Visualizza la versione completa : Ecco la mia ER6n
homer J.S.
19/09/09, 20:50
http://img11.imageshack.us/img11/3664/er6n.jpgPer ora ho cambiato lo scarico (giannelli), portatarga e freccie posteriori, credo che il prossimo passo sarà la sella, questa non è molto comoda, e come ho detto in presentazione sono passato da 15 anni di ingombranti ma comode custom a questa decisamente più maneggevole.
Bella bella e bella ancora...:ok
bella e finalmente uno scarico giannelli sulla er6 :]:]
Ciao, finalmente uno scarico diverso sulla ER-6 :D
Per la sella posso consigliarti il nostro sponsor Quì (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=1393)
gianluca2512
20/09/09, 15:08
Bella. Ma è stata riverniciata?
homer J.S.
20/09/09, 16:07
Bella. Ma è stata riverniciata?
Che io sappia, no! cosa te lo fa pensare?
gianluca2512
20/09/09, 17:48
Mancano gli adesivi sulle fiancatine del radiatore...
homer J.S.
20/09/09, 17:59
Aspita!!! hai ragione, non ci avevo fatto caso, strano perchè non ha un graffio in nessuna delle parti sensibili (leve, contrappesi o parti esposte ad eventuali cadute) ammenochè il precedente proprietario non abbia sostituito e riverniciato solo le fiancate per chissàquale motivo, mi informerò da lui anche perchè è un amico e conosco la moto da quando l'ha acquistata ma non avevo fatto caso agli adesivi.
Una curiosita si possono staccare o sono posti sotto trasparente???
Si possono staccare, non hanno nulla di protettivo sopra, forse li ha tolti per bellezza.
homer J.S.
20/09/09, 20:10
Si possono staccare, non hanno nulla di protettivo sopra, forse li ha tolti per bellezza.
Ecco!! probabilmente è quello che ha fatto!!! oltre agli adesivi, era senza maniglie, specchi !!
Per caso sapete dove poterli trovare "originali", a me piacciono.
Credo che se non te li può dare lui allroa devi rivolgerti ad un concessioanrio Kawa, un consiglio spassionato, prenditi gli specchi Style della Kawasaki, sono molto più belli e a detta di alcuni ci si vede pure meglio.
homer J.S.
20/09/09, 20:56
Grazie del consiglio!! ho il concessionario proprio sotto casa, mi informerò al più presto!!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |