PDA

Visualizza la versione completa : Zx 14 2010

svernicetor
08/10/09, 18:13
nel 2010 uscirà anche una nuova zzr 1400 (zx 14)..
sbaglio?no vero..
http://www.totalmotorcycle.com/photos/2010models/2010-Kawasaki-NinjaZX14.htm

Simo
08/10/09, 18:24
La prima lettera del titolo va sempre in maiuscola

svernicetor
08/10/09, 18:31
azz è vero..sorry :piangi3

Phos
08/10/09, 19:05
Non possono continuare a scrivere Ninja su tutte le carenate :nono2

joleisa
08/10/09, 19:11
http://static.blogo.it/motoblog/kawasaki-zzr1400-my-2010/big_kawasaki_ZZR_1400_2010_02.jpg

svernicetor
08/10/09, 19:11
questa però lo merita...

Urano
08/10/09, 19:42
mah...
zx14 è semplicemente il nome us della zzr 1400
ed a me non sembra particolarmente cambiata: magari qualche ritocchino estetico.

d'altra parte si sa che negli states usano il nome "ninja" con più disinvoltura, ma di certo se lo merita di più la zzr che non il 250.... :D

algor65
08/10/09, 19:53
Da che so io non ci sono modifiche per il 2010. I colori venduti negli USA sono sempre più "fantasiosi"...:D
Le foto che avete postato non denotano differenze, a parte il codino che copre il sedile posteriore, ma che però è accessorio ufficiale.

algor65
10/10/09, 19:04
Ecco, sono uscito nuovi colori, ma non ci sono cambiamenti di rilievo. La novità vera è la versione bicolore grigio/nero.
Per il resto hanno fatto bene a togliere quell'obbrobrio della verdona dello scorso anno...

http://www.kawasaki.it/ZZR1400

VFRMacs
10/10/09, 22:12
La nuova VFR mi fa hahare ... ma la vecchia ZZR mi attizza ... :ok

---------- Post added at 22:12 ---------- Previous post was at 21:53 ----------

Semplicemente .... fantastica ...
http://www.totalmotorcycle.com/photos/2010models/2010-Kawasaki-NinjaZX14i.jpg

Lo so ... qualcuno dirà che nel misto stretto ... bla bla bla ... ma secondo me è la moto più bella del momento ... :ok

La Yamaha FJX è una moto da handiccappati ... per via delle marce automatiche ... con massimo rispetto per i portatori di handicap ... la honda ha una linea da Mazinga Z e Goldrake ... la yamaha non ha moto da turismo belle ... la kawa ha la ZZR ... :ok

é autolimitata a 290 km/h ed in Francia la gendarmerie ha tolto la limitazione andando ben oltre i 300 km/h ... nel misto stretto è pesante ... ma per me è la moto più bella del momento ... :ok

raptor17
11/10/09, 09:16
E' bella si ... come al solito ... non essendo stata modificata ... ma da sempre preferisco la sorella GTR ...

VFRMacs
11/10/09, 12:20
Ti appoggio, rappy ... :ok

Anche la sorellina GTR è stupenda, ma la ZZR è il top delle gran turismo ... secondo me ... :ok

Sai cosa non mi piace ? :fischia
Che è bassa ...
Infatti Algor non è altissimo .... :angelo

Ma è la più bella del momento ... :ok
Mi fa impazzire il muso ... con quei fari very very aggressive ...

Stupenda !!! :ok

algor65
12/10/09, 22:26
La nuova VFR mi fa hahare ... ma la vecchia ZZR mi attizza ... :ok

---------- Post added at 22:12 ---------- Previous post was at 21:53 ----------

Semplicemente .... fantastica ...

Lo so ... qualcuno dirà che nel misto stretto ... bla bla bla ... ma secondo me è la moto più bella del momento ... :ok

La Yamaha FJX è una moto da handiccappati ... per via delle marce automatiche ... con massimo rispetto per i portatori di handicap ... la honda ha una linea da Mazinga Z e Goldrake ... la yamaha non ha moto da turismo belle ... la kawa ha la ZZR ... :ok

é autolimitata a 290 km/h ed in Francia la gendarmerie ha tolto la limitazione andando ben oltre i 300 km/h ... nel misto stretto è pesante ... ma per me è la moto più bella del momento ... :ok

Beh, veramente nel misto la ZZR se la cava benissimo. Ovvio che non potrà mai star dietro ad una supersport, ma personalmente piego di più con la grossa che con la piccola. E' vero che sono entrambe originali e la piccola con il manubrio di serie non mi dà molta sicurezza, ma la ZZR ti assicuro che dà una feeling notevole.
Francamente non so se la ZZR è la moto più bella del momento. Come tutte gli oggetti (di desiderio) estremi raccoglie pareri contrastanti e contrastati. La mia sensazione è che molti non la ritengano la più bella moto, ma tutti la "rispettano", per ciò che essa rappresenta.
Devo dire che io non la darei via per nessuna ragione al mondo, e tutte le volte che ci salgo sopra mi emoziono, ma dire che è la moto più bella del mondo non saprei. Secondo me la K 1300 S è più bella della ZZR, ma dire che vale una differenza di prezzo di 6000 euro non me la sentirei... E cmq. la ZZR non ha nulla da invidiare alla K 1300 S, forse come piacere di guida si equivalgono, ma le sensazioni che ti dà guidare uno scooterone come la ZZR non è facilmente equiparabile. Tu che hai la VFR, che è un'altra grande moto, so che mi capisci.

Cmq. nel misto stretto non è pesante, anzi io in montagna mi diverto di più con la ZZR che con la ER6 e riesco a prendermi anche delle maggiori soddisfazioni, certo se ti dicessi che in montagna tiro le marce ti direi una bugia... Più di 5000-6000 non riesci a fare...

E' bella si ... come al solito ... non essendo stata modificata ... ma da sempre preferisco la sorella GTR ...

La GTR è una moto completamente diversa dalla ZZR. Sono due cose diverse. Non è questione di cavalli, ché alla GTR certo non mancano, ma è una questione di attitudine. Certo che andare sui passi di montagna con la GTR già è più difficile... Almeno dalla sua la ZZR ha una geometria del telaio da sportiva che la rende molto più maneggevole, anche se il peso resta sempre sui 260 kg per la ZZR e sui 300 per la GTR...

Ti appoggio, rappy ... :ok

Anche la sorellina GTR è stupenda, ma la ZZR è il top delle gran turismo ... secondo me ... :ok

Sai cosa non mi piace ? :fischia
Che è bassa ...
Infatti Algor non è altissimo .... :angelo

Ma è la più bella del momento ... :ok
Mi fa impazzire il muso ... con quei fari very very aggressive ...

Stupenda !!! :ok

Confermo, la ZZR è bassina e infatti io tocco benissimo :ok
I fari sono stupendi, è una delle cose che mi piace di più e poi ora che li ho messi tutti allo xeno fanno davvero paura...
:Diavolo5

raptor17
12/10/09, 23:24
ma è una questione di attitudine. Certo che andare sui passi di montagna con la GTR già è più difficile
Ed infatti non mi sono mai sentito un passista (inteso come montagna ...) ma un Passista ... (inteso come turismo ...) ed è quello che mi è sempre mancato con l'Effina ... un feeling per le lunghe percorrenze .... quello e l'occasione di potersene andare a scorrazzare comodo con la Signora seduta dietro .... e soprattutto senza vibrazioni ...

polutioncry
12/10/09, 23:48
È il mio sogno...la moto totale per andare dove ti pare...stupenda un giorno sarai mia zzr...un giorno...

algor65
13/10/09, 10:52
Ed infatti non mi sono mai sentito un passista (inteso come montagna ...) ma un Passista ... (inteso come turismo ...) ed è quello che mi è sempre mancato con l'Effina ... un feeling per le lunghe percorrenze .... quello e l'occasione di potersene andare a scorrazzare comodo con la Signora seduta dietro .... e soprattutto senza vibrazioni ...

La GTR è cambiata per davvero, strano che nessuno abbia postato un topic in proposito

http://www.kawasaki.it/1400GTR

Proprio lei ha delle migliorie notevoli

http://www.kawasaki.it/news.asp?Id=340E0C66662

ad es. il parabrezza elettrico e le manopole riscaldate...