Visualizza la versione completa : Vo-ta-te-mi !!!!
Ciao a tutti.
Come prima cosa, se ho inserito questa discussione nel posto sbagliato o peggio, se inserendola ho infranto qualche norma del regolamento.... chiedo pietà in anticipo!
Tempo fa, mi sono iscritta al forum di Motocicliste.net : non ho mai partecipato attivamente ma ho letto, letto e riletto su svariati argomenti. Quest'estate ho visto che avevano messo un concorso aperto a tutti: "Moto & Amore", si trattava di inviargli un racconto a tema (autobiografico o no) dove la MOTO e l'AMORE c'entrassero in qualche modo ...
Così per gioco mi sono messa a pensare, pensare ed elaborare cosa poteva saltare fuori...
(premetto che il "racconto romantico" non è proprio il mio genere...). Il risultato è stato un racconto completamente diverso da quello pensato all'inizio (che era + autobiografico).
L'ho poi dimenticato lì, salvo ricordarmene il giorno della scadenza del concorso, in cui in fretta e furia l'ho ributtato giù e inviato.
Pensavo che di racconti ne inviassero una valanga, e che il mio si perdesse nei menandri della segreteria di Motocicliste.net e invece: eccolo pubblicato!!! E i racconti pubblicati sono solo 32!!
QUINDI:
NOI DI ER6ITALIA, SIAMO O NON SIAMO UNA GRANDE FAMIGLIA? (Lecchinaggio purissimo...)
Se avete voglia di leggere quei racconti vi troverete qualcosa di veramente carino (non solo il mio :p)
>>> ma comunque votate il MIO che è il nr. 30 (TITOLO "IL BAR DEL COLLE") <<<
Tra l'altro mi sono piacevolmente stupita del fatto che anche alcuni maschietti abbiano inviato racconti, e un paio davvero belli (ma comunque votate il MIO, ricordate, il nr. 30 !!).
Per votare troverete le indicazioni sul sito, ma comunque è molto semplice: se siete iscritti/e a Motocicliste.net potete votare lì, se non lo siete, si può votare su Facebook alla pagina di Motocicliste.net.
P.S: per quelli che leggeranno il mio racconto: chiedo scusa a tutti per aver inserito come moto la Z-750 invece che l'ERRINA... non so come, mi è venuto fuori così!
:ciao4
:incaz la Z :ridi
Ho provato a votare su faccialibro tramite il link nella presentazione del concorso ma mi rimanda alla pagina principale dell'applicazione dove non appare il sondaggio in questione :bo
La Z?
Naaaaaaaaaa
Molto meglio una Morini 9 e 1/2. :ridi
diecidecimi
26/10/09, 21:50
non so come, mi è venuto fuori così!
Questo lo mettiamo nelle pirla di saggezza?
P.S: per quelli che leggeranno il mio racconto: chiedo scusa a tutti per aver inserito come moto la Z-750 invece che l'ERRINA... non so come, mi è venuto fuori così!
E io dovrei pure votarlo??! :maram
:bastard
La Zeta ... :amore2
Gran bella moto ... :amore ... jaaaaaaaaaaaaaaaaack ... quando mi farai provare la tua Zetona ? :incaz :ridi2
Certo che siete veramente :bastard
Io vi chiedo un minimo di collaborazione e voi... invece di essere solidali con una povera fanciulla... vi concentrate su sta cosetta della Z750. Ma quanti di noi che sono qui su questo forum NON hanno una er6 ma ben altre moto? Li cacciamo fuori tutti ??? Nooooo...
Rispondendo a Simo: qualcuno c'è riuscito a votare su FB, non so esattamente come però. Magari mi informo sulla procedura esatta.
Rispondendo a Diecidecimi: sta storia di "Pirla di saggezza" è diventata un pò troppo monotematica: si estrapolano frasi grammaticamente corrette prese da tutt'altro contesto per farle diventare a sfondo puramente sessuale... ma se non sbaglio il tutto era nato per sottolineare strafalcioni, lapsus di scrittura e al limite cose un pò ambigue...
Comunque :grazielei a tutti!
Da quello che ho capito, per votare su FB devi essere amico della persona che ha creato il sondaggio.
Su motocicliste.net ovviamente bisogna essere iscritti.
In entrambi i casi la vedo dura :D
[QUOTE=iraton;356083]Da quello che ho capito, per votare su FB devi essere amico della persona che ha creato il sondaggio.
Su motocicliste.net ovviamente bisogna essere iscritti.
No, su FB si può votare comunque, ma bisogna riuscire ad andare nel posto giusto. Comunque mi informo.
Ma guarda che iscritti a Motocicliste.net ci saranno quasi + maschi che femmine ...
In entrambi i casi la vedo dura :D
Yaya questa la metto nelle Pirla di saggezza? :D
Yaya questa la metto nelle Pirla di saggezza? :D
Eh, ma allora provochi....
Comunque ha scritto la vedo dura, e non, ehm, al maschile...
Provocare? :fischia IO? :angelo
Comunque, non è solo maschile, ha mille mila nomi... vuoi che non ce ne sia almeno uno femminile?
Ti rispondo in siciliano: stamminchi.... :angelo
Ma che ci avete il chiodo fisso nel cervello ???:bang3
Per ritirare un po sù il livello della conversazione, ti rispondo autoquotandomi (eh, che finezza...):
sta storia di "Pirla di saggezza" è diventata un pò troppo monotematica: si estrapolano frasi grammaticamente corrette prese da tutt'altro contesto per farle diventare a sfondo puramente sessuale... ma se non sbaglio il tutto era nato per sottolineare strafalcioni, lapsus di scrittura e al limite cose un pò ambigue...
Comunque non dimenticate l'argomento della discussione !!!!
Molto carini i racconti... non li ho ancora letti tutti, ma il tuo l'ho letto per primo, brava.
Anche io scrivevo e ora non ho più tempo :piangi
Cerca di non smettere come me (che sono un :pirla)
Buona fortuta
Ciao ciao
l'ho appena finito di leggere... molto bello, grande!
Grazie Damn e Richy86 ... finalmente qualche maschietto che si interessa all'argomento della discussione..
Damn, non sono un'incallita scrittrice! Sinceramente è la prima volta (magari anche l'ultima) che scrivo un racconto. Finora ho solo scritto per pubblicazioni occasionali pezzi più giornalistici e tecnici.
Inoltre mi spaventava molto l'argomento: mi piacciono le storie romantiche ma odio cadere nella mielosità assoluta... e qui il rischio c'era.
Consiglio a tutti di leggersi anche gli altri racconti: a mio parere alcuni sono molto belli.
:grazielei a tutti!
Sinceramente è la prima volta (magari anche l'ultima) che scrivo un racconto
A me è piaciuto molto, soprattutto la prima parte fino al momento in cui i due ragazzi vengono a soccorrerti (scusa il pezzo di trama svelata :sdentato), la seconda parte invece, ed è semplicemente un mio personalissimo pensiero, sapeva un pò di "soap opera", ma non è una critica :ok
Ok Ricky, nessun problema! ;)
Per votare su Facebook il link è questo:
http://apps.facebook.com/pollarea/anketoy.php?anketid=24922
Una volta entrati, andate su TOP POLLS e al nr. 10 troverete Moto&Amore - vota il tuo racconto preferito.
Votate il nr.30
Votato per il 29 :okk
Scherzi a parte, votato per il tuo racconto :D
votato per il tuo racconto :D
Graaazie
Ecco, prendete esempio!
diecidecimi
28/10/09, 22:07
...a Diecidecimi: sta storia di "Pirla di saggezza" è diventata un pò troppo monotematica....
Eh, che caratterino!
Allora sai cosa faccio?
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
vado a votare! :maram
Però sto sondaggio ha delle falle :ridi ho visto si può votare più volte, bisogna vedere se ne conta uno solo oppure tutte le volte che uno vota. Ovviamente parlo del sondaggio versione faccialibro :D
Io odio Facebbbok, ma appena avrò tempo mi iscriverò da casa di mio padre (lui ha internet) e ti voterò con un falso nick, abbi pazienza.
Quando scade 'sta votazione'
Grazie Damn e Richy86 ... finalmente qualche maschietto che si interessa all'argomento della discussione..
Damn, non sono un'incallita scrittrice! Sinceramente è la prima volta (magari anche l'ultima) che scrivo un racconto. Finora ho solo scritto per pubblicazioni occasionali pezzi più giornalistici e tecnici.
Inoltre mi spaventava molto l'argomento: mi piacciono le storie romantiche ma odio cadere nella mielosità assoluta... e qui il rischio c'era.
Se posso darti un consiglio.... Scrivere fa bene... L'ho provato sulla mia pelle e ora che non riesco più mi pesa, molto.
Se hai la possibilità di farlo, vuoi per ispirazione o per tempo libero o che diamine ne so, se scopri che ti fa bene, fallo!
Non ti preoccupare delle romanticherie e delle smielosità da carie, se ti viene così è perchè doveva essere così e basta, hai sempre la facoltà di cancellarlo o di non farlo leggere da nessuno e hai anche la possibilità di rileggerlo tu un giorno e riemozionarti come quando l'hai scritto...
Se invece non ti fa del bene, non farlo...
Mmmm... vabbè meglio se parlo di moto va, che forse è meglio...
Gialla è bellissima!!! Complimenti :jump
:ok
Però sto sondaggio ha delle falle :ridi ho visto si può votare più volte, bisogna vedere se ne conta uno solo oppure tutte le volte che uno vota. Ovviamente parlo del sondaggio versione faccialibro :D
La seconda volta che provi ti dice che hai gia votato ... Se nò uno si attacca lì e non smette più ....!
Rispondendo un pò a tutti in ordine sparso:
Non so quando chiuderà il sondaggio. Non c'è scritto da nessuna parte.
Anche a me non piace facebook e non sono neanche iscritta: quindi certo non biasimo chi non mi vota.
E solo che non conoscevo nessuno che fosse in qualche modo interessato di moto e contemporaneamente iscritto a FB o a Motocicliste, così ho pensato a chiedere a voi come forum. Il tutto non con la speranza di vincere (non so nemmeno cosa e se si vince) ma era solo per evitarsi la eventuale brutta figura di arrivare ultima!
Grazie dei complimenti per la "gialla"!
Uno come me che non è su"facce buuuk" come fa a leggere il tuo scritto e votarti?Potrei chiedere ai miei figli quando passano di qua,ma qualsiasi richiesta di spiegazione informatica o mi rispondono in aramaico o mi fanno una leva,che poi è lo stesso!:vecchio
Ciao. Molto bello il tuo racconto. Continua così.
Votato !!!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |