Luke
12/12/06, 22:39
:ehm2 Non so se è la sezione giusta, :ehm2
apro questo post per dirvi che stamattina....
:ciao ...insieme a kawa46... :ciao
MI SONO COMPRATO UN GIUBBOTTO DA MOTO D A I N E S E !!!!!
:fest :jump :pecora :cane :sonata :sarcarstic3 :clafesta :ciao
Scusate, non è per nessun motivo malevolo, ma sono talmente contento che lo direi al mondo intero!
:plane
Non solo per il giaccone che dopo descrivo, ma per il fatto che prima andavo in giro con un vecchio (quasi + di 10 anni) giaccone da sci della dubin, che ha fatto il suo mestiere per un po' ma alla fine avevo capito che stava tirando le cuoia, con le cerniere delle tasche consunte e la colorazione nera sulle spalle ormai con sfumature arancioni dovute da acquazzoni e sole.
:dead
:cons2
Insomma, la stessa sensazione di quando si cambiano le gomme dopo aver girato con un posteriore alle tele e un anteriore che non lo si cambia da almeno un paio di sostituzioni del posteriore.
:bastard
Beh, avete capito, un abisso!
Dunque, vado a descrivervi l'articolo:
:mrgreen:
Tessuto antipioggia D-Dry
Tasca cellulare impermeabile (bello il fatto che resta vicino alla cerniera per chiudere la giacca e non si deve aprire la giacca per rispondere)
Regolazioni per stringere il punto vita
Regolazione "coulisse"
Regolazione per evitare che la parte bicipite "svolazzi"
Interno invernale comprensivo di maniche e removibile
Regolazione collo con velcro
Ho quasi finito, la cosa + goduriosa che ho provato è stata la TOTALE assenza di spifferi o di sventolii vari, col vecchio giaccone, in autostrada un mio amico mi ha deto "sembri l'omino michelin!!"
:sdentato
Che dire soddisfatissimo!
:amore2
Sono ancora emozionatissimo...
:jump
apro questo post per dirvi che stamattina....
:ciao ...insieme a kawa46... :ciao
MI SONO COMPRATO UN GIUBBOTTO DA MOTO D A I N E S E !!!!!
:fest :jump :pecora :cane :sonata :sarcarstic3 :clafesta :ciao
Scusate, non è per nessun motivo malevolo, ma sono talmente contento che lo direi al mondo intero!
:plane
Non solo per il giaccone che dopo descrivo, ma per il fatto che prima andavo in giro con un vecchio (quasi + di 10 anni) giaccone da sci della dubin, che ha fatto il suo mestiere per un po' ma alla fine avevo capito che stava tirando le cuoia, con le cerniere delle tasche consunte e la colorazione nera sulle spalle ormai con sfumature arancioni dovute da acquazzoni e sole.
:dead
:cons2
Insomma, la stessa sensazione di quando si cambiano le gomme dopo aver girato con un posteriore alle tele e un anteriore che non lo si cambia da almeno un paio di sostituzioni del posteriore.
:bastard
Beh, avete capito, un abisso!
Dunque, vado a descrivervi l'articolo:
:mrgreen:
Tessuto antipioggia D-Dry
Tasca cellulare impermeabile (bello il fatto che resta vicino alla cerniera per chiudere la giacca e non si deve aprire la giacca per rispondere)
Regolazioni per stringere il punto vita
Regolazione "coulisse"
Regolazione per evitare che la parte bicipite "svolazzi"
Interno invernale comprensivo di maniche e removibile
Regolazione collo con velcro
Ho quasi finito, la cosa + goduriosa che ho provato è stata la TOTALE assenza di spifferi o di sventolii vari, col vecchio giaccone, in autostrada un mio amico mi ha deto "sembri l'omino michelin!!"
:sdentato
Che dire soddisfatissimo!
:amore2
Sono ancora emozionatissimo...
:jump