Silvered
29/09/09, 10:10
Ciao ragazzi
Volevo chiedervi un paio di informazioni in merito al tuning che voglio eseguire sulla mia ER6-N per farmi trovare pronto per il prossimo anno (negli scorsi anni per problemi di salute e non solo non sono praticamente riuscito a usare la mia ER :piangi3).
Quindi volevo farvi un oaio di dimande da "novellino" in merito alle modifiche.
Pensavo di fare un Light tuning che comprendeva:
-Terminale di scarico
-Frecce posteriori in carbonio o in qualsiasi caso + piccole
-Parafango posteriore
+ fianchetti con aerografia per la quale ho gią un azienda vicino a me (specializzata in aerografia caschi) che mi dą una mano.
Le domande che volevo fare sono:
-Installare un termianle omologato o le frecce + piccole mi rende passibile di sanzioni??
- L'X-Cone della Mivv qualcuno l'ha provato? Come funziona?
-Secondo voi me la posso cavare con una spesa esigua (fatta eccezione per l'aerografia)?
Vi ringrazio anticipatamente :ok
:salve:ciao4
Volevo chiedervi un paio di informazioni in merito al tuning che voglio eseguire sulla mia ER6-N per farmi trovare pronto per il prossimo anno (negli scorsi anni per problemi di salute e non solo non sono praticamente riuscito a usare la mia ER :piangi3).
Quindi volevo farvi un oaio di dimande da "novellino" in merito alle modifiche.
Pensavo di fare un Light tuning che comprendeva:
-Terminale di scarico
-Frecce posteriori in carbonio o in qualsiasi caso + piccole
-Parafango posteriore
+ fianchetti con aerografia per la quale ho gią un azienda vicino a me (specializzata in aerografia caschi) che mi dą una mano.
Le domande che volevo fare sono:
-Installare un termianle omologato o le frecce + piccole mi rende passibile di sanzioni??
- L'X-Cone della Mivv qualcuno l'ha provato? Come funziona?
-Secondo voi me la posso cavare con una spesa esigua (fatta eccezione per l'aerografia)?
Vi ringrazio anticipatamente :ok
:salve:ciao4