Visualizza la versione completa : Consiglio per acquisto Er-6n
Salve a tutti, sono nuovo del forum (che ho scoperto per caso) e sono anche neopatentato A3. Tra le moto che mi piacciono e mi sono state consigliate per iniziare c'è proprio la Er-6n.
In vari giri di "motoricerca" ne ho trovata una nera (parti del telaio oro) del 2006 con circa 23000 km. Le condizioni sembrano molto buone e il prezzo del rivenditore è di 3700 euro (penso di poter limare un po'). Nel prezzo sono inclusi: passaggio di proprietà, tagliando 24mila km, gomma posteriore nuova, accessori originali (ora ha uno scarico mivv (com'è?), frecce posteriori, portatarga e manubrio cambiati).
Cosa ne pensate? Le quotazioni di moto.it la danno a quel prezzo, ma è buono?
Ha troppi kilometri? Quale sarebbe un buon prezzo, dato che ho trovato er-6n del 2006 anche a 3000 euro e poche migliaglia di km?
Grazie a tutti!
ciao pix, io sono assolutamente neofita(devo ancora acquistare la mia prima moto) per cui ti consiglierei di cercare conferme di altri a quello che ti dico...
23000km non dovrebbero essere troppi per la moto.
i pezzi aftermarket abbassano il valore della moto,non lo alzano..a meno che non si tratti di pezzi eccezionali e non so se quelli da te citati lo siano.
la moto,nuova si trova a circa 6000 euro quindi vedi tu cosa vuoi,se spendere di + per qualcosa nuovo oppure risparmiare! cmq io andrei sulle moto da 3000 euro con pochi km,ovviamente.
Ciao Pix
Il prezzo mi sembra onesto poi naturalmente è da limare il + possibile.. ^_^
Per inizaiare è una moto che va benissimo secondo me...
Per delle opinioni sullo scarico Mivv puoi leggere il post di Mivv che è praticamente un impiegato della ditta che fa da assistenza post vendita direttamente sul forum o il thread Marmitte, cmq pensavo di metterne su una anche io in primavera ^_^...
24000 Km non sono pochi ma nemmeno molti per quanto ne so, secondo me non dovrebbero esserci problemi.