PDA

Visualizza la versione completa : Dainese 400 GT


Luke
12/12/06, 21:39
:ehm2 Non so se è la sezione giusta, :ehm2
apro questo post per dirvi che stamattina....

:ciao ...insieme a kawa46... :ciao

MI SONO COMPRATO UN GIUBBOTTO DA MOTO D A I N E S E !!!!!
:fest :jump :pecora :cane :sonata :sarcarstic3 :clafesta :ciao

Scusate, non è per nessun motivo malevolo, ma sono talmente contento che lo direi al mondo intero!
:plane

Non solo per il giaccone che dopo descrivo, ma per il fatto che prima andavo in giro con un vecchio (quasi + di 10 anni) giaccone da sci della dubin, che ha fatto il suo mestiere per un po' ma alla fine avevo capito che stava tirando le cuoia, con le cerniere delle tasche consunte e la colorazione nera sulle spalle ormai con sfumature arancioni dovute da acquazzoni e sole.
:dead
:cons2

Insomma, la stessa sensazione di quando si cambiano le gomme dopo aver girato con un posteriore alle tele e un anteriore che non lo si cambia da almeno un paio di sostituzioni del posteriore.
:bastard

Beh, avete capito, un abisso!

Dunque, vado a descrivervi l'articolo:
:mrgreen:
Tessuto antipioggia D-Dry
Tasca cellulare impermeabile (bello il fatto che resta vicino alla cerniera per chiudere la giacca e non si deve aprire la giacca per rispondere)
Regolazioni per stringere il punto vita
Regolazione "coulisse"
Regolazione per evitare che la parte bicipite "svolazzi"
Interno invernale comprensivo di maniche e removibile
Regolazione collo con velcro

Ho quasi finito, la cosa + goduriosa che ho provato è stata la TOTALE assenza di spifferi o di sventolii vari, col vecchio giaccone, in autostrada un mio amico mi ha deto "sembri l'omino michelin!!"
:sdentato

Che dire soddisfatissimo!
:amore2

Sono ancora emozionatissimo...
:jump

donovann
12/12/06, 21:49
Auguri per il tuo nuovo giubotto, facci vedere anche qualche foto http://www.calshop.biz/smiles/oggetto3.gif

Luke
12/12/06, 22:06
Ok, non mancherò.

Per ora accontentatevi di:

javascript:NewWindow('http://www.romanellimoto.com/commy/pop_immagine_view.asp?F_FLAG=1&PERCORSO_IMMAGINE=01_rosso_front.jpg&PRD_ID=3723','Noresize','700','450','yes')

Non so se funziona, ma almeno una foto c'è... :mrgreen:

Spiffero
13/12/06, 07:31
Complimentoni Luke!
Ottimo giubbotto :ok

E lo dico perchè non sei l' unico felice propietario.

Guarda qui: http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=2553&postdays=0&postorder=asc&start=40
a metà pagina.
:moto

loris160184
13/12/06, 11:14
complimenti è veramente fico....ake io ho un giubbotto DAINESE ma lo ho comprato l'anno scorso e lo ho pagato 430Euri....però è in gore-tex e va una bomba!!!
secondo me cmq i dainese restano una spanna sopra a tutti gli altri....non è un mess pubblicitario!!!

Clafesta
13/12/06, 11:15
Compliementi...dainese è sinonimo di qualità...certo i prezzi sono + alti della media ma dopo te lo ripaghi tranquillamente con l'utilizzo prolungato :ok

lalabel
13/12/06, 11:17
Auguroni, davvero bello! Sai, capisco la tua emozione..ieri ho comprato il casco nuovo(a breve pubblicherò le foto) e mi sento emozionata come te :natale

loris160184
13/12/06, 11:22
anke io dovrei comprare un casco....mi ritrovo ancora con l'Airo Matisse modulare e di mattina fa un freddo raro!!!
Sono un po indeciso...voi quale mi consigliate?
Considerate che ho la moto nera con telaio oro e che mi vorrei buttare o sulla arai o sulla shoei
grazie

Luke
13/12/06, 13:48
secondo me cmq i dainese restano una spanna sopra a tutti gli altri....


Compliementi...dainese è sinonimo di qualità...certo i prezzi sono + alti della media ma dopo te lo ripaghi tranquillamente con l'utilizzo prolungato

Sì, infatti ho detto subito ai miei "se questo giaccone mi dura meno di 9 anni vado alla dainese e li spettino urlando".


anke io dovrei comprare un casco....mi ritrovo ancora con l'Airo Matisse modulare e di mattina fa un freddo raro!!!
Sono un po indeciso...voi quale mi consigliate?
Considerate che ho la moto nera con telaio oro e che mi vorrei buttare o sulla arai o sulla shoei

Io ho un nolan, non ho freddo, ma effettivamente anche io sto guardando nelle vetrine uno shoei, peccato però che siano totalmente fuori dalle mie possibilità e priorità, il casco, per ora, ce l'ho già e mi manca(va) l'abbigliamento tecnico, prossimo acquisto, stivali.

Spiffero
13/12/06, 13:53
Ragazzi, per il freddo cambiare il casco non serve a nulla ( a meno che usate un jet ).

Indossate un buon sottocasco e si risolvono tanti problemi :ok

http://www.berracing.it/new/bikers_modello.asp?id=267

Con 20 euro sei isolato da tutto!

loris160184
14/12/06, 11:03
mi dispiace spiffero ma io già ce l'ho il sottocasco della biker e ti posso assicurare che gli spifferi di freddo sugli occhi arrivano e come.
la colpa è tutta del casco di me...da che ho (airo matisse!!).
forse è pure il fatto che esco sempre presto la mattina e che sto sempre a menetta!!!