Visualizza la versione completa : Costiera Amalfitana 22/11/09..... La rivincita dei pugliesi
Alla fine ce l'abbiamo fatta e siamo riusciti a fare questo benedetto incontro con la colonna pugliese presente in massa ( Zen ed Errino) :bastard. Come tradizione campana vuole, tutti gli appuntamenti e gli orari sono saltati, praticamente ci siamo incontrati strada facendo, fino alla stazione di servizio dove doveva venire anche l'amico trans...alpato di DH, ma invece è apparso Guarnas che dopo aver girato contromano per tutta l'area di servizio e senza casco si è fermato vicino a me, e con aria innocente, indicando una pattuglia della polstrada, mi ha detto " Ma perchè quelli mi guardano????".
Arrivati a Vietri abbiamo aspettato che arrivassero i pugliesi, con circa 1 ora di ritardo,ed iniziato il carosello di curve, ci abbiamo preso talmente gusto che alla fine ho dovuto radunare tutta la mandria per fare la fetenzia di due foto.
A catellammare ci siamo separati, e io Zen Errino e Antò abbiamo preso direzione Gragnano per rifocillarci, gli altri a casa da mammà.
Grande panuozzo, vinello fresco, sigarettina e poi via.
Mi ha fatto molto piacere conoscere Errino, che ha rinunciato al mezzogiorno di fuoco...... forse perchè gli mancano una decina di cm e una 20ntina di kg....:bastard????
Dopo vi allego qualche fotina.
Cià guagliò!!!
Ahh dimenticavo..... Raiden è dovuto tornare a casa perchè gli è venuto lo sguaraussssss
bella domenica.. mi so veramente gasato.. mi spiace solo di non averti sentito quando hai detto di fermarci al bar per le foto.. ma stavo proprio galvanizzato.. Co Cino e i Fratelli che inseguivano :P
M'ha fatto piacere rivedere Zen e incontrare finalmente Errino:D..
Voglio il videoooooooo!!!
ohi il video al più presto, il tempo che mio fratello torna a casa!!!
comunque bella mattinata, mi sono divertito troppo....raiden ce la siamo spassata di più questa volta hehehehe....
orè metti anche le altre che hai fatto..
@Settanta.. non m'è venuto nessun sguarausss come dici tu.. su sta cosa sono serio.. :ok
@Tuning.. wa oggi ho pariato come un porco assassino :D
http://www.youtube.com/watch?v=SLF1D4Nl-BU
Ancora in Elaborazione però.
Scusate la qualità...era un'impresa reggermi con una sola mano!!!
PS
Vi ho dato il video, ora io voglio le foto!!!
Mi ha fatto molto piacere conoscere Errino, che ha rinunciato al mezzogiorno di fuoco...... forse perchè gli mancano una decina di cm e una 20ntina di kg....
o forse il contrario?? :bastard
Bella raga :ok
Ma non ho visto la gialla moto di Zen. In compenso c'era una Shiver :dub
Scintì .. Zen stava avanti quando i Fratelli hanno fatto il video e se lo so dimenticati per la strada invece di fargli il video pure a lui :P.. La shiver è la moto dell'amico di settanta..
---------- Post added at 22:08 ---------- Previous post was at 22:02 ----------
Ronye madò il video fa venire il mal di mare :D
Bella uscita come sempre! purtroppo il paesaggio non era del tutto godibile a causa di una fitta foschia...
Mi dispiace non essere restato a pranzo con gli amici pugliesi! :(
A questo punto vorrei caricare le mie foto in un album... Orè come si fa?? :D
Allora ci penserà Raiden, ho passato a lui le foto in formato originale tramite il suo meraviglioso sito :) provvederà lui a caricarle in un album!
Buona serata a tutti
Ringrazio a nome di tutti i pugliesi i nostri Errino e Zen, che hanno saputo tenere alti i membri della nostra colonna! :D
Premettendo che questi album del sito sono pessimi.. dopo 14 minuti a caricare le foto è uscito che le foto erano troppo grandi.. ecco le foto di oggi nell'album... http://www.er6italia.com/cpg/thumbnails.php?album=478
Ringrazio a nome di tutti i pugliesi i nostri Errino e Zen, che hanno saputo tenere alti i membri della nostra colonna! :D
madò cts... ci siamo divertiti un sacco bella proprio la costiera peccato che nn sei potuto venire... cmq ho deciso di chiedere ad un mod di cambiare il titolo del post "Colonna pugliese.. chi c'è?" in "Capitello della colonna pugliese.. chi c'è?" :nono2
madò cts... ci siamo divertiti un sacco bella proprio la costiera peccato che nn sei potuto venire... cmq ho deciso di chiedere ad un mod di cambiare il titolo del post "Colonna pugliese.. chi c'è?" in "Capitello della colonna pugliese.. chi c'è?" :nono2
:rotfl
Per quanto mi riguarda, uno giro da schifo :mad: (ma non è riferito a voi co-partecipanti al giro :ok): commento che vale anche per il giro di domenica scorsa!
@ Settanta: Orè, è da un bel pò di tempo che vivo da solo in casa, quindi niente:"a casa da mammà", almeno per me ;) :ok
ma sinceramente la giallona l'ho persa dopo la prima curva, l'ho rivista dopo quando abbiamo cominciato a camminare un pò più forte...aveva paura di essere ripreso forse..ahahahah...
gioventù.. c'è modo di avere le foto originali??
Errì per le foto originali mandami la tua mail.
Ho fatto aprire l'album da Simo, ma purtroppole foto sono troppo grandi, ora cerco di ridimensionarle.
70 se le carichi tramite jupload http://www.er6italia.com/cpg/index.php?file=jupload/jupload ,invece del sistema tradizionale, non dovresti avere problemi di grandezza delle foto in quanto le ridimensiona automaticamente e puoi fare il multiupload senza problemi :ok
ragà ma perchè nn usate mediafire?? fate un archivio rar con password e lo inzaccate là.. io nn le voglio ridimensionate
Le ridimensiona per vederle normalmente ma se clicchi su una foto la trovi a grandezza naturale es. http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12159/478/CIMG0051.JPG (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12159/478/CIMG0051.JPG)
:ok
e sì ma... per scaricarle tutte? devo fare una alla volta?
Si oppure http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=6380
bho.. a me le fa salvare cmq una alla volta.. cioè le visualizzo tutte insieme ma se le seleziono tutte (solo le immagini nn il testo) e faccio salva me ne salva solo una
settanta ma la foto di gruppo che abbiamo fatto?
Le foto stanno tutte nell'album
http://www.vocidelsud.com/upload/images/zip/costiera22novembre2009.zip rar a massima risoluzione
:jumpE se non girate voi che avete il sole tutto l'Hanno !!! :jump
Ebbravi guaglioni !!! :sputer
P.S.
http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12159/478/thumb_CIMG0054.JPG
'sti cosi però sono impressionanti ... ma se son buoni come sembrano ... :amore2
:jumpE se non girate voi che avete il sole tutto l'Hanno !!! :jump
Ebbravi guaglioni !!! :sputer
P.S.
http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12159/478/thumb_CIMG0054.JPG
'sti cosi però sono impressionanti ... ma se son buoni come sembrano ... :amore2
Duka.. mi sa tanto che devi venirti a fare un giro :D perchè quei cosi come li chiami tu.. sono 10.000 volte + buoni di quanto sono grandi :D
E' stato un piacere per me conoscere nuovi Erristi!!
Settanta mi hai salutato Zen?
Bella raga :ok
Ma non ho visto la gialla moto di Zen. In compenso c'era una Shiver :dub
Tilla e poi dicono che sono sempre l'ultimo!!!
Per quanto mi riguarda, uno giro da schifo :mad: (ma non è riferito a voi co-partecipanti al giro :ok): commento che vale anche per il giro di domenica scorsa!
Paolo non capisco il tuo commento. C'è qualcosa che non so?
Duha, sti cosi quà erano impressionantemente bbbuoni (come dicono a Napoli)
Fanno qualcosa di simile anche in Puglia, ma la pasta della pizza era fenomenale...
...per non parlare di quella porchetta che c'era dentro!!!
Settanta mi hai salutato Zen?
Beppe mi è dispiaciuto un sacco non averti salutato perchè ci tenevo tantissimo a rivederti.
Il problema (e mi scuso con tutti per il ritardo con cui siamo arrivati) è che sulle murge c'era una nebbia fittissima che ci ha sballato tutta la tabella di marcia.
Pensa che quando ho incontrato Errino a Gravina, ci siamo interrogati se proseguire o meno.
E, dopo consulto telefonico con 70, ci siamo detti: andiamo avanti. Al massimo, se proprio non è cosa torniamo indietro.
Meno male come è andata perchè ci tenevo a questo giro.
Tranquillo perchè 70 mi ha girato i tuoi saluti.
Alla prossima ti aspetto
...per non parlare di quella porchetta che c'era dentro!!!
La cameriera? :angelo
gianluca2512
24/11/09, 15:17
Stupenda la Shiver!!!
Paolo non capisco il tuo commento. C'è qualcosa che non so?
Non l'avevo specificato poiché è un mio problema: si tratta del fatto che non ho guidato come avrei voluto :(, quindi, come ho scritto in precedenza, non riguarda voi co-partecipanti al giro :ok
Comunque, è sempre un piacere rivedere vecchie conoscenze come te e Guarnas, così come mi ha fatto piacere conoscere Errino :ok
raga comunque ho deciso...la mia prossiama moto sarà una kawasaki er6n!!!!
Ma devi ancora specificare con quali soldi oO
tu non ti preoccupare...risparmierò sul tuo regalo di natale!!!! ahahahaha
:D Tuning.. se vuoi ti vendo la mia per 5000€... ^_^ ha solo 4800KM è del 2009 due anni di garanzia :D e ha anche antifurto antirapina :D
non mi piace tanto la strumentazione della 2009 sai?!
in particolare non mi piace il fatto che hanno invertito contachilomentri e contagiri, trovo molto più funzionale ed esteticamente bello il contagiri con la lancetta...può sembrare una cretinata, però preferisco il modello "vecchio" proprio per questa piccolezza...anche se poi il posteriore della 2009 è favoloso...
non mi piace tanto la strumentazione della 2009 sai?!
in particolare non mi piace il fatto che hanno invertito contachilomentri e contagiri, trovo molto più funzionale ed esteticamente bello il contagiri con la lancetta...può sembrare una cretinata, però preferisco il modello "vecchio" proprio per questa piccolezza...anche se poi il posteriore della 2009 è favoloso...
A me invece è tutto al contrario la strumentazione vecchia non piace e per di + non ha il livello del carburante..
Raiden, stai parlando con uno che non aveva ne spia del carburante, ne dell'olio, ne contagiri e nemmeno Tacchimetro sulla sua RS125 stradale!
A me invece è tutto al contrario la strumentazione vecchia non piace e per di + non ha il livello del carburante..
Pecchè, pecchè, serve a qualcosa :D ? E poi meglio senza, che con uno preciso come quello della motina elettrica della Giochi Preziosi di mio figlio :sdentato:bastard
Pecchè, pecchè, serve a qualcosa :D ? E poi meglio senza, che con uno preciso come quello della motina elettrica della Giochi Preziosi di mio figlio :sdentato:bastard
hauhauhaa almeno un'idea di quanta benzina hai però te la fai :D
Tacchimetro sulla sua RS125 stradale!
Scusa ma il Tacchimetro serve a misurare le tacche?????? :zani
Settanta, mi meraviglio di te :nono2, è il misuratore di tacchi femminili atto a stabilirne la compatibilità o meno con le pedane passeggero, no :ridi ??
..io credevo servisse per misurare il numero di :pol che s'incontrano per strada :ridi2
Tachimetro*
Capita a tutti con una tastiera pre Windows 98 XD
Ma avete capito che per contagiri intendo i giri sul circuito oO?
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |