Visualizza la versione completa : “It’s up to you, to reduce the risks”... non sempre però!
http://www.youtube.com/verify_age?&next_url=/watch%3Fv%3Dyr4nDgdNc4Q%26feature%3Dplayer_embedded
OT: Possibile che nella sezione Bar ci siano solo 9 discussioni? IO ne vedo solo 9.. e le altre?
yr4nDgdNc4Q
Devi cambiare le modalità di visualizzazione nel tuo profilo QUI (http://www.er6italia.com/vbulletin/profile.php?do=editoptions) e selezionare "Modalità di visualizzazione delle discussioni" metti lineare-prima i vecchi, poi "Numero di messaggi da visualizzare per pagina" predefinito del forum e "Filtro messaggi età predefinito" visualizza tutte le discussioni.
non lo si vede, bisogna fare login...
:(
caspita che filmatino...
In città spesso mi capita di essere sorpassato, praticamente da qualsiasi cosa abbia un motore attaccato alle ruote, martedì mi chiedevo se andassi piano...
ma in effetti: anche se fosse?
:moto
Non ma ha entusiasmato la fine.
Ottimo video, in fondo è la realtà, io in primis sono stato il fautore della mia caduta, se avessi avuto meno fretta non avrei una cicatrice sul malleolo :)
diecidecimi
25/10/09, 07:32
Apperò, l'errina con il rumore di un 4 cilindri...
@Simo: GRAZIE; FINALMENTE LI VEDO TUTTI!!!!:ok
non lo si vede, bisogna fare login...
:(
E allora vai qui: http://www.motoblog.it/post/21314/nuovo-spot-shock-australiano-per-la-sicurezza-in-moto :ciao4
E della ripresa in camera continua che ne dite? E' spettacolare!!!!! :D
Provo a mettere il video nel tag youtube, magari cosi è visibile a tutti :ok
E della ripresa in camera continua che ne dite? E' spettacolare!!!!! :D
Q8
Molto bello come è girato :ok
bellissimo piano sequenza...veramente ottima regia
Apperò, l'errina con il rumore di un 4 cilindri...
la prima non è un'errina.
la seconda si, e non mi pare abbia il suono diverso dalla realtà... :ok
cmq... accidenti che video!
in città è proprio così :piangi3
s
diecidecimi
25/10/09, 19:40
sì sì, ssilvia, l'audio è di un 4 cil, senza dubbio. Ma sono del parere che è ininfluente. Solo per dire. :ok
La prima è un'Honda (Hornet?) la seconda un'errina, come anche a terza su cui scarrella la camera.
Bel video.
---------- Post added at 19:40 ---------- Previous post was at 19:32 ----------
s-o9FD7Kf5A
sulla stessa onda (senza H...), campagna pro protezioni
L'ultimo video mi piace molto, ma sono in procinto di comprare la mia prima moto...ma se continuate a postare video come i primi mi fate *****e sotto!!!
Comunque la moto non l'ho ancora trovata, ma sono già andato in negozio a farmi mettere da parte tutte le protezioni...stivali guanti giacca con le protezioni paraschiena ginocchiere...sembro Voltron!!!
guarda in questi giorni vedo spesso gente in moto in pantaloni corti e maglietta. Io invece sempre giubbotto, paraschiena, guanti, e se posso ginocchiere. Gli altri mi guardano come se fossi un :vecchio pauroso... di sicuro soffro il caldo, ma preferisco così ;)
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |