PDA

Visualizza la versione completa : Greenstar italo-slovena

sg_12
25/09/09, 18:03
Ragazzi, da gennaio lavoro in Slovenia, a pochi km dal confine ma pur sempre in territorio straniero.
Da settembre sono passato a tempo pieno quindi, a conti fatti (togliendo pure le ore di sonno) la mia giornata si suddivide in due Stati... quindi, anche se per metà (o poco meno), avete un'errista sloveno!!! ahahah

ma non chiamatemi la moto zelena zvezda!!! :D

hannible
25/09/09, 21:31
Quanti km macini per il tragitto lavoro-casa? Fà effetto dire lavoro all'estero, no?!

sg_12
25/09/09, 21:39
sono 50 km circa complessivamente!!! credo molti meno di tanti pendolari...
comunque per l'inverno mi sono attrezzato con i paramani, antipioggia sempre dietro e... l'importante è lavorare!!!

hannible
25/09/09, 21:53
beh non son comunque pochi e la strada dev'esser bella no?! anzi rettifico, se quella delle foto è la strada che fai divento verde d'invidia, è stupenda! io sono sui 24 km tra andata e ritorno, però son tutti in coda e fermo ai semafori!zainetto in spalla sempre con pantapioggia kway e ombrello da altà velocità:D

sg_12
25/09/09, 21:57
allora città (zona semiperiferica con traffico per transito in zone scuole) poi strada statale e tratto di autostrada (non a pagamento :D ), e poi extraurbana dal confine! comunque ho tre strade possibili così non mi annoio mai (a parte d'inverno)!!!
volendo semafori 0!!!

no no la strada non è quella... magari!!! comunque c'è una che passa in mezzo ai cavalli lipizani, bella ma freddina d'inverno...

appena recupero qualche foto la metto!

sg_12
28/09/09, 13:29
hannible, messe alcune foto della strada panoramica per andare a lavoro... è un po' lunga ma merita, passi attraverso i pascoli di cavalli lipizani...