Visualizza la versione completa : [Alessandria] 15/11/09 - 2° Fritto misto sotto il segno degli Scorpioni
Visto il successo riscosso l'anno scorso ho voluto replicare il " Il frittomisto sotto il segno degli Scorpioni ".
Quindi chiedendo aiuto alla nostra Sandgirl nel consigliarmi un locale posizionato in un punto strategico facilmente raggiungibile dai Piemontesi; Lombardi e Liguri.
Il ritrovo avrà luogo precisamente ad ALESSANDRIA Località PREDOSA Cascina Arzona 8/4 presso il " RISTORANTE VILLA MAGNOLIA " Telefono 0131 718002, locale che delizierà le papille gustative dei partecipanti con un menù tradizionale della Sardegna composto da:
ANTIPASTI MISTI DELLA CASA
- 5 Antipasti misti di stagione ( carne o pesce )
PRIMI PIATTI
- "Culurzores" Ravioli tipici sardi
- "Maccarones de Punzu" Gnocchetti sardi fatti a mano
- "Paella ai frutti di mare"
SECONDI PIATTI
- Maialino alla sarda
DESSERT
- Dolci della casa
VINO
-Cannonau
Il costo del menù a testa é di Euro 35,00 bevande comprese.
Sito internet: www.villamagnolia.it
A breve, appena riuscirò posterò anche le foto del locale.
Ricordo che questo pranzo é soprattutto creato per tutti coloro che faranno il compleanno nel segno zodiacale dello Scorpione, quindi spero che saremmo in parecchi per divertirci il più possibile.
Spero, anche per voi che non farete il compleanno sotto questo segno vorrete partecipare numerosi, in modo da stare tutti insieme nel passare una bellissima domenica.
Grazie a tutti e al più presto aggiornerò con le novità.
Allora, ragazzi ci troviamo all'unico distributore di benzina che si trova all'ingresso del paese di Predosa alle ore 12:30.
Grazie dell'attenzione.
LISTA DEFINITIVA AGGIORNATA:
1 Jack+dolce metà
2 Ercole
3 Nocino+Chryse
4 Scintilla+Elizabeth
5 Snoopy
6 Chicca
7 Iraton+sabri
9 Nardo+Moglie+Figlia
11 Sandgirl
12 Mzx+Susi
Lista partecipanti chiusa. Domattina invio il fax al ristorante per la prenotazione definitiva dei posti.
Grazie a tutti Voi..... ;)
Visto che è di fianco a casa mia non potrei non esserci! ;)
(pregusto già i gnocchetti che sono troppo bbbboni!)
Ho già fame :eat
Cerco di confermare al più presto :ok
Confermerò la partecipazione al più presto :ok
Grazie ragazzi, sarà un piacere rivedervi e conoscere persone nuove.
Allora comincio a tirare giù una lista di nomi provvisori:
ragazzi mi spiace ma noi dobbiamo declinare xchè il mio :amore avrà circa 20 giorni e quindi mi sembra un po' presto per portarla al ristorante !!!!
cmq vi faccio e mi faccio gli auguri in anticipo e VIVA GLI SCORPIONI !!!!!!!
Lemmy ma quindi scorpiona anche la lemmyna???!?!?!?
Mi spiace Lemmy che non ci siate, e comunque tantissimi auguroni e beato te papà.
Visto che è di fianco a casa di Sandy non potrei non esserci! ;)
(pregusto già i gnocchetti che sono troppo bbbboni!)
Scintilla + Vale + Elizabeth :ok
Sarà un piacere rivedervi Scin..... Grazie
:shock::shock::shock: Una riunione di scorpioni?!?!?!?
ahi, ahi, ahi, ahi...
Scherzo, sono scorpione anche io!
:D
Benvenuta tra gli Scorpioni, allora ti iscrivo??
Sarà un pranzo pungente.... Hahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Da buona sarda (immigrata nel continente) non posso non esserci...vi faccio sapere...
Grazie moltissime Murty per la tua partecipazione sarà un piacere conoscerti.
Confermo!!ci sono...con zavorrinO a seguito:D
non lo so, ma io lo spero !!!!!!
VIVA GLI SCORPIONI !!!!!
Io tifo per la Lemmina Scorpioncina, così l'anno prossimo verrà anche lei al prossimo pranzo scorpionico! ;)
Aldo già sai...
Al 99% presenti anche Jack e signora :ok
Ok, no problem.
Io comincio a metterti in lista, spero che ci sarete.
Benvenuta tra gli Scorpioni, allora ti iscrivo??
Sarà un pranzo pungente.... Hahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io adoro la compagnia degli altri scorpioni... sarebbe curioso partecipare ad un raduno!
Cercherò di esserci ma posso dare conferma solo più avanti.
Non voglio fare la preziosa ma ho un po' di casini in questo periodo...
Confermo la partecipazione. Siamo in tre e abbiamo fame :D
Confermo la partecipazione. Siamo in tre e abbiamo fame :D
Grazie per la conferma Nardo, ho aggiunto la family completa.
Ho parlato con il ristoratore e mi ha riferito che per il mangiare non ci saranno problemi ne avremo a sufficienza, ma occhio al vino... Hahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!! Bastard inside[color="#bdbaba"]
quasi quasi...
Qwerty, sarebbe bello se tu ci fossi. Anche perchè l'inventore di questo pranzo sei stato tu. Dai, dacci la certezza.......
Grazie per la conferma Nardo, ho aggiunto la family completa.
Ho parlato con il ristoratore e mi ha riferito che per il mangiare non ci saranno problemi ne avremo a sufficienza, ma occhio al vino... Hahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!! Bastard inside[color="#bdbaba"]
Mi limiterò a quello della casa :D
:ok
LISTA PROVVISORIA:
...
Iraton+ Moglie+Figlia
...
:shock::shock::shock:
Confermo le presenza... però solo per 2 persone :ridi
Speriamo, almeno :D
samuel.1977
27/09/09, 01:47
visto che al primo c'ero non posso mancare sicuaramente al secondo!!!
io e dani ci siamo!!!
nocino ricorda al cuoco le dosi per la mia ragazza!!!
Mi piacerebbe ... maaaaaaaaaaaa ... andiamo in Piemonte a mangiare sardo ?
Sicuramente il mangiare sardo è spettcolare ... ma in Sardegna ...
Perchè non farci un fritto misto piemontese ? :angelo
:shock::shock::shock:
Confermo le presenza... però solo per 2 persone :ridi
Speriamo, almeno :D
OPS!!!!!!!!!!!!!!!! Mi spiace Iraton ti avevo già reso Papà. Cambiato nella tua lista in 2 partecipanti. Grazie
Per Nocino e Samuel 77 grazie per la partecipazione.
Ora vi aggiungo :)
---------- Post added at 19:38 ---------- Previous post was at 19:37 ----------
Mi piacerebbe ... maaaaaaaaaaaa ... andiamo in Piemonte a mangiare sardo ?
Sicuramente il mangiare sardo è spettcolare ... ma in Sardegna ...
Perchè non farci un fritto misto piemontese ? :angelo
Mi spiace VFR per questa volta mangerai alla sarda.Se ci sarà un altra occasione allora ti farò mangiare la cucina piemontese con la "bagna cauda". :(
snu ... :ok
Ma che fine ha fatto la sarah ? (se posso chiederlo) ...
Sara sta bene.
Ma.... non c'è :ok
snu ... :ok
Ma che fine ha fatto la sarah ? (se posso chiederlo) ...
VFR, la Sara sta molto bene ma non può esserci.
VFR volevo sapere (se posso chiederlo), tu vieni solo oppure ti porti anche tua moglie??????? :)
Aggiungete anche Chryse... ;)
Samu...ok, farò il possibile affinchè la Dany non patisca la fame :D
snoopy, la Sabri voleva portare un'amica, è possibile? :ok
snoopy, la Sabri voleva portare un'amica, è possibile? :ok
Con piacere. Aggiungo.....
mmmhhh... ma io non sono scorpione !!! però una mangiata me la faccio sempre volentieri.
ho solo due dubbi per ora:
il primo è che ...non farà un pò freddino? se si va con l'errina devo prima attrezzarmi !!
il secondo l'8 il mio piccolo Leonardo spegne la sua prima candelina quindi ci sarà già una mega abbuffata.. bissare subito la domenica successiva... il mio colesterolo bestemmierà alla grande !!!
MOTO? e chi ha parlato di moto!!!
figurati se sti panzoni vengono in moto... :nono2
vieni tranquillo con la tua amata ibiza che al colesterolo ci pensi da lunedi dopo...
Cavolo un sardo come me e non lo sapevo ajò ! potrei esserci,magari con amica a seguito. per ora seguo il post
VFR, la Sara sta molto bene ma non può esserci.
VFR volevo sapere (se posso chiederlo), tu vieni solo oppure ti porti anche tua moglie??????? :)
Allora fa tanti auguri alla Sarah ... e salutamela ... :ok
Non credo di esserci ... perchè in questi ultimi 4 anni non ci sono stati amici tra voi con le mie esigenze ... il Daniele è sempre rimasto solo come un cane e se posso essere sincero si è annoiato ogni volta ... quando uscimo insieme è perchè abbiamo le stesse esigenze ... divertirci ... andare in moto ... abbracciarci ... bhè ... con mio figlio e con mia moglie questo non è possibile ... perchè il cicio sarebbe solo .. e la Ele non saprebbe di cosa parlare ... visto che odia le moto ... buon divertimento ... :ok ... e spero in qualche giretto insieme ... :ok
samuel.1977
30/09/09, 21:46
lo so che adesso mi odierete ma non c'è la possibilita di fare il pranzo la domenica dopo?!?!?!
il 15 c'è l'eicma a milano..:fischia
in tutti i casi scelgo prima i miei amici...è solo un'idea..........
---------- Post added at 21:46 ---------- Previous post was at 21:44 ----------
Allora fa tanti auguri alla Sarah ... e salutamela ... :ok
Non credo di esserci ... perchè in questi ultimi 4 anni non ci sono stati amici tra voi con le mie esigenze ... il Daniele è sempre rimasto solo come un cane e se posso essere sincero si è annoiato ogni volta ... quando uscimo insieme è perchè abbiamo le stesse esigenze ... divertirci ... andare in moto ... abbracciarci ... bhè ... con mio figlio e con mia moglie questo non è possibile ... perchè il cicio sarebbe solo .. e la Ele non saprebbe di cosa parlare ... visto che odia le moto ... buon divertimento ... :ok ... e spero in qualche giretto insieme ... :ok
digli al dani che se non viene non gioco più con la sua macchinina!!!!:D:D:D
lo so che adesso mi odierete ma non c'è la possibilita di fare il pranzo la domenica dopo?!?!?!
il 15 c'è l'eicma a milano..:fischia
L'eicma!!! è vero!!! ci andrò sabato...
Quando le donne non pagano? :incaz
Davvero???? il sabato non pago???? allora si...vado di sabato:jump
Non so se quale giorno sia. Ma tutti gli anni c'è un giorno in cui entrate gratis :ok
Mi informerò....grazie!:ok
Vabbuò ... allora tutti con la parrucca ... :ridi2
Magari non tutti con la parrucca...però potremmo organizzare e andare tutti insieme!
Non so se quale giorno sia. Ma tutti gli anni c'è un giorno in cui entrate gratis :ok
il venerdì
:up
Più nessuno? Strano, perchè gli stimoli sono ottimi :eat
E' la compagnia che è pessima :bastard
mzx & susi
13/10/09, 20:56
ragazzi io provero a chiedere 2 giorni di ferie
infatti il giorno prima devo andare a vedere la partita di rugby della nazionale (quella attesissima) di cui ho i biglietti gia da mesi a san siro con amici
e la domenica con voi
ma lo vedo molto difficile e comunque sicuro che mi daranno la risposta all'ultimo secondo
Entro quando bisogna dare la conferma?
ragazzi io provero a chiedere 2 giorni di ferie
infatti il giorno prima devo andare a vedere la partita di rugby della nazionale (quella attesissima) di cui ho i biglietti gia da mesi a san siro con amici
e la domenica con voi
ma lo vedo molto difficile e comunque sicuro che mi daranno la risposta all'ultimo secondo
No problem, ad aggiungere persone non ci sono problemi!!!!!
---------- Post added at 07:14 ---------- Previous post was at 07:09 ----------
Entro quando bisogna dare la conferma?
Ercole tra qualche giorno chiudo le iscrizioni e passo a dare i dati per i versamenti degli acconti.
Allora ragazzi, ieri salivo da Genova e sono andato a vedere questo ristorante ed ho riscontrato che sia il locale che il posto dove é situato sono bellissimi in aperta campagna. Effettivamente le foto che ho pubblicato non gli rendono merito.
Grazie Sandgirl per il tuo consiglio.
snoopy con mio enorme dispiacere non ci sarò al pranzetto.
mi spiace.
A leggere il menù mi è venuta fame. :eat ..... Snoopy segnami fa i presenti. :D
snoopy con mio enorme dispiacere non ci sarò al pranzetto.
mi spiace.
Ok, mi spiace moltissimo. Grazie comunque, spero nella prossima.
---------- Post added at 20:04 ---------- Previous post was at 20:03 ----------
A leggere il menù mi è venuta fame. :eat ..... Snoopy segnami fa i presenti. :D
Ok... Grazie ercole ti segno immediatamente..:)
Ragazzi, andate al primo post per gli aggiornamenti riguardanti l'iscrizione e la conferma. Grazie
Ho fatto fatica a trovare il luogo con i navigatori, con google e con viamichelin...
L' unica cosa che ho trovato è: via Don minzoni2 Predosa. E' giusto?
Villa Magnolia è una cascina quindi non è segnata sui navigatori.
Trovarla comunque è facile.
Uscendo da Predosa per andare verso Ovada si percorre appunto via Ovada.
Poco dopo essere usciti dal paese, prima di passare sotto ad un cavalcavia, sulla sinistra vedrete una stradina con un totem giallo che indica l'ingresso di villa Magnolia.
http://maps.google.it/maps?q=44.744036,8.661625&num=1&sll=44.748653,8.661025&sspn=0.008473,0.013797&hl=it&ie=UTF8&hq=&hnear=Via+Ovada,+15077+Predosa+Alessandria,+Piemonte&ll=44.744645,8.66478&spn=0.008474,0.013797&z=16
Nel caso comunque qualcuno dovesse avere problemi, io sono disponibile a farvi da apri colonna partendo da piazza Matteotti (unica piazza di Predosa XD)
ps: non ho capito perchè a differenza di tutte le altre volte, è richiesta la caparra per un pranzo... :-/
Conosco la zona,mi piacerebbe venire,ma non so come sono i turni di reperibilità in ospedale(ferie colleghi)potro saperlo giusto in quella settimana:sarà tardi per confermare?
ragazzi noi al 99.99999 non ci saremo,
ma tenete presente che anche la piccola alessia ( della quale attendiamo con ansia la nascita a giorni ) sarà SCORPIONE !!!!!!!
Che bello Lemmy un'altra scorpionaaaa!!! :)
Riconfermo la presenza x2, al più presto verso l'anticipo! :ok
Conosco la zona,mi piacerebbe venire,ma non so come sono i turni di reperibilità in ospedale(ferie colleghi)potro saperlo giusto in quella settimana:sarà tardi per confermare?
Sailor non ci sono problemi se ti aggiungi all'ultimo momento, il problema sarebbe nei confronti di quelle persone che si cancellano dopo essersi prenotate. Ok
---------- Post added at 23:34 ---------- Previous post was at 23:33 ----------
Riconfermo la presenza x2, al più presto verso l'anticipo! :ok
Ok, grazie Iraton no problem allora diventate due e non più tre
---------- Post added at 23:42 ---------- Previous post was at 23:34 ----------
Ho fatto fatica a trovare il luogo con i navigatori, con google e con viamichelin...
L' unica cosa che ho trovato è: via Don minzoni2 Predosa. E' giusto?
Scin, parlando con il ristoratore mi consigliava a noi del nord di uscire ad Alessandria sud e poi immettersi sulla S.P. 185 che ti porta all'ingresso di Predosa dal lato cimitero e campo sportivo, quindi attraversando il paese cosa che é grande pochissimi chilometri esci in direzione Ovada, quindi percorsi 2 chilometri dall'uscita del paese trovi un totem alla tua sinistra, come giustamente ha descritto la Sandgirl con il nome del locale iscritto sopra, quindi entri nella vietta sterrata che ti porta nel cortile della cascina. Comunque è più difficile a descriverlo che arrivarci.
Sailor non ci sono problemi se ti aggiungi all'ultimo momento, il problema sarebbe nei confronti di quelle persone che si cancellano dopo essersi prenotate. Ok
---------- Post added at 23:34 ---------- Previous post was at 23:33 ----------
Ok, grazie Iraton no problem allora diventate due e non più tre
---------- Post added at 23:42 ---------- Previous post was at 23:34 ----------
Scin, parlando con il ristoratore mi consigliava a noi del nord di uscire ad Alessandria sud e poi immettersi sulla S.P. 185 che ti porta all'ingresso di Predosa dal lato cimitero e campo sportivo, quindi attraversando il paese cosa che é grande pochissimi chilometri esci in direzione Ovada, quindi percorsi 2 chilometri dall'uscita del paese trovi un totem alla tua sinistra, come giustamente ha descritto la Sandgirl con il nome del locale iscritto sopra, quindi entri nella vietta sterrata che ti porta nel cortile della cascina. Comunque è più difficile a descriverlo che arrivarci.
Mi perdo sicuro :D
Mi sono già perso :D
Uh che fatica ritrovare questo topic :D
Noooooooo, per 3, mi ero scordato l'amicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D:D:D
In settimana verso tutto :ok
Ciao Nardo, se tu arrivi da sud allora percorri l'autostrada A26 ed esci a OVADA, quindi ti immetti anche tu sulla SP 185 che ti porta direttamente alla cascina senza arrivare a Predosa, quindi il totem lo troverai alla tua destra anzichè alla tua sinistra come tutti noi che arriviamo dal nord.
Fammi sapere se hai capito altrimenti te lo indico telefonicamente.
---------- Post added at 21:44 ---------- Previous post was at 21:43 ----------
Mi sono già perso :D
Jack non fare il furbo :)
---------- Post added at 21:46 ---------- Previous post was at 21:44 ----------
Uh che fatica ritrovare questo topic :D
Scin non fare il furbo anche tu!!!!!!! :)
P.S.: Come vieni con la Elisabeth??
---------- Post added at 21:47 ---------- Previous post was at 21:46 ----------
Noooooooo, per 3, mi ero scordato l'amicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D:D:D
In settimana verso tutto :ok
Ok Ira, rimaniamo che siete in tre.... No problem :)
Scin non fare il furbo anche tu!!!!!!! :)
P.S.: Come vieni con la Elisabeth??
Io non sono furbo ma intelligente :okk
Stavo pensando di venire con ERnestina, ma solo se mi arrivano le gomme da turistautostradale :D
Al 99% però sono con Elizabeth.
La Vale però è molto propensa a non venire.
Dipende da cosa organizzano le sue amiche :bo
francesco79ct
27/10/09, 22:27
Spero di esserci..! a presto confermo la mia presenza!
che strano che non avevo mai visto questo topic! grazie murty per avermi fatto sapere
io vorrei esserci tanto (se mi volete :jump )
ma si va in gruppi? che ne so...quelli di milano per esempio possiamo andare insieme magari
(giusto per non perdermi) :D
Come già avvisato via sms, caparra versata x 2 :ok
Spero di esserci..! a presto confermo la mia presenza!
Spero anche io che tu ci possa essere. incrocio le dita ;)
---------- Post added at 00:25 ---------- Previous post was at 00:22 ----------
che strano che non avevo mai visto questo topic! grazie murty per avermi fatto sapere
io vorrei esserci tanto (se mi volete :jump )
ma si va in gruppi? che ne so...quelli di milano per esempio possiamo andare insieme magari
(giusto per non perdermi) :D
Joleisa se ci sarai anche tu sarai il benvenuto..
Per il discorso di andare in gruppo, vedi se potete organizzare una piccola carovana per voi che venite da Milano!!! ;)
---------- Post added at 00:26 ---------- Previous post was at 00:25 ----------
Come già avvisato via sms, caparra versata x 2 :ok
Grazie Jack per avermi avvisato.... :ok
Snoopy aggiungi anche Chicca e Tata :ok
Caparra versata per Nocino e Chryse.
Ufficio postale di Bandito ore 10.00 di oggi!
Ufficio postale di Bandito ore 10.00 di oggi!
Non sapevo che la mia moto avesse anche un ufficio postale... :ridi
Perchè è lenta come le poste :bastard
Ragazzi grazie per tenermi aggiornato.
Visto che oggi è il 1° Novembre, buon onomastico a tutti Voi.
Vale non viene.
Io, Tata e Chicca presenti e pagato questa mattina ore 11.30 a Castiglione Olona. :ok
Pagato per treeeeeeee :okk
Ho già fame :D
Grazie ragazzi per avermi informato.....;)
Confermo per tre persone.
Scusate il ritardo ma ho avuto da fare
mzx & susi
03/11/09, 18:45
io ho chiesto il giorno di ferie sono ancora in attesa della risposta :( :confused:
Confermo per tre persone.
Scusate il ritardo ma ho avuto da fare
Grazie Nardo:)
---------- Post added at 02:16 ---------- Previous post was at 02:15 ----------
io ho chiesto il giorno di ferie sono ancora in attesa della risposta :( :confused:
MZX spero che ti diano il giorno di ferie, mi farebbe piacere se ci foste anche voi ;)
Per che ora è prenotato? Io c'ho già fameeeeee :D
ira ha prenotato per tre ?????? lui lei e l'altra ????? viva il triangolo :ridi2
:Nono Lui, lei............l' altrO :ridi
Acconto versato!:jump
ps: tra scorpioni facciamo lo scambio di regali trash come lo scorso anno?
:)
Allora, come per l'anno scorso, tutti coloro che sono nati sotto al segno dello scorpione, possono portare 1 regalo (tassativamente trash). I regali verranno scambiati (a sorteggio) tra i festeggiati.
mzx & susi
06/11/09, 19:29
a me hanno confermato solo oggi che me danno il giorno di ferie
quindi siamo in due io mzx e susi solo che domani lavoro non so quando riuscirò a fare il versamento
e un problema ?
Ho visto ora che ci sono anche la Chicca e la Tata! Olèèèèèèèèèèèèèèèèè! :jump
Ho letto che siete in tanti, quindi uppo questo topo per augurarvi ogni bene e divertimento ... :ok
Eeeeeeeeeeee ... la panza piena ... tanti sorrisi e divertimento ... :ok
Barza del Cicio ... "lo sapete quale è il colmo per un sindaco ? ... essere fuori dal comune ... " ... :ridi2 :piangi2
mzx & susi
07/11/09, 19:29
riuscito a pagare oggi stesso x 2 snoopy gia sai
quindi susi & mzx e mzx & susi presenti
Grazie a tutti Voi ragazzi per l'adesione al pranzo.
Grazie a tutti Voi ragazzi per l'adesione al pranzo.
Grazie a te per averlo organizzato ... picio ... :ok
Credo che l'anno prossimo mio figlio sarà più ... più ... e meno ... meno ... quindi ci saremo anche noi ... :ok
Cercate di capirmi ... il mio cucciolo tra voi brutti e sporchi motociclisti si annoia un pò ... se lo prendeste tra le braccia e lo alzaste al cielo sarebbe felicissimo ... ma sembra che avete paura di un piccolo ... forse perchè non ne avete uno ... :ok
Ma sappiate che io e lui facciamo a botte tutti i santi giorni ... e che a volte vince lui ... :ok
Il mio piccolo è un gigante ... a 9 anni ha il 40 di scarpa e gioca a basket ... per Natale vuole la divisa dei Losangeles Lakers ... è un figo della m@donn@ !!! :ok
samuel.1977
09/11/09, 21:06
raga scusate ma alla fine devo propio rinunciare!!!i lavori di ristrutturazione si sono prolungati e sabato e domenica lavoro come sto già facendo da 2 mesi!!
volevamo veramente venire.....
Cominciano le sole ? :bastard :ridi2
E a chi morirà il gatto ? :ridi2
samuel.1977
10/11/09, 21:07
Cominciano le sole ? :bastard :ridi2
E a chi morirà il gatto ? :ridi2
ahahahha!!!comunque mi spiace veramente...volevo rivedere un po di persone...da agosto che ho venduto la moto mi sono perso un po di giri bellini!!!!
spero di esserci la prossima!!!sand la mia donnina mi chiede sempre di te!?!?!?!?
Salutamela ****arola! Oppure dille di venire senza di te! :bastard
Peccato,per questa volta mi chiamo fuori,sono reperibile sabato e domenica in osp.Alla prossima e non strafogatevi troppo!!
Samu sei un paccaro...
Già ti sei venduto l'errina e solo per questo non dovrei più parlarti...ora pacchi il pranzo...stoppa di lavorare 3 ore muovi il **** e venite!!!
Dai dai dai dai :(
samuel.1977
11/11/09, 21:19
lo farei veramente volentieri ma propio non posso,con la mia coinquilina (daniela:D:D:D)speriamo di andare nella nuova casa entro natale e se continuiamo cosi passiamo a quello del prossimo anno!!!!
non ti preoccupare che ci incontreremo molto presto....sto contrattando per una moto e poi appena finito l'alloggio lo sai che sei ben accetto per un pranzetto,ehehheheh..........
... spero di esserci la prossima!!! max ... la mia donnina mi chiede sempre di te!?!?!?!?
Anche io le voglio bene ... :ridi2
é veramente simpatica e intelligente ... :ok
Ma allora perchè è la tua compagna ? :bastard :ridi2
Dai ... che ci rivediamo ... :ok
samuel.1977
12/11/09, 21:15
veramente macs chiede sempre anche di te!!!non riesco a capire come mai si ricorda solo di te,samdy e nocino........
e poi non è la mia compagna..o deciso di investirla del ruolo di coinquilina!!!ahhaah
veramente macs chiede sempre anche di te!!!non riesco a capire come mai si ricorda solo di te,samdy e nocino........
e poi non è la mia compagna..o deciso di investirla del ruolo di coinquilina!!!ahhaah
Compagna ... coinquilina ... fidanzata ... moglie ... amante ... donna ... l'importante è volersi bene ... :ok
E lasciatemi dirvi che sono felice per voi ... :ok
Per quanto riguarda il fatto di chiedere di noi ... è perchè ha mooolto buon gusto ... :ok ... ed il fatto di avere scelto te lo dimostra ... :ok
L'unica cosa che non capisco è come fà ad avere sempre così fame e ad essere sempre così in forma ... :ridi2 ... mi ricordo l'ultimo pranzo insieme ... ha magnato il doppio rispetto a me ... ed è sempre così carina ed in forma ... :ok ... Ocio ai soldi per la spesa ... :ridi2
Ciao a tutti,
purtroppo la Tata non puo' venire ma il numero di persone rimane invariato perchè io verro' con una mia amica.
A domenica ciaoooooooooooooooooo
Ragazzi, mi dispiace moltissimo ma domenica non potremo essere dei vostri....
Purtroppo a casa mia non è un bel periodo...mi dispiace...sarà per la prossima volta!
Buon divertimento a tutti!!
Ragazzi, mi dispiace moltissimo ma domenica non potremo essere dei vostri....
Purtroppo a casa mia non è un bel periodo...mi dispiace...sarà per la prossima volta!
Buon divertimento a tutti!!
Mi spiace tanto Murty. Sarà per la prossima. No problem. ;)
mzx & susi
15/11/09, 09:10
Allora ragazzi
ieri sono andato all' EICMA 2009
oggi sono andato avedere la partita della Nazionale di rugby vs All Blacks
sono tornato a casa ed ho la febbre
io credo sia semplicemente il freddo preso oggi dalle 10.00 alle 19.00
come sapete ho chiesto un giorno di ferie per esserci e vi assicuro che se posso ci saro
anzi ci saremo
inoltre se veniamo saremo in tre e non in due credo non ci siano problemi
vero snoopy visto le defezioni
domattina tra le 9.00 e le 10.00 scrivo qua se parto o no
mentre sto scrivendo mi sento gia meglio ma forse e grazie alla tachipirina
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo
---------- Post added 15/11/09 at 09:10 ---------- Previous post was 14/11/09 at 23:12 ----------
allora sono le 09.00 e la febbre e sparita
mi e rimasto solo un ghran bel mal ditesta
e vistosi che non ho altri sintomi direi che ci siamo
salvo svenimenti dell'ultimo secondo ci siamo
e se il nostro amico riesce a svegliarsi siamo 3
ok snoopy
Buon appetito, amici ... :ok
Per me costine e cimena con la family ... :ok ... ma appena farà bello ... in sella con voi ... :ok
mzx & susi
16/11/09, 18:02
Miiiiiiii....................
ma non e che tutti gli scorpioni hanno perso la via del ritorno
o sono stati tutti impegnati come me che a mezzanotte ero gia al lavoro e poi .......
nessuno ha scritto niente nessuno ha ringraziato l'organizzatore nessuno ha postato le foto
e va be inizio io
grazie a tutti per la compagnia mangiato benissimo anche il nostro amico spagnolo e rimasto soddisfatto
ma sopratutto vorrei ringraziare SNOOPY per il regalo fatto a tutti i partecipanti
oltretutto personalizzato con tanto di nick name
Hai ragione, mi sono collegata da poco anche io! Grazie Snoopy, bellissima organizzazione e come sempre ottima compagnia!
Vi adoro tutti, nessuno escluso! :)
Mi sveglio ora :dormi
Bellisssssssssimo, come al solito tante brutte facce ma una giornata imperdibile :ok
Complimenti a snoopy per l'organizzazione impeccabile, il regalo e soprattutto il mattone :okk
Complimenti a Scintilla per avere cercato con l'inganno di portarmi in camporella :incaz
mzx & susi
16/11/09, 18:28
sto caricando le foto ma premetto che non sono venute benissimo
sand carica qualcosa tu sicuro che le tue sono bellissime
sopratutto il lato B di tilla :D
Bellissima giornata e bruttissime facce :D
Un Grazie particolare a Snoopy per la perfetta organizzazione e per il gradito regalo :ok
Anche Simona si è divertita molto, mi devo preoccupare...? :shock:
Grazie a tutti per la bella giornata e soprattutto grazie a Snoopy per il pensiero...
Era da un pò che non vedevo le vostre brutte facce e devo dire che mi siete mancati....
Un lampeggio...
Finalmente la Tim mi ha restituito la connessione.
Come di rito anche il sottoscritto si unisce ai ringraziamenti.
Allora ringrazio:
1 - Mzx per aver sacrificato il suo riposo pomeridiano prima di andare a fare la notte ( capisco perchè anche io lavoro di notte) per poter essere dei nostri e per aver anche conosciuto la sua Susi, sono contento di avervi conosciuto e spero rivedervi altre volte, ancora in aggiunta di aver di aver conosciuto il loro amico;
2 - Nocino e Chryse che non abbiamo avuto occasione di scambiare tante parole ma sono contento di averli sentiti sorridere per tutto il pranzo, quindi vuol dire che sono stati bene;
3 - Iraton e la Sabri, sono state persone di compagnia che mi ha fatto piacere rivedere;
4 - la Nardo's family composta da una moglie gentilissima e simpaticissima, una figlia anch'essa simpaticissima come la mamma e un Nardo simpatico ma con il difetto delle
Bmw R1200GS (beh non tutti siamo perfetti, ma sindaco !!!!!!!!!!!!!!!!!) ;
5 - ringrazio la simpaticissima Sandgirl che mi ha aiutato nel creare questo incontro consigliandomi questo buon locale dove poterci riunire tutti insieme e passare una bella
domenica;
6 - la Chicca e la sua amica che hanno animato fino alla fine del pranzo anche con il test "come sei a letto? " ;
7 - Ercole per la sua partecipazione, ma purtroppo non sono riuscito a parlargli più di tanto;
8 - Jack e la Simona per la vostra simpatia;
9 -!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scintilla per avermi fatto conoscere finalmente la sua Elizabeth ed averla presentata alla mia 500f.
Ragazzi, dopo questi ringraziamenti di rito, vi informo che sono felice di aver organizzato questo pranzo e aver festeggiato il mio compleanno insieme a voi, sono contento di aver rivisto coloro che già conoscevo e di aver conosciuto coloro che ho sempre letto su questo forum.
Spero di rivedervi in altre occasioni ritrovandoci sulle nostre strade per percorrere insieme kilometri di asfalto divertendoci.
Grazie a tutti Voi.
Snoopy (Aldo)
E aggiungo che sia io che la Flo siamo dispiaciuti di non aver partecipato, purtroppo è un periodo incasinatissimo e gia aver strappato venerdì pomeriggio all'EICMA è stato un grosso successo.
Peccato (per noi) ... sarà mper la prossima ....
Perchè ci sarà una prossima .... vero ? :mrgreen:
Ciao Ragazzi,
scusate l'assenza.
Vi ringrazione per la bellissima giornata passati insieme.
Grazie a Snoopy per il graditissimo regalo e per le belle risate fatte.
Siente sempre tutti simpaticissimi ed è sempre un piacere rivedervi!
mzx & susi
17/11/09, 19:33
ok mettere le foto su facebook ma aggiungerle anche qui nell'apposito album no ??
a chi tiriamo le orecchie ?!
ok mettere le foto su facebook ma aggiungerle anche qui nell'apposito album no ??
a chi tiriamo le orecchie ?!
Porta pazienza, purtroppo come sempre questo sistema di caricamento delle foto del sito non va d'accordo col mio mac
Grazie a tutti per la bellissma e divertentissma domenica.
Un grazie specialissimo però va a Snoopy per la perfetta organizzazione :ok
La GS? Credo che rimarrà un sogno ma nella vita...........................mai dire mai :D
Alla prossima
Scusate, sono arrivato adesso http://www.coopermania.it/immagini/minipics43.JPG :D
Devo dire che sono stato proprio bene.
I miei ringraziamenti a SnUUUUUpi li ho già fatti di persona.......... ma uno in più non fa mai male. Grazie Aldo.
Agli altri non li faccio perchè .... perchè... se volete sapere perchè, ve lo dico la prox volta che ci vediamo :D
Complimenti ai 3 "pelosi" :ridi2
Eccomi!!!!! Ultima......ma va bè mi volete bene lo stesso :D
Grazie a tutti è sempre un piacere passare una giornata con voi
Baciotti
susi & mzx
19/11/09, 11:15
mi unisco anch'io ai ringraziamenti per la bella giornata
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |