Visualizza la versione completa : Marketing Kawasaki
"Facile scegliere una Kawasaki" (e qui possiamo anche essere d'accordo).
"L'unico problema è decidere il colore" (sinceramente non vedo una grande difficoltà) :-)
quasi quasi mando un cv, mi sembrano messi maluccio...
Perchè non capite un razzo.... il problema cui sottointendono non è il vostro, ma il loro!!!:D:D:D:D
In effetti siamo arrivati davvero all'osso se, oltre il caso eclatante sopra citato, per molti altri modelli la scelta si limita a 2. Crf la new Versys: o giallo sgargiante, o nero funebre... manco più il grigio neutro come via di mezzo... :confused:
Forse il problema è che avevano finito il budget perchè lo avevano speso tutto per fare lo scarico e alla fine hanno potuto comprare solo 2 colori? :bastard
Allora basterebbe mischiare il giallo con il nero per fare il terzo colore :sign2
Per arrivare ad una conclusione così intelligente (che detta da te vuol dire molto), minimo devono assumere un team di consulenti esterni, perchè se la media intellettiva e creativa del marketing è quella sopra postata, forse alla kawasaki je conviene fare topogigio CEO....
:incaz Io dico sempre cose intelligenti ........... poi suona la sveglia e smetto :D
vai a lavorare nel mkt kawa anche tu! :bastard
Prendere tanti soldi per non fare niente? mi sentirei in colpa :cry:
mi spiace sandy, i posti per i lavoratori socialmente utili sono limitati...
o prendono te o prendono scin...
:D :D
:bastard
E il colloquio lo fa UrIno.... pur di non vederlo... ti lascio il posto a priori :bastard
mi spiace sandy, i posti per i lavoratori socialmente utili sono limitati...
o prendono te o prendono scin...
:D :D
:bastard
OT
bella battuta da fare ad una disoccupata, hai un master per dire sempre cose fuori luogo...
Hai ragione Sandy.
Ma non è da te prendertela così.
:cons2
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |