Visualizza la versione completa : Domenica 18 Ottobre liguria o classica verso Lecco?
Per questa domenica sempre che il tempo ci sia alleato sto pensando di replicare il giro di domenica scorso, magari partendo al contrario (tiglietto sassello faiallo turchino), oppure di fare la classica brianzola e a Lecco decidere dove andare lungo il lago.
Sempre con percentuale all'80% ,per i soliti motivi pro babbo,io mi esprimo per il giro in liguria che ho trovato molto piacevole sia per la locazione sia per il tipo di tracciato divertente
Jojoev
questa volta possiamo farlo pure al contrario..ora vediamo quanti siamo..per l'80% speriamo che diventi 100% il che vuol dire che tuo padre è ok.
Ciao ragazzi,come scritto nel thread di domenica 11/10, io e shine ci siamo!:ok
Aspetto la conferma di Shine direttamente da lui. o sei sicuro che venga?
Aspetto la conferma di Shine direttamente da lui. o sei sicuro che venga?
Nixon scusa se son stato equivoco ma "Shine" è la mia moto e son sicurissimo che c'è!:D
O.T.Parlo di lei come se fosse una persona, dite che dovrei farmi vedere da qualcuno bravo??
a ecco non sapevo ehehe quindi per domenica ci sono
Nixon
JoJo
Hannible
su dibudabu e joleisa coraggio votate e scegliete
la liguria non era male, io ci sono
mzx & susi
13/10/09, 20:46
io purtroppo ho terminato le domeniche di riposo adesso per un paio di mesi non se ne parla
oltre allo stato di salute di mio padre che purtroppo e peggiorato
ragazzi buon divertimento e che il sole sia con voi
Ciao a tutti , tempo permettendo un giretto vorrei farlo anche io, destinazione va sempre bene.
ricapitoliamo:
nixon
jojo
joleisa
dibudabu
Michele
Hannible
ahahahaha scintilla ti faccio bannare ahahaha tu nn vieni cn noi?
E perchè mai ohibò dovrei essere bannato? :D
Comunque non ci sono.... divertitevi. :moto
Va bene ci mancherai cmq :-(
quasi quasi....
Sono in astinenza da moto :] quindi mi farebbe piacere un bel giro in Liguria, anche perchè penso che (per me) sia l'ultimo della stagione :piangi3.
Però posso confermare solo venerdì, please mettimi con il :?:
Ok topix ti metto in forse speriamo tu possa venire.
nixon
jojo
joleisa
dibudabu
Michele
Hannible
Topix?
ben sette elementi poi probabile che in liguria ci sia alessandro un altro di er6italia
---------- Post added at 14:21 ---------- Previous post was at 14:05 ----------
Dato il successo che sta avendo la Liguria direi che per ora l'appuntamento è per le 9:15 al casello della MI -GE da lì si parte diretti per Masone. replichiamo il giro di domenica, sperando che stavolta il Turchino sia pulito.
facciamolo al contrario, avevi detto che non era male
si va bene uguale faremo uscita ovada. poi Tiglietto sassello. sosta ristoratrice, poi verso il faiallo e turchino con optione se scendere il passo o prendere l'uscita masone...vediamo come butta.
Fate la liguria dovrei esserci anch'io se non vi spiace...... però ancora in forse vi terrò informati......
Ciao ragazzi, vorrei chiedervi una cosa: qualcuno viene con la zavorrina? io porto la mia!
no siamo tutti senza!!
per Uty80 no problem fammi sapere in tempo se ci sei così ti dico dove raggiungerci, cmq probabile uscita Ovada
Sono le 20.40 :okk :vomito2 :]
quindi per ora siamo sette/otto persone di cui 2 con punto interrogativo..diciamo che nn siamo pochi stavolta..meglio
I don't c'è per una festa di laurea...
date le temperature un pò rigide consiglio di coprirci bene; partiamo dal casello alle 9:30.
brrrr, io non so come coprirsi di piu non ho cose adeguate :D
mettiti la maglia termica va
I don't c'è per una festa di laurea...
Ehi :incaz
Questa è una mia scusa :D
Infatti il periodo delle lauree è finito ahahaha skerzo Phos alla proxima.
nixon
jojo
joleisa
dibudabu
Michele
Hannible
Topix?
Uty80?
brrrr, io non so come coprirsi di piu non ho cose adeguate :D
se cerchi alla decathlon trovi anche i pantaloni termici (dicono che sono da corsa ma voglio proprio vedere chi ci andrebbe in giro), praticamente hanno la funzione di una calzamaglia
esattto ma li fa pure la tucano (io li ho) e costano 10 euro, la maglia idem
i prezzi decathlon sono simili, poi chiaramente dipende dal prodotto
cmq nn divaghiamo con l'argomento ..per l'orario vi va bene 9:15 e partenza 9:30?
Non posso ancora confermare, però l'orario direi che va bene - sperando che per le 9.30 almeno il :sole sia caldo!
Intendi lo spiazzo subito dopo il casello della Mi-Ge, vero?
sì, dopo il casello della MI-GE
non sperare nel calduccio, farà fresco sopratutto perchè è abbastanza lungo il tratto di autostrada
Guarda dal casello a Ovada sono 100km precisi. meno rispetto a Masone.
Infatti prevedono freddo :( e devo imbottire il mio abbigliamento (giacca e pantaloni) con lo strato invernale.
Dicevo del :sole perchè la parte termica dell'imbottitura scalda di più se colpita dai raggi del sole ... non è che sudi, ma fa un bel lavoro.
E poi io sono un amante del caldo, tipo lucertola :ridi
portiamo uno scaldasonno meligoni a Topix ahaha
Hyperwindmill
15/10/09, 17:30
metti in forse anche me :)
i prezzi decathlon sono simili, poi chiaramente dipende dal prodotto
grazie allora vado al negozio di tucano qua vicino
metti in forse anche me :)
per lo scaldasonno?:D
Ehi :incaz
Questa è una mia scusa :D
Allora ci vediamo lì ;)
ragazzi per casello mi-ge intendete il primo dell'autostrada all'altezza della barriera di milano? :vecchioperdonatemi ma inizio ad avere una certa età, io arrivo da Seregno che è esattamente dall'altra parte di Milano, avete dritte da darmi per raggiungere il luogo dell'incontro?
Il lavoro mi chiama ragazzi....ma è possibile che anche questa volta il giro mi salta?? :piangi
ragazzi per casello mi-ge intendete il primo dell'autostrada all'altezza della barriera di milano? :vecchioperdonatemi ma inizio ad avere una certa età, io arrivo da Seregno che è esattamente dall'altra parte di Milano, avete dritte da darmi per raggiungere il luogo dell'incontro?
da seregno io prenderei prima la tangenziale ovest/TO-VE in direzione Venezia da viale lombardia, poi, la tangenziale est in direzione bologna, fatti un po di chilometri segui per tangenziale ovest e da li in avanti la direzione A7, prendi oviamente direzione genova. appena esci fuori da milano c'è il casello, prendi il biglietto e vai nel piazzale a destra
Se ti va ti mando il mio num di cell per mp io vivo a Bollate e potremmo fare la strada insieme fino al casello,ovviamente se ti va mi chiami e ci mettiamo daccordo su dove trovarci per giungere,poi,al casello.
Fammi sapere
jojoev
Dibudabu: grazie per le indicazioni, ho guardato e è la strada più comoda da fare:ok
Jojoev:molto volentieri grazie, inizio a mandarti il mio numero via mp!
X Hannible ,Seregno Saronno autostrada per milano, tangenziale ovest,direzione Bologna dopo circa 15 km c'è lo svincolo per la Milano Genova, la est non ha nulla a che fare,ciao.,
nixon
jojo
joleisa
dibudabu
Michele
Hannible
Topix?
Uty80?
Hyperwindmill?
se ci siamo tutti mica male come gruppetto
;354365']X Hannible ,Seregno Saronno autostrada per milano, tangenziale ovest,direzione Bologna dopo circa 15 km c'è lo svincolo per la Milano Genova, la est non ha nulla a che fare,ciao.,
Ciao Michele, ho capito che strada intendi, grazie! domani comunque me la studio bene in modo da esser lì per tempo!
;354365']X Hannible ,Seregno Saronno autostrada per milano, tangenziale ovest,direzione Bologna dopo circa 15 km c'è lo svincolo per la Milano Genova, la est non ha nulla a che fare,ciao.,
tutta la ovest? credo sia più breve la mia:D
---------- Post added at 00:47 ---------- Previous post was at 00:46 ----------
Il lavoro mi chiama ragazzi....ma è possibile che anche questa volta il giro mi salta?? :piangi
lavori di domenica?
Allora è ufficiale Domenica si va per la liguria. I milanesi si ritroveranno alle 9:15 subito dopo il casello della MI-GE (parcheggio a destra). Partenza per le 9:30; si arriva dopo un ora circa al casello di Ovada. Da lì Tiglietto Sassello Faiallo e Turchino. poi si prende a Masone l'autostrada.
partecipano per ora:
nixon
jojo
joleisa
dibudabu
Michele
Hannible
Topix?
Uty80?
Hyperwindmill?
Bene sono happy perchè IO c'è :jump
...io vivo a Bollate...
mmmm, ma quanta bella gente al nord ovest !!!! :ridi
Volendo ci (intendo anche hannible) si potrebbe trovare a Mazzo - tipo all'edicola vicina al semaforo che regola l'incrocio del vialone del carcere con il ponte per andare a Pero - e poi farci la tangenziale insieme :ok
Lista aggiornata:
nixon
jojo
joleisa
dibudabu
Michele
Hannible
Topix
Uty80?
Hyperwindmill?
Bene sono happy perchè IO c'è :jump
mmmm, ma quanta bella gente al nord ovest !!!! :ridi
Volendo ci (intendo anche hannible) si potrebbe trovare a Mazzo - tipo all'edicola vicina al semaforo che regola l'incrocio del vialone del carcere con il ponte per andare a Pero - e poi farci la tangenziale insieme :ok
Ciao Topix, ho sentito a mezzogiorno Jojoev e siamo rimasti d'accordo di trovarci per le 8.20 davanti all'ospedale Galeazzi per poi tagliare dentro Milano invece di fare la fredda tangenziale, per te sarebbe fattibile?
Mi spiace, volevo esserci, ma non mi sento niente bene... :piangi
Ragazzi, copritevi! Anche in Liguria la temperatura è scesa ben bene rispetto alla scorsa settimana...
:ciao4 a tutti!
Mi spiace, volevo esserci, ma non mi sento niente bene... :piangi
Ragazzi, copritevi! Anche in Liguria la temperatura è scesa ben bene rispetto alla scorsa settimana...
:ciao4 a tutti!
grazie Yaya ho già informato i ragazzi, pure io mezzo raffreddato,ma ci vado lo stesso sono le ultime domeniche utili per girare in moto
:ciao4Mi aggrego anch'io volentieri, vado subito a prendere dei guanti piu pesanti che i miei sono bucati:]
Ok kiro..bene siamo allora:
nixon
jojo
joleisa
dibudabu
Michele
Hannible
Topix
kiro
Uty80?
Hyperwindmill?
Ragazzi qualcuno porti la macchina fotografica che immortaliamo il giro
:ciao4Mi aggrego anch'io volentieri, vado subito a prendere dei guanti piu pesanti che i miei sono bucati:]
grande, ci muoviamo insieme?
Ciao Topix, ho sentito a mezzogiorno Jojoev e siamo rimasti d'accordo di trovarci per le 8.20 davanti all'ospedale Galeazzi per poi tagliare dentro Milano invece di fare la fredda tangenziale, per te sarebbe fattibile?
Ciao hannible,
preferisco fare la tangenziale perchè mi fermo all'autogrill prima della Mi-Ge a fare benzina (oltre a partire più tardi :fischia).
:okk
Stamattina ho preso la motina per andare in ufficio e fa veramente freddo... vuol dire che ci copriremo bene :D!
Ciao hannible,
preferisco fare la tangenziale perchè mi fermo all'autogrill prima della Mi-Ge a fare benzina (oltre a partire più tardi :fischia).
:okk
Stamattina ho preso la motina per andare in ufficio e fa veramente freddo... vuol dire che ci copriremo bene :D!
A chi lo dici, ho rispolverato i sottoguanti e la tenuta termica ma fan poco, qui ci vorrebbero manopole riscaldate tipo bmw e un calorifero in ghisa portatile da metter in spalla! Ci vediamo Domenica allora!:ok
Topix la benza la facciamo al primo distributore lungo l'autostrada. almeno io farò così.. a Domenica se qualcuno si vuole unire come al solito no problem. ripeto appuntamento 9:15 e partenza 9:30. joleisa se vuoi venire cn me fatti trovare nel posto dell'altra volta alle 8:50
ma nixon :8 ma nixon! fa freddissimo!! oggi mi son congelato andando all'uni!!
non so se io potro venire :(
Se mi accettate con la mia "stucco e pittura"ad andamento lento potri venirvi inconro:Ovada,bivio x Tiglieto(tra Rossiglione e Masone) ,Voltri??Ditemi voi,anche approssimativamente x l'ora.Il meteo,prevedeva brutto,ora sembra cambiato.
allora sailor sole su tutta la liguria.. ci vediamo all'uscita del casello Ovada sulla destra ok? orientativamente 10:30
Joleisa non ci siamo vieni e copriti
Ok.10.30.Xscintilla bannato(..zzo è):vieni anche tu da Roma o sei campeggiato qua vicino?
ma nixon :8 ma nixon! fa freddissimo!! oggi mi son congelato andando all'uni!!
non so se io potro venire :(
Joleisa, Jojoev mi ha consigliato giustamente di vestirmi a strati, al massimo se poi hai caldo li togli! Io metterò il completino intimo(:bella) termico con tanto di calzettoni, maglietta, jeans, felpa e il giubbotto con la fodera interna in pail! Copriti bene che poi è un passeggiata, poi c'è più gusto a bere una cioccolata e a mangiare caldo quando fuori fà così freddo!
eh il problema sono le gambe, nient'altro :(
ah anche il collo
e non posso piu' spendere soldi :(
bravo hannible!! joleisa cmq oggi era il giorno più freddo.da domani riprende un pòil caldo. quindi non fare la femminuccia e muoviti che ne hai bisogno!!
nixon
jojo
joleisa ?
dibudabu
Michele
Hannible
Topix
kiro
sailor 50
Uty80?
Hyperwindmill?
:dancee anche voi avete bisogno di me :D
No però te faresti bene a guidare un pò fuori città... cmq sia dei pantaloni termici tucano costano 10 euro..
ma anche un paio di pantaloni della tuta sotto i jeans aiutano! in extremis tieni su il pigiama!:ok
ci pensavo pure io ottima idea hannible
Sono certo che farebbe piacere a tutti noi che tu venissi,sei una persona piacevole,DAIIIIIIIII
vieni che ci divertiamo tutti insieme:)
Jojoev
JOLESIA
........sono don JOJOEV.........devi venire.......la famigghia lo vuole........questa e' un'offerta che non puoi rifiutare.......... :-)
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA(scusate ma questa cosa del padrino.....mi fa scompisciare dalle risate......:-) )
Jojoev
Nixon scusa ma a percorrenza totale di quanti km stiamo parlando?
Sottoscrivo quanto detto da Jojoev, mi hai incoraggiato anche tu a uscire Joleisa, non puoi tirarti indietro ora per un pò di frescolino!;)
spendi al massimo 20 euro per pantaloni termici e collo di pile, tanto comunque ti servono per l'inverno. cmq nel caso ti serva di collo ne ho uno in più che ti posso portare, avrei anche i pantaloni termici da prestarti, se vuoi mandami un sms
allora Milano ovada sono 100km giusti giusti. poi tra i vari passi fareno 150 200 km massimo più il ritorno altri 100 km
non dovremo superare i 400km totali
allora Milano ovada sono 100km giusti giusti. poi tra i vari passi fareno 150 200 km massimo più il ritorno altri 100 km
non dovremo superare i 400km totali
Stupendo, un bel giro in compagnia!:]:jump:jump:jumpe anche se son di più tanto meglio!
OOOOh bene questo è lo spirito giusto bravo. Joleisa se non vieni vengo sotto casa tua e ti smonto la moto ahahaha
ok smonti tu la moto? bravo bravo o i pezzi poi vendili ahaha
nixon ci penso io a lui
Ahahaha suona tanto tipo Il Padrino:ganzo Joleisa stai attento che rischi:spara, uomo avvisato....:vecchio
La Moto Gli smontastiii?????????
MIiiiiiiiiiiiiiiiii a schifio finisceeeeeeeee hahahahahahahahahahahaha
(Mi scuso con tutti i siciliani per aver preso in prestito il dialetto siculo, essendo di origini americano -lombarde.non lo conosco.......ma sta cosa del padrino mi fa troppo ridere :-) )
Jojoev
Xscintilla bannato(..zzo è):vieni anche tu da Roma o sei campeggiato qua vicino?
Non posso rispondere perchè sono bannato :ridi
Comunque non ci sono... ho impegni con i divani :D
Divertitevi :moto
Io metterò il completino intimo(:bella)
:gay
joleisa non fare la femminuccia
:gay
Ci vorrebbe proprio qualche ragazza in più qua dentro!!!
:ridi2:ridi2:ridi2
Topix la benza la facciamo al primo distributore lungo l'autostrada. almeno io farò così..
Sono già in riserva da un pò per cui la faccio prima di arrivare, ovviamente poi ci fermiamo per quelli che devono ancora farla :ok
MODE SAFETY ON:
indipendentemente dalle temperature, investite qualche soldo per l'abbigliamento tecnico e con le protezioni, siamo motocilcisti e quindi siamo esposti a diversi rischi :ok
MODE SAFETY OFF
A domani mattina
:ciao4
Ragazzi ha ragione topix io cmq ho dei sottoguanti in seta in più, utili per tenere le mani più calde
Joleisa domenica ore 8:50 davanti alla chiesa come l'altra volta.
Domani saremo:
nixon
jojo
joleisa
dibudabu
Michele
Hannible
Topix
kiro
sailor 50
Uty80?
Hyperwindmill?
beh mica male ehehe
PER favore
Che qualcuno si ricordi di portare almeno una macchina fotografica che almeno facciamo un piccolo report fotografico del giro,grazie
Jojoev
PER favore
Che qualcuno si ricordi di portare almeno una macchina fotografica che almeno facciamo un piccolo report fotografico del giro,grazie
Jojoev
se qualcuno durante il giro me la porta nello zaino non c'è problema, altrimenti non so dove metterla
---------- Post added at 16:28 ---------- Previous post was at 16:26 ----------
A chi lo dici, ho rispolverato i sottoguanti e la tenuta termica ma fan poco, qui ci vorrebbero manopole riscaldate tipo bmw e un calorifero in ghisa portatile da metter in spalla! Ci vediamo Domenica allora!:ok
le manopole calde le ho:festa
Ragazzi io posso essere con voi solo al mattino diciamo sino alle 13 poi però ho un impegno e dovrò abbandonarvi.......
dubidabu te la prendo io la macchina digitale ho lo zaino
per uty no problem
Hyperwindmill
17/10/09, 23:59
alua gente domani mattina salvo imprevisti ci sono, per il pomeriggio probabilmente sul presto torno in giù, ancora non lo so, a domani :)
Hyperwindmill
18/10/09, 00:15
l'ora non l'ho capita bene, voi milanesi vi vedete alle 9 e mezza a quanto ho capito, quindi circa dopo un'oretta?
dubidabu te la prendo io la macchina digitale ho lo zaino
per uty no problem
ok, grazie
---------- Post added at 16:38 ---------- Previous post was at 02:08 ----------
allora, sono a casa, ho solo qualche problema con il caricare le foto :S
intanto vi metto, il tragitto che abbiamo fatto in nokia maps
giro liguria 18/10/2009 (http://sportstracker.nokia.com/nts/workoutdetail/index.do?id=1713677)
per scaricare lo zip con le foto andate a questo link http://www.provadibudabu.altervista.org/Liguria_moto.zip
---------- Post added at 17:03 ---------- Previous post was at 17:01 ----------
comunque fantastico giro, è sempre un piacere uscire con voi, istruttivo e divertente, speriamo che domienica prossima si riesca ancora a fare un giretto
e' vero a me sembra di fare un corso di guida moto ogni domenica :D
per scaricare lo zip con le foto andate a questo link http://www.provadibudabu.altervista.org/Liguria_moto.zip
comunque fantastico giro, è sempre un piacere uscire con voi, istruttivo e divertente, speriamo che domienica prossima si riesca ancora a fare un giretto
Straquotone
Fantastico giro
ll gruppo non solo si consolida ma si aggiungono persone vecchie e nuove piacevolissime
Mi dispiace di essermi un po' rattristato per le notizie che mi giungevano da Milano riguardanti la salute di mio padre e a questo proposito ringrazio tutti voi di cuore per il sostegno gradito che mi avete dato
Come solito un ringraziamento speciale va a Nixon sempre distinto nella mente nell'animo
ma ripeto ringrazio tutti di cuore
Spero anche io che il clima ci permetta altre uscite......magari con percorsi piu' vicini se fossimo impossibilitati a farne di lunghi,ma la cosa importante e' divertirsi insieme come oggi
Jojoev
Se vi serve vi apro un album apposta per questo giro, poi se avete problemi per caricarle QUI (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=4508) le istruzioni :D
Allora,, rientrato anche io, tutto a posto a tal proposito va un ringraziamento speciale a Nixon ,,ti sono debitore,,poi un grazie a tutti siete fantastici,aggiungo bellissimo giro tempo clemente strade molto belle,poi per ultimo ma non ultimo topix che ha insistito per accompagnarmi quasi fino casa, mi son dimenticato di dirti che ho dei liquorini fatti in casauuuuuuuuuuummmmmmm.alla prossima.
Grazie ragazzi é stato bello essere con voi mi spiace solo essere dovuto scappare così. comunque grazie a tutti. alla prossima.
Hyperwindmill
18/10/09, 20:38
mi aggiungo, grazie a tutti ragazzi gran bella giornata :)
Grazie a tutti della compagnia,la cosa splendida è come se vi conoscessi da sempre.E vero un casco in testa e una passione comune azzera età,stato sociale,peso,altezza,colore religione,tendenze sessuali:parola di verita(leggere senza accento finale).Ho visto le foto,anche se non è arte,è un'ottimo ricordo della giornata,ancora grazie a tutti.Michele grazie dellattestato,comunque per me che con un litro(di vino)faccio 200 km gradirei molto i tuoi liquorini(non leggere come vieni a vedere la mia collezione di farfalle):vecchio:jump
Ciao a tutti, appena finito di mangiare ora,( perchè come mi insegnate con qualcosa di caldo in corpo si ragiona meglio) vi scrivo per ringraziarvi della stupenda giornata passata in compagnia!:) Vorrei che la prossima gita fosse già domani! tutti in sella insieme...ma sempre con calma;)
Un sentito ringraziamente da parte nostra a Jojoev perchè se non era per lui a quest'ora eravamo ancora in giro per l'Italia.
Ps. Topix ci conto per la pulizia della moto!:ok
Se vi serve vi apro un album apposta per questo giro, poi se avete problemi per caricarle QUI (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=4508) le istruzioni :D
:piangi3ho avuto qualche problema con gli album....ne ho creato uno [dopo svariati tentativi],stavo inserendo le foto che però sono limitate a poco più di un mega. così ho fatto prima con quell'altro modo.
aspetto le altre vostre foto:jump
Lo ammetto... all'inizio ero un po scettico, ma devo ammettere che mi sono trovato benissimo, bella giornata insieme a gente migliore:jump.
E come dice hannible grazie a jojoev... non abbiamo mai sbagliato strada!!
:grazielei della bella giornata ALLA PROSSIMA:D
Appena guardato le foto,,belle,,bel ricordo,Sailor le farfalle non mi interessano, preferisco i pesci, in genere in primavera faccio qualche giretto verso Sestri levante per piccole battute di pesca, se non capiterà l'occasione prima
ti toccherà aspettare.
dai andiamo a pescare un giorno!! io ci sono!
dai andiamo a pescare un giorno!! io ci sono!
Pesca sub?non a canna.;)
per le canne chiedete a dibudabu ahahaha
cmq Ragazzi bel giro e le strade erano ottime, a parte qualche tratto... sono contento che sia venuti tutti. qualcuno oggi ha fatto dei passi in avanti.
Per JoJo tranquillo l'importante è che tuo padre sia ancora tra noi, il resto conta poco: più che altro mi preoccupava la tua guida un pò troppo distratta dalle notizie, quindi stai sereno.
Il clima per ora è clemente forse il proximo giro sarà la classica girata a Lecco oppure il Mottarone non sarebbe male rifarlo. vedremo che dice il Meteo.
Sono contento che Michele sia riuscito a tornare a casa, Michele non sei debitore di niente tra motociclisti ci si aiuta sempre. alla proxima!
---------- Post added 19/10/09 at 07:20 ---------- Previous post was 18/10/09 at 21:52 ----------
A proposito di foto Hannible le tue?????da su mettile subito ciao
---------- Post added 19/10/09 at 07:20 ---------- Previous post was 18/10/09 at 21:52 ----------
A proposito di foto Hannible le tue?????da su mettile subito ciao[/QUOTE]
Buongiorno a tutti! le foto le metto su stasera, prima non riesco!:ok
ok va bene aspettiamo cn ansia
Grazie a tutti per la compagnia!
Come sempre, ad ogni giro di ER6Italia, mi sono divertito e mi ha fatto piacere vedere tante brutte facce nuove :D
;354689']...poi per ultimo ma non ultimo topix che ha insistito per accompagnarmi quasi fino casa, mi son dimenticato di dirti che ho dei liquorini fatti in casauuuuuuuuuuummmmmmm.alla prossima.
Che fai, mi prendi in giro???? :briaco4
:ridi2
E' stato un piacere, fortunatamente non ti si è più sgonfiata (troppo) la gomma, ma se fosse successo almeno non saresti stato da solo in autostrada :okk
P.S.: e comunque le tue gomme non hanno 1.000 km!!!! :ridi2
E vero un casco in testa e una passione comune azzera età,stato sociale,peso,altezza,colore religione,tendenze sessuali...
Beh, adesso... non esagerare!!!! :gay
:ridi2
;354711']Sailor le farfalle non mi interessano, preferisco i pesci,
Michele, questa finisce nelle pirla di saggezza :ridi2
Caro hannible,
visto che sei simpatico ti farò un prezzo da amico ... 79 €!!!! :D
per le canne chiedete a dibudabu ahahaha
:confused:Nixon lo sanno tutti che sei tu il "pescatore";)
Topix sto ancora ridendo -non ti prendevo in giro ,ma visto quello che scrivono tutti a proposito del bere.....Poi riguardo le gomme ,,per gli scettici di ieri, le gomme son sù dai primi del mese per cui 15 gg, circa 1000km,,le gomme vanno usate tutte visto il prezzo , non come nix che per non consumarle non piega sta moto...:incaz:wrong2:ridi:ridi:ridi:ridi:ridi:ridi:ridi:ridi:ridi:ridi:ridi:ridi:ridi:ridi:ridi:ridi
con sta crisi è meglio essere parsimoniosi non si sa mai!!! ahahaha
Ragazzi, una informazione,quante delle 10 kawa di domenica avevano l'ABS?Sono in confusione mentale,voglio cambiare moto,ma con la mia "stucco&pittura"ci sto anche bene,da quello che ho visto domenica quando la strada diventava brutta brutta lei stava in gruppo e quasi non si vedeva che è 250cc. e 28 cv,che sia che è venuta fuori l'antica esperienza coi 2T?Sempre su di giri e vai(1litro vino).La domanda iniziale ha un senso,se nessuno aveva l'ABS vista l'andatura sportiva,sarebbe stato di impiccio?Io in giro da solo sarei andato più lento e mi sarei guardato intorno,ieri non ho visto niente,ma mi sono divertito da morire,ma ho la sensazione che se avessi avuto l'ABS,sarei stato in difficoltà.Ora ditemi voi:laER6n mi piace da morire,ma mi piace il custom,ma cercando più potenza avrei un peso esagerato nell'uso quotidiano al contrari deler6n,abs o no ...zzo ho tempo fino a marzo;che dite vado solo in bici che e meglio?Così non spacco più i maroni a nessuno.:(:(:(:(:(
beh l'abs modula la frenata ed evita che ti si chiuda l'anteriore nelle frenate di emergenza. chi ha sulla sua er6n l'abs si è trovato bene poi dipende dallo stile di guida..ormai cmq sarà il futuro su 2 ruote..
Ma chi aveva l'ABS ieri?vorrei saperlo da lui.
io no, avrei voluto averlo tanto, cosi mi risparmiavo una caduta
Vi chiedo scusa ma per problemi tennici le foto le carico su domani, ho appena guardato le foto che ha fatto Dibudabu e son stupende, le ho guardate col sorriso! E come diceva il buon Buffon: "siete belliffimi":amore2
Sailor50: come ti ho detto quand'eravamo sopra al Faiallo, da dietro avevi una guida pulitissima e andavi via liscio come se fosse tutta strada dritta, la moto bella la fà il pilota esperto, comunque l'errina è molto maneggevole e l'abs non ti sarebbe affatto d'impaccio.
Topix: se porto io acqua e sapone e tu ci metti solo la manodopera mi fai lo sconticino?! Ah ma mi raccomando il lavaggio lo si fà in bikini se no niente:bella:ok
allora sailor se vuoi qualche info in più sull'abs chiedi a phos che ha la moto con l'abs e chiedigli tutte le info che vuoi
---------- Post added at 18:38 ---------- Previous post was at 18:36 ----------
Vi chiedo scusa ma per problemi tennici le foto le carico su domani
andiamo male ...la proxima volta paghi il caffè a tutti eheheh mi raccomando domani metti le foto!!
Sono in confusione mentale,
E si vede...
L' ABS non fa andare più forte o stare in gruppo.
Serve solo a frenare meglio, soprattutto in caso di emergenza, sia che tu abbia esperienza da dilettante, sia che tu sia un pilota.
No,scintilla,non penso che l'abs fa andare più forte,ma volevo sapere se nella guida iper sportiva fosse d'impedimento.
---------- Post added at 07:40 ---------- Previous post was at 07:01 ----------
X topix:oggi piove,mi tocca asciugare e pulire.Chissà se a inventare la moto autopulente si diventa milionari?:pioggia2
topix è peggio delle "casalingue disperate" cn la moto ahaha
No,scintilla,non penso che l'abs fa andare più forte,ma volevo sapere se nella guida iper sportiva fosse d'impedimento.
C'è un topic che ne parla.
Comunque, l' ABS entra in funzione per sopperire le capacità del pilota. Quindi non dovresti avere problemi. E' solo un aiuto in più quando tu ormai non potresti fare niente e............ SBAM :D
Ultimo aggiornamento,sono stato dal gommista,purtroppo dice che ho preso una buca che ha fatto schiacciare la gomma contro il cerchio, da qui il taglio che avete visto,in effetti se ricordate avevo accennato a qualcuno di una buca in curva quando ci siamo fermati dove c'era la ragazza che avete fatto scappare,, conclusione cambiato gomma con una vecchia gloriosa sport max, diciamo che alla fine è andata bene va....
HANNIBALEE le fotooooo:perche:D
Michele la verità è che quel taglio lo ha fatto il tipo montando la gomma..cambia gommista..
Hannible dove sono le foto??
Michele la verità è che quel taglio lo ha fatto il tipo montando la gomma..cambia gommista..
Hannible dove sono le foto??
Ehm,vi spiego il mio problema: la mia fotocamera è rotta, quella che ho portato domenica era di mia sorella, la quale però ha smarrito il cavetto usb per collegarla al pc, oggi dovrebbe riuscire a trovare un sostituto e stasera le carico! Non è colpa mia:piangi3
si ci dobbiamo credere cmq se nn risolvi la cosa domenica vieni con noi mi lasci la sd card che nel mio pc la leggo senza cavi perchè ho la porta...facci sapere...sei un disatro ahahahha
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |