PDA

Visualizza la versione completa : Il cellulare per i detenuti è senza benzina salta l'udienza di un processo di mafia


Phos
24/11/09, 22:23
Palermo - Il cellulare è a secco, manca la benzina, così i detenuti non possono andare in Tribunale e salta l'udienza di un processo di mafia. E' successo oggi a Palermo al processo per le presunte infiltrazioni mafiose nel business delle pale eoliche. Nel dibattimento in cui si doveva discutere di energia "alternativa", è arrivato invece l'imprevisto causato dal carburante (che mancava): il carcere di Trapani ha infatti comunicato ufficialmente di non avere a disposizione i buoni per la benzina che dovevano essere consegnati nell'arco della mattinata.

A quel punto il giudice dell'udienza preliminare, Daniela Troja, ha dovuto rinviare il processo che si svolge con il rito abbreviato e nel quale sono imputate sei persone: tra queste Vito Martino e Giuseppe Sucameli, che dovevano essere trasferiti dal carcere di Trapani. Gli imputati devono rispondere, a vario titolo, di reati che vanno dall'associazione mafiosa al concorso esterno, truffa, falso e corruzione, nell'ambito dell'inchiesta sugli appalti per la realizzazione dei cosidetta "parchi eolici".

Il processo è strato rinviato al 30 novembre. Un avvocato che difende i rappresentanti di un'azienda altoatesina è arrivato da Trento, facendo un viaggio a vuoto.
Fonte (http://palermo.repubblica.it/dettaglio/il-cellulare-per-i-detenuti-e-senza-benzina-salta-ludienza-di-un-processo-di-mafia/1787668)

A natale siamo tutti più buoni, regaliamo un pieno alla stradale :bastard

Danilo
24/11/09, 22:33
un polizziotto amico di mio padre mi ha spiegato che per uscire in volante a volte devono fare la colletta

ebony
24/11/09, 22:38
un polizziotto amico di mio padre mi ha spiegato che per uscire in volante a volte devono fare la colletta


Complimenti Stato !

jojoev
25/11/09, 02:59
Questa notizia fu oggetto di vari "servizi" giornalistici televisivi(rai mediaset e la 7) e su carta stampata di giornali a tiratura nazionale
Non cito la citta',non vorrei essere frainteso o che il messaggio venga travisato,secondo me,visto come siamo ridotti,poteva capitare in ogni parte di Italia.
In questa citta' la guardia di finanza ferma ad posto di blocco "casuale" un furgone guidato da un extracomunitario, sul quale vengono rilevati capi di abbigliamento per bimbi recanti le immagini di TOPOLINO;PIPPO E PAPERINO,immagini coperti da marchio registrato della Disney,contraffatti e apposti senza licenza.
La merce viene sequestrata e il conducente del veicolo denunciato come da leggi vigenti in merito.
Al processo la parte civile rappresentante lo stato.......HA CITATO COME TESTIMONI INFORMATI SU I FATTI E QUINDI TESTIMONI UDIBILI DALLA CORTE PER DETERMINARE I FATTI OCCORSI I SIGNORI.......
.................PIPPO.......TOPOLINO.........E PAPERINO.......(giuro che non scherzo).......
E voi vi meravigliate che manchino i fondi per la benzina delle auto delle forze dell'ordine???......
Jojoev

Did80
25/11/09, 08:04
:piangi3

Eichi Okabe
25/11/09, 11:06
C'è poco da ridere: ricordo D'Alema ministro che consigliava ai Vigili del Fuoco, in ritardo con i pagamenti di affitto e carburante, di pagare prima i benzinai, perché dagli immobili era difficile venir sfrattati, mentre la benzina potevan rifiutarsi di farla...

SCINTILLA
25/11/09, 12:55
Ma i cognomi sono veri?

Mi riferisco in particolare a Sucameli Troja.



:ridi2
:ridi2
:ridi2
:ridi2

MannX
25/11/09, 12:58
:ridi

Alhem
25/11/09, 16:01
Ma i cognomi sono veri?

Mi riferisco in particolare a Sucameli Troja.



:ridi2
:ridi2
:ridi2
:ridi2

Certo! Pensa gli sfottò a scuola, sarà per questo che hanno studiato tanto per vincere il concorso, una per entrare in magistratura, l'altro per entrare nella mafia :D ... ora chi si permette più di sfotterli (specie il secondo:bazoo) ???
Scin, uomo avvisato :ridi...

SCINTILLA
25/11/09, 23:49
...... uomo avvisato :okk http://www.forzasora.it/forums/download/file.php?avatar=533_1217075568.jpg


:musoci

diecidecimi
26/11/09, 00:34
Capperi, avevo pensato la stessa cosa: immaginate la scena. I due si presentano:
"Piacere, troja"
"Sùcameli"
:rotfl

ricky86
26/11/09, 09:19
:ridi2