Visualizza la versione completa : Ringraziamenti la pagina dei ....
mzx & susi
10/11/09, 21:28
E tutto il pomeriggio che ci penso
e ho deciso di farlo
dopo l'apertura del topic Cordiali Vaff...... mi son detto perche non questo
apro io le danze
Ringrazio il Dio Sole perche al 10 di novembre mi ha dato ancora la possibilita di andare a trovare in Moto illuminandomi e scaldandomi il cammino (50 km),
mio padre ancora ricoverato nella clinica di riabilitazione a Montescano sopra Broni Stradella
Ringrazio il camionista che oggi all'entrata di Broni mi ha flashato e si sbracciato per allertarmi della presenza poco piu avanti di una pattuglia della Polizia Locale con tanto di autovelox
Ringrazio la bella signora che sempre oggi pomeriggio all'uscita della clinica mi ha rivolto un gran bel sorriso
a voi la palla
Mi associo ai ringraziamenti al Dio Sole
E approfitto per ringraziare il mio barista, per avermi fatto assaggiare le castagne più buone di tutta la vita.
Mi piace questo topic!!!
Ringrazio il sole che mi ha permesso di farmi un'uscita in moto alla faccia della cassa integrazione!!
Ringrazio il sole di esserci!Magari mia moglie non è d'accordo!
Ringrazio il sole per avermi dato la possibilità di andare a lavoro in moto e far riparare l'auto..
Streettissimo
11/11/09, 15:05
Ringrazio me stesso per esistere! :D
Ringrazio la pioggia che è da sabato che mi fa tornare a casa con i pesciolini nelle scarpe :)
Mi piace questo topic!!!
Ringrazio il sole che mi ha permesso di farmi un'uscita in moto alla faccia della cassa integrazione!!
Cassa integrazione? Nooooooooooooo... mi spiace tanto! :(
Ringrazio l'ortopedico di ieri che mi ha fasciato la gamba così bene che ora cammino!!!
E mi sta anche venendo la tentazione di andare in moto :D
mzx & susi
13/11/09, 17:49
Ringrazio lei perche dopo averla vista ho riniziato a credere agli angeli
Ringrazio i miei amici
Li ringrazio per i loro sorrisi,per la loro lealta' per la loro voglia di farmi ridere
Ringrazio voi amici miei ,nixon hannible jolesia dibudabu iperwind sailor scintilla feanor vuffy e tutti coloro che la mia mente non ricorda....ma il mio cuore amichevolmente non dimentica,vi ringrazio per la vostra compagnia e le risate che mi fate fare.
Ringrazio mia figlia per tutto cio' che rappresenta di positivo,solare e pulito nella mia vita,
ringrazio me stesso,per la forza di non mollare mai,giorno per giorno
e ,permettetemi.......ringrazio la mia moto che ogni giorno mi regala un pezzetto di cielo di vento e di sole
E domani nuovi orizzonti da scoprire,nuovi amici ,perche' noi siamo moderni cavalieri dal cuore antico
...........perche' noi tutti siamo.........motociclisti........eroi nel vento.......
Jojoev
Ringrazio lei perche dopo averla vista ho riniziato a credere agli angeli
Ti piace così tanto la Brutale?
Ringrazio i miei amici
Li ringrazio per i loro sorrisi,per la loro lealta' per la loro voglia di farmi ridere
Ringrazio voi amici miei ,nixon hannible jolesia dibudabu iperwind sailor scintilla feanor vuffy e tutti coloro che la mia mente non ricorda....ma il mio cuore amichevolmente non dimentica,vi ringrazio per la vostra compagnia e le risate che mi fate fare.
Ringrazio mia figlia per tutto cio' che rappresenta di positivo,solare e pulito nella mia vita,
e ,permettetemi.......ringrazio la mia moto che ogni giorno mi regala un pezzetto di cielo di vento e di sole
E domani nuovi orizzonti da scoprire,nuovi amici ,perche' noi siamo moderni cavalieri dal cuore antico
...........perche' noi tutti siamo.........motociclisti........eroi nel vento.......
Jojoev
Sei un grande jojo! :ok
Ringrazio i miei amici
JojoevRingrazio chi ringrazia chi ringrazia chi...di antico ce nè uno solo!:grazielei:grazielei:grazielei:grazielei
ringrazio i miei genitori...che a costo di tanti sacrifici mi danno la possibilità di studiare..e di avere una vita felice...
ringrazio gli amici dell'università...che mi danno un motivo per ridere tutti i giorni...
ringrazio la moto..che mi regala fantastici momenti di libertà...
ringrazio una persona in particolare..perchè senza di lei non so oggi dove potrei essere..
ringrazio i miei genitori...che a costo di tanti sacrifici mi danno la possibilità di studiare..
:fischia tutti i riferimenti sono puramente casuali :ridi2
Io ci tenevo a ringarziare, in ordine: Grazia, Graziella e........ l'altra......l'altra...... non me la ricordo proprio, va beh!
:moto
mzx & susi
10/12/09, 15:45
vorrei ringraziare mio padre per essere stato cosi forte
da sopportare l'investimento e relative fratture riportate
la successiva emorragia interna e ischemia cardiaca
vorrei ringraziare Qualcun'Altro ma non posso perché non ci credo
e allora torno a ringraziare mio padre che oggi e tornato a casa dopo quasi 3 mesi di ricovero
anche se dovrà rientrare tra un po per continuare con la riabilitazione
Questa di su è una buona notizia:GRAZIE!!
ringrazio jojo, per ciò che pensa e scrive facendomi sentire una persona migliore
ringrazio il dio sole che spesso mi salva dalle capperate che faccio in strada e dai 'disattenti' che ci sono intorno
Ringrazio Voi per i giri e i momenti passati insieme! Jojo e Dibu in particolare che ho visto più spesso(ripenso ancora alla fantastica mangiata in Valbondione:D) e anche tutti gli altri! Nixon no perchè mi prende in giro e non accetta il mio esser un pilota lumaca amante dei paesaggi:piangi3!:maram
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |