PDA

Visualizza la versione completa : Pulsante blocco motore

marok
30/10/09, 00:03
Qualcuno saprebbe dirmi se il pulsante del blocco motore si può sostituire senza cambiare l'intero blocchetto elettrico, non so come possa essere accaduto ma ho trovato il pulsanze spezzato in due non credo si sia potuto rompere da solo penso che qualche "buon amico" mi abbia fatto un bel regalo

Errino
30/10/09, 08:47
Qualcuno saprebbe dirmi se il pulsante del blocco motore si può sostituire senza cambiare l'intero blocchetto elettrico,

nn è tanto la sostituzione in sè (che penso si possa fare al 90% perchè ricordo che quando smontai il blocchetto per sostituire il cavo dell'acceleratore, il pulsantino era abbastanza accessibile) quanto invece il trovare "solo" il pulsantino.. a meno di prelevarlo da qualche moto incidentata allo scasso. dubito che si venda come ricambio.. poi tutto può essere a questo strano mondo :DD

Lamps

marok
02/11/09, 17:01
Ok grazie errino una buona notizia più o meno,senza senza aprire una nuova discussione se ci fossero utenti nelle condizioni di potermi vendere il pezzo fatemi sapere

Eichi Okabe
02/11/09, 17:08
...tu invece facci sapere se scopri chi è il "buon amico". Così magari anche lui trova qualcosa da farsi sostituire.

...che gente che c'è in giro...

marok
02/11/09, 18:15
Guarda non oso pensare chi persona possa aver fatto questa cosa,mica è facile romperlo va be lasciamo stare altrimenti mi uscirebbero aggettivi un poco sgradevoli

primamoto
03/11/09, 08:30
Un consiglio controlla che sia solo quello.... e che non ci siano danni di riflesso, tipo manubrio storto.. tensione cavi....

Insomma prima di montarci in moto fai un chek generale :ok

In bocca al lupo

P.s.
Ma perche la gente non si ma fai gli affari suoi :incaz !!!!!