PDA

Visualizza la versione completa : La mia ;-)..Gigioz

Luigi Laporta
08/11/09, 23:03
Ecco la mia errina:)...

[Michele]
08/11/09, 23:06
:fischia:ihih:ihihCiao Luigi ,,ammazza quanto è brutta!1

Luigi Laporta
08/11/09, 23:13
HIhihii:piangi3 ma noo...ahahah..

Ciao:ok

primamoto
09/11/09, 09:18
:complimenti....

Luigi Laporta
09/11/09, 19:42
Vorrei buttar giù marmitta e specchietti...Marmitta sarei indirizzato verso un arrow in alluminio,mentre sui specchietti non saprei...vorrei una forma che fà meno rettangolo :D...Avete qualche consiglio??

VFRMacs
09/11/09, 21:44
Quello che piace a te ... :ok

E complimenti per la bimba ... :ok

Appro ... :benvenuto

max 69
09/11/09, 21:50
be dipende dal tu gusto , io ho messo su specchi rizzoma e scarico arrow cupolino givi che non mi piace più troppo (grande) e sto prendendo un parafango, comunque:welcome

Luigi Laporta
10/11/09, 20:32
Ecco i specchi rizoma sono belli,mi piacciono!Il cupolino givi è un pò grandicello come hai detto...Per ora vedo per l'arrow e i rizoma,bell'idea.:jump

ricky86
12/11/09, 14:47
:bellaaa

albume
13/11/09, 20:14
il telaio porpora , è veramente bello!!

ebony
13/11/09, 20:37
Niente male il telaio porpora :].... per i specchietti, se non vuoi spendere un' esagerazione ,potresti mettere quelli che montano attualmente.... oppure, come me , i rizoma... serie radial naked ... per lo scarico lascia perdere ..... potresti avere noie .... lamps

Luigi Laporta
13/11/09, 20:48
Che tipo di problemi?

ebony
13/11/09, 21:07
Sentito dire .... la stradale ti fa sempre storielle ... e poi quando dovresti fare la revisione ? dovrai smontare e rimontare l'originale .... no ? :confused: il libretto di manuntenzione, e precisamente la rima pagina dice che e severamente vietato cambiare il silenziatore di scrico .... ecc. ecc. un motivo ci sarà ....:dub

Luigi Laporta
13/11/09, 22:37
Penso per l'omologazione,anche se ho visto che ce ne sono molte di omologate(non vorrei far confusione ma leggendo è il dbkiller che le rende tali)...Poi non sò,boh:confused:...
Vedendo qualche topic se non erro è la centralina che deve assorbire il silenziatore,dopo un 40km lo riconosce e si rimappa per quella marmitta.

ricky86
14/11/09, 00:20
Sentito dire .... la stradale ti fa sempre storielle ... e poi quando dovresti fare la revisione ? dovrai smontare e rimontare l'originale .... no ? :confused: il libretto di manuntenzione, e precisamente la rima pagina dice che e severamente vietato cambiare il silenziatore di scrico .... ecc. ecc. un motivo ci sarà ....:dub

Se posso dire la mia, poi più perchè ci sono topic specifici, il mio scarico l'ho dovuto montare e rismontare un paio di volte causa "noie": ho risolto comprando il catalizzatore e assieme a quest'ultimo è arrivato un adesivo da attaccare al certificato di omologazione. E' vero che ho speso 75 € in più, però sono in regola e posso stare tranquillo.
Non fatevi ingannare, o meglio leggete bene i certificati di omologazione dei terminali after market: generalmente sono omologati solo per l'inquinamento acustico; qualora fossero omologati anche per le emissioni inquinanti dovranno riportare nel codice di identificazione un "5" all'interno di un cerchietto :ok