PDA

Visualizza la versione completa : Ho bisogno di un aiuto dai fiorentini!!!

samuel.1977
19/09/09, 13:47
ciao a tutti,scusate se vi disturbo ma ho bisogno di un aiuto...

oggi mio padre al ritorno delle ferie ha bocciato a firenze.

noi siamo di torino e quindi sto partendo per andarli a recuperare,il grosso problema è la macchina che i costi di una carro attrezzi fino a torino sono proibitivi e un meccanico che lavori il sabato per cambiare un radiatore do per scontato che non ci sia....

detto questo chiedo se qualcuno di voi conosce un meccanico onesto per far fare il lavoro e che posso lasciargli la macchina oggi e magari andarla a ritirare il prossimo fine settimana......

oppure se qualcuno di voi e disposto e prendere in connsegna la mia macchina e portarla dal meccanico in settimana,naturalmente pagando per il disturbo!!!!

insomma sono nei casini e non so come uscirne e sono preoccupato per i miei che sono agitati e mio padre e stato gia operato 4 volte alla retina e ho paura che una botta possa avergli procurato danni all'occhio!!!

vi lascio il mio cell e spero che i mod non si arrabbino e non lo cancellino...

io parto tra 10 minuti e ringrazio gia a coloro che saranno disposti ad aiutarmi....

samuel 348/2712485.........

mzx & susi
19/09/09, 14:55
up

murtle
19/09/09, 16:37
ti sistemo solo il titolo.
per il resto in bocca al lupo! :ok

ps. io un posto auto in box ce l'avrei, ma sono a milano :bo

mzx & susi
19/09/09, 18:51
ti accompagno nella sfiga avevo appena uppato il tuo messaggio
quando ricevo la telefonata che mio padre e stato investito in bicicletta in una rotonda
appena tornato dal pronto soccorso dove sono rimasti tutti i miei familiari sembra che a parte
il piede rotto x il resto tutto e a posto spero
io adesso vado a dormire in previsione del turno di notte ma secondo voi dormiro
non rispondete io/noi siamo a posto e samuel che ha bisogno

fiorentini samuel ha bisogno c'e qualcuno

SCINTILLA
21/09/09, 12:33
:up

Auguri a entrambi :okk

DuKa
21/09/09, 17:27
Anche per Samuel ora è tutto a posto ... :D

Gli auguri ora son tutti per il papà di Mizzy ... compagno di sfiga !

mzx & susi
21/09/09, 22:01
grazie Duha
ne ha bisogno in quanto ricoverato in attesa di operazione a causa di una frattura scomposta del malleolo
il problema e che a causa di un farmaco che prende per il cuore (ma questa e un'altra storia )
devono essere molto cauti
Samuel allora tutto ok ?