PDA

Visualizza la versione completa : L'attesa è finita...è arrivata!!!

Mauro70
08/11/09, 01:49
Volevo condividere con voi la mia gioia. Stamattina mi è arrivata finalmente la moto. Ho avuto per tutto il giorno il sorriso da cretino stampato in faccia :D. Come vi ho detto nel presentarmi, è la mia prima moto. Approfittando di un bellissimo e tiepido sabato, ho fatto i miei primi 60 km.
Che spettacolo... è stato subito facile, si guida veramente bene.
Grandissimo acquisto!!
:ciao4

rafeli
08/11/09, 02:05
complimenti!!!!
proprio come la vorrei io...(invidia galoppante):)
:moto

lemans
08/11/09, 09:11
complimenti !!!!

cts
08/11/09, 09:17
complimenti!!!!
proprio come la vorrei io...(invidia galoppante):)
:moto ... ma con l'ABS (mi pare che tu non ce l'abbia, sbaglio?).

Mauro70
08/11/09, 11:44
No CTS, non sbagli, purtroppo non ha l'ABS. Questa era in pronta consegna e mi hanno trattato bene... Ho solo fatto cambiare i cerchi perché mi piaceva tutta nera, infatti ho visto sul sito Kawa le colorazioni 2010 e quella nera/grigia non ha più i cerchi grigi ma neri.

sailor50
08/11/09, 11:53
Belliiiiiiiiissima!!!!:jump

VFRMacs
08/11/09, 11:59
Bellissima ... :ok

La F è sempre quella più bella ... :fischia

E poi ripara dal vento ... dal freddo ... SPETTACOLO !!! :ok

Mauro70
08/11/09, 12:18
Grazie, grazie.
Volevo fare una domanda a chi ha già la F: Premetto che non faccio testo perché arrivo da uno scooterone e che quindi ero abituato a non sentire assolutamente l'aria ma ieri girando l'ho sentita dal collo in su. Dite che sia il caso di sostituire il cupolino con uno un po' più alto?? (ho visto quello GiVi).
Grazie e :ciao4

VFRMacs
08/11/09, 13:29
Cosa c'è di più bello che sentire l'aria in faccia e godersi la natura e la libertà ?

Non farti piangere gli occhi ... coprili con occhiali con lenti infrangibili o abbassa la visiera del casco ... ma dimentica lo sputer ... :ok ... lo sputer con copertina da handicappati e cupolino oltre la tua testa sono solo cose dimenticate ... :ok

muskillo
08/11/09, 13:42
complimenti é bellissima!

[Michele]
08/11/09, 16:27
Ciao è complimenti, veramente bella.

Giola
08/11/09, 18:23
complimentoni davvero, tra poco mi aggiungerò anche io, ma devo ancora decidere se N o F... :confused::confused::confused:

joleisa
08/11/09, 18:38
e' bella veramente, mi viene voglia di vendere la mia N mod 2006 e comprare una nuova F :D

Mauro70
09/11/09, 00:25
complimentoni davvero, tra poco mi aggiungerò anche io, ma devo ancora decidere se N o F... :confused::confused::confused:

A me piacevano entrambe, ma alla fine la scelta è andata sulla F perché vorrei utilizzarla per fare week-end in giro e la naked mi dava l'idea di essere più impegnativa nei viaggi medi e lunghi per l'assenza appunto di protezioni dal vento.

primamoto
09/11/09, 09:21
:complimenti la F ha sempre un suo fascino particolare...

Io per il vento ho risolto accovacciandomi sul serbatoio :D

cts
09/11/09, 09:49
Ti dico la mia esperienza da scooterista, non so se sia valida sulle ER-6 F.
Io ho un cupolino abbastanza protettivo che copre fino al busto ma che lascia scoperto in marcia collo e testa.
Ma non ho mai voluto montare il cupolino più alto perché:
1) costa (detesto spendere soldi per sostituire cose che ho già);
2) devo fare dei buchi nello scooter (e se poi rimetto quello di serie i buchi mi rimangono);
3) il cupolino troppo alto provoca riflessi ed è fastidioso da tenere sempre pulito (già mi infastidisce pulirmi la visiera del casco...);
4) alle massime velocità un cupolino alto tende a flettersi maggiormente di quello di serie e ho timore che si spezzi....

Ovviamente non so se sulla F il cupolino alto abbia più vantaggio che svantaggi, ma sul mio Satelis al situazione è quella che ti ho descritto.

gianluca2512
09/11/09, 11:37
Bellissima, le maniglie sulla F tutta nera sono anche piacevoli, meno sulla N...

Complimenti, bella!!!Adesso via al Tuning...

svernicetor
09/11/09, 16:03
Cosa c'è di più bello che sentire l'aria in faccia e godersi la natura e la libertà ?

Non farti piangere gli occhi ... coprili con occhiali con lenti infrangibili o abbassa la visiera del casco ... ma dimentica lo sputer ... :ok ... lo sputer con copertina da handicappati e cupolino oltre la tua testa sono solo cose dimenticate ... :ok

io uso la copertina con lo scooter..tiene caldino d'inverno a dicembre :neve
EDIT: che maleducato...: bella motoooooooo!!!!!!

VFRMacs
09/11/09, 21:53
Non sapevo che avrei sollevato un vespaio così ... :fischia

Ma non dimentichiamoci che qui siamo in un forum di motociclisti ... che chiunque è ben accetto ... ma che si parla di moto ... e che sulle moto non si possono mettere le copertine ... :angelo

Caldo d'inverno ? :ridi2
Io vado in moto con -4 gradi senza copertine e con le protezioni estive ... chiedilo a Manny ... :ridi2

Ma rispetto tutti ... infatti non volevo essere offensivo ... meno male che a qualcuno piace il T-max ed il casco Momo design ... :ridi2 magari rosa ... :ridi2

Mauro70
09/11/09, 23:48

Che dire, io da ex scooterista non "sputer" dove ho mangiato....:wink: Avevo un Beverly Cruiser 500 e mi sono trovato davvero benissimo. Univa la comodità indubbia dello scooter in città a un discreto motore per fare qualche viaggetto (40 CV e 160 Km/h)

Però, VFRMACS, come darti torto? Passare alla moto è una sensazione indescrivibile.....pura emozione. Non c'è lontanamente confronto. Da quando me l'hanno consegnata sabato (unico giorno di sole) non vedo l'ora di salirci sopra di nuovo.

albume
10/11/09, 22:14
ei bellissima, precisa identica a come l'ho ordinata io, che mi arriverà fra tre settimane!!

Bero0571
10/11/09, 22:22
Complimenti...bellissima nera!:)

Mauro70
11/11/09, 00:26
Grazie, grazie. Ero indeciso con la blu, ma alla fine ha vinto il nero.
Albume, ti hanno chiesto la differenza per i cerchi neri?

albume
11/11/09, 19:13
no, la mia è modello 2010, che mi arriva fra tre settimane e ha gia i cerchi neri(ma li preferivo grigi heheh)

Mauro70
11/11/09, 23:15
Spettacolo!! E' quella con la parte bassa della carena grigia che è sul sito Kawa?

---------- Post added at 23:15 ---------- Previous post was at 23:09 ----------

Bellissima, le maniglie sulla F tutta nera sono anche piacevoli, meno sulla N...

Complimenti, bella!!!Adesso via al Tuning...

Scusa la mia ignoranza, ma che cosa vuol dire "adesso via al Tuning..."????

ricky86
12/11/09, 14:38
Davvero bella! :ok

cavasachi
21/11/09, 13:06
Davvero molto bella ,questa versione è stupenda.
Mettigli un bel portatarga e freccette è sarà grandiosa!!!!!!!!!!!!!!

IK2VOV
21/11/09, 13:21
Ottimo acquisto, per l'aria d'inverno io oggi o domani monto il cupolino alto Givi che e' circa 15cm in piu' a quello originale ed e' leggermente ricurvo, dovrebbe aiutare un pochino in piu' a passare l'inverno piu' freddo, poi rimontero' l'originale appena si torna a temperature attorno ai 10°.

Ciao

Giola
21/11/09, 14:44
scusami albume ma come è possibile che hai preso la 2010 se siamo ancora nel 2009??

street hawke
21/11/09, 15:26
Complimenti è uno spettacolo... Via col tuning significa comincia a personalizzarla, tipo portatarga, frecce, marmitta e quant'altro per rendere la tua moto più personale.

sailor50
21/11/09, 15:30
Spettacolo!! E' quella con la parte bassa della carena grigia che è sul sito Kawa?

---------- Post added at 23:15 ---------- Previous post was at 23:09 ----------

Scusa la mia ignoranza, ma che cosa vuol dire "adesso via al Tuning..."????Forse vai a dar via e c...app???:D:D:D

---------- Post added at 15:30 ---------- Previous post was at 15:28 ----------

scusami albume ma come è possibile che hai preso la 2010 se siamo ancora nel 2009??Ritorno al futuro 11 !!Comunque la moto è splendida,forse perche amo il nero che la rende elegante

comfort77
21/11/09, 16:01
Gran ferro davvero la F 09 è veramente bella!!..ottima scelta!!

gioflu
01/12/09, 11:54
Bella ma la scarenata ha il suo fascino :)

IK2VOV
01/12/09, 19:38
Aggiorno il discorso parabreza alto Biondi, montato da un paio di settimane, le differenze estetiche sono notevoli, onestamente la moto cosi' ora mi piace molto meno, ma tanto lo ricambiero' appena passa l'inverno. Discorso aria, a velocita' sostenute o comunque sopra i 70Km/h si sente la differenza, cambia la percezione dell'aria e cambia persino il rumore dell'aria che senti sul casco, sui 130Km/h si percepisce nettamente la differenza.

Bella ma la scarenata ha il suo fascino :)
Beh, sono meglio le donne bionde o le more o le rosse?

De gustibus non disptandum est.......... per fortuna tanti hanno gusti differenti, altrimenti che monotonia......

Ciao

ebony
02/12/09, 22:38
Complimenti ! che gioiello !!:ok

Mauro70
14/12/09, 23:55
[QUOTE=IK2VOV;365188]Aggiorno il discorso parabreza alto Biondi, montato da un paio di settimane, le differenze estetiche sono notevoli, onestamente la moto cosi' ora mi piace molto meno, ma tanto lo ricambiero' appena passa l'inverno. Discorso aria, a velocita' sostenute o comunque sopra i 70Km/h si sente la differenza, cambia la percezione dell'aria e cambia persino il rumore dell'aria che senti sul casco, sui 130Km/h si percepisce nettamente la differenza.

Quindi, estetica a parte, per un utilizzo "fuori città" tipo statali e autostrade dici che c'è parecchia differenza? Essendo ancora in rodaggio non ho ancora raggiunto alte velocità ma già agli 80/90 si sente abbastanza l'aria sul casco. Io ho visto quello alto della Givi e non sembra male. Riesci a mettere una foto con il parabrezza Biondi? Tienimi comunque aggiornato....:ok
Grazie e :ciao4