PDA

Visualizza la versione completa : Ho bisogno di una manina

nitros1980
25/09/09, 12:31
Ragazzi nessuno di voi si occupa di realizzazione siti?io ho fatto un piccolo ecommerce con carrello e cose varie, ma mi manca di implementare la parte del pagamento con carta di credito.Lavoro con il monte dei paschi che mi ha fornito alcuni codici, una specie di pannello di controllo...nessuno sa come si fa a "MONTARLO"?

emandt
25/09/09, 13:27
ogni sistema è a modo suo...oltre a dei codici dovrebbero averti detto come implementare il tutto, perlomeno in linea generale

nitros1980
25/09/09, 14:02
grazie emandt...si si ho una specie di guida...ho questo pannellino di controllo con su scritto: nuova transazione, report etc etc...vorrei sapere se posso utilizzare queste pagine per personalizzarle

emandt
25/09/09, 16:30
makkè, dubito...quello è uno strumento per lo sviluppatore (credo) e basta. L'utente non ha senso che abbia un "REPORT" oppure una "NUOVA TRANSAZIONE" se deve solo pagare il carrello riempito dal tuo software di e-commerce. Per cui li da qualche parte ci dev'essere la possibiltà di creare un link ad una pagina (o passare qualcosa tramite GET/POST ad una LORO pagina) che provvederà a gestire la transazione...alla fine una delle loro pagine punterà ad una delle tue ritornando il risultato della transazione, così da poter aggiornare il database del TUO e-commerce.
Almeno con Paypal funziona grossomodo così.