Visualizza la versione completa : Abelinato(trad:sciocco,rinco,scemo,ecc.)
Scusate,ma da quando ho trovato questa community mi ci diverto a scrivere,gratificando così il mio lato logorroico,spero senza far danni a nessuno.Ora ieri mentre scribacchavo del più e del meno è passata mia moglie,mi ha guardato con pietà e mi ha chiesto se non ero abelinato a divertirmi(a perder tempo sic!)così,che forse alla mia età è un pò penoso(Ho addolcito il tono)correre dietro a questi giochi un pò maniacali.Beh mi ha fatto pensare a lungo(5 sec.):sono così vecchio(abelinato)?E' qui che è scattata la pregunta:ma quanti anni avete?Io sono esattamente della metà del secolo scorso(1950)quindi solo leggermente datato,ma la passione per la moto direi che è la stessa di sempre.:vecchio:vecchio:vecchio:vecchio:vecchio:vecchio:vecchio:vecchio:jump:jump:jump:jump:jump:jump:jump
Leggermente più giovane ... 44 (anni ... non anno di nascita ...) e non Ti preoccupare ... giovani o meno giovani ci siamo passati tutti per questa fase ... e ad alcuni poi non passa mai ... :ridi2
Io quasi 25,ma la passione per la moto non ha età
23 tra due mesi e Amo parlare con voi del più e del meno ma soprattutto di moto!:ok
e ti dirò che son stato un'ora a chiacchierare del filtro aria con il mio vicino di casa (Guzzi Nevada 750) tuo coetaneo e se non era per la cena pronta in tavola mi sa che si metteva mano alle chiavi inglesi e si smontava la moto per esaminarlo! W i bikers e w la....moto:D:ok
La moto e' bella per questo, azzera tutte le differenze sia sul piano sociale che sul piano dell'eta'.
Le uniche che rimangono sono quelle che se sei una TdC in moto ed io non lo sono, tu rimani per me sempre una TdC :okk
L'eta' e' proprio inutile ed anzi, piu' vedo che ci sono persone diciamo "piu' grandi", piu' queste persone hanno la mia ammirazione e la mia stima e non c'e' cosa piu' bella di quando in un'uscita o un raduno vedi la persona attempata scambiare chiacchiere col ragazzino smanioso di 20 anni :D
non c'e' cosa piu' bella di quando in un'uscita o un raduno vedi la persona attempata scambiare chiacchiere col ragazzino smanioso di 20 anni :D
http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/13346/395/thumb_DSCN0562.JPG (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/13346/395/DSCN0562.JPG) :okk
Streettissimo
15/10/09, 08:58
Io di anni ne ho 24, ma sono comunque abelinato!
Non ti preoccupare, qua dentro siamo tutti affetti da influenza A....belinato :buffo, purtroppo ti prende nel momento in cui ti iscrivi.....
L'età la leggi nell'avatar.
Cià guagliò !
io sono diviso in
età fisica: quasi 29
età mentale: quasi 10
età quando salgo in moto: quasi quasi...
dimenticavo.. età di quando gioco con mia figlia (18mesi): coetanei..
29 verso i 30.....
E per la passione per la moto non c'è un'età idonea :sign2
La mia compagna quando mi vede scrivere sul forum la sera si sconpiscia dalle risate e mi paragona ad un bambino che gioca con la sua prima macchinina :D
20 anni per me!!!sono un giovincello!!! ma sulla moto contano di più l'esperienza e la saggezza che l'avventatezza propria di alcuni giovani (di cui non faccio parte:D)..
Su su, tra un po' ti calcolo la pensione :D
Io ho compito 50 cucuzze a giugno scorso ma la passione per la moto non diminuisce, piuttosto il contrario.
...Beh mi ha fatto pensare a lungo (5 sec)...
ahahah, mi sono fatto una bella ghignata!!!
Come molti concorderanno, l'età è quella che uno si sente addosso (...poi ci sono i camaleonti come ajeje che mutano d'età :ridi2)
20 anni!!!! sono ancora piccina....
Be visto che ho avuto il piacere di conoscerti oggi, posso dirti ,,averne,, di abelinati come te,molti non abelinati della tua età se ne stanno a casa in pantofole ,percui sei un grande in tutti i sensi,ciao.
diecidecimi
18/10/09, 20:29
47.
:vecchio
:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3
NON SI CHIEDE L'ETA' A UNA SIGNORA!! :flo
s
p.s. guarda il mio profilo :ok
Io sono talmente abelinato che so di essere un po' meno vecchio di te ma non so quale sia la mia età (non la conto più, ormai...)....
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |