PDA

Visualizza la versione completa : Miglior offerta zona Milano-Lombardia - dove?

carlo
14/12/06, 01:46
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto.
Sto per comprare la mitica ER-6n e vorrei sapere se qualcuno conosce un concessionario nella zona di Milano (o Lombardia) con un offerta di fine anno... cioè superscontata!!!!!
Vorrei acquistare il modello Arancio 2007.

Grazie a tutti!
Ciao

kawide
14/12/06, 08:31
Ciao,

penso che un super sconto sulle colorazioni 2007 sia un pò improbabile...
Ad ogni modo, potresti provare da Valter Moto che di solito ha prezzi buoni: qualche giorno fa, c'erano in offerta le colorazioni 2006 a 4600 euro

maxdvst
14/12/06, 09:17
carlo, purtroppo non posso aiutarti, ma posso consigliarti di presentarti ne La Corsia di Accelerazione ... (http://www.er6italia.com/forum/viewforum.php?f=6) parlando un po' di te e mettendo nell'oggetto il tuo nick, così tutta la comunità ti da il benvenuto!

puppo
14/12/06, 09:31
Ciao Carlo, non so quale sia il prezzo di listino per le colorazioni 2007, un mio collega l'ha presa da motoprep a milano a 5200€, quando ho comprato la mia a Febbraio, l'ho presa da Lovato Moto a Cormano che ai tempi era quello che mi faceva il prezzo migliore.
Hope this helps..
Marco

MadMax
14/12/06, 09:37
Io ho visto un conce a Bellinzago Lombardo (credo sia quello il paese) o al massimo quello confinante che è una frazione di Gessate, in ogni caso è sulla Padana superiore vicino al nuovo centro commerciale La Corte Lombarda che ha sempre avuto in vetrina kava con forti sconti. Ultimamente ha fuori quella arancio col cartello 5.250. Lamps!

iraton
14/12/06, 09:41
Quando l'ho presa ho girato sia Cristiani a Bellinzago che Valtermoto a Biassono, le offerte erano simili... quindi armati di pazienza e girane un po', l'offerta che fa per te (sconto, finanziamento, regali) la trovi di sicuro! :ok

...e usa un po' di faccia tosta! :mrgreen:

carlo
16/12/06, 19:26
Grazie a tutti per le segnalazioni, in effetti la quotazione corrente è 5.200-5.300 + messa in strada e - con qualche incertezza nel firmare l'assegno per l'anticipo... - magari si strappa un cupolino Kawa.
Sarebbe bello sapere che succede al listino la prossima stagione...

A proposito di ricerche, oggi un conce mi ha dato una notizia che andrebbe confermata...
Off topic...
Secondo lui (che avrebbe sentito Kawasaki) dovrebbe uscire a breve la N colore nero con... TELAIO NERO (come la F, per intenderci).
Qualcuno ne sa qualcosa?
Buona domenica...
Ciao
Carlo

iraton
18/12/06, 11:46
Grazie a tutti per le segnalazioni, in effetti la quotazione corrente è 5.200-5.300 + messa in strada e - con qualche incertezza nel firmare l'assegno per l'anticipo... - magari si strappa un cupolino Kawa.
Sarebbe bello sapere che succede al listino la prossima stagione...

Difficile che diminuisca! :mrgreen: Sicuramente scontistica a seconda della stagione - maggiori sconti a fine estate e prima dell'uscita della versione dell'anno successivo...

A proposito di ricerche, oggi un conce mi ha dato una notizia che andrebbe confermata...
Off topic...
Secondo lui (che avrebbe sentito Kawasaki) dovrebbe uscire a breve la N colore nero con... TELAIO NERO (come la F, per intenderci).
Qualcuno ne sa qualcosa?
Buona domenica...
Ciao
Carlo

Nulla di più probabile, la Kawa sta già proponendo diverse errine solo cambiando l'abbinamento con il telaio (vedi l'ER-6n nera-oro e nera-rossa), e visto che il telaio nero da ques'anno esiste... l'all-black nelle moto funziona sempre... :okk

kawasuper
19/12/06, 12:03
Comprata da Lovato moto a Cormano (MI) nell' agosto 2006 quella nera-telaio oro a 5200€+250€ di messa in strada, con cupolino Kawa originale e casco Mr Robert integrale in policarbonato in omaggio.
Mi sembra una buona offerta, pero' per i colori 2007, vedi arancio, non so se ha ancora tali offerte.
Prova a telefonargli: 3393113423..... Ciao :ok

greekskywalkers
01/02/07, 12:49
Letto quanto sopra ho fatto un giro ieri da Lovato ...

Non propriamente onesto ...
Mi ha fatto 6000 eurini per la f senza abs del 2006 ....

Ora non so se il tipo a milano era un folle ...
ma mi ha detto che mi dava la f el 2007 con abs a 5.800 !

:?:

kawasuper
01/02/07, 15:01
Mi dispiace :roll:
Forse Lovato aveva una promozione sulle er6-n, in estate 2006
Io avevo trovato la sua offerta su internet e siccome a Sondrio mi avevano chiesto 6000 euro, mi sembrava ottima.
In bocca al lupo :wink: Mi dispiace :roll:
Forse Lovato aveva una promozione sulle er6-n, in estate 2006
Io avevo trovato la sua offerta su internet e siccome a Sondrio mi avevano chiesto 6000 euro, mi sembrava ottima.
In bocca al lupo :wink: