Visualizza la versione completa : Parere sulla verniciatura
Skizzato1986
08/10/09, 12:52
Ave a tutti..Non so se verrò linciato o ingabbiato per aver aperto una discussione un pò futile ma sono curioso (e bisognoso) di ricevere qualche giudizio sulla verniciatura dei fianchetti e del puntale della mia piccola..Ditemi cosa ne pensate nn abbiate paura di essere sinceri..
P.s.: Ieri sera ho notato che la mia mota spara fiammate notevoli dallo scarico..Normale? O ancora 2 o 3 botti e salto in aria?? XD
Gracias! :-)
no no! non va! brutta brutta!!
visto che ho la tua stessa moto, se vuoi facciamo a cambio di pezzi, tu mi dai i verniciati e io ti do gli originali :D:D:D:D:D:D:D:D:D
Beh visto che hai chiesto un parere sincero, ti diro' che non mi piace molto:)
I disegni sembrano messi li' cosi' , senza un contesto.
X quanto riguarda le fiammate dallo scarico, ti invito a cercare una discussione gia' aperta con la funzione CERCA o nel caso non esista aprila direttamente nel topic DIFETTI,GUASTI E PROBLEMI :ok
Ad occhio potrebbe essere comunque una carburazione troppo magra.
Ave a tutti..Non so se verrò linciato o ingabbiato per aver aperto una discussione un pò futile ma sono curioso (e bisognoso) di ricevere qualche giudizio sulla verniciatura dei fianchetti e del puntale della mia piccola..Ditemi cosa ne pensate nn abbiate paura di essere sinceri..
P.s.: Ieri sera ho notato che la mia mota spara fiammate notevoli dallo scarico..Normale? O ancora 2 o 3 botti e salto in aria?? XD
Gracias! :-)
Stupenda.... La citroen nel garage :bastard
Son molto ben fatti, li hai colorati tu?
Skizzato1986
08/10/09, 14:11
Ahahah!! Vedo che l'umorismo qui dilaga!! :-)
Dunque..Ajeje il tuo lo prendo come un complimento!! Grazie..
Crazyhead hai ragione..Avevo queto dubbio..Però da un lato Mi va forse meglio così perchè avevo paura di esagerare e rovinare il tutto!! L'ideale per me sarebbe farla bianca con delle livree rosse ma chi ha tutti quei soldi??? Per le fiammate penso pure io sia per la distribuzione magra..Mah vedremo..
Raiden la citroen nel box è solo una delle tante..Mio padre è un collezionista..Comunque Grazie davvero!! :-( Ahahah
Annible io ci ho provato a farli ma mi hanno venduto una bomboletta difettosa che anzichè vernice sparava aria e ho dovuto buttare tutto..Per fortuna ho un amico carrozziere..Li ho portati da lui e me li ha fatti in giornata spendendo solo i soldi della vernice..
svernicetor
08/10/09, 18:37
a me piace..nulla di troppo eccessivo (ot:il manubrio p piega bassa o media??)
per finire il "lavoro" per bene ti mancano parafango e tubi freno, poi potremmo fare direttamente a cambio di moto ^_^
Skizzato1986
09/10/09, 20:11
a me piace..nulla di troppo eccessivo (ot:il manubrio p piega bassa o media??)
Vero? Grazie mille!! Comunque il manubrio è un rizoma piega bassa!! Montandolo (oltre a gomme più decenti di quelle originali) diventa tutta un'altra moto!!
per finire il "lavoro" per bene ti mancano parafango e tubi freno, poi potremmo fare direttamente a cambio di moto ^_^
In effetti avevo in programma entrambi ma in sto periodo l'euro nelle mie tasche gira veramente poco!! Poi sarei indeciso se i tubi prenderli rossi o neri..Mah..Comunque va bene quando farò il tutto ti contatto ok??
SEEEEEEEEEEEEEEEE!!! XD :-)
belli davvero mi piacciono,specilmente il puntale,io la stò rimettendo apposto dopo un'incidente e ti rubo l'idea dei fianchetti e del puntale ma li faccio neri e il resto della moto bianco perla...;))
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |