Visualizza la versione completa : Phos per sempre
Due cuori ed una capanna :D
http://i33.tinypic.com/biw9xd.png
Complimenti :fest...
...per la capanna ovviamente :festa
Ehm, non è che si legga molto :fischia
Da uno che c'è dentro da 32 anni auguriiiiiiiiiii!!:vecchio:vecchio:vecchio
Il 26 Dicembre ??? Festa per sempre alloraaaaa ... :complimentoni ed AUUGUUURRRIIIIII ....
Chi è FOS? :D la moto:D
auguri:fest!! e dopo il matrimonio tutti nella tua capanna!!!!!!:festa:fumatore:briaco4:sign2
diecidecimi
11/11/09, 20:35
:perche :sposi ???
Contenti voi...... :D
Auguri!
Guarda te!! In quel periodo sarò da quelle parti.
Nel frattempo tante condoglianze :bang
Bene, bene, bene ... piccoli erristi crescono... parecchi matrimoni quest'anno, mi pare.
:sposi Anche se ancora presto, vi faccio già tanti AUGURI!
:nopanic :ciao4
Tanti auguri Phos... :congratulations :sposi :congratulationspenso che te ne serviranno tanti :bastard
Che bastardi che siete :incaz
Gli state cercando di mettere addosso la paura del matrimonio??? :ridi2
Pus non pensare a loro :D
Auguroni!!!
francesco79ct
12/11/09, 11:33
Auguri!
Povera fidanzata...condoglianze!!! eheeheh scherzo tanti auguri!!
Le più sincere felicitazioni anche da parte mia, con l'augurio di tanta gioia, gaiezza e giri in moto (pardon: ER6) sempre più belli.:sputer
Davvero auguri, ragazzi!!
ciaooo:ciao4
Giuseppe
Auguri e non ti preoccupare, è molto peggio di quanto sembra...:bastard
e appena arrivano i pargoli...per la moto è:dead ari :bastard
woland per i pargoli ho preso un mezzo moooolto più grosso :D
Grazie a tutti quasi sono contento di sposarmi :bastard
eeeèèèèèèèè
che bello sapere che al mondo ci sono ancora degli ingen... EHM!! dei sognatori!! :bastard
bravi bravi :congratulations:congratulations:congratulations:congratulations:congratulations:congratulations
s
woland per i pargoli ho preso un mezzo moooolto più grosso :D
non so a cosa ti riferivi di preciso (:bastard) ma auguri!! :okk
Sono molto contento per voi ragazzi!
Felicitazioni! :)
Per una mia convinzione personale (che potete non condividere) evito di leggere i topic di compleanni o matrimoni vari, però stamattina mi è capitato sott'occhio questo topic e ne ho letto il primo post!
Phos... che cavolo fai? Ti sposi? E non ci siamo nemmeno conosciuti! :D
Ehm... non fraintendete: intendevo che non siamo mai usciti assieme.... :D ... ehm, per un giretto in moto, intendo!
Mo' che ti sposi sicuramente il tempo per uscire assieme sarà ancora meno e io non potrò conoscerti! :(
Mannaggia, chi te l'ha fatto fare?
Stasera, al lavoro, mi metto di riposo il 26 dicembre, in modo che io possa essere a Trani (ma dov'è la chiesa?) nel pomeriggio almeno a darti le mie cond... congratulazioni all'uscita della chiesa!
Io spero proprio di venire col Satelis, se non lo ricovero prima a Taranto per il tagliando dei 20.000 Km.... altrimenti verrò con la mia macchina.
Sarà un piacere per me stringerti la mano (cavolo, non ci siamo riusciti quando tu eri a Valenzano e io ad Adelfia...).... :ciao4
cts ho già cambiato vita,
ma nulla toglie il fatto che nelle mie scorribande potrei passare nel tarantino ;)
La chiesa è il monastero a sud di Trani, se guardi il lungomare è contrapposto alla cattedrale :ok
er6fverdone
15/11/09, 10:22
:congratulationsauguriiiiiiiiiiii !!!!
:wrong2
:congratulations:congratulations:congratulations:congratulations
Siete due bravi ragazzi che ho conosciuto di persona ... vendi la moto che ti ammazzo ... :ridi2
vendi la moto che ti ammazzo ... :ridi2
Venderò la moto quando si staccherà il motore ;)
Ma se continua così non mi rimane molto da vivere: 30000km in 18 mesi :festa
Venderò la moto quando si staccherà il motore ;)
sarà contento l'acquirente:D
:fest AUGURI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non so se essere contento per tu o triste per lei :bastard
Comunque
Auguri a entrambi, siete proprio una bella coppia :ok
cts, se leggi bene il matrimonio è di pomeriggio, quindi Phos ha tempo per un giro la mattina :okk
cts, se leggi bene il matrimonio è di pomeriggio, quindi Phos ha tempo per l' ultimo giro la mattina :okk
:ridi
ira fosse per me sarei arrivato in chiesa con la tuta integrale (rigorosamente integrale) :D
E il papillon dove lo lasci? :ridi2
Caro Francesco, Cara Fiorella
AUGURONI PER QUESTO PASSO IMPORTANTE!!!!
:festa
Grazie Martina!!!
Zaier il papillon va sulla piastra della forcella oVVio!!!
Grazie Martina!!!
Zaier il papillon va sulla piastra della forcella oVVio!!!
Invece del taglio della cravatta si segano le forcelle!!E dai!
Come ci si sente a 10 giorni dalla fine :-) ?
Già è vero,Phos stai tremando?Se vuoi per quel giorno ti affitto mio nipote,per farlo entrare in chiesa gridando:papà!!Papà!!!:ciao4
Mi sento alla grande e personalmente non vedo l'ora!
Ormai manca poco: troppo preso dalle cose da fare, ma la voglia c'è e l'entusiasmo non mi manca!!!
...la voglia c'è e l'entusiasmo non mi manca!!!
Ti passerà :bastard
Guarda che la cerimonia è molto semplice: il sacerdote ti farà una domanda sola, tu rispondigli "No". :D
Ciao Phos, non ci conosciamo, ho visto solo ora il post, mancano 8 giorni...:nopanic.... ma voglio dirti tanti auguri e in bocca al lupo e figli maschi:jump:jump(e motociclisti):ok
Posso farcela!
Posso farcela!
sternocleidomastoideo
18/12/09, 14:43
Phos, mi dispiace tanto....................... :bastard
:neve:neve:neve:neve:neve:neve:neve:neve:neve:neve:neve:neve:neve:neve:neve:neve:neve:neve:neve
Le previsioni meteo cosa dicono??
Dai, comunque vada, sarà un successo!!
:sole fino a mezzanotte :D
dai che sei in tempo,il mio nipotino ha imparato a dire papà!Papà!te lo mando alla cerimonia o no?:salve
no no, meglio di no...
dovesse accorgersi che fino a quel giorno ha chiamato "papà" il marito di sua madre :bastard
il tuo ultimo sabato da uomo libero! :D COMPLIMENTI! :P
diecidecimi
19/12/09, 15:03
Arrivo ioooooo!
S4fWul2AJHE
Grazie nardo,
ormai manca poco!!!
E' finita la pacchia
E' Finita la pacchia
E' finita la pacchia
la-laaaaaaaaaaaa
:festa
ihihihih
Voglio il bouquet!!! :ridi
Ancora Complimenti a Phos e Signora :)
Phos spero che per lei abbiano scelto un vestito lungo, stretto, e con un velo pesantissimo.... così farà fatica a scappare :ridi
Per te, invece, fculo l' eleganza: un paio di scarpe da tennis possono esserti utili :D
Auguroni :wink:
Sei ancora in tempoooooooo :regia
OOOOOOooooooOOOOOooooooOOOOOooooooOOOOOOooooooOOOOOOO........
:D
Oggi,è oggi,non si scappa più!!!Felicità per tutta la vita,legati insieme per sempre!!!Io dopo 33 anni non mi posso lamentare troppo della mia nonna Abelarda,anche se quando la chiamo così s'arrabbia.Ciao e ancora auguri.
Certo dopo averti visto sempre vestito con la maglia termica della lidl, vederti in giacca e cravatta è stata un'impressione
prove provate dell'evento nessuna?? :ridi
La luce piega dove lo spazio è curvo
Ho l'impressione di aver capito... Phos è lo spazio curvo!!! :shock:
Vendo letto
Secondo me, per scamparla infine, s'è fatto impacchettare sotto al letto... :magic
Lo risentiremo al rientro da qualche paese esotico, si sa che oramai l'usato finisce tutto oltreconfine, e lui a narrarci di chissà quali mirabolanti paesaggi inventati! :bastard
diecidecimi
29/12/09, 18:14
... l'abbiamo perso ...... :piangi3
Grazie veramente a tutti,
ormai il Dado è tratto!
L'anno nuovo inizia con due cuori in una casa su quattro ruote!!!
---------- Post added at 18:57 ---------- Previous post was at 18:56 ----------
Mi spiace di non aver dato abbastanza udienza a Dado, purtroppo gli impegni sono molti più del tempo disponibile ma grazie ancooora :okk
Ehi!Allora sei sopravissuto!!:ciao4
Spero che il viaggio sia andato bene.
In verità mi sentivo in imbarazzo, sono stato l'unico a interrompere la tua camminata verso il furgoncino.
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |