PDA

Visualizza la versione completa : Grotte di Pastena 25/10/09

settanta
25/10/09, 17:17
Allora eccomi qui a scrivere il report dell'uscita di stamattina alle grotte di Pastena.
Inizio col dire che a causa di un virus che ha colpito la colonna campana, da me battezzato " PUGLIESITE A"...... che ha come sintomi principali: la guallera, la costante paura che :pioggia2, e una singolare paura dei percorsi che superano i 100KM, oggi eravamo a ranghi ridotti, ma non per questo meno gagliardi.
Cmq, fatto molto strano, per noi campani, non si sono verificati ritardi..... anche perchè DH non c'era, così alle 9 io e Trevik siamo partiti allla volta di Formia dove avevamo appuntamento con un mio amico, caffettino e poi dritti a Pastena.
La strada, una volta lasciato il paese di Itri, è molto bella, un susseguirsi di curve e controcurve tra le colline che ti invoglia a tenere un ritmo allegro ma non esasperato e goderti l'aria e gli odori della campagna, compreso quello lasciato dai ricordini delle mucche che ogni tanto facevano capolino ai bordi della strada costringendoti a stare sempre sul chi vive.
Alla fine arriviamo alle grotte e iniziamo il giro con una guida che parlava come Martufello e ogni tre parole ci metteva un "ecco", ho fatto pure un video per far sentire l'audio, ma col telefono e venuto una ciofeca.
Usciti di nuovo all'aria aperta siamo tornati in sella e via a casa dal ragù di mammà.
Solo una riflessione : spesso ci chiediamo chi è ill vero motociclista, io la risposta esatta non la so, ma credo di andarci molto vicino quando dico che forse il vero motociclista è Trevik, non è da tutti a 37 anni rompersi una caviglia in moto, operarsi e tornare in sella il prima possibile e rispondere presente quasi a ogni giro, rioperarsi togliere le placche e ritornare in sella dopo 3 settimane, andare in giro senza mai lamentarsi anche se dolorante.
GRANDE PAOLETTO sei un esempio :ok:ok:ok.
Per oggi è tutto, appena qualcuno mi apre un album ci metto le foto migliori.
Cià guagliò;););)

Vi allego qualche foto, la qualità è pessima ma le ho fatte con il cellulare.

Raiden
25/10/09, 18:55
bel orè.. io stamattina per disperazione di non uscire mai.. ho detto caviglia confia e non mi faccio un giro.. so andato ad accendere la moto e taaac.. non è partita batteria a terra.. per fortuna che domani mi arriva il caricabatteria.. la prossima non manco :)

Trevik
25/10/09, 20:06
...forse il vero motociclista è Trevik, non è da tutti a 37 anni rompersi una caviglia in moto, operarsi e tornare in sella il prima possibile e rispondere presente quasi a ogni giro, rioperarsi togliere le placche e ritornare in sella dopo 3 settimane, andare in giro senza mai lamentarsi anche se dolorante.
GRANDE PAOLETTO sei un esempio :ok:ok:ok.

Esaggggerato Oreste! :D
Grazie per l'elogio, ma sono cose già capitate a tanti altri motociclisti (e molti di loro si sono fatti male molto ma molto più di me), quindi io non faccio niente di "eccezzziunalo veramente" :D: sono solo un motociclista, senza definizioni :ok

Riguardo al giro, mi è piaciuto il tratto curvoso, il quale, stavolta, era anche poco impegnativo, considerando la mia inesperienza e le mie scarse capacità tecniche di guida :ok
Belle le grotte: non c'ero mai stato :ok
Divertente anche il siparietto comico della guida-Martufello: ecco :D :ok
Cia uagliù ;) ;) :ok

sailor50
25/10/09, 21:20
Scusate se mi intrometto,chi è quello tra voi due sotto il cartello?Mi sembra uno piuttosto solido.Belle le foto,a parte gli scherzi ho aprezzato la descizione del giro.Anche se non ci conosciamo,buona strada.

Trevik
25/10/09, 21:35
...Anche se non ci conosciamo,buona strada.

Grazie, anche a te :ok

crazyhead
25/10/09, 21:59
Ore' sei un :bastard :D
Comunque bel giro, mi fa' piacere che bene o male la Colonna Campana va' avanti sempre :ok
Paole' Oreste ha ragione, sei l'esempio della perseveranza e della determinazione, un esempio da seguire :ok

A me invece oggi tutto ok ........ :D e la prossima volta ci verremo anche noi :ok
Chiedi a Simo di aprirti l'album :wink:

SCINTILLA
26/10/09, 10:55
bel orè.. io stamattina per disperazione di non uscire mai.. ho detto caviglia confia e non mi faccio un giro.. so andato ad accendere la moto e taaac.. non è partita batteria a terra.. per fortuna che domani mi arriva il caricabatteria.. la prossima non manco :)

Se non sabaglio non è la prima volta che ti succede.
Non è il caso di farla controllare?

crazyhead
26/10/09, 10:57
non vorrei dire minkiate ma credo che l'antirapina ciucci un bel po' di corrente, ma comuque si, e' il caso che la faccia vedere

SCINTILLA
26/10/09, 10:58
Bravi ragazzi :ok

Mi è piaciuta soprattutto la risposta di Trevik.
Che finalmente non ha scritto: "Oddio sono un fermone" ma " Mi sono divertito" :wink:

settanta
26/10/09, 18:37
Foto caricate, ma fanno proprio schifo, cmq giusto per avere un'idea.
Paolo, non credo di avere esagerato, sono abituato a dire e scrivere quello che penso....
Sailor capiterà l'occasione di conoscerci.
Scintilla................. VATTENE!!!!!!! :D:D:D

Trevik
26/10/09, 20:00
Paole' Oreste ha ragione, sei l'esempio della perseveranza e della determinazione, un esempio da seguire :ok

Anche se fosse come dici tu ed Oreste, io dò l'esempio, ma poi lascio agli altri il compito di fare tutto il resto :D.... :ok

Bravi ragazzi :ok

Mi è piaciuta soprattutto la risposta di Trevik.
Che finalmente non ha scritto: "Oddio sono un fermone" ma " Mi sono divertito" :wink:

Grazie!
Esattamente :ok

Paolo, non credo di avere esagerato, sono abituato a dire e scrivere quello che penso....

Anche io!
Oreste, mi conosci, quindi credo che tu abbia capito che:"esagerato" non era una critica a te, ma semplicemente il mio modo di dire che non mi comporto in maniera straordinaria, ma ordinaria :ok
Cià guagliò :ok

iraton
26/10/09, 20:07
Complimenti a tutti, soprattutto a Crazy che non c'era :bastard

SCINTILLA
26/10/09, 20:15
Q8 è stato determinante per la buona riuscita del giro :okk

sono abituato a dire e scrivere quello che penso....

Il problema è che non è abiutato a pensare :ridi

Raiden
26/10/09, 21:04
Ragazzi non c'è nulla da controllare almeno per ora.. semplicemente quando dalla prima volta che non è partita + ad ora.. non c'ho camminato praticamente nulla.. e quindi quel poco che si ricaricava con l'antirapina acceso si riscaricava pure.. cmq adesso è sotto carica dato che oggi ho preso il caricatore :D

SCINTILLA
26/10/09, 21:16
Allora è come pensavo io.

Il problema non è la moto.
Ma il proprietario :D

Raiden
26/10/09, 21:25
Allora è come pensavo io.

Il problema non è la moto.
Ma il proprietario :D

huahuahauhauhauhauah so stato un pò sfortunato e non so riuscito ad usarla come speravo.. :(

primamoto
26/10/09, 22:36
Ragazzi complimenti :ok sopratutto a trevik per la voglia dimostrata di andare in moto ;)

:moto

crazyhead
26/10/09, 23:15
Complimenti a tutti, soprattutto a Crazy che non c'era :bastardIra vadaviaelcù :D si scrive cosi'?? :ridi2

settanta
27/10/09, 18:21
Effettivamente quando non c'è DH si parte in orario, non si sbaglia strada.......:bastard

crazyhead
27/10/09, 18:22
Ma io solo una volta ho cecato l'uscita dell'autostrada :incaz

settanta
27/10/09, 18:24
Per fortuna.....

Trevik
27/10/09, 20:13
Ragazzi complimenti :ok sopratutto a trevik per la voglia dimostrata di andare in moto ;)

:moto

Comunque :grazielei a te, e a tutti gli altri :ok