PDA

Visualizza la versione completa : [Bologna & dintorni] Motociclisti per caso ! che vogliamo fà mò ?

stop
12/11/09, 13:25
gentlemen, stavo pensando di fare qualcosa uno di questi giorni !
visto che il sole non sembra volersene andare del tutto, che ne dite di organizzare una serata dove, tra chiacchere e drink, ci si organizza per una scampagnata in sella alle nostre errine ?

come giustamente hanno proposto 3 4 utenti è anche una cosa simpatica e fuori dal coro quella di organizzarsi "dal vivo" per queste cose, quindi, fatevi avanti :D ( alemonari docet ).

Per il localino avevo in mente l'halloween pub (http://www.halloweenpub.com/) di via stalingrado, maxi schermo, paninazzi da urlo e una banana split che come dessert è una goduria !
(i panini mi ricordano molto quelli di sestola di me, ricky e liga )

che dite si può ffà ?

http://images.musicclub.it/foto/ha/big/Halloween_PUB.LOGO.jpg.big.jpg

Riassunto :

si svolgerà di domenica : 22/11/2009
nel pubristorante : halloween pub ( http://www.halloweenpub.com/ )
situato in via stalingrado : google maps (clicca per aprire la mappa ) (http://maps.google.it/maps?q=44.509246,11.356051&num=1&t=h&sll=44.508341,11.355854&sspn=0.006295,0.006295&hl=it&ie=UTF8&ll=44.508714,11.356132&spn=0.002284,0.002371&z=19)
alle ore : 9.30 ci si incontra davanti al pub e si aspettano gli altri, cioè chi vuole venire dopo, fino alle 10, poi si entra e chi è in ritardo mi chiama al cell ( x cell chiedere in pvt ) che così se non ci trova lo veniam a prender fuori

concluso

ricky86
12/11/09, 14:07
L'idea non mi dispiace, bisognerà anche sapere quando :sdentato, perchè io questa domenica ad esempio faccio fatica!
Seguo gli sviluppi.

favasaki
12/11/09, 19:33
Per me è ok, segliete la serata , escluso il lunedì, e se non ho problemi domestici, ci sono:ok

stop
12/11/09, 21:38
ook dai, vedo che siamo già in due

ricapitolando : no domenica, no lunedì

si può fare di sabato ! non sto a mettere il sondaggio perchè ricapitolerò ad ogni post che scriverò ( facio prima xd )

aspettim qualche dun altro ( che si voglia unire anche solo per ber qualcosa ) e poi tiriam giò proposte per orari e luoghi pubbosi

ricky86
12/11/09, 22:40
Sei sicuro? io sarei per il sondaggio perchè secondo me tra uno che dice un giorno e uno un altro si rischia di fare un pò di confusione... poi fai tu :ok

Mauro70
13/11/09, 01:15
Ottima idea. Io ci sono più che volentieri anche perché essendo nuovo del sito, mi farebbe piacere conoscere qualcuno di persona. Per quanto mi riguarda, ci sono sempre in settimana, il venerdì e sabato faccio più fatica. Come pub va bene tutto. Personalmente posso segnalare l'Auld Dubliner in piazza dei Martiri che ha ottime birre, anche se forse è più un pub per quelli della mia età.....:vecchio

stop
15/11/09, 11:09
io direi che per domenica prossima, salvo inconvenienti, si può fare °_° voi che ne dite ? ( 22.11.2009 )

di quelli presenti in questo thread fino ad ora riuscite a venire tutti ?

( poi valutiamo il pub di pzza dei martiri )

ricky86
15/11/09, 12:18
si, nessun problema per domenica prossima, però per quanto riguarda i pub se non sono proprio verso il centro sarebbe meglio...
... ritrovo rigorosamente in moto anche con pioggia e neve? :ridi2

Crow
15/11/09, 14:39
Ottima idea. Io ci sono più che volentieri anche perché essendo nuovo del sito, mi farebbe piacere conoscere qualcuno di persona.

Vale anche per me. Per quanto riguarda i giorni vanno bene un po tutti anche il 22.11.

Io ho finito di lavarla per benino due ore fa quindi, in caso di maltempo, sarò presente con mezzi su 4 ruote (:vomito2) :D

Mauro70
16/11/09, 00:31
Per domenica non dovrei avere problemi, eventualmente confermo in settimana. Per quanto riguarda il posto, la mia era solo una segnalazione, qualunque pub va benissimo.:]
:ciao4

stop
16/11/09, 15:34
si, nessun problema per domenica prossima, però per quanto riguarda i pub se non sono proprio verso il centro sarebbe meglio...

venisse giù un tornado linkerei un manuale per le rotte di volo !!!!

buahuahuahuauh bèh dai chi proprio non riesce in moto và bene guale :D

---------- Post added at 15:31 ---------- Previous post was at 15:30 ----------

Vale anche per me. Per quanto riguarda i giorni vanno bene un po tutti anche il 22.11.

Io ho finito di lavarla per benino due ore fa quindi, in caso di maltempo, sarò presente con mezzi su 4 ruote (:vomito2) :D

ookey mi segno il nick e siam appost

---------- Post added at 15:34 ---------- Previous post was at 15:31 ----------

Per domenica non dovrei avere problemi, eventualmente confermo in settimana. Per quanto riguarda il posto, la mia era solo una segnalazione, qualunque pub va benissimo.:]

bèh, poichè sono amante della banana split che fanno all halloween pub, se qualcuno ha "dei piattini o dessert che conosce bene e che vuole farci provare" lo dica pure :D

restiamo per l'halloweeb allur ( vi linko l'ubicazione )

cliccami per vedere dove si trova ! (http://maps.google.it/maps?q=44.509246,11.356051&num=1&t=h&sll=44.508341,11.355854&sspn=0.006295,0.006295&hl=it&ie=UTF8&ll=44.508714,11.356132&spn=0.002284,0.002371&z=19)

Mauro70
16/11/09, 19:55
Ok, allora è confermato per domenica? Datemi anche un orario di ritrovo.
Ma dove sono finiti tutti gli altri bolognesi????

ricky86
16/11/09, 20:50
...si veramente.... bulgnaisssssss ci siete? :sdentato

stop
17/11/09, 13:34
Ok, allora è confermato per domenica? Datemi anche un orario di ritrovo.
Ma dove sono finiti tutti gli altri bolognesi????

certo, confermato per domenica :D, per l'orario stavo pensando di fare per le 9.30 ma se volete fare piu tardi non cè problema

comunque penso che ti accorgerai che "i bolognesi" di "voglia di girare" nun ne hanno proprio

io le mail le ho inviate a tutti quelli che si sono "iscritti" nel thread di "colonna emilia romagna : chi cè" etc etc

ma puntualmente se ne sbattono la fava

tu e crow ad esempio siete nuovi nuovi, e non avevo ancora la vostra mail, non potevo quindi avvertirvi, "il caso" però volle che feci una capatina nel thread, perchè algor mi disse che non era di bologna ( e io mandavo mail pure a lui ) e cosi ho vi trovato

---------- Post added at 13:34 ---------- Previous post was at 13:20 ----------

...si veramente.... bulgnaisssssss ci siete? :sdentato

ora la butto giù comica : di tutte le mail che ho inviato nelle scorse volte, l'unica che almeno ha risposto è stata monikawa ( consociuta nel primo raduno ufficiale nel il bar di castelguelfo assieme a comfort e ss65 )
erano pure simpatici ma poi sono spariti chi più chi meno :S ( probabilmente l'effetto "jack lo squartatore ha colpito ancora :p )

cmq le mail inviate erano all'incirca 50 ( bedda matrix )

un giorno di questi però, magari quando non fà buio alle 5 di sera, ci potremmo unire a quelli di milano, cè mzx con la quale ho scambiato quattro chiacchere e mi ha invitato alla cena di snoopy alla quale purtroppo erano già chiuse le iscrizioni e vabè, poi pare che ci sia jojoev, un newyorkese che non si sarebbe affatto dispiaciuto di unirsi a noi, da quel che ho capito

------

piccola parentesi : cè un mio amico che sostiene che non è vero che i bolognesi sono polentoni, semplciemente perchè "vicino a casa sua" si radunano ogni domenica tipo 10 persone, queste persone ovviamente hanno tutti la moto diversa. la morale della favola è che la stessa cosa del discorso, non cambia niente, se siamo in 200 300 ad avere la moto a bologna, sempre e comunque massimo 10 si riesce ad essere, noi che vogliamo tutti con la stessa moto ( che a bologna siamo tipo 40 50 ), è ancora piu difficile diventare 10.
però non demordo, siamo in 5 questa volta e già è molto, io continuerò a proporre e a supportare le iniziative bolognesi, poi... bòh si vedrà, tanto per bologna milano cè la porrettana :D !

intanto però vi riporto il riassunto delle cose decise fin'ora,
Riassunto :

situato in via stalingrado : google maps (clicca per aprire la mappa ) (http://maps.google.it/maps?q=44.509246,11.356051&num=1&t=h&sll=44.508341,11.355854&sspn=0.006295,0.006295&hl=it&ie=UTF8&ll=44.508714,11.356132&spn=0.002284,0.002371&z=19)
alle ore : ( piu o meno alle 9.30, si stà ancora decidendo l'ora esatta, se prima o dopo )

ricky86
17/11/09, 14:10
Si ma non è possibile una proporzione del genere: guarda quanti sono iscritti nella zona di Bologna, sono troppo pochi quelli che partecipano; se si ha piacere di organizzare qualcosa non c'è "polentone" che tenga...
...comunque ho deciso già da qualche giorno che quando tornerà la bella stagione andrò a trovare i boys del Nord

Crow
17/11/09, 16:27
Per girare qualcuno gira, stamattina ho visto uno con una er-6n arancione in via Triumvirato :D

Come orario direi che va bene. Se fate più tardi magari passo solo per due chiacchere veloci dato che, forse, nel pomeriggio vado a Savigno (=> sagra del tartufo) e quasi sicuramente torno abbastanza cotto. :ciao4

favasaki
17/11/09, 22:39
c

ma puntualmente se ne sbattono la fava

intanto però vi riporto il riassunto delle cose decise fin'ora,
Riassunto :

alle ore : ( piu o meno alle 9.30, si stà ancora decidendo l'ora esatta, se prima o dopo )

Tuttalpiù ci sbattiamo la favasaki:D:D

9,30 pm? = 21,30!:vecchio
come detto all'inizio, io poi ti ho risposto anche per e-mail:D,la mia conferma dipende solo dagli impegni domestici, :drink:job:sposi:mask:fest , ma a grandi linee ci sono, anche solo per un saluto veloce:plane, in auto però , ormai sono:vecchio2 per la moto dopo il tramonto.....ah i bei tempi:pino

ricky86
17/11/09, 23:37
Ottimo! Ricapitolando, per ora siamo in 5: Io, Ema, Mauro70, Crow e Favasaki.

:up

stop
18/11/09, 01:06
Per girare qualcuno gira, stamattina ho visto uno con una er-6n arancione in via Triumvirato :D

Come orario direi che va bene. Se fate più tardi magari passo solo per due chiacchere veloci dato che, forse, nel pomeriggio vado a Savigno (=> sagra del tartufo) e quasi sicuramente torno abbastanza cotto. :ciao4

hummm anche le 10 non è un problema :D tanto la notte è giovine

quell'errina arancione dovrebbe essere di alemonari sai ?

---------- Post added at 01:03 ---------- Previous post was at 01:01 ----------

Tuttalpiù ci sbattiamo la favasaki:D:D[...]ma a grandi linee ci sono, anche solo per un saluto veloce, in auto però , ormai sono per la moto dopo il tramonto.....ah i bei tempi

non cè problema;D :nopanic ( bellissima stà nuova gif buahuahua )

---------- Post added at 01:06 ---------- Previous post was at 01:03 ----------

Ottimo! Ricapitolando, per ora siamo in 5: Io, Ema, Mauro70, Crow e Favasaki.

esatto, poi discuteremo anche del fattore "proporzione", nemmeno io sono molto "felice" di questa malavoglia di partecipare, tanto per dire, mzx era l' che quasi contattava snoopy al posto mio pè fammi venire, qua se non mando mail alla gente ci ritroviamo in 2 !!!

massì, analizzeremo cause e variabili durante un drinkozzo o un paninozzo o un dessertozzo !

ricky86
18/11/09, 09:16
hummm anche le 10 non è un problema :D tanto la notte è giovine

:incaz io il lunedì devo lavorare :ridi2

Mauro70
18/11/09, 13:15
Confermo che per me va benissimo sia alle 21 che alle 22, anzi forse sarebbe meglio alle 22. E a questo proposito volevo dire una cosa.....ragazzi!!! Dico a Crow e a Ricky86.......avete rispettivamente 21 e 23 anni (invidia:piangi3) e avete problemi a fare tardi o siete stanchi alla domenica??? Ahhh, questi giovani.... E come dicono i vecchi..... io alla vostra età saltavo i fossi per la lunga....... Scherzo ovviamente :ok Scegliete voi l'orario e poi fatemi sapere.
Se questi sono i presupposti, concordo con voi anche sul fatto di spostarsi più a nord in primavera dove c'è più mossa....

ricky86
18/11/09, 14:04
Mauro è che la mattina sono sempre uno zombie...però c'hai ragione :sdentato

Per il resto, io ho deciso di iniziare di girare anche altri posti perchè:
1) mi farebbe piacere conoscere di persona utenti che conosco solo qui;
2) vorrei vedere posti nuovi;
3) non vedo una gran partecipazione... neanche un "no, non ci sarò"

Crow
18/11/09, 20:37
quell'errina arancione dovrebbe essere di alemonari sai ?
Per il momento non cambia nulla dato che non conosco nessuno :D. Comunque aveva gli occhiali.

Ahhh, questi giovani....
Quoto in pieno!!! :ridi2 Vada anche per le 22 allora :]

2) vorrei vedere posti nuovi
Mi associo volentieri dato che i viaggi più lunghi che ho fatto sono stati Ravenna e Barberino del Mugello (per motivi culinari :eat). Come preparazione per un eventuale, e molto futura, spedizione a Capo Nord è un po pochino direi :].

ricky86
18/11/09, 20:53
...si, Capo Nord non è proprio dietro l'angolo :ridi2 meglio aspettare... intanto si può iniziare daposti bellissim che ci sono in Italia: le 5 Terre, il Tomarolo, Il lago di Garda (già fatto, ma da rifare :D), il lago Maggiore, il lago di Como, ecc.... non vedo l'ora torni la bella stagione :splendid:

favasaki
19/11/09, 00:10
A parte che trovo la sella dell'errina scomoda, i viaggi lunghi meli concederò molto raramente, per il fatto che mi sento, e mi piace, essere legato alla mia piccola famigliola:bang , poi,dopo 2 - 3 ore .....mi stanco , mi sento giovane e forte :pino ( oh questa mi piace troppo), ma l'over 40 e il mio mestiere si fanno sentì sul groppo :vecchio

---------- Post added at 00:10 ---------- Previous post was at 00:05 ----------

:pino ( oh questa mi piace troppo),

E' bellissima, guardate, muove anche le dita sulla tastiera, fa una scala pentatonica, troppo bella

ricky86
19/11/09, 09:12
Beh, per quanto riguarda la scomodità, leggo i commenti di chi fa' rifare la sella e vedo che tutti restano molto soddisfatti... magari la farò rifare anche io :splendid: così da intraprendere viaggi più impegnativi senza necessariamente tornare a casa con il :fortuna sfondato :ridi2

ricky86
20/11/09, 16:36
Allora Domenica 22.11.09 alle ora 22?!?

Se Favasaki ed Ema sono d'accordo direi che si può aggiornare il primo post!

:up

favasaki
20/11/09, 20:03
Alle 22!? spero di non addormentermi davanti alla TV in attesa dell'orario d'uscita...ma dai che va bene.
Piutosto non è che domenica mattina avete voglia di andare a prendere un caffè magari a zocca??
sembra che il tempo sia bello :jump

ricky86
20/11/09, 20:53
Allora deciso per le 22!

Ema aggiorna il primo post!

Per il caffè non sarebbe un'idea malvagia... però le paste le prendiamo allo Chalet della Raticosa :sign2
Scherzi a parte, è un pò tardino per organizzare... domattina però, provo ad aprire un topic per vedere chi c'è... alla bruttissima se effettivamente il tempo è bello possiamo andare noi 2 più qualcun altro che si voglia unire :ok

stop
20/11/09, 23:16
ecchime !

ok ho letto, facciamo cosi allora !

chi vuole, può venire alle 9.30, poi si aspettano tranquillamente quelli che arrivano alle 10 ok ?

per "aspettare" intendo tipo che li accogliamo all'entrata del pub lì davanti

casomai poi per chi fà ritardo o pensa di aver bisogno del mio cell, mi mandi un PVT senza problemi

mò aggiorno

---------- Post added at 23:13 ---------- Previous post was at 23:10 ----------

Riassunto :

alle ore : 9.30 ci si incontra davanti al pub e si aspettano gli altri, cioè chi vuole venire dopo, fino alle 10, poi si entra e chi è in ritardo mi chiama al cell ( x cell chiedere in pvt ) che così se non ci trova lo veniam a prender fuori

---------- Post added at 23:14 ---------- Previous post was at 23:13 ----------

Ema aggiorna il primo post! provo ad aprire un topic per vedere chi c'è... alla bruttissima se effettivamente il tempo è bello possiamo andare noi 2 più qualcun altro che si voglia unire :ok

per me non cè probl °_° mi sconfinfera l'idea di un giretto mattutino

---------- Post added at 23:16 ---------- Previous post was at 23:14 ----------

Beh, per quanto riguarda la scomodità, leggo i commenti di chi fa' rifare la sella e vedo che tutti restano molto soddisfatti... magari la farò rifare anche io :splendid: così da intraprendere viaggi più impegnativi senza necessariamente tornare a casa con il :fortuna sfondato :ridi2

io posso garantirti che dopo 2 ore ( col mio dolce **** di 100 kili ) ti ritrovo UNA MENSOLA al posto delle chiappe °_________________________° semplicemente devastante... meno male esistono gli autogrill per fare delle pause perchè da bologna a milano sono morto veramente

solo che sigh.... 300 euro per la sella rialzata o anche solo per farsene una "artigianale"

---------- Post added at 23:16 ---------- Previous post was at 23:16 ----------

Alle 22!? spero di non addormentermi davanti alla TV in attesa dell'orario d'uscita...ma dai che va bene.
Piutosto non è che domenica mattina avete voglia di andare a prendere un caffè magari a zocca??
sembra che il tempo sia bello :jump
non cè problema, vieni pure alle 9.30 io sarò là per quell'ora, poi si aspettano gli altri

Mauro70
21/11/09, 00:11
Perfetto, allora ci si vede domenica sera alle 21,30/22,00.
Per domenica mattina mi piacerebbe molto ma non so se riesco ad unirmi a voi :(.... Domani vi dico qualcosa.:ok

Ragazzi mi state preoccupando con la storia della sella...è veramente così terribile? Io ci ho fatto appena 60 km e per ora è andato tutto bene. Domani mi faccio un giretto per Bologna e vediamo come va il fondoschiena a fine giro.

ricky86
21/11/09, 00:48
per "aspettare" intendo tipo che li accogliamo all'entrata del pub lì davanti

casomai poi per chi fà ritardo o pensa di aver bisogno del mio cell, mi mandi un PVT senza problemi

P.R. Ema... io sono in lista V.I.P. :sign2

solo che sigh.... 300 euro per la sella rialzata o anche solo per farsene una "artigianale"Vai tranquillo che si può spendere molto meno, ma non è il caso di continuare a parlarne in questo topic.

A domenica, ciao!

stop
21/11/09, 18:44
ops volevo dire in MP lOl

favasaki
22/11/09, 16:56
Ragazzi, purtroppo non mi sento un gran che in forma :notte , temo che rinuncerò alla seratina di questa sera :piangi3,

ricky86
22/11/09, 19:41
Pazienza, sarà per la prossima :ok

stop
23/11/09, 03:18
ok ragazzi, tutto apposto afferragosto, morale della favola ? ( per chi vuole sentire le avventure degli erristi erranti )

il pub era chiuso ! ebbene sì, l'unico maldito giorno in cui è chiuso lo abbiamo beccato noi !! mortacci oh !

poco male, mauro ci ha portato in piazza dei martiri in un altro pub, rimasto soddisfattissimo :D paninazzo 300 grammi !!!! piu grosso di qualsiasi altro paninazzo che io abbi amai mangiato finora :D e ovviamente SALAME AL CIOCCOLATO !!!!!!!!!!!!! goduria

per quello che riguarda i giri giretti futuri, abbiamo deciso che è meglio aspettare primavera, per poi unirsi a qualcheduno del nord nord, chissà magari una gitona di 2 3 giorni ! aspettando primavieeeera

ricky86
23/11/09, 09:18
...che resti tra noi che abbiamo beccato l'unico pub chiuso :ehm2 :ihih

Ema... sei un pozzo senza fondo :ridi hai mangiato una quantità industriale di roba... da far invidia alla FAO :ridi2

...carina la cameriera :bella, ci tornerò più spesso :fischia

stop
24/11/09, 00:55
...che resti tra noi che abbiamo beccato l'unico pub chiuso :ehm2 :ihih
Ema... sei un pozzo senza fondo :ridi hai mangiato una quantità industriale di roba... da far invidia alla FAO :ridi2
...carina la cameriera :bella, ci tornerò più spesso :fischia

puoi dirlo forte guarda xD quel panino era forse anche meglio del poldo che mangiai al halloween

per non parlare del salame al cioccolato !

ricky86
24/11/09, 09:21
...ho visto che hai fatto nuove conquiste eh? :fischia :ridi

stop
29/11/09, 23:57
mmmm °___° sarò suonato ma.. ti riferisci al nuovo paninazzo a due piani e 4 piazze ?

ricky86
30/11/09, 09:12
No............. :bella :fischia :ridi

Crow
30/11/09, 11:10
Salve a tutti e scusate l'assenza. Si, ema ha veramente mangiato come un suino :D, però ricky non eri tu quello che è uscito dal locale facendo "apprezzamenti" alla cameriera :bella o sbaglio?
Ciao

ricky86
30/11/09, 11:22
:ciao Andrea! Si, si! la cameriera è da andare a trovare più spesso :sdentato... però intendevo dire che Ema ha stretto nuove amicizie :bella qui :ridi

stop
30/11/09, 12:37
buahuahuahu ho capito, ti riferisci a debi, io ai raduni ovviamente la invito ma ho timore che sia "tanto tanto tanto come quelli del primo raduno/bar" ss77 comfort e monikawa etc etc, tipo che ci si vede una volta e poi.... "mistero" :pol

vedremo vedremo dai :ok

per quel pub ho una gran voglia di tornarci, dovremmo organizzare un altra serata come quella insieme ai nuovi arrivati

che ne dite ? qui il sole ormai ha fatto ciao ciao, però là si mangia :D e ******* se si mangia:p

ricky86
30/11/09, 12:45
Dico che va' benissimo :ok

Ci sentiamo qui, :ciao4

Mauro70
30/11/09, 13:09
Quando c'è da mangiare ci sono sempre. Fatemi sapere se organizzate un'altra serata, e speriamo che stavolta ci sia qualcuno in più.....

stop
30/11/09, 15:19
Quando c'è da mangiare ci sono sempre. Fatemi sapere se organizzate un'altra serata, e speriamo che stavolta ci sia qualcuno in più.....

certo no problemo ! piu sè magna più sè andagna :D

ricky86
30/11/09, 15:21
Questo week-end? o meglio il prossimo?

stop
30/11/09, 15:37
da qel che si è capito fino ad ora è meglio fare di domenica

se poi hai bisogno di aiuto per il thread chiedi pure non cè problema