Visualizza la versione completa : Gomma alla moda
Avete mai visto una gomma con il piercing?? (scritto bene ora:))
http://www.pclabor.it/download/ajeje.jpg
però mi ha graffiato per bene il telaio..:piangi3(nota: presa per andare a lavoro dopo 2 settimane di maltempo...)
non è che mi scoppia no?
credo in tangenziale :( anche perchè ho sentito un botto e poi il rumore del chiodo sul telaio ogni giro-gomma
Streettissimo
28/09/09, 17:32
Cavoli!!! Se fossi in te cambierei immediatamente quella gomma... La sicurezza prima di tutto!! Certo che è una bella sfi**a!!! non ho mai visto un chiodo infilato in quel modo su un pneumatico!
svernicetor
28/09/09, 17:35
piercing..:zani..certo che hai avuto una bella sfortuna nella fortuna..così a occhio non sembra profondo..
Bella sfi@a :shock:
Non penso che la gomma sia danneggiata, la mia anteriore ha fatto 8000km con buchi peggiori... :roll:
Però la gomma originale dopo 2 anni di vita onesta si potrebbe anche cambiare :D
Oggi è giornata.. ho appena comprato per un cliente un hp touchsmart, pc fisso all-in-one 22 pollici touch screen con alimentatore esterno.. bene.. l'alimentatore è guastoooooooooooooo!! (1000euri de pc!!!) e il ricambio arriva tra 3 settimaneeee!!
sgrattsgratt!
Per la sostituzione della gomma, non credo che il chiodo sia andato molto in profondità.. (almeno lo voglio credere) anche perchè sto senza una lira e/o cent... dopo controllo la pressione e incrocio le dita
---------- Post added at 17:42 ---------- Previous post was at 17:39 ----------
piercing..:zani..certo che hai avuto una bella sfortuna nella fortuna..così a occhio non sembra profondo..
è uno slang romanoabruzzocalabrese, ma non lo sapevi???? :D
che qlo!! poi quel rumore sul telaio dev'essere stato agghiacciante..
anche di più e la cosa bella è che non mi sono potuto fermare subito per via della tangenziale.. poi quando mi sono fermato credevo fosse la catena.. che meccanico no?
Credo che alla gomma glielo puoi sfilare senza alcun problema ... peccato per il telaio ...
Quoto, ha preso il battistrada, quindi gomma piena, non penso proprio ci siano problemi di sgonfiamento se lo togli.
A prescindere da tutto comqunque, se le gomme sono vecchie approfittane per cambiarle :ok
Male che vada togliendo il chiodo vedrai la moto schizzare in aria come un palloncino :sign2
in realtà sei stato davvero molto ma molto FORTUNATO... con un chiodo cosi lungo preso in tangenziale, rischiavi di distruggere la gomma... con inevitabili conseguenze
Piercing con scarnificazione del telaio: l'ultimo grido nella moda motociclistica! :pirla
Non ho mai visto un chiodo infilato così :shock:
L' hai messo tu? :D
Comunque non dovresti avere problemi :ok
Togli il chiodo.
Se perde vai dal gommista e con 15€ passa la paura :ok
Con la moto sono tornato a casa, quindi era un piercing che non ha preso in profondità, la pressione era 2.3 :)
e dopo una giornata così "fortunata" però torno a casa e notiziona!!!
DIVENTO PAPA' PER LA SECONDA VOLTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
(visto la giornata... segno del destino??? attila?? gemelli?? nooooo)
pasticcini virtuali per tutti!!:ok
http://www.peperocafe.it/Pasticcini.JPG
Auguri auguri auguri!! :jump:jump
e come dice mia figlia
aaaaaaaaaaaaaazie
Complimentissimi :fest
...e occhio ad non prendere altri chiodi :fischia se ogni volta finisce così :bastard
nono basta "chiodi"!! ^_^
AUGURRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII e :complimenti
JulianCarax
29/09/09, 16:02
Auguroni!!!:congratulations
Grazie 1000 per gli auguri!
:vecchio sto al secondo... sto invecchiando... :vecchio
...e occhio ad non prendere altri chiodi :fischia se ogni volta finisce così :bastard
auguroni:ookk
Tanti cari auguri anche dal Medio Brenta! :-)
ciao
ma me la state a tirà?!?!?!?!??!?!?!?!?!? :D vi faccio fare un babyraduno!! :ok
Auguroni e tantissimi complimenti !!!!!
Ovviamente per la bella notizia e non per il chiodo :D
non bastava il piercing, ora la mia gomma ha anche una bella cicatrice!!! mo gli manca un bel tatuaggio...
è uno slang romanoabruzzocalabrese, ma non lo sapevi???? :D
un pò come "1000 euri" anzichè "1000 euro"
comunque per la gomma ti è andata bene dai !
e auguroni e il/la nuovo/a nato/a di famiglia brazorv !!
bhè 28 anni e già due.. non sei vecchio.. io ne ho uno solo ma di anni ne ho (già) 31.. anzi tra non molto 32
sempre euri!! ^_^
magari ora la gomma drena più acqua!!
e grazie per gli auguri, arriverai presto pure tu a 2 (anche 3-4-5....n:))
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |