PDA

Visualizza la versione completa : 03.10.09 Mattinata sul Vesuvio

crazyhead
03/10/09, 14:53
Ebbene si , lo ammetto, non ero mai stato sul Vesuvio :D sull'Etna si e sul Vesuvio no :sign2
Ci siamo ritrovati all'uscita di Ercolano, ovviamente sono arrivato con 5 minuti di ritardo scarsi ed erano tutti li ad aspettarmi e ad insultarmi quando sono arrivato :D
E vabbe' ero in torto io, ma la prossima volta...... :incaz
Siamo partiti, su google maps la strada pareva veramente bella curvosa, mentre alla fine invece lo era :D ma in quanto ad asfalto....
Non erano presenti buche a dire il vero, ma era proprio l'asfalto piu' che consumato a creare dei seri problemi di tenuta a tutti.
Cominciamo a salire, il panorama che si godeva era come le staccate sul quell'asfalto : mozzafiato :D
Arriviamo in cima, la starda finisce in un parcheggio dove poi previo biglietto si continua a salire fino alla bocca grande, a piedi naturalmente.
Decidiamo che magari la prossima volta concordiamo prima una bella visita al cono, per cui scendiamo di quota e prendiamo un'altra stradina che ci ha portato ad un belvedere con un bar che per definirlo tale ci vuole grande coraggio.
La signora titolare aveva grande fantasia per i prezzi :D 1,20€ un caffe' fatto con la cialda, 2€ una lattina di cocacola ed 1,5€ una mini bustina di patatine :incul
Facciamo diverse foto ed ovviamente tante chiacchiere su moto, forum ecc che ***** :D
L'orologio corre senza fermarsi neanche un attimo e decidiamo di scendere a valle e tornare a casa.
Io Settanta e Cino ci attardiamo qualche minuto prima di partire, il gruppone avanti e' gia' avanti, ci vediamo all'ingresso di Ercolano dove c'eravamo visti la mattina.
Ovviamente canno la strada e ci ritroviamo a Torre del Greco, telefonata e ci incontriamo direttamente sull'autostrada in una piazzola giusto il tempo per i saluti e per concordare la prossima uscita.
Mi ha fatto piacere conoscere Vimida ed il ragazzo, Francesco mi pare, con l'R6 e rivedere Jingle e Mvassall.

Un abbraccio a tutti raga', alla prossima :ok

Raiden
03/10/09, 15:02
ribadisco anche qui.. oggi pareva la sagra degli sputi e delle pernacchie.. con tutti quegli scarichi aperti..

Cmq se ci fosse un premio per la moto + sgangherata.. lo vincerebbe sicuramente mvassal :D

crazyhead
03/10/09, 15:05
Per non parlare del casco :D:D

Cino
03/10/09, 16:24
Bella mattinata raga, mi ha fatto piacere aver fatto un bel gruppetto!! mentre vedo le qualifiche della 250 carico le foto su picasa web (alla risoluzione nativa)... ce ne vuole un pò!

Crazy anche tu hai fatto qualche foto... mi raccomando, caricale sul forum ;)

Foto caricate! ecco il link:
http://picasaweb.google.it/davide.m84/UscitaER6italiaVesuvio?authkey=Gv1sRgCNiIzM21v-G4Dw&feat=directlink

crazyhead
03/10/09, 16:27
Domani sono sul forum :ok

settanta
03/10/09, 19:14
Ragazzi come al solito bellissima giornata e ottima compagnia, salvo per il fatto che DH sbaglia le strade, io lo dico che si sta canarinizzando.... e per fortuna non aveva il gps altrimenti stavamo dalle parti della Sila.... :bastarde tranne che la signora del bar ci ha fatto pagare 2 caffè 2,40 €, ma a me che me ne f.otte ha offerto DH :bastard:bastard:bastard, ultimo pensiero agli amici scarico muniti.......TACCI VOSTRI MI AVETE TRAPANATO LE ORECCHIE.... alla prox guagliò.

Propongo MVassal come rappresentante della colonna campana perchè incarna al meglio le nostre........ doti........ a buon intenditor....

Raiden
03/10/09, 19:31
Come logo mettiamo la sua foto col casco? :D

mvassall
03/10/09, 21:13
ehi nn criticate la mia bimba!!!! :ganzo L'avevo pure lavata XD! X il casco... quello che volete! alla prossima uscita cercherò di stupirvi :) alla prossima

Cino
03/10/09, 21:37
ehi nn criticate la mia bimba!!!! :ganzo L'avevo pure lavata XD! X il casco... quello che volete! alla prossima uscita cercherò di stupirvi :) alla prossima

azzz... aspettiamo con ansia! :D

settanta
03/10/09, 23:55
Marco ti attacchi la visiera direttamente sulle orecchie????

crazyhead
04/10/09, 01:33
Come logo mettiamo la sua foto col casco? :DCon quello che rimane del casco per la precisione :ridi2

Danilo
04/10/09, 09:45
infatti...MVassal rappresentante della colonna campana...simboleggia al meglio lo sprito di appezzottamento...
il simbolo non deve essere il casco...ma gli occhiali della Sandra...

vimida
04/10/09, 11:37
ringrazio tutti i raga per la giornata di ieri ,mi ha fatto molto piacere conoscervi e spero che cene saranno ancora tante altre di uscite ins.
se la prox volta scegliamo di nuovo cm meta il vesuvio il giorno prima ci organizziamo e andiamo a stendere noi un pò di asfalto nuovo dai però guidare da motard è stato bello:D

alla prox raga

crazyhead
04/10/09, 11:54
Vimida anche a noi ha fatto piacere conoscerti e sicuramente le uscite le faremo :ok

Ti volevo raccomandare solo di evitare la scrittura sms-style :D

Simo
04/10/09, 12:29
Vi ho aperto un album Qui :ok
(http://www.er6italia.com/cpg/thumbnails.php?album=460)

crazyhead
04/10/09, 12:30
E quanto ci voleva!!! :incaz

:D:D

Simo
04/10/09, 12:34
:pirla crazy, bastava fare richiesta nell'apposito topic di richiesta apertura nuovi album :fischia

:ridi

crazyhead
04/10/09, 12:44
Io le mie le ho inserite, adesso tocca a Cino :D

---------- Post added at 12:44 ---------- Previous post was at 12:43 ----------

:pirla crazy, bastava fare richiesta nell'apposito topic di richiesta apertura nuovi album :fischia

:ridiIo passo per i canali non ufficiali :ridi2

Trevik
11/10/09, 12:00
Bene, bravi, bis :D :ok
Spero di esserci alla prossima uscita :ok