Visualizza la versione completa : [Triveneto] - TEF XXII, venerdi 30/10
Per una volta il topic del TEF lo apro io, alla faccia del Max!
Come sempre all'ultimo minuto annuncio il TEF n.22 (almeno di quelli ufficiali :)) che si terrà venerdi 30 ottobre nella storica enoteca "La Vigna" a Spinea in via dei mille. L'incontro è fissato per le 22.00 davanti all'enoteca.
Vediamo un pò chi c'è:
1) Marmatteo
2) Irene
3) Adal
4) Cecilia
5) Ceo
6) Bobjakk
7) Poiurto
8) Allegra compagnia di Poiurto
9) Black Sapphire (salvo imprevisti)
10) Musso
11) LaMarty
12) Nardax
13) Guido (guarisce .... e BASTA ...)
14,15+1/2) Black Maya gentile consorte e progenie ventura
16) Cavallo
17) Trevi
Non rispondono
18,19,20,21) Laguna Sisters + rispettivi Marchi
Io di numeri non ne ho altri ma se ho dimenticato qualcuno pensateci voi!
Chi non viene ha l'altezza di Adal, la sbessola di Marmatteo, l'umorismo di Botte e il buco del **** di Charlie il cano di Max!!
Aggiornato e corretto :ridi2
Come sempre all'ultimo minuto annuncio il TEF n.22 (almeno di quelli ufficiali :)) che si terrà venerdi 30 ottobre nella storica enoteca "La Vigna" a Spinea in via dei mille. L'incontro è fissato per le 22.00 davanti all'enoteca.
10) Musso (da confermare entro domani)
15) Cate (più no che si) CATEEEEEEEEEEEEEEE !
Ciao Marmellateo :sdentato, ci sono all'80%. Ma mi farebbe comodo avere ospitalita' notturna, se fosse possibile...:fischia
Oppure compagnia per il viaggio! :briaco4
CATE !!!:incaz Se non vieni vendo alla stampa certi video compromettenti... :bang3
Chi non viene ha l'altezza di Adal, la sbessola di Marmatteo, l'umorismo di Botte e il buco del **** di Charlie il cano di Max!!
Ce li ho gia'! :maram
Che faccio, vengo lo stesso? :bastard
Ciao 'Mitici! :D
Ciao Dolomitici,
purtroppo Venerdì sera non ci sarò per precedenti impegni... a saperlo prima però....
Buon tef! alla prossima volta
Giando
Pubblico di seguito una composizione di qualche tempo fa...
Caro TriEnoFestival, quanto ci sei mancato
la tua gloriosa storia abbiamo rimembrato
il nostro grande capo recentemente si era disperso
tutti sappiamo quanto lui coi cani sia perverso
per un bassotto ci ha trascurato
e la povera bestia si è inchiapett....
ma finalmente il nostro Max è rinsavito
e il nostro gruppo è di nuovo ben gestito
l’agognato Tef Benetetto Diciasettesimo
darà sicura gioia a noi tutti me medesimo
con fiumi di vino e l’alcolico baccanale
troveremo la soluzione ai fanali di fan ale
e costrette dall’infausta data del diciassette
le nostre amate trivenete ci mostreran le tette
tante stupidaggini io e Teo dispenseremo
e come al solito solo noi due le capiremo
Maurizio ci aspetta a braccia spalancate
il guadagno è sicuro se c’è anche la cate
tra burrate e salumi, formaggi e carpaccio
sa che con noi è garantito il colpaccio
con i nostri vari Tef ha messo su famiglia
sapendo che i Triveneti amano la bottiglia
tanti bei vini per noi stasera stapperà
caro Mauri va a remengo ti e chi te ga c@g@’
Cantico del Poeta bucolico
Torcolato Tassoalcolicocinquevoltesuperioreallimiteconsentitodalcodice
Lo so, Max non si è ronsavito, questo è il 22.mo Tef e non il 17.mo...
Tutto il resto mi sembra ancora attuale
Grande Teo!!!
Mi tocca mio malgrado passare la mano ...( KaXXo quanto ci tenevo ... se era il venerdì dopo venivo ... ma sono di pomeriggio e sono in rotta con la direzione e quindi inutile sperare in ferie ... che ho finito ... o in un cambio turno ... non è che magari rimandate di una settimana???? )
P.S. il 31/10 01-02/11 viene a trovarci LaMarty in quel di Gradisca ... non è che avreste voglia di farVi un giro da queste parti per cena o un giretto in moto????
Magari per la cena potremmo organizzare al Bire a Udine (bel localino anche se un po' rumoroso ... ma pittoresco e dalle pietanze e birra ottime e prezzi giusti ... e soprattutto ... birrodotto con contalitri a servizio diretto ... :briaco:briaco2:briaco3:huhu )
poiurto2004
27/10/09, 16:48
IO cccccccccccccccccccè.......:jump +1:bella
file:///tmp/moz-screenshot.jpg
---------- Post added at 17:48 ---------- Previous post was at 15:43 ----------
MA POSSO RIESUMARE CROATUR 2008---?
scusate ma posso dire 1 cosa-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
io di questa super vacanza direi
gghesborroveciotittamorti (tipica espressione dialettale veneziana adal dipendente)
tiro fora il cortel?
no ROSSO,,TRENTASEI,,
vi ho portato su un parco con delle magnifiche cascate.....
olieahh..
buttati pure in acqua , ti tengo io..
ma SOPRATUTTO................e stasera magnemo solo 1 piatto,,,,, :ciao4
oH E Max?
Cate ........dai ah !!! azz..
Scusate se mi intromettocon un bel OT, ma avete notizie del buon maxdevasto?
Gli avevo scritto un sms, ma non ho avuto risposta...avete sue news?
Per Jack e Gian, Max è vivo e vegeto ovviamente è il primo che ho chiamato ma venerdi sarà in ferie e forse la sera partirà. Se invece partirà sabato magari insistendo passerà a trovarci...
Marmatteo o cambi avatar o ti banno :incaz
Non riesco mai a leggere i tuoi post, mi distraggo :ridi
P.S. il 31/10 01-02/11 viene a trovarci LaMarty in quel di Gradisca ... non è che avreste voglia di farVi un giro da queste parti per cena o un giretto in moto????
Magari per la cena potremmo organizzare al Bire a Udine (bel localino anche se un po' rumoroso ... ma pittoresco e dalle pietanze e birra ottime e prezzi giusti ... e soprattutto ... birrodotto con contalitri a servizio diretto ... :briaco:briaco2:briaco3:huhu )
vojo aumentà a quanti del forum ho stretto la mano!!! :ridi
Bene, bene! Le buone vecchie tradizioni non si dimenticano.
Sono proprio contento di poterci essere, mi mancate tutti un sacco e anche il TEF mi mancava!
Peccato per Guido che non può venire... Mannaggia 'sto lavoro! Uffa! dai, non disperare, cerca un cambio!
...Quasi quasi se sono solo da qui, vengo in moto...
Però, per piacere: MAX NON PUOI MANCARE!!!!!! Fai uno sforzo, parti sabato... non puoi farci questo!
E poi CATE vedi di esserci o passo a prenderti!
E poi sarei così contento di rivedere le Sorelle Laguna! Dai, fate felice un vecchio amico!
E poi agli altri incerti... DISINCERTATEVI! Il TEF vale sempre la pena!
A presto!
:ok
poiurto2004
27/10/09, 23:30
@jack hero....sic...amore ti comprendo
@scintilla..............rimani la n°1
@La Marty............piu' che la mano ti stringerei tutta.....altroche' Scinti
hihihiihi:piangi3..che vita d' inferno.....!
ragazzi grazie ma sarò assente... lunedì mattina lavoro!!!
ragazzi grazie ma sarò assente... lunedì mattina lavoro!!!
Hem... scusa, non vorrei fare il precisino con il mio Mitico Amicone Saro... ma il TEF è venerdì sera... conti di DISFARTI talmente da non esserti ancora ripreso lunedì? :shock:
Speravo in te per andare in compagnia... vabbé allora vado in moto! :moto
Aggiornamento ... sono ufficialmente malato ... tosse mal di gola e raVVreddoVe in quantità industriale ... e lo sono fino a Venerdì ... se la cosa si risolve in bene e venerdì non sono ancora morto conto di scroccare un passaggio al Buon Bobjakk con destinazione TEF e magari mi porto dietro anche LaMarty ... ce la volete???
Forse stavolta vengo anch'io (in moto) ..... Posso?
....e magari mi porto dietro anche LaMarty ... ce la volete???
-> LaMarty: SIII !!!
-> Te: no! :diablo
:ridi2 :ridi2 :ridi2 :ridi2 :ridi2 :ridi2 :ridi2 :ridi2 :ridi2 :ridi2
Ragazzi basta con questi FORSE, venite e basta il tavolo non è Ikea e non si può allungare quindi voglio gente sicura per prenotare!
Nardax, LaMarty, Musso voglio il 100%.
Guido sparati una bomba che ti dia 12 ore di autonomia poi quando rientri puoi collassare in santa pace :]
Regalino per il mio Giacchero...
n.d.r. Tratto dalla pubblicità del nuovo campo da golf per formiche
Guido sparati una bomba che ti dia 12 ore di autonomia poi quando rientri puoi collassare in santa pace :]
No podi ... mi devo occupare di scorrazzare LaMarty a Cividale il giorno dopo ...
Grazzzie! Mammamia che Venere! Sì, il pianeta, non la dea....
Ma perché proprio a me? che t'ho fatto?
O forse è la tua foto dopo quel viaggetto a Casablanca?... Io mi farei ridare i soldi però... :ridi2
Certo che, sulla stessa pagina con l'avatar di Teo è proprio come un pugno sul naso!
black_maya
28/10/09, 14:21
Intendi Spinea di Mestre?
Cos'è il TEF??
:confused:
Si Spinea in provincia di Venezia.
TEF=Tri Eno Festival=Festa vinicola triveneta
Quindi vieni? :)
poiurto2004
28/10/09, 15:18
Adal...ti odio...adesso devo portare a pulire il notebook dopo averci vomitato sopraa....:vomito2
Cos'è il TEF??
:confused:
Ciao Black_Maya, mi pare che ci siamo conosciuti durante un giro... non mi ricordo più.
Comunque, volevo dirti, per avere un'idea di cos'è il TEF (compresi alcuni cenni storici) ti consiglio di scaricare il pdf del report fotografico del SuperTEF di cui trovi il link nella mia firma... così forse capisci il perché di tale mobilitazione anche da svariati Km di distanza...
Ciao a tutti...mi spiace sono raffreddata...
Grazie comunque :ciao4
io c'è! :)
guido permettendo... eheheheh
anche se sarò verso Mestre già all'ora di pranzo venerdì :)
Ragazzi basta con questi FORSE, venite e basta il tavolo non è Ikea e non si può allungare quindi voglio gente sicura per prenotare!
Nardax, LaMarty, Musso voglio il 100%.
Stappo la riserva :briaco, io c'è al 100%
Piuttosto, per caso c'è possibilità di alloggio in zona?
O astemi con cui condividere il ritorno almeno fino a Vicenza? Dai sù che non posso :briaco2 troppo se son solo per mille chilometri...
;)
Ma non c'è problema ... se non ci sono io Ti affido alle capaci mani di Bob
:vomito :incaz
aNal quel mappamondo lo vedrei proprio bene sul sellino posteriore della tua H-D :ridi
Signori a quanto pare abbiamo un palese caso di omonimia anzi cognominia ... giacchero uno e giacchero l'altro .. a chi si rivolgeva Adal????? :ridi2 :bastard
Maaaaaaaaa ... che siano fratelli senza saperlo???
sul sellino posteriore della tua H-D :ridi
Hanal Device ...? o Hadal Device
Inseriti Musso e LaMarty come sicuri e Nardax in forse.
Musso hai un mp.
eheheheh... lapsus ragazzi! sabato mattina lavoro!
bobjakk... comunque che posso farci se ho difficoltà a smaltire??? ahahaha
mica possono mandare T23 a recuperarmi!!! :briaco
black_maya
29/10/09, 12:01
caspita... wooow.. :vecchiouna favola.. una delizia per il palato, un sollievo per l'animo..:vecchio
il vino è tra le mie passioni..:briaco2 ma stamattina sono stato precettato proprio per domani:
dopo la ecografia del VII mese a cui non posso mancare (diventerò a tutti gli effetti il babbo di Natale) cena con suoceri che non era in programma!!:piangi3
Mi mescerò del millesimato e vi penseròòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!!!!!:D
Io confermo la mia presenza.
Ci sarò.
Lamps a tutti
Signori a quanto pare abbiamo un palese caso di omonimia anzi cognominia ... giacchero uno e giacchero l'altro .. a chi si rivolgeva Adal????? :ridi2 :bastard
Maaaaaaaaa ... che siano fratelli senza saperlo???
Hanal Device ...? o Hadal Device
:shock: oddio questa proprio mi giunge nuova.... :shock:
Oltretutto sono pure Zetisti entrambi ....
Oltretutto sono pure Zetisti entrambi ....
E nick quasi uguale!! :vecchio
black_maya
29/10/09, 20:52
Ciao, il marito non si era ricordato che la cena con i suoceri era fissata per sabato sera...:] quindi CI SAREMO MOLTO VOLENTIERI prenotate 2 posti:drink
Il rammarico è che io non potrò bere più di tanto vino :piangi3quindi assicuratevi che ci sia almeno una bottiglia di acqua naturale....:D mio marito sarà contento così almeno avrà l'autista sobrio per il ritorno.
sapete già il menu? Si inizia a cenare alle 22? Se si dovrò fare uno spuntino prima altrimenti c'è qualcuno che reclama---e come si fa sentire....:ciao4
Mangia qualcosa prima ... ma non esagerare ... (non far soffrire la povera creatura ... approposito AUGURONI ... ) che poi c'è da leccarsi i baffi ... l'acqua non manca mai .. come il vino d'altronde ...
P.S. allora Marmellatteo ... mi segni oppure devo restare a casa a rosiKare??? (giuro che Proverò a non infettarVi ... verrò con la mascherina come Maikol Giesson ... :ridi2 )
Vedo che le cose si stanno mettendo nel verso giusto e questo mi fa mooooolto piacere!
Grande Black-Maya-Family non preoccupatevi per l'acqua. Per il cibo diciamo che semplificando al massimo si mangiano pane affettati e formaggi quindi se non è proprio il vostro forte mangiate qualcosa prima ma non troppo.
Grande Guido mi fa piacere che verrai ma giuro che se mi impesti con l'H1M1 ti smonto la mox 1 e 2. A proposito come hai osato mettere le mani sul MIO topic?? :mad:
Scherzo ovviamente.
Sarà dei nostri anche un errista di mia conoscenza registrato nel forum col nome di slavin-89 meglio conosciuto come Cavallo con rispettiva compagna, la Trevi.
Ragazzi siamo a 17 e sarà venerdi, ne serve almeno un altro se non vogliamo che la sfiga si abbatta su di noi. Quanti eravamo al superTEF Rob? Non è che ci casca il record? :]
Ciaoooooooooooooooo Boys & Girls,
scusate se non ho risposto prima...purtroppo questo week-end non sono nei paraggi c@zz@rola.
Mi raccomando calici in mano e brindate alla mia assenza spero di rivedervi presto..Marty stai attenta alle mani di Adal :) e alle forchette del Gian.
Un bacione grande grande a tutti e..divertitevi..come dice sempre il buon Max dovete uscire dalla Vigna strisciando schivando le patate :ciao4
poiurto2004
30/10/09, 06:39
Ven 17 antevigilia dei morti.....mi pare un titolo di un film VM14:Diavolo5
Cate..sic..uffi :piangi3
Matteo...che mi scrivi l indirizzo esatto..magari il navigatore mi da' una mano :confused:
A dopo...
Quanti eravamo al superTEF Rob? Mi pare 19 ... quindi niente record se non si aggiungono anche le Laguna's e rispettivi Marchi ....
Cate, lascerai un vuoto incolmabile.
Gian, l'indirizzo esatto è:
Enoteca La Vigna
via dei mille 2/A
30038 Spinea (Venezia)
ITALIA
Eccomi, eccomi, ci sono...
Allora, mi scuso con Jack_Hero per aver pensato che il regalo di Ad(n)al fosse per me, anche se sarei onorato di averlo come fratello vero, oltre che fratello Zetista... è solo che il mio cognome somiglia molto.
Così non ho alcuna difficoltà a lasciare TUTTO PER LUI quel bel compendio di cellulite! Quindi Jack... enjoy! :D
Teo, Secondo me e le mie foto al SuperTEF eravamo proprio 17... rischiamo di fare il record o almeno di bissare! :shock:
MA NO! Adesso che ci penso! Siamo in 17,5 con il Black_Maya_Junior in arrivo!!! Che bel TEF! Celebreremo la vita! Altro che mese dei morti!
Cate ti odio! :piangi
Come al solito tutto tace dal fronte delle Laguna Sisters... odio anche voi! :piangi
Bene, benissimo! Sarà un bellissimo TEF! A stasera!
Bob ... come somiglia molto??? Non è proprio u g u a l e ????
Come facciamo allora per stasera??? Ti chiamo e passi a prenderci??? o veniamo noi da Te???
poiurto2004
30/10/09, 15:10
http://http://www.youtube.com/watch?v=i4G6BiNrzeY (http://http//www.youtube.com/watch?v=i4G6BiNrzeY)
NON STOP ...TEF
ci sono problemi di parcheggio?
No Nardax nei paraggi trovi di sicuro.
Buon Tef a tutti.
Così non ho alcuna difficoltà a lasciare TUTTO PER LUI quel bel compendio di cellulite! Quindi Jack... enjoy! :D
:ufo :ridi2
Ciao a tutti.
Ho postato alcune delle immagini scattate al Tef:
L'url è il seguente:
http://www.er6italia.com/cpg/index.php?cat=12914
C'è anceh un filmatino ma devo ancora upparlo su Iutub
Lamps a tutti
Strano che nessuno posta commenti... vi siete ripresi?
Grazie Nardax per le foto, anche se ne esco con un lieve calo di dignità... :briaco
Grazie a tutti per la bellissima serata, facce vecchie, facce nuove, ma sempre la stessa bellissima e caldissima atmosfera, con il valore aggiunto in tenerezza del piccolo Black_Maya_Junior in arrivo (preparate oro, incenso e mirra, visto che dovrebbe nascere il 25 dicembre... :natale)
Grazie a LaMarty per la compagnia (specie al ritorno :dormi) e per il coraggio dimostrato a venire al TEF dopo il lungo viaggio!
Insomma, i commenti al TEF sono sempre quelli e parlano di allegria, calore, amicizia, buon cibo e ottimo vino!
Grazie a tutti!
Grazie Nardax per le foto, a Bob per avermi fatto schiattare di invidia mostrandomi le immagini del suo ultimo viaggio in solitaria, grazie a tutti quanti per la loro presenza, grazie a Marmatteo per aver preso il telefono in mano organizzando tutto in pochi giorni.
Spero che gli assenti si pentano amaramente espiando la loro colpa con ginoflessioni giornaliere (Cate...non sotto la scrivania del capo...) sino al prossimo Tef.
black_maya
02/11/09, 10:14
Strano che nessuno posta commenti... vi siete ripresi?
Grazie a tutti per la bellissima serata, facce vecchie, facce nuove, ma sempre la stessa bellissima e caldissima atmosfera, con il valore aggiunto in tenerezza del piccolo Black_Maya_Junior in arrivo (preparate oro, incenso e mirra, visto che dovrebbe nascere il 25 dicembre... :natale)
Blackmaya Junior si è divertito tanto!! spapparazzandosi tra deliziosi affettati e qualche goccio di vino :] .. ha fatto intendere che gli piace il bicchiere mezzo pieno!!
Appena posso inserisco le foto!!:ciao4
Spero che gli assenti si pentano amaramente espiando la loro colpa con ginoflessioni giornaliere (Cate...non sotto la scrivania del capo...) sino al prossimo Tef.
Si mio signore, 4 ore possono bastare?
:D
Sono stato molto bene anch'io. Unico rammarico è quello del tavolo. Ci vorrebbe un mega tavolo rotondo per i cavalieri Triveneti perchè il tavolo stretto e lungo purtroppo crea dei "microgruppi" e preclude un coinvolgimento generale. Vedi il povero Nardax seduto in castigo.
Grazie a tutti.
Ottima idea quella della tavola rotonda .... ed in effetti è vero: noi siamo dei Cavalieri ... su due ruote!!! :sputer
Sono stato davvero contento di aver partecipato al Tef e il primo Tef .... non si scorda mai.
Bacco Tabacco e Venere, si, c'era tutto e non si può pretendere di più.
Alla prossima
Si bhè ... non è che c'è molto di nuovo da dire ... ogni TEF E' un TEF ... i DoloMitici non si smentiscono mai ... anche se ... Adal obnubilato dalla bellezza della Ceci deve essere stimolato per raccontare qualche barzelletta (e non è da Lui dover essere richiesto ...) ma tant'è che chiunque si comporterebbe così nella Sua condizione ... lingua penzoloni ... cervello in pappa ... patta allupata ... (:ridi2 :bastard ... P.S. guarda che non c'ha creduto nessuno che siete arrivati tardi perchè hai trovato l'autostrada chiusa ... )
Eppoi la tavola lungalunga non ha aiutato per niente ... ed anch'io non ero proprio in forma ... convalescente e col cervello annebbiato dallo stato fisico ...
Ringraziamenti ... a Marmellatteo e Irene ... magnifico Istrione della serata ...
A Black Maya e Signora e frugoletto tutti con un sorrisone che metteva tanta Allegria (e ne avete ben donde ... fidatevi ...)
Al Fotografo senza paura Nardax che non si è minimamente preoccupato per la salute del suo obbiettivo quando mi ha fotografato ... e non sa che rischio che ha corso ...
A LaMarty che non ci ha pensato neppure un secondo a tuffarsi in mezzo ai DoloMitici anche dopo una sgroppata di 400 Km ed ha tenuto botta fino al momento del ritorno quando si è concessa una doverosa pennichella annoiata dal chiacchiericcio chierico di due "Ragazzoni" rotti ai ritorni a tarda serata (o mattina inoltrata ) dai TEF andati
A Poiurto ed Alessandra (a Gianlù Tu si pazz ... ma vorrei tanto che mi contagiassi con un po' della Tua pazzia ... :ridi2 )
Ad Adal che ha portato la Ceci ... bravobravo ... da quello che ho avuto modo di capire siete complementari ... e finalmente hai trovato qualcuno che Ti tiene testa ... continuate così ...
A BobJakk "Il Magnifico" che oltre a scorrazzarmi sempre per i TEF è sempre la miglior compagnia (per me ) che uno possa desiderare per una serata tra Amici (la maiuscola E' d'obbligo ...)
A Black Sapphire e Silvia ... la cui seppur fugace apparizione merita un ringraziamento ( è sempre un piacere rivederVi ...)
A Ceo ... che a dispetto dell'età anagrafica ogni volta che lo incontro lo trovo sempre più giovane ...
Forse perchè sei tu che invecchi più in fretta :bastard
La dirimpettaia del locale non ha lanciato niente questa volta? :D
Rappy, guarda che erano due i motivi del ritardo...e l'ho detto fin dal mio arrivo... la Ceci mi ha violentato (e io certo non mi sono sottratto) e poi davvero in autostrada c'era coda a causa di una voragine sull'asfalto...Musso, grazie di avermi avvisato!!! Scusate se ero un po' sotto terra, ma è un periodo duretto e le ore di sonno scarseggiano sempre...in più ero distante dal mio fratellone marmatteo, quindi... Comunque è stato un bel Tef, davvero...grazie Teo!!!
volevo ringraziare pubblicamente il gay che venerdi sera non mi ha nemmeno risposto al telefono....
avevo finito anche abb presto di lavorare, e vi avrei raggiunto....
ma non sapevo dove!!!!
siete un branco di recchioni!!!
ps: adal, quanto ****o sei dimagrito?!??!
Ale che ****o dici, CHI hai chiamato? Me no di certo e il mio numero ce l'hai, perchè non hai chiamato anche me? Non ti crede nessuno che saresti venuto.
Tu sei il secondo che ho chiamato dopo Rob perchè viene da Trieste, sai quanto ci tengo che tu sia presente quindi non sparare ****te che saresti venuto.
black_maya
05/11/09, 00:12
Ho inserito altre foto del TEF :], ma come album nel mio account.. almeno credo.. il mio cervello ha staccato un paio di ore fa.. :nardonotte!
teo, ovviamente il tono polemico è ironico...
però è vero che ho chiamato quel gay di adal
più che altro avevo chiamato x salutarvi, e sentire se magari eravate a venezia come avevi ipotizzato la settimana prima...peccato...:)
anche se per poco ma ci sono stato anche io e le foto documentano:)
scusate ragazzi ma avevamo qualche problema tecnico quel giorno anche perchè sennò le porzioni da ordinare di burrata porchetta e quant'altro sarebbero come minimo raddoppiate se mi mette vo a mangiare anche io..quindi..diciamo che vi è andata bene cosi..ma alla prox..saranno altri mestieri :)ciao a tutti
ps..trainers....mi raccomando...
sempre a tutto ssssssssssssssssssssaaaaaaangggg
saluti
belle belle belle le foto di Nardax, al quale mando un abbraccione a ripagarlo del fatto che non 'ho fatto mangiare i formaggi per parlare di fotografia + libri + cinema :ridi
un grazie a tutti per l'accoglienza :)
@bob: lo so che senza la mia sinfonia di "ZzZ... sgrunt sgrunt ... ZzZ" non riuscivate a restare concetrati sulla strada :D altro che Cafè del Mar :D
Grazie Marty, per l'abbraccio.
E' stato un piacere parlare di fotografia :-)
Per i formaggi mi rifarò la prossima volta :-)
ciao!
Di seguito posto l'url di un piccolo video (davvero tanto simpatico e grazie davvero all'ironia dei partecipanti) girato quella sera:
http://www.youtube.com/watch?v=jVrKeX763aA
Resta ovvio che se qualcuno degli interpreti non gradisse, lo elimino subito. :pol
Al prossimo Tef :sputer
Lamps a tutti
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |