Visualizza la versione completa : Michelin Pilot Power Pure 2CT
Novità Michelin!
Durante il Salone Internazionale del Motociclo di Milano (EICMA 2009), Michelin ha presentato
il nuovo Pilot Power Pure 2CT, pneumatico ad alte prestazioni per moto supersportive.
Pneumatico che manda in pensione il Pilot Power 2CT.
Il Pilot Power Pure 2CT debutta di serie sulla nuova Yamaha YZF-R1 versione 2010,
che tra le novità di rilievo presenta nuove colorazioni e il nuovo pneumatico sportivo Michelin.
Sono svariati anni che Michelin e Yamaha collaborano per lo sviluppo di pneumatici
sportivi al vertice di gamma. Collaborazione che ha permesso alla casa francese di
avere dei pneumatici ad alte prestazioni per moto supersportive tra i più venduti
al mondo.
Il nuovo Pilot Power Pure 2CT è caratterizzato da un disegno molto sportivo,
simile ad una gomma intermedia da competizione.
Nel nome stesso del pneumatico è celata una sua caratteristica importante, 2CT
ovvero Two Compound Tecnhology, infatti, la nuova copertura francese è costituita
da una doppia mescola, che le permette ottime prestazioni unite a una lunga
durata.
Con la nuova copertura Michelin è possibile effettuare pieghe oltre i 51° gradi,
ottimo traguardo per un pneumatico di questa categoria.
In fiera ho putoto vedere dal vivo il nuovo pneumatico, ma restiamo in attesa dei primi test
da parte delle rivista specializzate per farci un' idea completa.
Interessante, però se quantificassero più o meno il chilometraggio garantito sarebbe meglio... a me la solita frase "la nuova gomma è costituita da una doppia mescola, che le permette ottime prestazioni unite a una lunga durata" mi lascia sempre perplesso.
Beh Riky86 comprendo le tue perplessità, però bisogna pensare al tipo di pneumatico in questione.
Pneumatici come il Pilot Power Pure, il Diablo Corsa 3, Bridgestone BT003 ecc sono gomme Hyper Sport che prediligono la pista alla strada.
Per garantire prestazioni Hyper in curva con 180CV sono realizzate con mescole perticolarmente soffici.
Volendo omologare un pneumatico del genere anche per la guida su strada, i costruttori hanno realizzato questi
pneumatici bimescola ( con la parte centrale più dura ) per garantire una durata quantomeno decente.
Se fossero realizzate in monomescola ti troveresti con la gomma spiattellata e da buttare in 1000km.
Ognimodo credo che con gomme del genere ( su una moto con 120-150cv ) non si va oltre i 3.500 / 4.000km.
Lamp's
Ok... ma quello a cui mi riferivo è come sempre alla trasparenza nelle informazioni.
Ad esempio: se dicessi al gommista "<guarda, questo="" gomme="" non="" le="" conosco,="" parlamene="" un="" pò="">guarda, queste gomme non le conosco, parlamene un pò" e lui mi rispondesse <mah, guarda="" è="" nuova="" gomma="" costituita="" da="" doppia="" mescola,="" permette="" ottime="" prestazioni="" e="" una="" lunga="" durata="">"</mah,></guarda,>mah, guarda è una nuova gomma costituita da una doppia mescola, permette ottime prestazioni e una lunga durata"<guarda, questo="" gomme="" non="" le="" conosco,="" parlamene="" un="" pò=""><mah, guarda="" è="" nuova="" gomma="" costituita="" da="" doppia="" mescola,="" permette="" ottime="" prestazioni="" e="" una="" lunga="" durata=""> ...io me ne andrei e non ci tornerei più.
Chiedo solo dati e prezzi da poter confrontare tra loro, per poi scegliere ciò che reputo sia meglio per me. :ok
</mah,></guarda,>
Non sono riuscito a trovare info sulle misure disponibili, la faranno 160/60/17 per il posteriore?
Ho i miei dubbi...
Crazy, come mirure ancora non si sa nulla.
Non sono ancora state diffuse. La presentazione e di pochi giorni fa.
Ricky, è sempre un dilemma dire quanto dura un pneumatico. Ci sono molti fattori che incidono e molte variabili da inserire.
Una gomma se la monti sull' Errina dura 100. La stessa, se la monti sul mio 9 1/2 con 120Cv e 107Nm di coppia ti dura la metà.
Dipende dalla guida, dalla potenza, dalle condizioni d'uso e dal tipo di asfalto percorso.
In media una gomma sport-tour come il Diablo Strada dura circa 10-12.000km.
Una gomma Super Sport tipo Diablo Rosso o Metzeler Sportec M3 dura 7-8.000km.
Una Hyper Sport dura 4.000km.
La maggior durata che decantano nei multimescola è riferita ad un analogo pneumatico in singola mescola.
Olà!
Allora, il mio conce oggi mi ha proposto questa gomma a 230 eurozzi montata, tenendo presente il mio stile di guida fermonico, e tenendo presente che le mie Z6 non sono riuscito a consumarle per sopravvenuto indurimento da vecchiaia, almeno 10k km dovrei farli, qualcuno le ha già montate? Come vi trovate?
Ore' se vai nel sito della Michelin questa gomma viene catalogata come hipersport.
La misura per la nostra moto c'e'.
Sinceramente pero' ho i miei dubbi che possa essere una gomma fatta apposta per il tuo stile di guida come per il mio.
Comunque guarda qui http://www.michelin.it/it/front/affich.jsp?codeRubrique=381220041438017
Io prima di montare le BT016(molto simili -Trimescola dietro, bi-davanti) ho usato 2 treni di pilot power 2ct. con il primo treno oltre ad un buon numero di km in strada sono riuscito ad utilizzarle con soddisfazione anche 4 giornate in pista..dopodiché ovviamente erano stracciate(ma era ovvio,anzi già grasso che cola)
Ora; trovo che di queste nuove "Pure" l'aspetto pu ibnteressante non è la la Two compound Tech (che hanno già tante altri modelli incluso il predecessore, quanto
quel risparmio di peso dichiarato di ben 1kg..mi sembra molto ottimista-aspetto con interesse un test che lo accerti
1kg di masse non sospese e su parti che ruotano è veramente tanto
Personalmente penso che il discorso della durata per questi modelli\gamma di pneumatici non è cosi importante.Si, anche a me fà piacere se un treno mi dura di piu, ma queste gomme le acquisto per l'uso a cui sono destinate, cioè sportive.-che poi durino poco, beh questo è da mettere in conto già all'inizio.
Come quando si comprano le slick per la pista..costano 300 e passa euro ma durano poche giornate
La cosa buona dell'Er6 è che non essendo una bestia di motore è piuttosto risparmiosa con le gomme
Ci sono già delle prove di queste gomme ingiro su internet?
http://media.photobucket.com/image/michelin%20power%20pure/dvsfzr1000/pure2.jpg
io ho trovato solo questo, le prime gomme sono arrivate a gennaio e solo ora ci sono delle giornate decenti per provare le gomme in tutta la loro totalità di utilizzo
Il prezzo è buono e penso pure le gomma, l'unico dubbio che rimane riguarda il mio stile di guida poco aggressivo, farei fatica a portarle in temperetura? Sulle z6 che ho adesso lascio circa 2cm sulla spalla.
Ri:up questo topo perchè ieri sono passato dal gommista (il noto Sergio gomme a Rho) alla cui domanda "quanto mi fai le Diablo?" la risposta è stata "Michelin pilot Pure a 230/240 €, le Diablo non le prendo per un pò, metti queste che sono una bomba!".
Non sono riuscito a capire se la gomma è veramente buona o se la vuole vendere perchè in questo periodo non ha le Diablo.
Domanda: ancora nessuno, oltre 70, le ha montate/provate o ha intenzione di montarle?
O ha dei commenti tipo vado sportivo, pista, strada, divertimento, fermone (insomma come cavolo andate :D) e questa gomma mi piace / non mi piace perchè ....?
Denghiù :ok
Topix io le monterò la settimana prossima, quindi per le mie impressioni, per quello che valgono, potrò dirti qualcosa più in là. L'uinica considerazione che mi sento di fare è che per fabbricarle anche 160, non dovrebbero essere così ipersportive.
Cià.
Grazie 70! :ok
Anch'io sono fermone, e finalmente con la Diablo ho iniziato a prendere fiducia con la moto: non vorrei magari scegliere una gomma che mi faccia fare un passo indietro.
Tu come mai l'hai scelta? Solo un fattore prezzo o te ne hanno parlato bene?
Topix io le monterò la settimana prossima, quindi per le mie impressioni, per quello che valgono, potrò dirti qualcosa più in là. L'uinica considerazione che mi sento di fare è che per fabbricarle anche 160, non dovrebbero essere così ipersportive.
Cià.
Mmmmmh, sei sicuro che le tue siano le pilot power 2ct pure o semplicemente le pilot power 2ct ??
Cmq anche con la misura 160 esistono gomme estremamente sportive.........ad esempio io montai 2 anni fa' le micheli power race.......ed ora ho su le metz rennsport e per le prossime volevo stare sulle bt003 (anche loro molto sportive)
Topix me le ha consigliate l'officina dove porto la moto, che tra parentesi è il più grosso concessionario BMW della provincia di Caserta, inoltre è distributore ufficiale Kawa e gruppo piaggio, è gente che sta nel campo da 60 anni, inoltre non vende gomme, quindi per lui non c'è differenza montarne una piuttosto che l'altra, inoltre siamo amici, fino ad ora mi ha sempre trattato bene e non mi ha dato fregature, insomma mi fido.
Manny si sono sicuro le ho viste che le stava montando e sull'etichetta c'era scritto pure
70, rimango in attesa di un tuo commento :ok
Portata in officina ieri, spero di riaverla per il fine settimana, se il meteo tiene vi posto le prime impressioni.
Allora, moto ritirata stamattina, purtroppo sono riuscito a fare un girettino piccolo piccolo, cmq qualche cosina posso già dirvela.
Appena in sella la moto mi sembrava più alta, forse le vecchie e onorate z6 erano veramente quadrate.Cmq sono andato a Casertavecchia, l'asfalto non è dei migliori e le curve sono poche, tra andata e ritorno , una decina. All'inizio avevo l'impressione che la moto fosse molto più reattiva, ma non nervosa o che sembrasse entrare in piega bruscamente, la discesa è veloce ma graduale e senza sforzo, basta spingere sulle pedane.Il dubbio che avevo sull'entrata in temperatura..... beh era solo una mia sega mentale, perchè dopo 3 o 4 km sono belle che pronte, e soprattutto la parte in mescola morbida una volta calda sembra la gomma pane, la senti appicicosa sotto le dita...... penso che mi troverò bene.
Vista la morbidezza, sulla durata non mi faccio illusioni, ma a me anche 7-8000 km stanno bene, anche se credo che con la mia guida " responsabile" dureranno di più.
Domani con i compari campani andiamo a Montevergine, forse vi saprò dire qualcosa di più, al momento le impressioni e le sensazioni sono più che buone.
Cià guagliò.
Ah dimenticavo, ho messo anche un olio più duro nelle forche, forse anche questo ha contribuito alla sensazione di maggior precisione in curva...... boh non sono un tecnico, magari sto dicendo una cz2ata, però non avevo questo feeling da un pò di tempo.
Orè confermo che l'olio nelle forche dà più precisione...a domani
Solo per confermare le prime impressioni...... ste gomme mi sembrano veramente buone, spalanchi il gas a moto piegata e loro tengono che è una bellezza....... però sono solo i primi 100 km, il prox aggiornamento quando avrò fatto un pò di strada in più. Cià
Grazie 70!
Sembrano quindi gomme che trasmettono fiducia, sensazione fondamentale per me :ok
Oltre a trasmettere fiducia, il peso ridotto, non so se davvero 1 kg, lo sento pure io che non sono certo un gran pilota, ma ho come la sensazione che la moto sia più leggera da spostare da una parte all'altra.
Il prox aggiornamenta tra un migliaio di km.
Mi sa che le provo anch'io, in questi giorni le vado a montare.
Grazie :ok
Alla fine non ho resistito e ieri sera sono uscito presto dal lavoro e sono andato a montarle, 220€ da Sergio Gomme a Rho (gliel'ho promesso dato che mi ha scontato 10 eurini :ridi)
Ho fatto pocchissimi chilometri però quoto:
All'inizio avevo l'impressione che la moto fosse molto più reattiva, ma non nervosa o che sembrasse entrare in piega bruscamente, la discesa è veloce ma graduale e senza sforzo, basta spingere sulle pedane.
Con la Diablo la moto sembrava (all'inizio) "cadere" in piega tanto era la velocità di discesa mentre con queste gomme sento la moto veloce e reattiva ma molto morbida e graduale nei movimenti.
Sono arrivato a casa e le gomme erano talmente calde che ci potevo cuocere su un uovo :ridi2
Non vedo l'ora di fare un giro più lungo per apprezzare meglio le nuove cicche :ridi
Meno male che ti sei trovato bene, altrimenti un vaffa non me lo levava nessuno.....:ridi2:ridi2:ridi2
Eichi Okabe
05/04/10, 13:24
Quanti km ci fate con le Michelin Pilot 2CT? Un confronto con le Z6 avete modo di farlo?!?
Prima di queste montavo le z6, in due anni ci ho fatto 13000 km, ma per l'usura del battistrada potevano farne altri 13000, il problema era che dopo 2 anni erano indurite e spiattellate, e visto che ormai mi sono attestato sui 6-7k km annui ho preferito optare per qualcosa di più tenero che mi desse maggiore confidenza, non che le z6 non fossero ottime, anzi, però queste sono un'altra cosa, quando la spalla è calda se la tocchi la senti appiccicosa, cmq essendo bimescola, e considerando che l'er6 non è una moto stracciapneumatici secondo me sui 10k ci si dovrebbe stare tranquillamente. Ho fatto solo 2 uscite decenti, ma posso dire che sono soddisfatto, sarà anche che ho messo un olio più duro nelle forche, ma la moto l asento molto meglio, più stabile, non escludo un effetto placebo, ma al momento va bene così.
Eichi Okabe
05/04/10, 20:34
Il decadimento delle Z6 nel tempo l'ho notato anche io dopo il rimessaggio invernale, tuttavia ad ogni estate sin ora macinavo 10/12k km, quindi avrei ne più ne meno dovuto cambiarle lo stesso. Per una serie di ragioni so già che quest'estate farò difficilmente più di 8.000km, perciò pensavo di provare anche qualcosa di più morbido, senza però rischiare di trovarmi a 5.000km sulle tele. Avevo quindi invidiuato le 2ct come possibile alternativa, ma cercavo di capire in base al mio stile di guida quanti km potevo farci, visto che ho letto in internet di gente che ci ha fatto 6.000km e gente che ce ne ha fatto 20.000! A scanso di equivoci, ti riferisci alle Pilot PURE 2ct (come da topic) o alle Pilot ROAD 2ct?!?
Sono le pilot pure, essendo gomme nuove per la durata è un incognita, vedremo. Se vuoi andare sul sicuro potresti montare qualcosa di già testato sulla quale ci sono più notizie.
Ciao!
Sapete a quale pressione si devono gonfiare le michelin power pure? Sono intenzionato a prenderle e leggevo in giro di pressioni molto più elevate delle abituali...
Dato che sto valutando di cambiare gomme (le mie bt016 sono in fase decadente, ho fatto 8000km e a breve mi diranno addio) volevo sapere effettivamente la durata di questo pneumatico
Essendo gomme sportive si dovrebbero riuscire a fare 8-10.000 Km (poi dipende anche da quanto uno abbia la tendenza a "mangiare" le gomme) :ok
Ok grazie ci farò un pensierino ha un prezzo molto basso
Ciao!
Sapete a quale pressione si devono gonfiare le michelin power pure? Sono intenzionato a prenderle e leggevo in giro di pressioni molto più elevate delle abituali...
Io le ho gonfiate alla pressione indicata dalla kawa, ma adesso mi hai messo la pulce nell'orecchio, mi informo.......
Cmq dopo un paio di uscite sono arrivato quasi all'omino, per la mia fermosità è un record!
ciao settanta
se sul motore di ricerca provi a mettere "pressione michelin power pure" (oltre al mio post :) ) troverai commenti simili. Ovvio che la pressione cambia dal tipo di moto, ma sembra debbano essere più alte del normale in media (almeno leggendo altri post/articoli..etc..).
Se avrai notizie sulle pressioni (magari gommista o altro) attenderò la tua risposta. Il mio meccanico non le conosce come gomme e sono curioso di provarle visto che con le gomme di serie 2 settimane fa le ho sentite scivolare per l'ennesima volta in curva sul pulito.
Anche le mie sono gonfiate alla pressione indicata :boh
Dopo un giro di 600 km non posso che ribadire l'ottimo feeling che trasmettono: anch'io sono quasi arrivato all'omino, che per me è come una piega alla Ben Spies :ridi
<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=utf-8"><meta name="ProgId" content="Word.Document"><meta name="Generator" content="Microsoft Word 11"><meta name="Originator" content="Microsoft Word 11"><link rel="File-List" href="file:///C:%5CDOCUME%7E1%5CADMINI%7E1%5CIMPOST%7E1%5CTemp%5Cmsohtml1%5C01%5Cclip_filelist.xml"><!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" LatentStyleCount="156"> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><style> <!-- /* Font Definitions */ @font-face {font-family:Wingdings; panose-1:5 0 0 0 0 0 0 0 0 0; mso-font-charset:2; mso-generic-font-family:auto; mso-font-pitch:variable; mso-font-signature:0 268435456 0 0 -2147483648 0;} /* Style Definitions */ p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal {mso-style-parent:""; margin:0cm; margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:12.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-font-family:"Times New Roman";} span.StileMessaggioDiPostaElettronica15 {mso-style-type:personal; mso-style-noshow:yes; mso-ansi-font-size:10.0pt; mso-bidi-font-size:10.0pt; font-family:Arial; mso-ascii-font-family:Arial; mso-hansi-font-family:Arial; mso-bidi-font-family:Arial; color:windowtext;} @page Section1 {size:595.3pt 841.9pt; margin:70.85pt 2.0cm 2.0cm 2.0cm; mso-header-margin:35.4pt; mso-footer-margin:35.4pt; mso-paper-source:0;} div.Section1 {page:Section1;} --> </style><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} </style> <![endif]--> ottimo Ben! :D<o:p></o:p>
Sarebbe utile se potete ogni tanto fare un aggiornamento, in modo da capire come si comporteranno ora che le temperature aumenteranno.<o:p></o:p>
Fatti Domenica 40km di curve di tutti i tipi, pressione delle gomme da libretto ( 2.25 - 2.50 ), ritmo molto sostenuto ( per me) ho avuto come la sensazione che fossero sgonfie, ossia, sentivo la gomma deformarsi anche sulle giunture longitudinali dell'asfalto. Penso che le gonfierò un pò, senza arrivare ai ( 2.5 - 2.9) che ho letto da qualche parte, magari 2.45 - 2.70, poi a seconda delle sensazioni mi regolerò.
Cmq gran gomma, mi sto proprio divertendo. Per quello che riguarda l'usura, penso di stare abbondantemente nei mie 6-7k annui.
Ottimo! Anche a me le aveva consigliate Sergio Gomme a discapito della Rennsport che ha definito esagerate per la mia moto e pericoloso essendo molto slick (vabbè che quando sono andato a trovarlo pioveva di brutto).
A me però ha sparato 250€, dici che riesco a scendere a 220? :fischia
Certo, le ho pagate io 220 € (inizialmente mi ha detto 230, però mi ha fatto aspettare un pò e mi ha fatto lo sconto)!!!!
Digli che sei il primo di una luuuuuuunga serie di utenti di Er6Italia che è intenzionato a cambiare le gomme per l'ottimo prezzo fatto a me :ridi2 (che ero quello che voleva le Diablo ma che si è rifiutato di darmi)
Seriamente: mi viene in mente che anche Nixon è interessato, al massimo potete andare insieme e ottenere un buon prezzo (che già 220 mi sembra ottimo).
grazie settanta e grazie per le "impressioni circa le pressioni".
sono sicuro che in caso di novità di sensazioni, usura (avranno l'effetto delle pilot power al 50% di vita?) e altro, ci terrete informati!
Sono appena andato da Sergio gomme, mi ha detto che aveva fatto 220 a Topix solo perchè non aveva più le Diablo, ma che altrimenti il prezzo era 240 (e non più 250) anche se andavamo lì in 50...
domani vado a cambiare le gomme, spero di arrivare a 230 :okk
PS. non ho mai cambiato le gomme alla moto, quanto tempo ci mette circa? :fischia
ma cosè 'sto omino? e poi davvero sono gomme da 8/10000 Km?
cosa sarebbe l'omino? :dub
per la durata ti faremo sapere...
ma cosè 'sto omino? e poi davvero sono gomme da 8/10000 Km?
Anche di meno!!!!
ma cosè 'sto omino?
aaaaah, ho capito! Si riferivano all'omino michelin che c'è sui bordi esterni della gomma :sign2
Sono appena andato da Sergio gomme, mi ha detto che aveva fatto 220 a Topix solo perchè non aveva più le Diablo, ma che altrimenti il prezzo era 240 (e non più 250) anche se andavamo lì in 50...
domani vado a cambiare le gomme, spero di arrivare a 230 :okk
:cul
PS. non ho mai cambiato le gomme alla moto, quanto tempo ci mette circa? :fischia
max 30 minuti, ma se hai altri motociclari davanti mooooolto di più :D
Motociclari??? :nono2
Si dice motocicleTTAri!!! :sign2
volevo solo avvisarvi che ho già cambiato le gomme ieri... :sdentato vi farò sapere! :ok
..e avvisare Spongebob che ci troviamo in un topic NO SPAM! :incaz
JulianCarax
07/05/10, 20:57
Sono interessato a mettere queste gomme verso i primi di giugno ma ricordo che verso gennaio un gommista della mia città mi aveva proposto le Pilot Power 2ct, non le Pure, a 320€ comprese di montaggio ed equilibratura....adesso vorrei capire se è lui che esagera o se il prezzo è normale...voi quanto avete pagato gomma+montaggio+equilibratura?
Grazie
credo che attualmente le Pilot Pure stanno sui 250euro montate....ma è facile trovare 270-280euro....Bisogna girare un pò purtroppo e trattare....
beato te....dalle mie parti sempre sui 270euro chiedono....
230 euro non le compri neanche su internet.....
220€ all inclusive ma ho avuto uno sconto speciale :ridi
Il prezzo giusto è 240-270 €, dipende dal gommarolo :ok
Ciao, anche io appena montate a 230 euri. Ottimo sconto!!!
Poi vi faccio sapere le mie impressioni........tempo permettendo:pioggia2:pioggia2
Ciao!
Montate giovedì scorso a 260 Euri a Torino. A meno non le ho trovate.
Uscita ieri, 350 Km in due. Ottime impressioni, decisamente meglio delle originali. Mai una sensazione di scivolamento e maggiore angolo di piega raggiunto (da me almeno.. :) )
Speriamo durino un pochetto!
ma hai montato le Pure o le 2CT???
Le 2CT sono uscite dal mercato....sopra 200-220 euro è un furto....
intendi le Pilot Power 2CT...no, no ho montato le Power Pure (che sono solo 2CT)
nitros1980
24/07/10, 20:06
allora oggi testate un pochino(montate in questi giorni)..per me: FENOMENALI! vengo da un bel po di km con le roadsmart(che strancosiglio) ma con queste avevo il sorriso a 32 denti dopo qualche curva...azzardando un giudizio e un paragone direi che le dunlop sono piu touring mentre queste piu sport che touring(dovrebbero essere della stessa cetegoria mi pare)....cmq belle belle ti danno sicurezza e vanno giu molto bene...chissà quanto dureranno spero in 10000 km
Non credo....dopo 7000km sono a tela.....
nitros1980
24/07/10, 21:03
boia davvero?che peccato...vabbe comunque per me sono molto ben fatte
le ho montate pure io qualche giorno fa per 263€, sono propio il massimo, dopo 2 ore che c'e le avevo ero già alla spalla!
Il bello è che sono anche molto resistenti visto che hanno pure uno strato in kevlar
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |