PDA

Visualizza la versione completa : Domenica 11 Ottobre giro classico

Nixon
09/10/09, 09:31
Ciao ragazzi domenica il tempo tiene: si va in Liguria. per i milanesi incontro al casello della MI-Ge per le 9 subito dopo il casello a destra. poi si scende fino a Masone da lì Turchino Faiallo Sassello, pausa pranzo poi tiglietto e poi ovada per tornare a casa.

KAWA-NIKI
09/10/09, 09:52
Ciao Nixon, se riesco a liberarrmi io verrei volentieri... ti do conferma domani.
buona giornata

hannible
09/10/09, 10:14
Ciao Nixon, questo finesettimana mi è impossibile ma se doveste rinviarlo a Domenica prossima causa tempo ci sono!(sarebbe la mia 1° uscita col forum):ciao4

Nixon
09/10/09, 10:21
beh Hannible facciamo sempre giri la domenica quindi sei sempre benvenuto tranquillo. questo giro diciamo che è quello di allenamento buono per chi prende la moto da poco..

jojoev
09/10/09, 10:25
Carissimo amico
Posso confermare solo all'ultimo,ti porto purtroppo brutte nuove,mio padre e' peggiorato dopo gli ultimi incoraggianti segnali di lieve ripresa,quindi ti chiedo scusa anticipatamente ma potro' sapere se avro' il piacere di passare la domenica con voi solo all'ultimo
Ti ringrazio cmq della tua sempre grande cortesia dimostratami
Jojoev

hannible
09/10/09, 10:26
Grazie mille Nixon, allora ci si vede prossimamente e buon giro per Domenica:ok

Nixon
09/10/09, 10:27
Ok Hannible ti aspettiamo. Per Jojo mi dispiace per tuo padre proprio ora che sembrava migliorare la situazione...

jojoev
10/10/09, 11:47
Per me vano bene entrambe le soluzioni,mi riservo la conferma definitiva dopo aver visto mio padre verso sera in ospedale,quindi ti chiedo solo un poco di pazienza, per ora di cena inserisco, spero, la conferma definitiva di partecipazione al giro
Ovviamente seguo durante il giorno gli eventi e gli sviluppi qui sul forum
Ti ringrazio
jojoev

Nixon
10/10/09, 13:29
Ok jojo mandami un sms. e poi fai una cosa: metti qui la scelta definitiva così domani ci vediamo dove hai scelto. ciao

dibudabu
10/10/09, 14:52
bene bene, seguo con attenzione

Nixon
10/10/09, 15:00
dai vieni con noi dibudabu tu cosa vuoi fare?

dibudabu
10/10/09, 15:09
io sono per il giro a lecco

jojoev
10/10/09, 15:18
Bene
A questo punto io proporrei, se sta bene a tutti appuntamento dalle H.9:00 da pogliani,Nixon al 70%confermo, (se il tutto come spero non presenta ulteriori problemi) ti invio un sms dopo la visita in ospedale a mio padre verso ora di cena di mia presenza al giro.
Jojoev

dibudabu
10/10/09, 15:21
?? non capisco più...nixon scrivi qui sul topic così non ci sono casini...in effetti lecco è un pò una rottura per il traffico (sopratt il lungolago) ha il vantaggio di essere però più vicino.

cosa preferite? con sincerità

io sono diviso, mi attira il fattore vicinanza ma non sarebbe male farsi un giro in posti nuovi

Nixon
10/10/09, 15:24
Allora giro definitivo: LIGURIA partiamo dal casello della MI-GE alle 9 maximo 9:15. da li scendiamo a Masone e faremo turchino faiallo sassello e tiglietto poi a casa.
Partecipanti
Nixon
JoJo
Dibudabu
Joleisa
Kawa Niki?

KAWA-NIKI
10/10/09, 20:03
Ciao ragazzi, come temevo non sono riuscita a liberarmi da un precedente impegno!
Mi dispiace tanto perchè poteva essere una buona occasione per conoscere YAYA ... sempre che lei fosse libera.
Buon giro e ci vediamo alla prossima!
Nico

VFRMacs
10/10/09, 21:49
Se riesco mi trovo alle 09:00 da Pogliani per un Milano Lecco ... :ok

Ma senza impegni ... in questo periodo sono a pezzi ... :okk

Nixon
11/10/09, 01:22
Se riesco mi trovo alle 09:00 da Pogliani per un Milano Lecco ... :ok
Vuffy andiamo in Liguria non a Lecco..!!!!

jojoev
11/10/09, 07:40
Ci si vede al posto prefissato arrivo
Jojoev

Nixon
11/10/09, 19:25
Bel giro ragazzi non c'è che dire.. Da masone siamo subiro partiti direzione turchino. purtroppo la mattina la strada era ancora bagnata e sporca dalla caduta delle castagne...abbiamo evitato di fare su e giù per il turchino e quindi siamo volai verso il faiallo, splendido come sempre, sino al sassello con tratti stradali sporchissimi, soprattutto nella zona più boschiva. dopo la pausa pranzo ci siamo diretti verso il Tiglietto e abbiamo trovato la strada in ottime condizioni sino ad Ovada.
Ringrazio i ragazzi per l'impegno, soprattutto di joleisa che era al primo vero giro. un bel battesimo a cui spero seguiranno altri giri.
Dibudabu e Jojo come al solito grandiosi e peccato per Hyperwind che ci ha lasciato dopo il sassello.
Grazie a tutti

dibudabu
11/10/09, 19:46
Bel giro ragazzi non c'è che dire.. Da masone siamo subiro partiti direzione turchino. purtroppo la mattina la strada era ancora bagnata e sporca dalla caduta delle castagne...abbiamo evitato di fare su e giù per il turchino e quindi siamo volai verso il faiallo, splendido come sempre, sino al sassello con tratti stradali sporchissimi, soprattutto nella zona più boschiva. dopo la pausa pranzo ci siamo diretti verso il Tiglietto e abbiamo trovato la strada in ottime condizioni sino ad Ovada.
Ringrazio i ragazzi per l'impegno, soprattutto di joleisa che era al primo vero giro. un bel battesimo a cui spero seguiranno altri giri.
Dibudabu e Jojo come al solito grandiosi e peccato per Hyperwind che ci ha lasciato dopo il sassello.
Grazie a tutti

grande nixon, un gran bel giro, bel paesaggio, sole, traffico praticamente zero e tranne che per la prima mattinata strade a posto:D

joleisa hai fatto benissimo a venire, queste uscite fanno benissimo per imparare, anche se a volte ci sono stati dei tratti impegnativi a cui non ho esitato arrivarci veloce......rischiando un guardrail:pol:sdentato

Jojo complimenti, la prima volta al mottarone ti avevo visto molto tranquillo ma vedo che la voglia di correre è cresciuta:ufo

alla prossima, spero presto

joleisa
11/10/09, 19:57
Grazie a tutti, mi son divertito tanto:custom

grazie soprattutto per la vostra pazienza, per spiegare i trucchi, per la compania:iocero

alla prossima!

Nixon
11/10/09, 20:01
Joleisa cm ti ho già detto più giri più impari.. cerca di venire alle uscite domenicali..

joleisa
11/10/09, 20:03
:ok

dibudabu
11/10/09, 20:05
:ok

io ne ho fatte solo due e ti garantisco che sono migliorato sensibilmente

VFRMacs
11/10/09, 20:06
La prossima volta che organizzate un giretto di mezza giornata ... fatemelo sapere ... :ok

Sono contento che vi siate divertiti ... anzi ... è questo lo scopo del forum ... divertirsi insieme .... :ok ... ma se organizzate qualsosa anche per gi sposati con figli ... :fischia ...

Nixon
11/10/09, 20:19
Oi vuffy jojo ha pure una figlia ma viene tutto il giorno..dai la proxima cerca di venire !!

jojoev
11/10/09, 20:20
Un grazie a tutti voi uN grande GRAZIE

Mi diverto molto,ho ritrovato la gioia sincera e sana di aspettare la domenica con grande aspettattiva come non mi capitava da ragazzino.....e' una bella sensazione,molto bella

Si',la moto ha il suo valore,la sua percentuale ma non supera il 20%,la verita' dell'80% risiede e si coloca nel gruppo
Oggi ho constatato un bel gruppo base"un punto di forza" di grande spessore sotto ogni profilo
Nixon
Grande signore perche' signore nell'animo,mai un commento sgarbato,sempre disponibile,cortese e competente nel dispensare consigli di guida sempre validissimi
Dibudabu
Sbarazzino,simpaticissimo ,"Gran manico in moto,(okkio scintilla i giovani crescono bene e....velocemente veloci....... :-) )
jolesia
Persona culturalmente molto interessante e con la quale ci si confronta volentieri su ogni campo,sicuri di trovare opinioni di interesse e valore certo
Hypewind
Raramente ho incontrato una giovane persona cosi' serenamente concreta e di piacevole compagnia,peccato abbia dovuto congedarsi anzitemèpo per casue indipendenti dalla sua volonta'
.......E questo sarebbe stato solo un giro in moto?
No.....questi sono fratelli nella notte.....eroi nel vento......
Grazie a tutti voi.....grazie er 6 Italia anche oggi mi sono molto molto divertito
Jojoev

Nixon
11/10/09, 20:28
Beh sono contento che ti stai divertendo e vivi bene le domeniche con noi. Er6italia è un bel gruppo organizzato e con gente che ama andare in moto senza dimostrare nulla ma solo vivere la moto come momento di socializzazione.
Oggi sono tornato a casa contento e soddisfatto per la bella giornata passata in compagnia

VFRMacs
11/10/09, 20:29
.......E questo sarebbe stato solo un giro in moto?
No.....questi sono fratelli nella notte.....eroi nel vento......
Grazie a tutti voi.....grazie er 6 Italia anche oggi mi sono molto molto divertito
Jojoev

Illuso ... tra poco tempo gli amici ed eroi che racconti saranno scomparsi ... :piangi2 ... e ti sentirai a pezzi ... :cons2

In quttro anni di frequenza su ER6Italia ne ho viste tante ... ma tante ... ma così tante che mi viene da piangere ... :piangi2

Amici che si definivano tali che poi sparivano ... che cambiavano moto e forum ... che svanivano senza dire nulla ... una mail ... un SMS ... :piangi2

Preparati, fratello, perchè il motociclista è volubile come la nostra moto e la nostra donna ... un giorno ti ama e ti asseconda ... ed un altro ti fa cadere ... :piangi2

Certo ... dipende anche da noi ... ma se arrivi in curva ... freni ... scali ... e scivoli sulle foglie bagnate ... :okk

jojoev
11/10/09, 20:39
Illuso ... tra poco tempo gli amici ed eroi che racconti saranno scomparsi ... :piangi2 ... e ti sentirai a pezzi ... :cons2

In quttro anni di frequenza su ER6Italia ne ho viste tante ... ma tante ... ma così tante che mi viene da piangere ... :piangi2

Amici che si definivano tali che poi sparivano ... che cambiavano moto e forum ... che svanivano senza dire nulla ... una mail ... un SMS ... :piangi2

Preparati, fratello, perchè il motociclista è volubile come la nostra moto e la nostra donna ... un giorno ti ama e ti asseconda ... ed un altro ti fa cadere ... :piangi2

Certo ... dipende anche da noi ... ma se arrivi in curva ... freni ... scali ... e scivoli sulle foglie bagnate ... :okk

Dai
Ti aspetto al prossimo giro per discuterne e confrontare le opinioni,sono certo che anche gli altri ne sarebbero ben lieti.....e chissa' che non debba ricrederti.......
Chi vivra'.....hem ....hem.....guidera' vedra':)
Jojoev

Nixon
11/10/09, 20:43
La verità è che scappano tutti da Vuffy perchè sta dietro alle signorine in coda ahahah e qualcuno è geloso ahahah
dai vuffy non essere tragico io ho cambiato moto ma sn rimasto nel forum..

VFRMacs
11/10/09, 20:53
La verità verrà a galla piano piano ... :piangi2

jojoev ... felice di incontrarti ai prossimi giri ... non domenica prossima perchè è il compleanno di mia moglie ... ma le prossime ... :ok ... PS ... quanto sei grande ? :fischia ... perchè io abbraccio e spezzo le ossa ... :angelo ... :ridi2

Nix ... sii onesto ... :ok

Ho conosciuto tanti "amici" di ER6Italia .... li ho frequentati ... e poi sono spariti ... :piangi .. e per quanto riguarda le donne ... :fischia ... bhè ... molte mi hanno fatto tante belle avances ... :ridi2 ...

Non che io sia chissà chi ... peso 100 kg e potrei dimagrire un bel pò ... ma se volessi ... :ridi2

Pensate a chi ci ha lasciato senza dire nulla ... io ne ho conosciuti tanti ... :piangi2

Nixon
11/10/09, 21:02
Nix ... sii onesto ... :ok sempre lo sai
ok sarò onesto..Vuffy pur stando dietro le tipe, non becca..
Dai vuffy mi dispiace che stai giù..però vedrai che appena ci si vede ti tiro su di umore :-)

VFRMacs
11/10/09, 21:16
..però vedrai che appena ci si vede ti tiro su ...
:gay ... :ridi2

Anche tu cerchi di tentare alla mia fedeltà ... :ridi2

Sappi che per me mia moglie è e sarà l'unica donna della mia vita ... :ok
Cioè ... ne ho avute miliardi prima di conoscerla ... ma adesso esiste solo lei ... :angelo

E poi esiste la mia piccola peste ... mio figlio Daniele ... :kiss2

Lo so che stai facendo di tutto per essere abbracciato da me ... ma scordatelo ... :ridi2 ...

Alla prossima ... :ok

E lasciami dire che ho più esperienza di te qui dentro ... e che di amici che sono svaniti nel nulla ne ho visti parecchi ... :ok

dibudabu
11/10/09, 23:24
jojo gran bel discorso, come ho già detto sono ank'io veramente contento di queste uscite con voi, sono poche le cose che mi appassionano in questo modo.

@vuffy ma che cavolo ti è successo?!? ho letto il tuo primo messaggio post giro e mi hai trascinato in quella scia di tristezza. ps occhio a nixon :gay oggi si è offerto di spalmarmi la crema...

Nixon
12/10/09, 08:29
nixon :gay oggi si è offerto di spalmarmi la crema...
si ora preparo l'unguento miracoloso ahahahhaha

jojoev
12/10/09, 08:39
Vuffy
Non ho il piacere di conoscerti ma mi permetto di rivolgere ,per domenica, un miliardo di auguri per il genetliaco di tua moglie
Auguri di buon compleanno! :-)
Per dibudabu
mmmmmmm questa storia della crema mi inquieta......mmmmmmmmm,
(hahahahaha.......tanto Nixon sa che scherzo e ne ride per primo....... :-) )
Jojoev

Nixon
12/10/09, 09:08
Si ci scherzo anche perchè sono etero convinto ahaha

Yaya
12/10/09, 09:58
ACCC.........................:incaz
Io avevo capito che andavate a fare un giro dalle parti di Lecco e quindi non avevo preso in considerazione la cosa... a dirla tutta non ho più guardato sul forum ...:bang2
Adesso ho visto che avete fatto Sassello - Faiallo ecc. (anche se l'ho fatto due settimane fa!) ... peccato, probabilmente mollando tutto e tutti sarei riuscita a venirci. Vabbè la prossima volta!
:ciao4 a tutti!

Nixon
12/10/09, 10:07
Yaya forse la proxima domenica se il tempo tiene e nn ci sn altre proposte lo rifaremo..però anche tu controlla il forum da venerdì

dibudabu
12/10/09, 18:11
Yaya forse la proxima domenica se il tempo tiene e nn ci sn altre proposte lo rifaremo..però anche tu controlla il forum da venerdì

non sarebbe male, poi in settimana dovrei andare a compare la tuta nuova:jump

joleisa
12/10/09, 18:25
grazie Jojoev per i tuoi commenti belli

la prox domenica cerchero' esserci ancora se i miei studi mi permetteranno ;)

Nixon
12/10/09, 19:53
in settimana dovrei andare a compare la tuta nuova:jump ottima scelta

hannible
12/10/09, 21:25
Ciao ragazzi, ho letto che vi siete divertiti e se lo rifate questa volta ci sono....non voglio far la parte del rompiscatole ma vorrei capire quanto allegra è la vostra guida, nel senso se è sull'allegro andante o del tipo ho piegato talmente tanto che mi si è consumata la saponetta a destra in una curva a sinistra:confused:..giusto per esser più chiaro: ho provato a fare un giro una volta con un paio di amici e dei loro conoscenti, gsx r 600, 750, monster 916, ninja zx10r, appena inziata la salita all'aprica loro sono partiti e li ho visti su in cima e stessa cosa sul passo del tonale, mi piace stare in compagnia ma se devo sentirmi una palla al piede o sforzarmi troppo, oltre quelle che son le mie capacità, mi metto l'anima in pace e il giretto lo faccio da solo:sputer. Spero di esser stato spiegato:)

dibudabu
12/10/09, 21:35
Ciao ragazzi, ho letto che vi siete divertiti e se lo rifate questa volta ci sono....non voglio far la parte del rompiscatole ma vorrei capire quanto allegra è la vostra guida, nel senso se è sull'allegro andante o del tipo ho piegato talmente tanto che mi si è consumata la saponetta a destra in una curva a sinistra:confused:..giusto per esser più chiaro: ho provato a fare un giro una volta con un paio di amici e dei loro conoscenti, gsx r 600, 750, monster 916, ninja zx10r, appena inziata la salita all'aprica loro sono partiti e li ho visti su in cima e stessa cosa sul passo del tonale, mi piace stare in compagnia ma se devo sentirmi una palla al piede o sforzarmi troppo, oltre quelle che son le mie capacità, mi metto l'anima in pace e il giretto lo faccio da solo:sputer. Spero di esser stato spiegato:)

eravamo tutti con l'errina tranne nixon col monster, niente a che fare con gsxr o ninja 1000, si sta in compagnia e se necessario ci si aspetta:ok

---------- Post added at 19:35 ---------- Previous post was at 19:34 ----------

ottima scelta

dopo il freddo di ieri mattina ho capito che il traforato è forse un pò troppo leggero:neve
inoltre a livello di protezione non credo sia eccezionale

Simo
12/10/09, 21:38
Hannible normalmente i giri che facciamo, e i protagonisti di quest'ultimo possono confermare, sono fatti per divertirsi e fare belle curve insieme :ok Questa è la regola numero uno. Se uno vuole forzare la mano può farlo ma sappi che ci si aspetta sempre in punti critici del percorso es incroci etc e ognuno tiene il suo ritmo, non è obbligato in nessun modo a rischiare di cadere per stare dietro a gente che corre per arrivare primo a destinazione. C'è sempre uno che apre il gruppo e uno che lo chiude così non si corre il rischio di perdersi. :D

Ovviamente parlo del gruppo Nord ma credo che anche nei restanti gruppi ci si muova così :ok

dopo il freddo di ieri mattina ho capito che il traforato è forse un pò troppo leggero:neve
inoltre a livello di protezione non credo sia eccezionale
Non ti era bastato il fresco sul mottarone? :ridi

VFRMacs
12/10/09, 21:42

1. Evviva l'Aprica ... si mangia ... si beve ... e si lecca ... la neve ... :ridi2
2. Basta uscire anche con me ... l'ultimo degli ultimi ... il fermone per definizione ... ad un neopatentato bastano pochi giorni per andare più forte di me ... :piangi2

3. ... noi ci aspettiamo sempre ad ogni incrocio ... chi vuole andare allegro lo fa ... chi vuole andare tranquillo lo fa ... e ci si aspetta sempre ... :ok

4. @tutti ... graSSie per gli auguri alla Ele ... e per le amicizie ero solo un pò ... depresso ... comunque capirete cosa ho voluto dire ... :piangi2

joleisa
12/10/09, 21:45
Hannible, io ero quello con meno esperienza di questo giro, c'e' stato ad esempio un tratto che son rimasto da solo perche' non mi fidavo di andare veloce come gli altri, sapevo che gli trovavo piu avanti come ha detto Simo, infatti e' stato sempre cosi. Avevamo diverse esperienze ma credo che ci siamo divertiti in ugual modo

dibudabu
12/10/09, 22:28
Non ti era bastato il fresco sul mottarone? :ridi

ho preferito sperimentare anche nebbia e autunno:ganzo

primamoto
12/10/09, 22:55
Ovviamente parlo del gruppo Nord ma credo che anche nei restanti gruppi ci si muova così :ok

Confermo anche nei gruppi del centro e del sud funziona così....

Per quanto ho potuto constatare all'uscita della motoporchettata davanti c'era Pizzietto e dietro c'era Crazy che hanno tenuto il gruppo unito senza che nessuno si perdesse :ok

hannible
12/10/09, 23:22
Dibudabu,Simo, VFRMacs: era quello che volevo e speravo di sentire, non vedo l'ora di conoscervi.GRAZIE:ok

Joleisa: invece a me è successo il contrario, arrivati ad un certo punto mi son perso e meno male che avevamo parlato della strada prima di partire se no a quest'ora ero ancora in giro per le alpi! mi incoraggia quanto hai scritto, grazie!:)

Nixon
13/10/09, 00:06
Hannible tranquillo il giro era tostino,ma ad ogni punto critico abbiamo aspettato l'ultimo; tra l'altro nel caso di joleisa , abbiamo messo di guardia jojo che lo ha seguito per gran parte del giro. io che stavo davanti, ad ogni incrocio ho atteso l'ultimo e se era il caso l'ho fatto anche riposare 5 minuti (considerando che era per joleisa il primo giro vero magari per tensione o altro poteva essere positivo stemperare la tensione) quindi nn ti preoccupare perchè er6italia da questo punto di vista sa come gestire i giri in modo tale da rendere piacevole a tutti l'esperienza in moto.

hannible
13/10/09, 09:05
Hannible tranquillo il giro era tostino,ma ad ogni punto critico abbiamo aspettato l'ultimo; tra l'altro nel caso di joleisa , abbiamo messo di guardia jojo che lo ha seguito per gran parte del giro. io che stavo davanti, ad ogni incrocio ho atteso l'ultimo e se era il caso l'ho fatto anche riposare 5 minuti (considerando che era per joleisa il primo giro vero magari per tensione o altro poteva essere positivo stemperare la tensione) quindi nn ti preoccupare perchè er6italia da questo punto di vista sa come gestire i giri in modo tale da rendere piacevole a tutti l'esperienza in moto.

Allora al prox giro ci sono!:ok

joleisa
13/10/09, 09:09
si e' vero in quel tratto che ho riferito poi ho detto a jojo io di passare davanti, mi stressavo un po' pensando che gli rallentavo e non mi godevo la natura :D
se no era sempre al dietro del gruppo per tenerci unito

jojoev
13/10/09, 11:54
Allora al prox giro ci sono!:ok
Nixon alla partenza dal punto di ritrovo a Milano ha chiarito con Jolesia,visto che era il suo primo giro,le cose con serena saggezza,come fa sempre ,daltronde.
I punti sono stati pochi.....ma molto chiari.
-Siamo in giro per divertirci TUTTI INSIEME
-Ognuno viaggia al proprio ritmo senza eccessi o forzature
-Ci si aspetta ad ogni incrocio ed ogni variazione di percorso che comporti dubbi
-Di solito uno con qulche Km in piu' gia' sulle gomme chiude il gruppo.
-Molto meglio andare e tornare tutti insieme,se uno casca e si fa male o si rompe la moto,o entrambe le cose.........oltre al dispiacere ci si rovina la gg tutti.........ergo,molto meglio andare al proprio ritmo,divertirsi,stare in gruppo e passare una piacevolissima giornata.
Quindi ti aspettiamo con piacere e aspettiamo con lo stesso piacere tutti coloro i quali vorranno unirsi al ns giro.
Jojoev

hannible
13/10/09, 14:46
Nixon alla partenza dal punto di ritrovo a Milano ha chiarito con Jolesia,visto che era il suo primo giro,le cose con serena saggezza,come fa sempre ,daltronde.
I punti sono stati pochi.....ma molto chiari.
-Siamo in giro per divertirci TUTTI INSIEME
-Ognuno viaggia al proprio ritmo senza eccessi o forzature
-Ci si aspetta ad ogni incrocio ed ogni variazione di percorso che comporti dubbi
-Di solito uno con qulche Km in piu' gia' sulle gomme chiude il gruppo.
-Molto meglio andare e tornare tutti insieme,se uno casca e si fa male o si rompe la moto,o entrambe le cose.........oltre al dispiacere ci si rovina la gg tutti.........ergo,molto meglio andare al proprio ritmo,divertirsi,stare in gruppo e passare una piacevolissima giornata.
Quindi ti aspettiamo con piacere e aspettiamo con lo stesso piacere tutti coloro i quali vorranno unirsi al ns giro.
Jojoev

Grazie Jojoev, mi son segnato presente per il giro di Domenica 18 e sarà un grande piacere conoscervi!