino :sign2

Phos
22/09/09, 14:20
e le pubblicità dei mecidinali?? è possibile non perdere la fila alla posta se hai un attacco di diarrea, rimorchi una tedesca impicciona se hai mal di testa in aereo, ti arriva un tir addosso mentre inciampi, ti viene il torcicollo, strappo muscolare, caviglia slogata, infarto.. e poi dicono alla fine accellerato che potresti morire per gli effetti collaterali..
io quando ho visto il camionista che scendeva con l'estintore ho pensato: "Ora lo smonta"

crazyhead
29/09/09, 13:41
Altre due stupide pubblicita' :D

La prima e' quell'igienizzante che si mette nel water al posto della gabbietta che ad ogni scarico igienizza e profuma.
Bene, ne hanno inventato uno che, uscendo dal contenitore, si attacca direttamente dentro il water senza supporti, un po' come quando mettiamo la panna montata sulla torta (che accostamento di :cacca :D).
Dice che cosi' e' piu' igienico perche' non c'e' la gabbietta.
A parte che la gabbietta dopo un tot si sciacquonate si cambia, ma poi : ma ci mangi dentro la tazza del cesso??? Oppure la gabbietta viene a contatto col corpo???
Non sarebbe stato meglio puntare sulla questione ecologica tipo : senza gabbietta aiutiamo il mondo ad essere piu' pulito?

Altro giro altra minkiata, questa pero' e' storica!!! :D
Le merendine e le barrette della Kinder :D:D:D
Il logo storico : + latte - cacao.
Ma vi rendete conto quando e' una presa per il qlo?
Scrivono + latte perche' quello fa' piu' bene del cacao, facendo credere alle mamme (ignoranti o quantomeno media-lobotomizzate :D) che le loro merendine (piene di grassi idrogenati e porcherie varie) sono piu' sane :ridi2 :ridi2

ajeje
29/09/09, 15:39
infatti poi hanno fatto il kinder delice dove la pubblicità recita "tanto latte quanto cacao", hanno lasciato il tanto latte per le mamme e tanto cacao per i figli :)
(e tanto pago per i papà:sign2)

crazyhead
29/09/09, 16:03
infatti poi hanno fatto il kinder delice dove la pubblicità recita "tanto latte quanto cacao", hanno lasciato il tanto latte per le mamme e tanto cacao per i figli :)
(e tanto pago per i papà:sign2)Molto fine come ragionamento :ok

ajeje
29/09/09, 16:13
di questa metto il video :) non è per la pubblicità in se.. hanno avuto fantasia, ma a fare le comparsa mi sarei sentito un coglio*e a vita eheheheh
Tipo.. papà che hai fatto a lavoro??? il pomodoro amore!! domani faccio la carota.. bello! attento al cetriolo!!:D

W7HNEfOf-Rw

raptor17
29/09/09, 17:32
Bhè ... fantasia ... sembra copiata sputata da quella del riso flora ...

VFRMacs
29/09/09, 20:31
La Ele lavora in pubblicità ...

Pubblicità = true well told ... :ok

Se una pubblicità non ci piace è solo perchè non è rivolta a noi ... :ok

crazyhead
29/09/09, 21:03
Si ma :ok caro Vuffy :ok stiamo parlando della :ok stupidita' di alcune :ok pubblicita'.
Si pensavo veramente :ok che uno :ok sia stupido :ok o quantomeno facilmente raggirabile :ok e su come la :ok pubblicita' faccia a volte :ok del terrorismo psicologico :ok

:D

---------- Post added at 21:03 ---------- Previous post was at 21:00 ----------

Se una pubblicità non ci piace è solo perchè non è rivolta a noi ... :okSu questo non sono d'accordo, in vita mia mi saranno piaciute si e no 5 pubblicita', ma solamente perche' erano simpatiche o perche' mi piaceva magari la musica.
Tutta la rimanenza la reputo stupida, inutilmente allarmistica, deviante, bugiarda ed anche ignorante della materia.
Penso che gli esempi che abbiamo fatto descrivano bene quello che intendo dire :ok
Senza offesa x la Ele ovviamente :wink:

VFRMacs
29/09/09, 21:06
... :ok e su come la :ok pubblicita' faccia a volte :ok del terrorismo psicologico :ok

:D

Ribadisco ... la pubblicità colpisce chi è il destinatario ...

Se tu sei un pensionato e sogni una sedia comoda, allora le pubblicità delle sedie comode ti colpiscono, mentre non colpiscono i giovani a cui non interessa un tubo ...

Pensa alla pubblicità delle moto ... per chi la moto è un mezzo inutile e stupido, questa pubblicità farà solo sorridere ... :ridi2

Terrorismo spicologico ?
Naaaaaaaaaaaaaaaa ... la pubblicità colpisce chi è interessato ... secondo me ... :ok

SCINTILLA
29/09/09, 21:53
Io invece credo che chi inventa le pubblicità sia un vero genio. :ok

---------- Post added at 21:53 ---------- Previous post was at 21:48 ----------

Questa mi fa morire:
xWkZ_StRjU0
:ridi2

E questa semplicemente.....
AAAHHAAAHHHOOWWW
xBr98Nji-mA
:ridi2 :ridi2 :ridi2

VFRMacs
29/09/09, 21:56
Io invece credo che chi inventa le pubblicità sia un vero genio. :ok

Appoggio !!!

Se avete visto "La notte dei publivori" avrete notato quanta creatività c'è dietro una pubblicità ...

Provate a guardare il nostro forum e gli sponsor che appaiono in alto a sinistra ... :ok
Provate a pensare ai nostri sponsor in generale ... :ok

Non voglio essere il solito str@nz@ ... ma la pubblicità è l'anima del commercio ... e nel nostro caso se qualcuno dicesse di aumentare di 10 cv la nostra errina, saremmo tutti lì ad interessarci ...

La pubblicità colpisce chi è il destinatario ... :ok

crazyhead
29/09/09, 22:00
Se dovesse vivere su di me, la pubblicita' sarebbe solo tempo e soldi persi :ridi
Tra l'altro quando la trasmettono ne approfitto o per andare in bagno o a bere o fare altro, mi rifiuto di sottostare a questa forma di violenza :ok

SCINTILLA
29/09/09, 22:07
Sono completamente d'accordo con te.
Devo però, ammettere che alcune sono proprio belle.
Ma non mi faranno mai comprare qualcosa solo perchè l' ho visto in pubblicità...

Una cosa che mi fa incaxxare però c'è:
Perchè devo pagare il canone rai e poi sorbirmi comunque le pubblicità?

crazyhead
29/09/09, 22:10
Una cosa che mi fa incaxxare però c'è:
Perchè devo pagare il canone rai e poi sorbirmi comunque le pubblicità?Quotone, e poi hai visto che gia' da molto c'e' anche nel televideo? Quando lo accendi non esce per prima la pagina 100 ma una bella pubblicita'.
Se potessero infilartela anche nel qlo lo farebbero :incul

VFRMacs
29/09/09, 22:11
... mi rifiuto di sottostare a questa forma di violenza :ok

Senza pubblicità non sapremmo le novità ...

Ma porca vacca ... come comprare un nuovo telefonino senza sapere le possibilità ?
Ora ci sono i debian ... i windows mobile ... i sony ... e tutti gli altri ... e come sapere che ci sono senza pubblicità ?

E la nostra moto ?
Anche la Kawa ha fatto pubblicità appendendo manifesti su tutte le città ... e non solo ...
http://www.motoblog.it/post/7923/pubblicita-kawasaki-er6n-divertentissima :ridi2

SCINTILLA
29/09/09, 22:12
E' vero... che nervoso... anche sul televideo.
E per fortuna che non ho SKY...

------------------
Ecco quella che secondo me è la più geniale in assoluto:
Guardatevela full screen :ok
http://www.spike.com/video/ingles-sin-barreras/2811538

crazyhead
29/09/09, 22:17
Senza pubblicità non sapremmo le novità ...

Ma porca vacca ... come comprare un nuovo telefonino senza sapere le possibilità ?
Ora ci sono i debian ... i windows mobile ... i sony ... e tutti gli altri ... e come sapere che ci sono senza pubblicità ?

E la nostra moto ?
Anche la Kawa ha fatto pubblicità appendendo manifesti su tutte le città ... e non solo ...
http://www.motoblog.it/post/7923/pubblicita-kawasaki-er6n-divertentissima :ridi2No no, sbagli . Io le novita' me le vado a cercare in internet. E non chiamarmele pubblicita' perche' non lo sono. Se sento parlare ad esempio dell'I-Phone, faccio una bella googolata e mi INFORMO che e' ben diverso dal vedere la pubblicita' :
1 - perche' la pubblicita' la subisci e sempre nel momento meno opportuno
2 - Informarsi e' un verbo ATTIVO. E soprattutto lo fai quando e dove vuoi.

Infatti..... la moto l'ho conosciuta cercando info su internet e poi andandola a vedere da vicino me ne sono innamorato :ok

VFRMacs
29/09/09, 22:27
Invece io ho conosciuto la mia ER6F grazie ai miei colleghi, alle pubblicità appese a Milano ed al forum della Kawa ...

E devo dire che le immagini (cioè .. la pubblicità) del sito della kawa ... sono veramente impressionanti ... tanto è vero che l'ho comprata senza neanche vederla ... :fischia

La pubblicità colpisce i destinatari ... è inutile negarlo ... :ok

Io volevo una moto ... la prima moto ... ho sentito i miei colleghi parlarne bene perchè è maneggevole, etc, etc ... mo sono collegato al sito della kawa ... e quando l'ho vista l'ho comprata ...

Però devo dire che in pubblicità è più bella che dal vivo ... :bastard :ridi2

crazyhead
29/09/09, 22:31
La pubblicità colpisce i destinatari ... è inutile negarlo ... :okSi Fuffy nessuno lo nega, ma con me farebbero sempre tutti la fame, dato che ti ripeto, le informazioni me le vado a cercare.
Ho bisogno di un tale prodotto? Googolo e vado nei forum dove se ne parla, ma e' una cosa che scelgo io di fare, non e' per la pubblicita' che ci bombarda che scelgo una cosa, come giustamente diceva Scin, anzi, probabilmente quella marca di assorbenti che mettono sempre ad ora di pranzo e ripetono ogni pubblicita' durante forum non la usero' mai :ridi2

Sssilvia
29/09/09, 23:01

ROTFL!!!! :D:D:D

scin... :pirla

s

---------- Post added at 23:01 ---------- Previous post was at 22:44 ----------

La pubblicità colpisce i destinatari ... è inutile negarlo ... :ok

io sono completamente d'accordo.
così come non credo che pur guardando o subendo la pubblicità, si possa rimanere incondizionati. S può essere più o meno impressionabili, ma alla fine, dopo un tale bombardamento è impossibile rimanere immuni.
L'unica soluzione sarebbe non guardare la tv, non ascoltare la radio, non leggere i cartelloni pubblicitare, non sfogliare i quotidiani, ecc. Tutto ciò è semplicemente impossibile.
E' comunque utilissimo avere un atteggiamento critico, come molti post che leggo in questo topic, per cercare almeno di non farsi abbindolare dagli slogan più fasulli... :ok

s

p.s. cmq per me che non ho la tv, leggere i vostri post è uno spasso... la maggior parte delle pubbli di cui parlate mi sono totalmente sconosciute :sdentato

SCINTILLA
29/09/09, 23:05
GRANDISSIMA!!!!

Anche i miei ZII hanno fatto 10 anni senza la TV. Poi è nato il figlio e l' hanno comprata...

crazyhead
29/09/09, 23:06
Scin e tu quante ne comprerai? :bastard

SCINTILLA
29/09/09, 23:07
Me ne hanno già regalata una :okk

crazyhead
30/09/09, 16:44
Avete mai fatto caso ai nuovi ed innovativi ingredienti dei vari shampoo e docciaschiuma? :ridi2
Ogni tanto se ne escono con una nuova trovata :ridi2
Al germe di grano, alla buccia di limone, agli acidi di frutti, allo stoccafisso alla livornese :ridi2

ajeje
30/09/09, 16:50
che poi sono i stessi innovativi ingredienti presi per i dentifrici.. togliendo lo stoccafisso che pare brutto :D

crazyhead
30/09/09, 16:52
gia' :D un dentifricio allo stoccafisso non credo che spaccherebbe il mercato :okk

iraton
30/09/09, 16:53
a qualcuno piacerebbe :primo

crazyhead
30/09/09, 16:56
Si sei il :primo a cui piacerebbe :bastard

iraton
30/09/09, 16:58
Vizi di famiglia http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12088/34/thumb_Aringa.JPG (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12088/34/Aringa.JPG)

'sta storia del target delle pubblicità non mi convince, dopo aver visto la pubblicità della Ducati Hypermotard alle 14 in mezzo ai cartoni animati :dub

crazyhead
30/09/09, 17:01
Amsterdam :okk

---------- Post added at 17:01 ---------- Previous post was at 17:00 ----------

E perche'? Quello degli assorbenti per le piccole perdite di urina ad ora di pranzo?? :okk

iraton
30/09/09, 17:04
Sbagliato, L'Aia :bastard

Funzionano, a me viene sempre da correre in bagno :ridi2

ajeje
30/09/09, 17:27
pensa questo :vomito2:

http://www.elpais.com/recorte/20070706elpepisoc_1/XLCO/Ies/20070706elpepisoc_1.jpg

crazyhead
30/09/09, 17:28
cos'e'? un dentifrOcio? :sdentato

ajeje
30/09/09, 17:31
e sc@zzolino (scusate la ca##ata..)

crazyhead
30/09/09, 17:38
:ridi2

ajeje
30/09/09, 17:46
ci sono le pubblicità dei disinfettanti che dicono sempre:

99.99% di germi eliminati.

ma i test co che li fanno? come cacchio fanno a tirare fuori una percentuale??? e sto 0,1 che resiste a tutto e' aids? ebola??? highlander????

crazyhead
30/09/09, 17:48

ma i test co che li fanno? come cacchio fanno a tirare fuori una percentuale??? e sto 0,1 che resiste a tutto e' aids? ebola??? highlander????La risposta e' proprio il titolo di questo topic :okk

Phos
30/09/09, 18:13
L'unica soluzione sarebbe non guardare la tv, non ascoltare la radio, non leggere i cartelloni pubblicitare, non sfogliare i quotidiani, ecc. Tutto ciò è semplicemente impossibile.
Sssilvia io ci riesco senza sforzo...

---------- Post added at 18:13 ---------- Previous post was at 18:13 ----------

ma i test co che li fanno? come cacchio fanno a tirare fuori una percentuale??? e sto 0,1 che resiste a tutto e' aids? ebola??? highlander????
Lo sporco impossibile :ridi2

Sssilvia
30/09/09, 18:38
Sssilvia io ci riesco senza sforzo...

io alla radio (solo quella che dico io) e al quotidiano (solo quello che dico io) ancora non vorrei rinunciare... :festa

s

VFRMacs
30/09/09, 20:32
Vabbè ... avete alimentato questo topic ... e ne avete creato un altro ...

Ma lasciatemi dire che la vostra è solo ... "ignoranza" ... :ridi

Se si pubblicizza qualcosa che non rispecchia il prodotto si va nelle sanzioni ...
Ci sono i gruppi antisofisticazone ...
Le etichette che leggiamo devono essere veritiere ... altrienti ... sanzioni ...

Poi ci sono le cineserie ...

Ma pensate solo alla pubblicità della kawa ...
State ridendo come pazzi per le pubblicità e non vi siete resi conto che pe pubblicità vi hanno inqlato ... :ihih

Chissà perchè la ER6 è pubblicizzata sul misto stretto ...
Chissà perchè la Ninja è pubblicizzata su lunghi rettilinei ...
Chissà perchè la Ducati 1098 è pubblicizzata solo in pista ...

Chissà perchè la kawa ha detto di sostituire aggratis i telai che si arrugginivano ... :bastard

Certo ... c'è voluto il lavoro di ER6Italia e di Algor per realizzare ciò ... ma senza la pubblicità del cambio gratuito del telaio non ci sarebbe stata la Versis e la versione 2009 ...

Eddai ... siete solo drogati di pubblicità che ascoltano solo quello che vogliono .... :ok

crazyhead
30/09/09, 22:40
Ma lasciatemi dire che la vostra è solo ... "ignoranza" ... :ridiVivo nell'"ignoranza" pubblicitaria e ne vado fiero :okk

Se si pubblicizza qualcosa che non rispecchia il prodotto si va nelle sanzioni ...
Le etichette che leggiamo devono essere veritiere ... altrienti ... sanzioni ...E difatti ci sono centinaia di casi nei vari tribunali e dai vari Garanti :ok e ce ne sarebbero molte di piu' se le persone (me compresa) si prendessero la briga di riscontrare se le fregnacce che si sentono, vedono e leggono sono tali o meno :okk

State ridendo come pazzi per le pubblicità e non vi siete resi conto che pe pubblicità vi hanno inqlato ... :ihihE mi sa che sei stato inqlato prima di me, io la moto l'ho presa a Luglio 06 tu prima :okk :ridi2 (oltretutto ti ripeto che l'ho vista al concessionario e l'ho comprata, non certo grazie alla pubblicita').

Certo ... c'è voluto il lavoro di ER6Italia e di Algor per realizzare ciò ... ma senza la pubblicità del cambio gratuito del telaio non ci sarebbe stata la Versis e la versione 2009 ...qui invece non ti seguo :confused:

Eddai ... siete solo drogati di pubblicità che ascoltano solo quello che vogliono .... :okEh no :D io ascolto quello che voglio per non farmi drogare dalla pubblicita' :okk

:clafesta

ajeje
01/10/09, 10:19
Le etichette che leggiamo devono essere veritiere ... altrienti ... sanzioni ...

l’Antitrust ha deciso di multare società e operatori mobili nel seguente modo: 190 mila euro per Telecom Italia Mobile, 180 mila euro per Vodafone, 160 mila euro per David2, 150 mila euro per Wind e 100 mila euro per Tre Italia. Mega sanzioni per un totale di 780 mila euro

finiranno in bancarotta poverini!!! che megasanzioni no?...

e non ricordate la dolche euchessina che dentro aveva il principio attivo tossico?? grazie che faceva digerire :D

Poi ci sono le cineserie ...

per principio non compro niente nei negozi cinesi se ne devono andare!!, anche se.. le marche italiane sono alla fine made in cina mortac.. loro!

Ma pensate solo alla pubblicità della kawa ...
State ridendo come pazzi per le pubblicità e non vi siete resi conto che pe pubblicità vi hanno inqlato ... :ihih

mai vista in vita mia l'er6n se non quando l'ho presa d'occasione :ok

Chissà perchè la ER6 è pubblicizzata sul misto stretto ...
Chissà perchè la Ninja è pubblicizzata su lunghi rettilinei ...
Chissà perchè la Ducati 1098 è pubblicizzata solo in pista ...

se erano motoslitte le pubblicizzavano sulla neve.. :D

Chissà perchè la kawa ha detto di sostituire aggratis i telai che si arrugginivano ... :bastard

Certo ... c'è voluto il lavoro di ER6Italia e di Algor per realizzare ciò ... ma senza la pubblicità del cambio gratuito del telaio non ci sarebbe stata la Versis e la versione 2009 ...

Eddai ... siete solo drogati di pubblicità che ascoltano solo quello che vogliono .... :ok

siamo

non credo che a casa oltre montebovi hai/avete delle sottomarche.. o no? e se si solo una piccola percentuale..

VFRMacs
04/10/09, 13:38
Ho letto le vostre critiche e concordo parzialmente con voi …

Come sapete benissimo, a me piace lanciare sassolini / provocazioni per capire l’effetto che fa … a volte ottengo le risposte che mi attendo, a volte scopro cose che ignoravo e che mi fanno capire il comportamento di alcuni di voi, a volte scopro persone di cui fidarmi, altre persone amiche, altre volte apro vespai … ma vabbè … non è questo il topic per discutere di queste cose …

La pubblicità è noiosa … :ok

La pubblicità aumenta i costi …. :ok

La pubblicità non è veritiera … NI

La pubblicità …

Però ragioniamo insieme …

Esistono diverse forme di pubblicità ….

- Quelle dirette

- Quelle indirette

- Quelle subliminali

- Quelle umane

Le pubblicità dirette sono quelle che più ci danno fastidio, poiché sono quelle dei media … durante un film … leggendo un quotidiano e notando che ad ogni pagina è presente la pubblicità dell’intestazione …

Le pubblicità indirette sono quelle che facciamo noi … io prima di avere una moto non sapevo cosa fossero le Metzeler … e adesso ho cambiato due treni …

Le pubblicità subliminali sono quelle che ci vengono in mente aprendo un frigo … ogni prodotto ha un’etichetta, con marca, modello, scadenza, modalità di conservazione e consigli sulla cottura …

Le pubblicità umane sono quelle che fanno truccare le donne per essere più belle, che fanno vestire più o meno alla moda per essere notati … per fare gruppo …

In natura la pubblicità è vita … si accoppiano solo i capo branco o chi sa corteggiare meglio … ma per essere un capo branco bisogna mostrare i denti e la forza di potere …

In ufficio, se vogliamo guadagnare un po’ di più o ricevere un bonus … bisogna inqlare qualcuno e farci pubblicità sui nostri risultati … non parliamo di chi vuole cambiare lavoro … nei cv bisogna scrivere cose che non sappiamo fare ed esaltare le nostre doti …

Concludo dicendo che la pubblicità è sempre presente tra noi … diretta, indiretta, subliminale o naturale … :ok

crazyhead
04/10/09, 13:45
Si ma io ti voglio bene lo stesso :sdentato

Sssilvia
04/10/09, 18:23
ettepareva :gay

s

SCINTILLA
04/10/09, 23:00
Q8

crazyhead
05/10/09, 00:21
q8 ettepareve? Allora sei gelosA ? :ridi

ajeje
05/10/09, 11:21
Le pubblicità indirette sono quelle che facciamo noi … io prima di avere una moto non sapevo cosa fossero le Metzeler … e adesso ho cambiato due treni …

tutti mettiamo il bardhal xtc xxxx per il fullerene no? :)

VFRMacs
05/10/09, 20:19
Si ma io ti voglio bene lo stesso :sdentato

Anche io ti voglio bene ... sei una persona specile e ti auguro ogni bene ... a te e alla tua fidanzata ... come voglio bene al mio fratellino scintilla che si fa pubblicità impennando o sfiammando ad ogni curva ... e voglio bene a molti di voi ... a tal punto la litigare con mia moglie per voi ... :ok

Ma bando alle chiacchere ... le pubblicità esistono e colpiscono chi è il destinatario ... secondo me ...

settanta
05/10/09, 20:51
Ragazzi ho la tazza del water piena di nemici dell'igiene che hanno organizzato un villaggio turistico con sci nautico, campo di bocce, motod'acqua e quando vado a c.agare mi cantano la sigla come devo fare???????

VFRMacs
05/10/09, 21:07
Nuvenia pocket ... sicura e vai ... nuvenia pocket e vedrai ... :ridi2

---------- Post added at 21:07 ---------- Previous post was at 21:07 ----------

70 ... e haha in ufficio ... :ridi2

crazyhead
05/10/09, 21:17
Ragazzi ho la tazza del water piena di nemici dell'igiene che hanno organizzato un villaggio turistico con sci nautico, campo di bocce, motod'acqua e quando vado a c.agare mi cantano la sigla come devo fare???????Hai dimenticato la piscina con onde artificiali :ridi2

VFRMacs
05/10/09, 21:21
Oggi ho hahato nella nuova azienda ... :fischia

Spettacolo !!! :ok

Una bella hahata nel nuovo ufficio ... peccato che mancava la carta igienica ... :ridi2

Vi prego di non chiedermi come ho fatto ... :ridi2

ajeje
06/10/09, 09:25
hai usato lui? :D (questa è la foto del "prima")

http://www.tittiweb.it/Immagini/Foto/20080327scottex_cane_qz.jpg

crazyhead
06/10/09, 09:27
O il classico metodo del quotidiano stropicciato, magari La Repubblica che la la carta piu' morbida:sdentato