PDA

Visualizza la versione completa : Operazione "distinguiamoci"

Confo
09/11/09, 19:45
Ciao ragass... :wink:

E' un messaggio che ho messo anche in Facebook e avrei voluto mettere prima per sensibilizzare possibilmente più persone, comunque...

OPERAZIONE DISTINGUIAMOCI: stasera alle 21:30, mettevi comodi, ignorate medici in famiglia e grande fratelli, sintonizzatevi su LA7 e godetevi lo spettacolo di parole e musica di Marco Paolini "I MISERABILI: IO E MARGARETH THATCHER". Due ore e oltre di teatro, senza stacchi pubblicitari.

La televisione siamo anche noi, puntiamo al BELLO e non all'INUTILE! :)

Per chi non dovesse conoscere Marco Paolini, è presto detto: è probabilmente fra i più grandi attori italiani contemporanei, famoso per aver portato in scena grandi tragedie italiane come il Vajont, Ustica e la ritirata di Russia nello spettacolo "Il Sergente" tratto dal famoso libro "Il sergente nella neve" di Mario Rigoni Stern.

Consiglio a tutti la visione di questo spettacolo, sul mondo del lavoro. Oltre all'importanza del tema, finalmente una sera durante la quale la televisione può essere vero strumento di comunicazione, in grado di portare nelle case degli italiani CULTURA, QUALITA' e spunti sui quali riflettere.

Non mi rimane che augurarvi una buona visione! :]

emandt
09/11/09, 19:53
ed io che credevo si parlasse di smettere di bere, di smette di fumare, di non seguire le mode in vestiti/telefonini/accessori ecc ecc...immagino che prima di "distinguerci" per quel che riguarda la TV abbiate già provveduto alle suddette cose...altrimenti continuare a bere, a fumare a seguire le mode e poi provare a distinguersi per "cosettine così piccole" mi fa sorridere un pochino. ;)

Invece consiglio il film "Dejà vù" su italiaUno per quel che riguarda i viaggi nel tempo e cose così...se dobbiamo distinguerci almeno facciamolo con una pizza e una buona birra/analcolico gustandoci un film gratis che fa riflettere sulla tecnologia.

Buona seratina.

Confo
09/11/09, 19:58
Non per far polemica...
...ma al tuo messaggio rispondo con ???.

In pace, Nicola! :wink:

crazyhead
09/11/09, 20:00
Confy parli di questo Paolini? :ridi2
Ovviamente scherzo :ok

nipponando
09/11/09, 20:02
Ciao ragass... :wink:

E' un messaggio che ho messo anche in Facebook e avrei voluto mettere prima per sensibilizzare possibilmente più persone, comunque...

OPERAZIONE DISTINGUIAMOCI: stasera alle 21:30, mettevi comodi, ignorate medici in famiglia e grande fratelli, sintonizzatevi su LA7 e godetevi lo spettacolo di parole e musica di Marco Paolini "I MISERABILI: IO E MARGARETH THATCHER". Due ore e oltre di teatro, senza stacchi pubblicitari.

La televisione siamo anche noi, puntiamo al BELLO e non all'INUTILE! :)

Per chi non dovesse conoscere Marco Paolini, è presto detto: è probabilmente fra i più grandi attori italiani contemporanei, famoso per aver portato in scena grandi tragedie italiane come il Vajont, Ustica e la ritirata di Russia nello spettacolo "Il Sergente" tratto dal famoso libro "Il sergente nella neve" di Mario Rigoni Stern.

Consiglio a tutti la visione di questo spettacolo, sul mondo del lavoro. Oltre all'importanza del tema, finalmente una sera durante la quale la televisione può essere vero strumento di comunicazione, in grado di portare nelle case degli italiani CULTURA, QUALITA' e spunti sui quali riflettere.

Non mi rimane che augurarvi una buona visione! :]

Grazie, conosco il personaggio, q8 alla grande.

woland64
09/11/09, 20:05
Grazie per la segnalazione. Stasera non lo potrò vedere causa cena fuori casa, ma spero di ripescarlo in stream su internet
:ok

murtle
09/11/09, 20:06
Invece consiglio il film "Dejà vù" su italiaUno per quel che riguarda i viaggi nel tempo e cose così...se dobbiamo distinguerci almeno facciamolo con una pizza e una buona birra/analcolico gustandoci un film gratis che fa riflettere sulla tecnologia.

Buona seratina.

andrò totalmente OFF TOPIC, ma se si vuole consigliare qualcosa che riguarda i viaggi nel tempo e fa riflettere sulla tecnologia consiglio invece "Flash Forward" su Sky, una delle serie di maggior successo quest'anno, molto bella. :okk

per quanto riguarda il distinguersi con una pizza e una birra/analcolico non l'ho capita neanch'io :sdentato

crazyhead
09/11/09, 20:07
La televisione non la guardo mai, quindi non devo staccarmi da quei pseudoprogrammi che hai elencato tu, pero' cerchero' anche io in streaming lo spettacolo :ok

Simo
09/11/09, 20:08
Paolini è una garanzia :ok

(non quello postato da crazy :ridi)

sailor50
09/11/09, 20:31
Anche quello postato da Crazy è una garanzia!di rottura di c...maroni!

crazyhead
09/11/09, 20:31
Si ma adesso si e' redento :ridi , non scassera' piu' maroni a nessuno

dado71
09/11/09, 21:28
Non per il distinguiamoci, ma seguirò il tuo suggerimento.
Paolini è capace di tenere inchiodate le persone ad ascoltare i suoi monologhi come nessun altro.
Non sapevo che ci fosse oggi in tele, ma ora che lo sò non me lo perderò di certo.
Grazie

egy70
10/11/09, 09:25
azz....me lo sono perso e mi dispiace molto:piangi3
se qualcuno lo recupera faccia sapere:grazielei
paolini è(per chi non lo conoscesse)un grande perché riesce a rendere comprensibile
a tutti i risvolti più intricati delle più grandi tragedie italiane.
grazie confo:grazielei

dado71
10/11/09, 13:44
L'ho guardato con piacere, ma non è stato il suo migliore.