PDA

Visualizza la versione completa : Brutale 990 r my '10

giapin3
24/10/09, 10:47
ciao raga mi è venuto il pallino di cambiare la mia errina con la brutale 990. qualcuno di voi l'ha già guidata una brutale? ditemi le vostre impressioni se davvero ne vale la pena spendere tutti quei soldi o non li vale? perchè a me fa impazzire questa moto, grazie

settanta
24/10/09, 11:13
IO ho guidato la 910 r di un amico...... splendida, ma aprendo di terza mi sono ca.gato addosso, troppa roba.
La moto è piccolissima, io sono 1,75 e stavo tutto rannicchiato, per goderne appieno c'è solo la pista, su strada sei sempre sottocoppia, altrimenti non c'è verso di tenere l'anteriore a terra.
Però se sei in grado è proprio una goduria, che ti devo dire, le moto sono uno sfizio, se ne hai voglio levatelo, al max la rivendi tanto il mercato lo tiene benissimo.

Alhem
24/10/09, 12:12
...al max la rivendi tanto il mercato lo tiene benissimo.

Su quest'ultima affermazione andrei un pò cauto :D, oggi come oggi ci penserei un pò prima di prendere una Brutale, in Agusta c'è aria di smobilitazione, se non si troverà un ennesimo acquirente che si accolli i debiti, visto che Harley Davidson ha deciso di venderla (e chiudere gli stabilimenti della Buell)...

http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=9190

SCINTILLA
24/10/09, 12:22
Quindi, potresti trovarla nuova a pochi €
Ma non riuscire ad aggiustarla se si rompe.
E non rivenderla, se non quando sarà d' epoca...

settanta
24/10/09, 12:27
Arriverà sicuramente qualche cinese a mettere i soldi, quelle moto si vendono e il marchio è forte.....si deve solo sperare che non faccia la fine della benelli

Alhem
24/10/09, 12:31
I cinesi :D... appunto, visto che gli unici Benelli che ancora si vedono in giro vanno a miscela di polvere da sparo e hanno tutti, rigorosamente, gli scarichi a doppietta :sdentato...

crazyhead
24/10/09, 12:43
La moto non si prende con la ragione ma col cuore.....

SCINTILLA
24/10/09, 12:45
E con gli Euri...

Urano
24/10/09, 14:07
scin sta diventando inaspettatamente saggio ultimamente...

sicuro di star bene? :bastard

Alhem
24/10/09, 18:55
La moto non si prende con la ragione ma col cuore.....

Secondo me il cuore ti fa scegliere LA MOTO in quanto tale, poi che sia una Kawasaki, un'Aprilia, ecc. può anche essere secondario...qui però, caro Crazy, non si parla di scucire i 5.500 € mediamente richiesti per acquistare la nostra amata errina, ma una cifra pari a quasi 3 volte tanto, senza, al momento, garanzie certe per il futuro (assistenza, ricambi ecc.)...talvolta, forse, è bene che cuore e ragione s'incontrino a metà strada...poi, se mi chiamo Pier Silvio :D...

crazyhead
25/10/09, 02:17
Paolo sei la mia ombra :ridi2

Alhem
25/10/09, 10:54
Siiiiiiiiiiiiii :D, ti spio :solo2, occhio che se ti becco con un trans ti dovrai dimettere da staff member :sarcastic2

diecidecimi
25/10/09, 12:19
I cinesi :D... appunto, visto che gli unici Benelli che ancora si vedono in giro vanno a miscela di polvere da sparo e hanno tutti, rigorosamente, gli scarichi a doppietta :sdentato...

Per chi non avesse capito...

SCINTILLA
25/10/09, 13:24
scin sta diventando inaspettatamente saggio ultimamente...

sicuro di star bene? :bastard

Ti rassicuro subito:

Con i soldi della Brutale mi compro un Timmy e gli metto il turbo :okk

giapin3
26/10/09, 17:31
ho capito voi non li spendereste mai tutti quei soldi vero?

Streettissimo
26/10/09, 17:56
Sono d'accordo con quello che hanno scritto gli altri... L'MV non sta passando un bel periodo (anzi!!!) e il fatto che fallisca o che vada in mano ai cinesi (meglio la prima ipotesi per l'orgoglio del marchio, meglio la seconda per l'azienda e forse per i dipendenti) non aiuta sicuramente nello scegliere di acquistare un gran bel mezzo come la Brutale... Però è anche vero che al cuore non si comanda, e "se stai a guardare tutto non ti sposi più".
Magari prova a "buttarti" su un altro mezzo che ti attiri comunque... Street Triple ad esempio...