PDA

Visualizza la versione completa : V.i.p.

Danilo
13/11/09, 22:04
Ragazzi pensate alla parola V.I.P....persona molto importante...mi spiegate perchè per noi popolo dovrebbe essere molto importante un concorrente del GF o un tronista di uomini e donne?
che ha fatto di importante uno di questi?ha scoperto il vaccino per l'aids?non credo..ha fatto una cosa importante..ma davvero per il paese?

ricky86
13/11/09, 22:08
.....purtroppo perchè fa' tendenza, moda, è bella/o, simpatica/o, fa' ascolti in tv, vende e fa' vendere!

crazyhead
13/11/09, 22:29
VIP al giorno d'oggi significa avere tanti soldi ed essere conosciuto in Tv.
Le persone importanti sono ben altre....

mzx & susi
13/11/09, 22:31
la colpa e nostra o meglio di chi li segue (io no) dandogli cosi importanza

MannX
13/11/09, 22:35
Noi li facciamo diventare UipSSS

Semplice :okk

Confo
13/11/09, 23:23
V.I.P.

Very
Ignorant
People

:D

dibudabu
14/11/09, 00:16
VIP al giorno d'oggi significa avere tanti soldi ed essere conosciuto in Tv.
Le persone importanti sono ben altre....

esatto!

cts
14/11/09, 03:59
la colpa e nostra o meglio di chi li segue (io no) dandogli cosi importanza
Stra-quoto.
Io ignoro i VIP che la TV idiota crea.
E ignoro i TG che ne parlano.
E non leggo i giornali che ne parlano.
Il guaio è che se ne parla troppo. :mad:

Giola
14/11/09, 09:34
e meno male comunque che esistono i free-press e comunque la carta stampata... dato che sui tg se ne parla davvero molto, a parte alcuni, si può perlomeno leggere

MannX
14/11/09, 09:35
Ok, non la mettero' fra i Uips........pero' che gnocca :sdentato

http://www.celebs101.com/gallery/Belen_Rodriguez/170078/Belen_RodriguezMatrix_Magazine_July_2007_11.jpg

Danilo
14/11/09, 09:37
infatti cts...non sai quanto mi infastidisce ascoltare un tg....5 minuti di cronaca e 25 di cretinate tipo Gf e Uomini e donne....che CULtura
purtroppo mi rendo conto di essere uno dei pochi della mia età a pensarla così...visto che oggi se non hai i jeans del tronista di turno non sei nessuno...

primamoto
14/11/09, 11:06
V.I.P.

Very
Ignorant
People

Quoto in pieno Confo :ok

spesse volte sono famosi perchè stanno in tv faranno anche un sacco di audience ma la maggior parte di loro sono ingoranti come le capre :D
ovviamente senza nessuna offesa per le capre :D

diecidecimi
14/11/09, 13:43
Secondo me non è tanto grave il fatto che la gente (scusate l'arroganza: il popolo bue) dia loro importanza; questa è la premessa, la conditio sine qua non.
La gravità risiede nella conseguenza: migliaia di persone impostano il loro presente ed il loro futuro investendo in queste illusioni.
Oggi il massimo delle ambizioni per certi decerebrati è entrare a far parte di quel mondo farlocco, vanesio, futile, evanescente, inconsistente, di sola apparenza (e apparenza pure m@rdosa).
Mi cadono i cojones.

Pol
14/11/09, 14:34
V.I.P.

Very
Ignorant
People

CHE STORIA MALATA!!! SONO ANCHE IO UN VIP!!!!!!!!!!!!

:ridi2

Phos
14/11/09, 14:59
Very
Interesting
PIRLA

:bastard

SCINTILLA
20/11/09, 21:30
In ogni "branco" di persone si è portati, più o meno inconsciamente a eleggere un leader.
Di solito è uno che da fiducia, che dimostra una certa inteligenza, attitudine al comando, o semplicemente più carisma.
Lo si fa anche in TV, non si può negare che certi VIP abbiano qualcosa in più di altri.
Il problema è, come dice 10/10 che molti di noi, seguono queste persone senza sapere dove li stanno portando...

Personalmente, me ne frego, e chi mi conosce, sa quanto non mi piacciano le persone false, COSTRUITE.
Però devo ammettere, ATTENZIONE NON LO STO IDOLATRANDO O DIFENDENDO, che Corona, ha fatto quello che ha fatto, ma ha una gran testa.
Ho guardato un' intervista fatta a Matrix e devo dire che mi ha stupito :shock:
Non è per niente un pirla.
jucnrSFUA9w

Urano
20/11/09, 21:52
no, corona non è per niente un pirla.
è estremamente lucido nei suoi comportamenti, ed ha trovato il modo di girare in lamborghini senza essere in grado probabilmente di fare "nulla" di particolare.
è facile che se avesse cercato un lavoro non l'avrebbe trovato perchè senza competenze specifiche.

la cosa strana è che nessuno pensa "beh, è una ******a, però almeno quello lo fa bene", ma tutti pensano "vè che figo, voglio essere come lui".
idem con la belen, nessuno che realizza che in fondo è una che tromba (davanti ai fotografi) per soldi (della pubblicità che gliene deriva).

SCINTILLA
20/11/09, 22:02
Non ricordo chi lo diceva, ma più si va avanti con il tempo più trovo che abbia ragione:
"Che si parli bene o male di me, non mi interessa, l' importante è che se ne parli".

ebony
20/11/09, 22:24
VIP ???? pfui !
noi comuni mortali abbiamo creato questo popolo .... intanto loro igrassano....

V= very

I= imbecill

P= Person :sign5

Danilo
21/11/09, 00:24
ragazzi...ho aperto il topic perchè in battaglia contro queste persone che sono solo palloni gonfiati..oltre l'apparenza non hanno altro..però devo ammettere una cosa...
Corona è più "onesto" e sottolineo tra virgolette di molti altri sui colleghi fotografi....e ora vi spiego il perchè...il mestiere dei paparazzi è quello di cogliere i vip nelle situazioni più interessanti..e quindi ci sono anche foto compromettenti ecc...lui almeno aveva 'onestà di dire ai vip: "io ti ho acchiappato mentre eri in una situazione imbarazzante...quindi..a me la foto la pagano tot...se tu mi dai quel tot io ti dò le foto e tu le fai sparire..questa è in un certo senso "onestà" e sottolineo "in un certo senso"....

cts
21/11/09, 07:58
Corona è un tipo subdolo, ma intelligente.
Ha capito come gira il mondo degli imbecilli e se ne approfitta.
Il problema è che se la TV (e tutto il resto) fosse meno stupida, non lo porterebbe sugli altari ("Esclusivo: stasera intervistiamo Corona") ma lo tratterebbe da manigoldo (anche se intelligente) quale è.

SCINTILLA
21/11/09, 12:44
Corona è più "onesto" e sottolineo tra virgolette di molti altri sui colleghi fotografi....e ora vi spiego il perchè...il mestiere dei paparazzi è quello di cogliere i vip nelle situazioni più interessanti..e quindi ci sono anche foto compromettenti ecc...lui almeno aveva 'onestà di dire ai vip: "io ti ho acchiappato mentre eri in una situazione imbarazzante...quindi..a me la foto la pagano tot...se tu mi dai quel tot io ti dò le foto e tu le fai sparire..questa è in un certo senso "onestà" e sottolineo "in un certo senso"....

Ho capito il tuo ragionamento e capisco che non stai assolutamente dando dell' onesto a "questo qui" (lo chiamo così, almeno non salta fuori nelle ricerche di google dandogli altra VIPaggine :D)
E dovrei stare zitto perchè stiamo parlando di aria fritta. Ma sono in pausa pranzo e non ho niente da fare :D

Questo qui, è onesto perchè ha foto compromettenti e dice al diretto interessato:
Se mi paghi, non le vendo a nessun' altro e sei salvo.
Ma, ragionando per assurdo, se fosse onesto, non dovrebbe venderle proprio quelle foto, e addiruttura, non avrebbero dovuto mai scattarle.

E' un po' come il ladro che ti entra in casa e tu lo ammazzi.
Tu l' hai ammazzato e quindi sei colpevole.
Ma se lui non entrava in casa tua non succedeva niente.

Il problema è che le leggi in italia, non hanno bene capito come funziona il legame tra "Causa ed effetto"
Strano, a me l' hanno spiegato alle elementari....

VFRMacs
21/11/09, 19:32
... E' un po' come il ladro che ti entra in casa e tu lo ammazzi.
Tu l' hai ammazzato e quindi sei colpevole.
Ma se lui non entrava in casa tua non succedeva niente...

:ok

Danilo
21/11/09, 19:40
no scin dicaimo che il paragone più azzardato è....hai lasciato che il ladro entri in casa tua...perchè è così ,quando decidi di diventare un personaggio in vista devi prenderti il bene e il male..non è che i paparazzi ci devono essere solo quando fai cose buone....
quindi...hai lasciato che il ladro ti derubi...ora...non è più "onesto" sempre inteso come prima...che ti richiami per rivenderti la roba a prezzo da ricettatore piuttosto che tu debba andartela a ricomprare nuova?
lo so come paragone fa c a g a r e però era l'unico che mi veniva al momento

Pol
21/11/09, 20:33
io ho ritirato la sua bentley... e dentro c'erano foto compromettenti... qualcuno le vuole?? :ridi

SCINTILLA
22/11/09, 14:05
:jump Io Io Io.
Dalle a me.

Sono disposto a pagarle 1€, appena ne trovo uno per strada.. :D

VFRMacs
22/11/09, 17:16
Sono disposto a pagarle 1€, appena ne trovo uno per strada.. :D

Se sono foto importanti finisci su un tavolo per l'autopsia ... :ridi2

ebony
25/11/09, 22:57
Visto che se ne parla tanto di sto :Diavolo5 di corò .... fra un pò lo faranno santo ! :angelo
svelerà al mondo gli oscuri segreti dei uipss .....

http://magazine.libero.it/televisione/generali/fabrizio-corona-fa-il-conduttore-gossip-ne10770.phtml

SCINTILLA
25/11/09, 23:40
:jump che belloooooooooo non vedevo l' ora :jump

Si capisce che sono ironico? :D