PDA

Visualizza la versione completa : 24-25 ottobre Milano Lecco

Nixon
19/10/09, 13:00
Il giro dovrebbe essere la classica verso Lecco, anche perchè ormai fare tanti km al freddo in autostrada non è il caso; propongo però un sondaggio sulla data: sabato o domenica? il giro può durare solo la mattina come prolungarsi, per chi vuole, anche nel pomeriggio. Il meteo per ora dice che da mercoledì diluvia,ma è presto per fare valutazioni.

marco_5Net
19/10/09, 15:28
Ciao, è un giro per esperti? che capacità ci vogliono? Più che altro per le parti con le curve dove non so quanto sarei veloce... Mi piacerebbe provare un giro...

Nixon
19/10/09, 15:52
allora marco chiedi a hannible, joleisa come sono i giri. ti diranno tutti che anche se alle prime armi si sn trovati benone. Il giro è otimo per allenarsi e imparare. tranquillo. se ti unisci vedrai che non ti pentirai

dibudabu
19/10/09, 17:58
io ci sono, Q8 domenica, lecco o mottarone è uguale

joleisa
19/10/09, 18:34
Ciao, è un giro per esperti? che capacità ci vogliono? Più che altro per le parti con le curve dove non so quanto sarei veloce... Mi piacerebbe provare un giro...

ahh guarda a me piace (per adesso) fare le curve piano e goderli bene invece di stressarmi ecc, percio sono sempre l'ultimo :D ci sono ancora molte cose che devo imparare e non ho fretta, e' sempre meglio imparare bene lentamente di aver fretta ma imparare con piccoli errori

ti assicuro che se vieni non ti sentirai ne incapace ne lento, tanto ci saro' io:sputer E poi gli esperti qua non ti fanno mai sentire male, invece ti stanno davanti per insegnarti:vecchio

PS: ho votato per la domenica, non vorrei rinunciare i miei pranzi di sabato :8)

Nixon
19/10/09, 19:59
Votato per domenica per la destinazione decideremo in base al meteo

[Michele]
19/10/09, 20:05
Non mi pronuncio:fischiagià sapete.

Nixon
19/10/09, 20:08
ma mottarone? pronunciati pronunciati !! la gomma poi sei andato dal ladro??

[Michele]
19/10/09, 20:22
ma mottarone? pronunciati pronunciati !! la gomma poi sei andato dal ladro??

sapete già va bene tutto basta stare in buona compagnia ....per la gomma nix come ti dicevo è un amico mi ha detto che non c'è problema domani la cambio poi la manderanno alla continental, per verificare quale causa ,,..

Nixon
19/10/09, 20:28
Meno male al massimo ti lascio le mie così me le consumi per bene ahahaha

[Michele]
19/10/09, 22:39
Meno male al massimo ti lascio le mie così me le consumi per bene ahahaha

Ma quelle che hai su adesso, o quelle che vuoi rifilare a tutti i costi a qualcuno....[se invece mi lasci la moto]ti finisco il rodaggio e tela svezzo un pò.:festa:ridi:ridi:ridi Comunque ho guardato il meteo,peggiora a metà settimana poi dovrebbe migliorare per la fine sperem..

Nixon
19/10/09, 23:06
Speriamo...quelle montante si intende..cmq aspettiamo a sabato per la meta. il meteo poi farà il resto..

[Michele]
19/10/09, 23:11
Speriamo...quelle montante si intende..cmq aspettiamo a sabato per la meta. il meteo poi farà il resto..

Saranno le mie prossime gomme ,sono indeciso tra le bt 016e m3.Per il resto ci teniamo aggiornati su questi schermi,.

jojoev
20/10/09, 06:44
Raga
Non ho buone notizie,le cose con mio padre rimangono difficili gia' da inizio settimana,credo che questa volta.......anche se con grande dispiacere devo passare,ma forse e' meglio avrei la testa dappertutto ma non in moto,quindi meglio vedere cosa succede durante la sett e poi decidere,abbiate pazienza,,,,,
JOJOEV

Nixon
20/10/09, 08:23
JoJo non devi giustificare la tua assenza, ci sono cose più importanti che un giro in moto. la vita è altro ed è più importante. personalmente spero che la situazione migliori per la tua serenità

rex86
20/10/09, 17:36
:ciao4 raga magari sè non lavoro verrei a provare il mio primo giro con voi che ultimamente per colpa del lavoro la moto la uso solo per la città!! sè continuo così mi dimentico:confused: come si usa la moto in cuva!!:sputer

dibudabu
20/10/09, 17:57
:ciao4 raga magari sè non lavoro verrei a provare il mio primo giro con voi che ultimamente per colpa del lavoro la moto la uso solo per la città!! sè continuo così mi dimentico:confused: come si usa la moto in cuva!!:sputer

vieni, ti divertirai e imparerai un sacco

sailor50
20/10/09, 18:21
Hei fate finta che ci sia anch'io, in spirito,mi sto organizzando col teletrasporto!Ho difficoltà a centrare il tempo, il luogo e l'ora del ritrovo!Comunque divertitevi,vi penserò:jump

hannible
20/10/09, 21:08

Ciao Marco, Domenica ho fatto la mia prima uscita con i ragazzi e mi son divertito un sacco, son rimasto quasi sempre indietro, ma se non mi confronto con nessun'altro non potrò mai migliorare e poi sono simpaticissimi! Vieni e non te ne pentirai:ok

Ps. se rimani indietro non ti preoccupare che ci son io a farti compagnia, mi piace andare con calma così posso anche dipingere mentre guido, vero nix?!;)

joleisa
20/10/09, 21:17
Ciao Marco, Domenica ho fatto la mia prima uscita con i ragazzi e mi son divertito un sacco, son rimasto quasi sempre indietro, ma se non mi confronto con nessun'altro non potrò mai migliorare e poi sono simpaticissimi! Vieni e non te ne pentirai:ok

no ero io il piu' indietro!!!:uffa: la prox volta facciamo una gara se vuoi, vediamo chi sara' l'ultimo? :tilla

---------- Post added at 21:17 ---------- Previous post was at 21:11 ----------

Raga
Non ho buone notizie,le cose con mio padre rimangono difficili gia' da inizio settimana,credo che questa volta.......anche se con grande dispiacere devo passare,ma forse e' meglio avrei la testa dappertutto ma non in moto,quindi meglio vedere cosa succede durante la sett e poi decidere,abbiate pazienza,,,,,
JOJOEV

spero che tutto si migliori jojo!:(

hannible
20/10/09, 21:19
no ero io il piu' dietro!!!:uffa: la prox volta facciamo una gara se vuoi, vediamo chi sara' l'ultimo? :tilla

Ci sto:ok Però non vale fermarsi a far passare le vecchiette e far tutto il viaggio in prima! :DE che vinca il più lento!

Jojo teniamo tutti le dita incrociate!

jojoev
20/10/09, 21:38
Ragazzi
Vi ringrazio di cuore,mi sento come la gomma di michele domenica,con un profondo taglio,purtroppo non ho bombolette magiche riparatrici......e vi confesso che questa volta sono stanco,molto stanco
Domenica divertitevi, date una sgasata per me(da fermi,mi raccomando)
Jojoev

dibudabu
20/10/09, 22:22
Ragazzi
Vi ringrazio di cuore,mi sento come la gomma di michele domenica,con un profondo taglio,purtroppo non ho bombolette magiche riparatrici......e vi confesso che questa volta sono stanco,molto stanco
Jojoev

jojo sei forte, ci vediamo quando tutto andrà bene

[Michele]
20/10/09, 22:36
Ragazzi
Jojoev

Jojo, mi unisco al coro dei solidali nei tuoi confronti e del tuo papi,purtroppo non esistono bombolette magiche per queste cose,,ci son già passato,,e comunque anche la bomboletta di nix non a fatto niente a solo rigonfiato la gomma niente più,ancora grazie a nix e tutti.

Nixon
21/10/09, 09:49
Jojo lo sai come la penso. te lo dico sempre. stai sereno anche se è un momentaccio..
Per michele sei debitore di un liquore fatto in casa
per Hannible il dipinto te lo faccio sul sederino ahahaah cmq le foto???sei lento troppo lento ahaha

---------- Post added 21/10/09 at 07:49 ---------- Previous post was 20/10/09 at 22:58 ----------

Ragazzi avviso importante : ricordatevi che sabato c'è il cambio dell'ora. si passa all'ora solare!!!! quindi ricordatevi di mettere le sveglie in modo corretto.

actarus
21/10/09, 16:35
Ragazzi avviso importante : ricordatevi che sabato c'è il cambio dell'ora. si passa all'ora solare!!!! quindi ricordatevi di mettere le sveglie in modo corretto.

La volta buona che arriveranno tutti in anticipo!! :okk

Nixon
21/10/09, 23:05
e m sa di si ahahah

---------- Post added at 21:05 ---------- Previous post was at 14:56 ----------

Lista per domenica:
sicuri
Michele
Nixon
Dibudabu
Joleisa
Hannible con zavorrina
incerti:
Marco_5net
Rex 86

marco_5Net
22/10/09, 09:53
Ciao, per domenica va bene, sabato non potrei invece.. :( Come sarebbero gli orari, i luoghi di incontro, ecc più o meno? Così posso dare la conferma definitiva.. :)

Nixon
22/10/09, 10:07
allora sicuro che si va domenica. orario 9 9:30 dipende se andiamo a Lecco o al Mottarone. per l'appuntamento dipende da dove vivi. di solito per andare a Lecco ci si vede tutti da Pogliani (via fulvio testi)

marco_5Net
22/10/09, 10:40
Perfetto... Vivo quasi da Pogliani.. ;) quindi il posto è perfetto... Orario di rientro più o meno? si pranza fuori o si portano dei panini?

Nixon
22/10/09, 10:52
beh dipende sempre dal tempo. Si decide una volta rrivati a Lecco. credo che faremo tutto il giorno. per mangiare si mangia dove capita. cmq venerdì sera e sabato avrai più info precise.

marco_5Net
22/10/09, 11:27
Perfetto, grazie mille intanto... allora venerdi o sabato appena ne sapremo di più vi do la conferma, ma dovrei esserci al 99% ;)

dibudabu
22/10/09, 11:54
nix fai un sondaggio lecco mottarone

hannible
22/10/09, 12:32
Nixon mi metto anche io fra gli incerti, a seconda del tempo non so se posso esserci, Sabato no in ogni caso, per Domenica ti dò conferma o Venerdì sera o Sabato mattina! Per la destinazione mi va bene tutto invece:ok

Nixon
22/10/09, 12:45
Allora ho sentito Giuliacci e mi ha detto: sabato e domenica sole al Nord. quindi si esce Domenica. questo è ufficiale
ditemi voi cosa preferite: il Mottarone comporta più autostrada e poi fino il giro ci sono poche soluzioni per il dopo.
per Lecco abbiamo invece la possibilità di non fare autostrada, di fare un giro buono per i nuovi e di allungarlo per il lungo lago. Io sono propenso a fare il giro classico verso Lecco. cmq sia possiamo decidere anche una volta tutti presenti da Pogliani. anzi direi che è la soluzione migliore

Michele
Nixon
Dibudabu
Joleisa

incerti:
Hannible
Marco_5net
Rex 86

questo è un possibile itinerario dopo l'arrivo a Lecco. molto bello già fatto. giudicate voi
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Lecco&daddr=Varenna+to:Moggio+to:algua+to:nembro+to:bergamo&geocode=&hl=it&mra=ls&sll=45.892876,9.5224&sspn=0.464525,0.883026&ie=UTF8&ll=45.868019,9.5224&spn=0.464733,0.883026&t=h&z=10

dibudabu
22/10/09, 14:12
ok per lecco!

Hannibale non fare storie, c'è bel tempo e poi vogliamo le foto!!

---------- Post added at 11:48 ---------- Previous post was at 11:40 ----------

il pgliani che intendi è quello di cinisello viale brianza 44?

---------- Post added at 12:12 ---------- Previous post was at 11:48 ----------

la tratta A-B non si può fare sul lungolago?

Nixon
22/10/09, 14:37
Si Danilo intendo quel Pogliani. la tratta A e B si si fa lungo il lago tranquillo poi domani me la stampo corretta Punto per punto

[Michele]
22/10/09, 18:11
Ciao raga,come itinerario mi va bene tutto,comunque se verreste fare il mott. non c'è problema di autostrada,al massimo fino castellanza per voi, poi da li strada normale quasi bella per iniziare a scaldare le gomme,volendo dal mott. potremmo scendere e prendere per la panoramica stupenda strada,,,comunque c'è da tener presente che ormai le strade di montagna saranno sporche,,a voi la scelta..E comunque ricordo a tutti di coprirsi bene:neve:vecchio,,

joleisa
22/10/09, 19:11
ehi ragazzi! e' arrivato un mio amico da Germania, mi ero dimenticato completamente

io non ci potro essere, :( volevo cosi tanto

VFRMacs
22/10/09, 21:41
allora sicuro che si va domenica. orario 9 9:30 dipende se andiamo a Lecco o al Mottarone. per l'appuntamento dipende da dove vivi. di solito per andare a Lecco ci si vede tutti da Pogliani (via fulvio testi)

09:00 o 09:30 ? :in**** :ridi2

Credo di esserci per mezza giornata ... ci vediamo da Pogliani, andiamo a Lecco e poi vi salumo ... :kiss2

Nixon
22/10/09, 21:42
Allora ci si vede alle 9:15 da Pogliani. si parte alle 9:30 dato che i passi Montani sono sporchi direi di optare per Lecco dove ci sono meno zone boschive stile Sassello evitando così foglie e sporco a seguito.
certi:
Michele
Nixon
Dibudabu
Marco_5net
Vuffy sino a Lecco
incerti:
Hannible
Rex 86

[Michele]
22/10/09, 23:12
solo per dire, che non è questa settimana il cambio ora,

Nixon
23/10/09, 09:55
Michele fidati cambio ora sabato notte guarda sto link così non hai dubbi
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/Lancette-indietro-di-60-minuti-domenica-prossima-torna-lora-solare_3906236969.html

---------- Post added 23/10/09 at 07:55 ---------- Previous post was 22/10/09 at 21:37 ----------

certi:
Michele
Nixon
Dibudabu
Marco_5net
hannible con zavorra
Vuffy sino a Lecco
incerti:
Rex 86

SCINTILLA
23/10/09, 12:27
Per non avere problemi con l' ora, vi consiglio di partire tutti all' alba :okk

Nixon
23/10/09, 13:48
può essere una soluzione,ma considerando che albeggia in orari diversi in base alla latitudine ..

hannible
23/10/09, 21:28
Ragazzi io penso di venire alle 9.30 a salutarvi da Pogliani(consegnare memory con foto;)) e poi tornare a casa, mi spiace ma non posso venire a fare il giretto!

Nixon
24/10/09, 01:16
va bene cerca di venire prima delle 9:30...perchè non vieni? cmq si uniscono una o due moto con noi di due amici. quindi saremo
Michele
Nixon+2
Dibudabu
Marco_5net
Vuffy sino a Lecco
incerti:
Rex 86

dibudabu
24/10/09, 04:04
Ragazzi io penso di venire alle 9.30 a salutarvi da Pogliani(consegnare memory con foto;)) e poi tornare a casa, mi spiace ma non posso venire a fare il giretto!

:(

hannible
24/10/09, 11:17
:(

:kiss2 :],
Nixon non riesco perchè devo esser a casa presto visto che ho parenti a pranzo! comunque se volete vi lascio mie foto ricordo da portare in tasca per non sentirvi soli!

Nixon
24/10/09, 11:28
Allora Hannible. vuffy a prima di pranzo è a casa. quindi in teoria potresti venire con noi sino a Lecco. qaundo partiamo per la bergamasca scendi con vuffy. in 20 minuti sei a casa. vieni dai.

ricordatevi un ora indietro stanotte!! vedi link http://www.corriere.it/cronache/09_ottobre_24/ora-legale_104fe448-c082-11de-9fa6-00144f02aabc.shtml
lista partecipanti:
Michele
Nixon +2
Dibudabu
Marco_5net
Vuffy sino a Lecco
incerti:
Rex 86 non abbiamo notizie sue da un paio di giorni

[Michele]
25/10/09, 07:42
Allora esco a Cinisello B prendo per mi sono sul viale Fulvio Testi giusto?

dibudabu
25/10/09, 17:02
allora, uppo il link alle foto di oggi, aspettate 5 min prima di scaricarlo rispetto all'ora del mio post perchè altrimenti non va

www.provadibudabu.altervista.org/Lecco_moto.zip (http://www.provadibudabu.altervista.org/Lecco_moto.zip)

---------- Post added at 16:53 ---------- Previous post was at 16:52 ----------

ps ora ricordo, non faccio gli album perchè c'è un limite di dimensione per le immagini

---------- Post added at 16:54 ---------- Previous post was at 16:53 ----------

queste sono le foto di hannibale di settimana scorsa, le metto anche sul vecchio topic: www.provadibudabu.altervista.org/Foto_hannibale.zip (http://www.provadibudabu.altervista.org/Foto_hannibale.zip)

---------- Post added at 17:02 ---------- Previous post was at 16:54 ----------

....l'unico video che c'è (non quello di mezzo secondo) ho notato che oltre ad essere bruttino (eravate incastrati fra una miriade di automobili) ha anche un problemino di colori dovuto ad un effetto preinserito (non da me) :S

vabbuoh

comunque carino il giro ma troppo traffico e ciclisti

Nixon
25/10/09, 17:43
Ottimo lavoro Dibudabu, ma le foto della sorella di Hannible ?? ahahahahah skerzo il video in div x si vede bene è carino dai. bravo complimenti.
Che dire alla fine si è fatto un gro diverso causa fusi orari e andamento del gruppo..
Spero che il proximo giro vengano anche altre persone.. un saluto a tutti

ps- la spia indicava il tagliando da fare come volevasi dimostrare! ehehe

dibudabu
25/10/09, 18:03
eheh le altre le ho tenute per me:bavoso

ahahha scherzo:D, comunque hannibale quando ti ridò la scheda?

Nixon
25/10/09, 18:43
per gli amanti dei video.. http://www.youtube.com/watch?v=tZxzTF1TjuI

hannible
25/10/09, 18:45
Ciao ragazzi mi fà piacere che vi siate divertiti, ho visto le foto: siete come sempre fotoIgienici:amore2, bellino anche il video con le tre prime donne che passano sfuggenti!

Ahahahah, ehi tenete giù le mani da mia sorella!:bang3
Dibu, con calma nel finesettimana. penso di esserci Domenica per il giro(tempo permettendo) se no ci mettiamo d'accordo!:ok

Quanti km avete fatto oggi?

Nixon
25/10/09, 19:12
abbiamo fatto si e no 190 km totali. per tua sorella non ti assicuro niente danilo ha già messo su fb un gruppo con le foto della tua cara sorella. Ma quanti anni ha?

dibudabu
25/10/09, 19:18
foto su facebook?.....:roll:boh non so

per la schedina allora ci vediamo settimana prox e se non si può per il tempo ti mando il mio cell via mp.

poi cavolo per i video....non so....ho paura. come forse vi ho già detto ho una vecchia telecamerina digitale, non fa delle riprese stupende ma è più che accettabile, vorrei attaccarla alla moto in modo da poter riprendere i momenti salienti....ma ho un terrore...quando ne ho parlato ad un mio amico:bangquesto mi fa, sì dai così quando la monti fai il video del tuo incidente mortale:dead!!!!

:perche

io ho paura.....stupide scaramanzie?

Nixon
25/10/09, 19:29
tutte fregnacce cambia amico eheheh

VFRMacs
25/10/09, 20:02
Sono arrivato sano e salvo appena in tempo per mangiare le lasagne preparate dalla Ele … santa donna … poi ho fatto un riposino e poi sono andato con la famiglia alla festa dell’oratorio …

Mi sono divertito come sempre e ho conosciuto altri quattro nuovi amici … :ok
<O:p></O:p>
Un particolare ringraziamento và a Michele che ha regalato due profumini al Cicio che ovviamente sono stati molto apprezzati e che prima di andare in oratorio si è spruzzato per fare colpo sulla Erika … :angelo … che però non c’era … :piangi2
Ottimo il passo … ad ogni incrocio ci siamo aspettati … :ok
Gran bel giretto … alla prossima volta, amici miei … :ok
Dimenticavo … le prossime due domeniche dovrò aiutare la Ele a lavare le tende … :piangi2 … ma prima o poi ci rivedremo … :ok

Nixon
25/10/09, 20:18
speriamo che il tempo regga ancora oggi sembrava primavera..
domenica proxima purtroppo non ci sarò neppure io...ho da fare beneficenza ad una povera giovine che ha sbagliato la retta via ahahaha

dibudabu
25/10/09, 21:09
tutte fregnacce cambia amico eheheh

quindi mi vuoi morto:sdentato!:piangi3

se mi trovi qualcuna da aiutare faccio volentieri beneficenza ank'io...prima delle riprese

[Michele]
25/10/09, 21:12
Bel giretto anche oggi ,come sempre ottima compagnia, Macs è stato un piacere,alla prox ,,,ma qualcuno a notizie di marco.

joleisa
25/10/09, 21:14
azz che invidia!! :D

dibudabu
25/10/09, 21:24
azz che invidia!! :D

hai incontrato la tedesca?:bella

jojoev
25/10/09, 21:30
Ue' manica di barbagianni :-)
Se dom prox fate un giro fatemi sapere.......spero sempre di poter veniree pensare positivo non e' mai cosa errata.........
Sono contento vi siate divertiti spero di conoscere i "nuovi" presto
Jojoev

dibudabu
25/10/09, 21:42
jojo spero ank'io ci sia un giro sett prox ma chi lo organizza?!

una zona carina qua vicino è sull'adda, ma di itinerari non ne conosco, ci ho girato un paio di volte da solo e senza meta partendo da cassano, salivo fino a lecco e tornavo giù....bello il paesaggio ma le strade non granchè divertenti, sopratutto perchè non mi avventuravo fuori dal google itinerario

joleisa
25/10/09, 21:44
hai incontrato la tedesca?:bella

ohm!!:ridi2

tu cosa facevi ieri in scooter verso duomo ha?? :D

[Michele]
25/10/09, 21:46
[QUOTE=dibudabu;355708]jojo spero ank'io ci sia un giro sett prox ma chi lo organizza?!

Dai dai che se il tempo regge lo troviamo un posto dove andare.;):vecchio ma Marco che fine ha fatto

Nixon
25/10/09, 22:29
Allora vi consiglio di andare verso la bergamasca.. magari andate verso il passo san marco che non è male JoJo lo conosce che c'è venuto con noi una volta. io ve lo consiglio. basta che cercate tra i topic il giro bergamaschio e trovate pure la mappa. un ottimo giro.
Marco è disperso. l'ultima volta chiedeva info ad una "signorina" lungo viale jenner ahahahah

Joleisa ti sei innamorato di una crucca non va bene

[Michele]
25/10/09, 22:31
A parte gli scherzi speriamo sia arrivato a casa.Ma voi dove lo avete lasciato?

Nixon
25/10/09, 22:33
si è tornato lo abbiamo lasciato a 3 km da casa..impossibile che si sia perso o spaccato

per il giro di domenica potete chiedere a Mad max o di farvi da scerpa oppure di darvi consigli di che giro fare. se il tempo è come oggi quella zona lì è fantastica.
purtroppo stavolta nn ci sono.....

[Michele]
25/10/09, 22:35
avrà avuto da fare ,oggi continuava a squillargli il telefono ,,

jojoev
26/10/09, 09:11
Io lancio due proposte
O giro verso il lago maggiore Laveno Luino fino al confine svizzero
O giro verso la bergamasca ci sonono posti belli belli si sale fino al passo della presolana e sono zone che conosco piuttosto bene
Le strade sono di buona viabilita' sarebbe meglio utilizzare le strade degli anni 70 che passano si' per alcuni paesi .....ma sono piu' caratteristiche e curvose ,per fare quelle nuove tipi statale a tre corsie siamo sempre in tempo se trovassimo traffico al ritorno
Nel caso si volesse fare un tuffo in una realta' meno "urbana" si puo' deviare per la Valbondione dove la natura e' piu' rigogliosa e le strade piu' divertenti ......oppure si possono fare entrambe le valli tanto sono adiacenti
Sarebbero tragitti nuovi,vedete voi,io questi percorsi(lago maggiore sponda lombarda e bergamasca verso presolana o valbondione)li conosco piuttosto bene........poi bisogna vedere se vi va,,,,accetto consigli e suggerimenti o addirittura nuovi tragitti :-)
Jojoev
P.S.
Dimenticavo.......c i sono piccoli ristoranti dove si mangia bene e si spende poco......cosa che non guasta ;-)
Jojoev

Nixon
26/10/09, 09:33
ottima idea jojo sono due belle proposte peccato non essere cn voi stavolta.

marco_5Net
26/10/09, 09:44
Sisi, ce l'ho fatta... Da li non ho sbagliato strada.. ;) Sono arrivato sano e salvo ;) Grazie a tutti davvero per il bel giro.. :) Mi spiace solo di avervi rallentato :(

Nixon
26/10/09, 09:57
e direi che sei entrato nella lista fermoni allo sbaraglio: ci sei tu Joleisa e Hannible...la sfida è dura quando vi vedrò voi 3 insieme giudicheremo chi si piglia il titolone!! ahhhaa skerzo Marco però devi andare più forte; anche nei rettilinei stavi troppo dietro.. ti ripeto fai più giri possibili con noi. vedrai che ti sblocchi sicuro. già per domenica jojo sta organizzandone uno con michele. vedi di andarci che ti fa bene. questa volta sarai in compagnia di hannible e joleisa che sono al tuo livello.
L'importante e che pratichi e fai tanti km in questa maniera e non in città dove non impari nulla

Simo
26/10/09, 09:58
Nixon per cortesia potresti evitare la scrittura stile sms?

Nixon
26/10/09, 10:02
ok aspetta che correggo simo

Damn
26/10/09, 10:30
Fermoni?! Fantastico!! Spero la prossima volta di essere dei vostri anch'io!:sputer

Ciao ciao:jump

SCINTILLA
26/10/09, 10:49
....ma ho un terrore...quando ne ho parlato ad un mio amico:bangquesto mi fa, sì dai così quando la monti fai il video del tuo incidente mortale:dead!!!!

Mha, mortali no, ma un po' di cose brutte sono successe :D

jojoev
26/10/09, 11:49
Per Nixon
Se facciamo uno di questi giri che ho proposto sei sempre in tempo a rifarli la prossima volta senza problemi :-)
Per marco e aspiranti fermoni
Quando ho iniziato a uscire con la er 6 italia seguivo in moto cercondo di non perderne le tracce......UN BRADIPO A PIEDI!!! (hihihihihihi)
Alla luce di cio'......non preoccupatevi tutti hanno diritto di imparare con i propri tempi e nei propri modi,credo di poter definire cio' che ho capito della r6 italia,se mi sbagliassi corregetemi pure,ma in questo club ,non e' importante essere "estremisti della manetta del gas",ma uscire in moto divertendosi tutti insieme in piena sicurezza e secndo le proprie possibilita',e questa per me e' una carta vincente,perche' ci si diverte senza esagerazioni e con la passione per la moto scevra da esasperazioni
Jojoev

Nixon
26/10/09, 13:02
Tranquillo jojo comunque vi va bene anche stavolta : per tutta la settimana l'alta pressione favorisce sole e temperature primaverili. non potete chiedere di meglio..un autunno così ci va di lusso speriamo che tenga ancora un pochino

hannible
26/10/09, 13:38
Per Nixon
Se facciamo uno di questi giri che ho proposto sei sempre in tempo a rifarli la prossima volta senza problemi :-)
Quando ho iniziato a uscire con la er 6 italia seguivo in moto cercondo di non perderne le tracce......UN BRADIPO A PIEDI!!! (hihihihihihi)
Alla luce di cio'......non preoccupatevi tutti hanno diritto di imparare con i propri tempi e nei propri modi,credo di poter definire cio' che ho capito della r6 italia,se mi sbagliassi corregetemi pure,ma in questo club ,non e' importante essere "estremisti della manetta del gas",ma uscire in moto divertendosi tutti insieme in piena sicurezza e secndo le proprie possibilita',e questa per me e' una carta vincente,perche' ci si diverte senza esagerazioni e con la passione per la moto scevra da esasperazioni
Jojoev

Mi fà piacere leggere queste parole, anche io voglio uscire per imparare a guidare meglio, non mi interessa andare come un missile e rischiare di fare il botto con tanto di fuochi d'artificio ma voglio acquisire una guida sciolta su qualsiasi tipo di percorso, ad andare troppo forte quando non hai abbastanza esperienza rischi solo di metterti nei guai e non sentirti soddisfatto quando smonti dalla sella, invece a far con calma(non dormendo in piedi) fai bene le curve e ti godi appieno la moto e senti più "riuscita" la giornata, poi è un piacere uscire con voi che siete simpatici ed è sempre bello farsi quattro chiacchiere in tutta tranquillità!

Questo è il mio pensiero(spero di essere stato spiegato)
Parola di Fermone:ok

---------- Post added at 13:38 ---------- Previous post was at 13:32 ----------

foto su facebook?.....:roll:boh non so

per la schedina allora ci vediamo settimana prox e se non si può per il tempo ti mando il mio cell via mp.

poi cavolo per i video....non so....ho paura. come forse vi ho già detto ho una vecchia telecamerina digitale, non fa delle riprese stupende ma è più che accettabile, vorrei attaccarla alla moto in modo da poter riprendere i momenti salienti....ma ho un terrore...quando ne ho parlato ad un mio amico:bangquesto mi fa, sì dai così quando la monti fai il video del tuo incidente mortale:dead!!!!

Ma và chi ci crede più..secondo me se l'attacchi sotto il codone in modo da filmare verso dietro eviti la jella, comunque mi raccomando sempre un cornetto in tasca, della salvia vicino al cuore e strizzatina quando vedi un gatto nero...:D

sailor50
26/10/09, 13:47
Per Nixon
JojoevLo capito anch'io con la mia"stucco e pittura"

Nixon
26/10/09, 15:05
Mi fà piacere leggere queste parole, anche io voglio uscire per imparare a guidare meglio

---------- Post added at 13:38 ---------- Previous post was at 13:32 ----------

[/COLOR]

certo se venissi invece di fare la colazione alla tua morosa.... eheheh come ripeto alla nausea imparate bene se uscite diversamente con le intenzioni si fa poco. ci vuole pratica pratica pratica

joleisa
26/10/09, 15:08
e direi che sei entrato nella lista fermoni allo sbaraglio: ci sei tu Joleisa e Hannible...la sfida è dura quando vi vedrò voi 3 insieme giudicheremo chi si piglia il titolone!! ahhhaa skerzo Marco però devi andare più forte; anche nei rettilinei stavi troppo dietro.. ti ripeto fai più giri possibili con noi. vedrai che ti sblocchi sicuro. già per domenica jojo sta organizzandone uno con michele. vedi di andarci che ti fa bene. questa volta sarai in compagnia di hannible e joleisa che sono al tuo livello.
L'importante e che pratichi e fai tanti km in questa maniera e non in città dove non impari nulla

daaaii che io sto uscendo da questo gruppo :P

squipez
26/10/09, 15:19
Scusate tanto ma la domanda proprio mi scaturisce dal profondo....non posso resistere....ma ma se il viaggio lo fate tipo andata- ritorno ne esce che : Milano-Lecco....Milecco-Lano !!!
Buhuhuhahahaha :briaco :sign2:vecchio2
lo sò alla mia età !!!....ma era più forte di me!!!

joleisa
26/10/09, 15:21
:shock2:zani:perche

hannible
26/10/09, 15:35
certo se venissi invece di fare la colazione alla tua morosa.... eheheh come ripeto alla nausea imparate bene se uscite diversamente con le intenzioni si fa poco. ci vuole pratica pratica pratica

Ahahaha....hai ragione Nix, quindi....imparami tutto!:D

Joleisa ti ricordo che abbiamo ancora una gara da fare...io ho messo dei pesi nei fianchetti per avvantaggiarmi!;)

squipez se vuoi organizziamo un viaggio molto rilassante, ho scoperto un paesino in provincia di Pavia che si chiama Fumo, la parte più bella sarà il ritorno, partenza e ritorno da Erba..:D

joleisa
26/10/09, 15:40
ahah ed io vengo con un mio amcio che pesa 90 kili:) dai!

Nixon
26/10/09, 15:45
Scusate tanto ma la domanda proprio mi scaturisce dal profondo....non posso resistere....ma ma se il viaggio lo fate tipo andata- ritorno ne esce che : Milano-Lecco....Milecco-Lano !!!
Buhuhuhahahaha :briaco :sign2:vecchio2
lo sò alla mia età !!!....ma era più forte di me!!!
sei un pervertito ahahhahaha
joleisa sei ancora in lizza per il titolo anche senza la cicciona di 90 kg. eheheh
Hannible la proxima volta porta tua sorella che magari sarò più morbido cn te hehehhe ma quanti anni ha???

hannible
26/10/09, 16:03
sei un pervertito ahahhahaha
joleisa sei ancora in lizza per il titolo anche senza la cicciona di 90 kg. eheheh
Hannible la proxima volta porta tua sorella che magari sarò più morbido cn te hehehhe ma quanti anni ha???

Non giocare col fuoco Nix..., comunque è piccola, ha 16 anni! In ogni caso non ve l'avrei presentata banda di allupati!:scherzo:]

Nixon
26/10/09, 16:06
16 no grazie nono sono pedofilo, speravo in una sorella maggiore...comunque non siamo allupati ehehe

hannible
26/10/09, 17:11
Nixon tranquillo è quello che speriamo tutti quando conosciamo qualcuno nuovo...che abbia una sorella (perdonatemi il francesismo) GNOCCA!:D

Ragazzi Domenica 1° novembre c'è la benedizione delle moto alla Madonna del Ghisallo, che ne dite? Dibu soprattutto tu che hai problemi di scarmanzie mi sà che potrebbe tornarti utile!

joleisa
26/10/09, 17:36
hmm 16....

hannible
26/10/09, 17:53
hmm 16....

:armi:bazoo2:mask2 attento all'ira del vendicatore mascherato!:sarcastic

Nixon
26/10/09, 21:06
Domenica non si benedice nulla si gira. Hannible vedi di non trovare scuse per non andare in moto...ti sequestro il mezzo ahaha

dibudabu
26/10/09, 23:35
ragazzi, in una giornata questo topic è esploso, ci ho messo 20 min a leggere tutto...comunque jojo io approvo il giro che proporresti, d'altronde io non ne conosco e mi fido del tuo giudizio, le strade lì come sono? credi saranno pulite? inoltre non mi dispiace l'idea del ristorantino....

per quanto riguarda le gare in corso, andateci piano!:sign5:fest:piangi3:vomito2

[terribile lo ammetto]

Onestamente con la telecamera la domenica non mi sentirei così sicuro.....sarebbero il luogo, il giorno e il momento sbagliati di fare un bel volone sopratutto perchè azzardo di più. Farò delle prove jella in settimana nella tranquilla:pioggia2 città.

---------- Post added at 23:35 ---------- Previous post was at 23:34 ----------

hmm 16....
buonasera:salve

jojoev
27/10/09, 03:03
Le strade sono di buon livello di asfalto,per quando riguarda la val bondione l'unico tratto un po' rappezzato e' l'ultimo della proprio dove letteralmente finisce la valle ma e' piu' che accettabile.
<per quanto riguarda il ristorantino.......bhe......non si vive di solo pneumastico........hihihihihii
P.S.
Va nenissimo anche un panino volante,la cosa importane e' divertirsi insieme
Jojoev

Nixon
27/10/09, 08:09
Dato il ritmo delle new entry vi consiglio il paninio rapido. come abbiamo fatto domenica scorsa con michele. Anche perchè le giornate sono corte

dibudabu
27/10/09, 08:09
jojo magari apri un topic e se puoi butta giù un itinerario così ci organizziamo e vediamo chi si unisce

joleisa
27/10/09, 08:18
Onestamente con la telecamera la domenica non mi sentirei così sicuro.....sarebbero il luogo, il giorno e il momento sbagliati di fare un bel volone sopratutto perchè azzardo di più. Farò delle prove jella in settimana nella tranquilla:pioggia2 città

se vuoi facciamole insieme:p

Nixon
27/10/09, 08:24
trovata la soluzione la piazza sulla moto di uno del gruppo estratto a sorte (hannible ) eheheheheh

hannible
27/10/09, 08:59
trovata la soluzione la piazza sulla moto di uno del gruppo estratto a sorte (hannible ) eheheheheh

O si fà pari e dispari o non gioco più...comunque se la metto vedo di starti addosso Nix così da riprendere i momenti salienti;)

---------- Post added at 08:59 ---------- Previous post was at 08:54 ----------

Onestamente con la telecamera la domenica non mi sentirei così sicuro.....sarebbero il luogo, il giorno e il momento sbagliati di fare un bel volone sopratutto perchè azzardo di più. Farò delle prove jella in settimana nella tranquilla:pioggia2 città.

Giovane depravato alla guida di moto Hypersportiva decolla dal cavalcavia di Monteceneri, ritrovata moto su albero e lui in compagnia di avvenente sessantenne al terzo piano del palazzo antistante alla strada, il tutto filmato dalla telecamera portatile di lui, venduti i video a siti old hard core!:sposi I due convoleranno presto a nozze!:D

Nixon
27/10/09, 09:08
Hannible viagi troppo con la fantasia eheheh cmq se riesci a farci avere il video sarebbe cosa gradita ahaha

dibudabu
27/10/09, 11:30
O si fà pari e dispari o non gioco più...comunque se la metto vedo di starti addosso Nix così da riprendere i momenti salienti;)

---------- Post added at 08:59 ---------- Previous post was at 08:54 ----------

Giovane depravato alla guida di moto Hypersportiva decolla dal cavalcavia di Monteceneri, ritrovata moto su albero e lui in compagnia di avvenente sessantenne al terzo piano del palazzo antistante alla strada, il tutto filmato dalla telecamera portatile di lui, venduti i video a siti old hard core!:sposi I due convoleranno presto a nozze!:D

hannibale ammetti che hai delle strane perversioni! tranquillo non diremo nulla alla tua ragazza fino alla pubblicazione del video:D

hannible
27/10/09, 12:18
hannibale ammetti che hai delle strane perversioni! tranquillo non diremo nulla alla tua ragazza fino alla pubblicazione del video:D

Argh:pol...mi avete scoperto, il problema è che faccio un lavoro troppo serio e allora quando posso lascio correre la fantasia, mi son inventato tutto non c'è nessun video!

P.s. son disposto a pagare qualsiasi cifra per riavere quella video cassetta:ganzo

Nixon
27/10/09, 12:32
Lavoro serio?? che hai un'agenzia funebre ehehe ora si scopre perchè ti sta a cuore la storia del video di Dibudabu

hannible
27/10/09, 14:01
Lavoro serio?? che hai un'agenzia funebre ehehe ora si scopre perchè ti sta a cuore la storia del video di Dibudabu

Ahahah...bingo...Dibu quando vuoi passa di qua che ti prendo le misure per il tuo prossimo (e ultimo) vestito, preferisci in Mogano o Pino?:dead
Facciamo preventivi con forti agevolazioni, sconti comitiva e teniamo un'occhio di riguardo per quelli col monster;)

Dai scherzi a parte vediamo di organizzare qualcosa per Domenica!:ok

dibudabu
27/10/09, 14:18
jojooooooo apri il topic, io non saprei cosa scrivere

@hannibale: credo che ora smetterò di andare in moto.

VENDO ER6n '08 nera 8200km come nuova del 2009. offerte via mp

hannible
27/10/09, 14:23
jojooooooo apri il topic, io non saprei cosa scrivere

@hannibale: credo che ora smetterò di andare in moto.

VENDO ER6n '08 nera 8200km come nuova del 2009. offerte via mp

Dibu, guarda che l'ha già aperto, vieni di là a scrivere la tua!:jump:jump

dibudabu
27/10/09, 16:04
ops