PDA

Visualizza la versione completa : Il cattivo esempio.....

settanta
12/11/09, 15:31
E si ragazzi, le persone più grandi dovrebbero dare il buon esempio, ma il Duka malefico:fumatore2, con quel suo report dell'uscita rubata certo non lo ha fatto.Così quell'idea che stava nascosta in qualche angolo buio della mia mente, a causa sua è diventata un pensiero ricorrente.
Stamattina, come tutte le mattine mi vesto per andare in ufficio; giacca cravatta etc etc...., entro in auto e penso: azzo che bella giornata, un sole bellissimo, devo tornare su a prendere gli occhiali da sole.....
Torno su, gli occhiali sono vicino al casco..... beh sai che c'è di nuovo? Affanc.ulo l'ufficio, affancu.lo le polizze, soprattutto affancu.lo i clienti è un attimo, mi cambio e sono pronto, ho solo una cosa in testa: IL MARE.
Non vi sto a raccontare di curve, strade bellissime, pieghe...... oggi io volevo solo un pò di mare, volevo stare un pò per i azzi miei e godermi questa bellissima mattinata, telefono spento e affancu.lo il mondo.
Vi dirò, non è la prima volta che faccio una cosa del genere, almeno un volta all'anno va fatta.
Destinazione Sperlonga, la strada noi campani la conosciamo tutti, l'aria che passa dal casco è fresca, il traffico mano mano si dirada, l'andatura è sciolta, è proprio un bell'andare.
Arrivo a Sperlonga, lo scenario è quello della classica località di villeggiatura in inverno, mi fermo al solito bar sulla spiaggia, prendo un caffè, faccio 4 chiacchiere con il barista, qualche foto, una sigaretta con il sole sulla faccia e via, bisogna rientrare.
Certe volte bisogna cedere alle tentazioni dei vecchi diavolacci come il :duka.
Cià guagliò

ricky86
12/11/09, 15:34
:ridi2 grande! Carpe Diem eh!? :D

enghira
12/11/09, 15:35
:mad:Rosico!

settanta
12/11/09, 15:52
Visto che sono buono vi metto qualche altra fotina.

ricky86
12/11/09, 15:54
Altro che buono :incaz mi fai venire la nostalgia dell'estate :piangi

ma alla fine come hai risolto la faccenda del lavoro? :sdentato

settanta
12/11/09, 15:57
Ho telefonato alla segretaria e gli ho detto di sbrigarsela lei che stamattina avevo da fare......, il bello della libera professione....

crazyhead
12/11/09, 16:17
Grandissimo Ore' :ok :ok

Trevik
12/11/09, 20:05
Bravo Orè :ok

VFRMacs
12/11/09, 20:14
... Affanc.ulo l'ufficio, affancu.lo le polizze, soprattutto affancu.lo i clienti è un attimo...

Beato te che hai potuto ... :ok

Io non posso più ... :piangi2
Sono un contratto a progetto di 6 mesi licenziabile in qualsiasi momento con 15 gg di preavviso ... non ho pagato le ferie, la malattia, il TFR ... ed i contributi sono al 50% all'agenzia interinale e al 25% a carico mio ... :piangi2

Anche io adesso lavoro nelle polizze ... quelle Vita di ramo I e III, rivalutabili ... Index ... Unit ... che tristezza ... :ridi2

diecidecimi
12/11/09, 20:27
Affanc.ulo l'ufficio, affancu.lo le polizze, soprattutto affancu.lo i clienti e affancu.lo il mondo.

Settanta, setantomidàtanto, affancu.lo anche a te!!!!
:ridi

rosico

rosico

rosico

rosico

VFRMacs
12/11/09, 20:34
Ed io appoggio il mio doc ... :ok ... :ridi2

Doc ... forse mi sto innamorando di te ... :amore2 ... :ridi2

settanta
12/11/09, 21:00
Rosicate gente rosicate....

VFRMacs
12/11/09, 21:00
:incaz ... :ridi2 ...

Fan... :ridi2

DuKa
12/11/09, 23:25
Bene bene ... sono contento per te Sette Bello !!! :D

Da una certa soddisfazione fare l'untore :ridi

Però stavolta tocca a me rosicare ... è un periodo impegnativo, chissà quando potrò risalire in moto ... :roll:

Per adesso ...

:jump Grandi feste con Oreste !!! :jump

Alhem
12/11/09, 23:48
Bene bene ... sono contento per te Sette Bello !!! :D

:shock:...ma non è la marca di un noto "cappuccio" :D?? E' forse una velata allusione ad una tua "condizione", Oreste :ihih :ridi2 ?????
Comunque complimenti per il giro, e rosico anch'io :ok

p.s.) montato oggi nuovo treno gomme, Pirelli angel...mi sa che il Duka avrà un altro emule, a giorni :D

settanta
13/11/09, 10:54
Ale fammi sapere che con la nuova stagione le devo cambiare anche io, per quello che riguarda sette bello meglio essere il cappuccio che avere le testa a forma di chi l'indossa.....

Alhem
13/11/09, 13:32
Ti farò sapere :ok, per ora ho fatto solo i 2 km dal gommista a casa, domattina spero di ritagliarmi un paio d'ore, almeno per togliergli un pò di cera...

...meglio essere il cappuccio che avere le testa a forma di chi l'indossa.....

Sì ma il contenuto del cappuccio sempre quello è :fischia :sdentato...

Matteo82
25/02/10, 13:21
Bisogna proprio fare così, a breve lo farò anche io, così mi faccio un bel giro di prova

settanta
25/02/10, 19:00
Azz Matteo, hai rispolverato il ricordo di una bella mattinata......... cmq sto preparando un'altra zingarata del genere, devo solo aspettare il 1° marzo che si riattiva l'assicurazione, tagliando, cambio gomme e poi una bella mattinata per togliere la cera.
Cià guagliò

Fabiulus
25/02/10, 19:07
Hai fatto solo bene...

... a volte bisognerebbe proprio farlo!

Fossi libero professionista anche io ... lo farei :D

Purtroppo non lo sono e dato che mi danno da vivere mi "impegno" per la ditta.
Mi spiace lasciarli nel caos...

Son fatto male lo so ç_ç

Fabiulus