Visualizza la versione completa : Er6-F colori 2010
mzx & susi
08/10/09, 01:50
http://www.kawasaki.it/product.asp?Id=340E0CC8884&Sub=2
Bianca, dire stupenda e poco meravigliosa non basta e il massimo
Concordo.... bianca è molto bella ma anche il verde non scherza :D
Bianca è molto bella (secondo mio colore preferito dopo il blu 2009), però speriamo che almeno sia possibile l'ABS.
svernicetor
08/10/09, 09:36
http://www.motoblog.it/post/kawasaki...-my-2010/21054 (http://www.motoblog.it/post/kawasaki-er-6n-e-er-6f-my-2010/21054)
questi sono tutti i colori nuovi..
Io ho preso la Diablo Black 2009 per una predilezione al tono su tono.... immaginavo che bianca non sarebbe stata un granchè ma a guardarla fatta... beh sbav!
Non male, la F bianca, però mi piace più la verde :D
La N finalmente è tornata all'arancio più chiaro, bellissimo, mentre invece il verde con quei fianchetti neri è osceno :piangi3
er6fverdone
10/10/09, 19:42
avete notato che le 2010 hanno il telano nero ( compreso le forcelle anteriori), e le maniglie passeggero nere??
secondo me molto belle ! !
colorazioni molto aggressive! ci stanno tutte !
diecidecimi
10/10/09, 19:57
Bianca è molto bella (secondo mio colore preferito dopo il blu 2009), però speriamo che almeno sia possibile l'ABS.
Incredibile ma vero! se osservate, al disco anteriore sinistro hanno la ruota fonica anche le errine colorate, non solo le nere!
Ciò significa che 1. montano tutte l'ABS a richiesta oppure 2. che è colpa di Kawa Italia se viene importata solo nera. 3. non è colpa di nessuno, e le importeranno tutte.....
O no?
Belli tutti e 3 i colori con una personale preferenza per il silver :fischia
Secondo me ...
- N Bianca
- F Verde
Ma sono solo gusti personali ... :ok
La N è una turismo ... estremamente maneggevole ... bella ... bianca è stupenda ...
La F verde sembra una ninja ... bellissima ...
Rifo ... secondo me ...
2. che è colpa di Kawa Italia se viene importata solo nera.
a quanto ne so io è sempre stata questa... :ok
Secondo me ...
- N Bianca
- F Verde
quoto :fischia
darei dietro la mia per una F verde...mi fa impazzire
Belle colorazioni,
anche se nera e grigia è da vedere dal vivo...
darei dietro la mia per una F verde...mi fa impazzire
Oggi ero da Pogliani alle 09:00, nella speranza di trovare qualcuno di voi ... anche sapendo che siete andati in Liguria ... :fischia
ho visto in vetrina una F verde che era uno spettacolo ... :ok
Bellissima !!! :ok
Come ho già detto, la nuova linea Honda mi fa :vomito ... tropo spigolosa ... troppo appuntita ... ma la ER6 è veramente una gran bella moto ... :ok
Lo so ... qualcuno mi dirà perchè l'ho cambiata .... :angelo
L'ho cambiata solo perchè a me piacciono ... grosse .... :ridi2
Ma sono abbastanza pentito ... :fischia ... rimpiango i suoi consumi e la sua maneggevolezza ... :amore2 ... povera Errina ... comprata nuova e venduta dopo solo 6 mesi ... :cons2 ... spero che tu sia in mano ad una brava persona ... :okk
Noto che tra gli ennisti inizia a piacere anche la F con nuovo design 2009 (sopratutto nel verde Kawa) mentre tra gli effisti rimane qualche dubbio sul nuovo design troppo "vorrei ma non posso", nel senso che ricopia troppo la Nijia ! Impressione sbagliata ? Sembra che tra le due correnti i più smanettoni siano gli ennisti... sempre un impressione...e comunque è un complimento visto dal mio punto di vista :]
Poichè mi piace molto la linea della mia my 2006, ipoteticamente non saprei proprio con cosa sostituirla, forse passerei a
13039
Facendo un mutuo trentennale forse potrei comprare il prototipo dalla Ducati:D:D:D
Mister Orange
11/10/09, 19:27
Si ricorda che in questa discussione si parla solo dei nuovi colori.
Bellissima la F verde, la N verde la devo vedere dal vivo (la N nera comunque rimane la mia preferita).
Personalmente sono molto dispiaciuto che non facciano la ER6F blu, che mi pareva il colore più equilibrato. Verde fa troppo "vorrei ma non posso", secondo me. Personalmente non mi sarebbe dispiaciuta grigio argento come nella vecchia versione. Bianca sembrerebbe bella, ma andrebbe vista dal vivo, potrebbe risultare un po' troppo stucchevole.
Quanto al discorso ABS e colori, io immagino che in paesi dove c'è più richiesta l'ABS sia disponibile con tutte le livree... Le foto in sé però non sono significative: anche le foto del modello 2009 erano in tutti i colori e con l'ABS, ma per la semplice ragione che, in particolar modo le foto statiche, sono ottenute ricolorandole via software.
Avevo notato anch'io che i maniglioni sono diventati neri, chissà se hanno cambiato materiale e come sono al tatto.
mzx & susi
12/10/09, 20:33
Ma allora la F bianca piace solo a me ?!?
Personalmente bisogna che la veda dal vivo.. Altrimenti uno ci aggiunge una sirena e due strisce rosse ed ha già fatto la moto dei vigili urbani... :O
Ho appena preso la 2009 arancione in offerta... che diffenza c'e' 9 a parte telaio neto e maniglie nere) con l'arancio 2010????
er6fverdone
25/03/10, 14:59
direi nessuna :ok
Allora ho fatto un buon affare per 5000 eurozzi! :-)
A me piace tantissimo bianca, e la acquisterò di questo colore...
Sai quante personalizzazioni in vinile puoi fare sopra???
E poi quando sei stanto lo togli e ricominci... :ridi :ridi
Il bianco è un colore che sta con tutto...
Ti diro' ...comprandola a prezzo pieno, forse avrei preso la 2010 verde...ma son tutte belle :-)
donastella
25/03/10, 16:49
Aspetto con ansia la mia F bianca :)
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |