PDA

Visualizza la versione completa : Lockerz

Spongebob
30/11/09, 12:02
Ciao ragazzi. In questi giorni in cui a lavoro non si fa altro che giocare a pac-man su internet mi sono imbattuto in un sito www.lockerz.com, questo è legato alla società amazzon degli USA. Arrivato in Italia da pochi mesi ha già ha fatto furore.

Dopo essersi registrati, per mezzo dell’invito, lo scopo principale è raccogliere dei punti chiamati “Lockerz Point” o più semplicemente PTZ. Si guadagnano 2 PTZ effettuando semplicemente il login o rispondendo alle “Dailies” ovvero domande giornaliere su vari argomenti. Queste domande sono del tipo “Sei mai stato a Parigi?” oppure “Ti piace la pizza?”.
Dal 15 Ottobre, Lockerz ha aperto le spedizioni anche in Italia. Io lo sto utilizzando da pochi giorni quindi non posso garantirvi assolutamente nulla, non sono comunque riuscito a trovare persone che ne parlassero male.
Sono però riuscito a sapere che i premi messi in palio mensilmente non sono illimitati, quindi finiti i premi a disposizione è necessario aspettare il mese successivo.
Ho a disposizioni infiniti inviti.
Se qualcuno volesse iscriversi basta che mi avvisi e mi spedisca la sua mail in mp. :sign2

murtle
30/11/09, 12:13
La Maiuscola!!! :incaz

Spongebob
30/11/09, 12:27
La Maiuscola!!! :incaz

Sorry :piangi3

Mister Orange
30/11/09, 12:40
:incaz Perchè quoti il messaggio? :ridi

Simo
30/11/09, 14:09
Sento puzza di fregatura :ridi A me i siti che funzionano a sistema piramidale mi hanno sempre insospettito e questo mi pare è uno di quelli. Tu devi registrarti e portare altra gente per poter salire in cima alla piramide per ottenere qualcosa, solo che spesso questo qualcosa è il nulla o peggio ci perdi.

non sono comunque riuscito a trovare persone che ne parlassero male.Ma neanche bene:ridi, leggendo su un altro forum su 20 che hanno risposto ad una discussione simile solo uno ha vinto qualcosa, custodia per iphone, arrivata dopo moltissimo tempo. :bo

Una domanda, ma la presentazione è standard per tutti? Chiedo perchè nell'altro forum la presentazione è identica a quella del primo post :dub :fischia

Spongebob
30/11/09, 14:41
Sento puzza di fregatura :ridi A me i siti che funzionano a sistema piramidale mi hanno sempre insospettito e questo mi pare è uno di quelli. Tu devi registrarti e portare altra gente per poter salire in cima alla piramide per ottenere qualcosa, solo che spesso questo qualcosa è il nulla o peggio ci perdi.

Ma neanche bene:ridi, leggendo su un altro forum su 20 che hanno risposto ad una discussione simile solo uno ha vinto qualcosa, custodia per iphone, arrivata dopo moltissimo tempo. :bo

Una domanda, ma la presentazione è standard per tutti? Chiedo perchè nell'altro forum la presentazione è identica a quella del primo post :dub :fischia

Non avevo voglia di scriverlo di mio pugno.
Non limitarti a guardare nei forum italiani visto che è appena arrivato amplia la tua ricerca, ad esempio USA visto che arriva da li.
Cmq ti ripeto che io mi sono iscritto ieri sera, ed è molto semplice capire se inviano i premi visto che li si protrebbe richiedere anche dopo pochi giorni.
Inoltre i sistemi piramidali a parte i MADDOF TYPE sono un'ottimo modo per far conoscere un sito.
Infine 'cosa dovresti perderci????' mica ti chiedono di pagare soldi o altro.
Comunque non essere così sospettoso non c'è niente dietro e solo un sito che al contrario di altri sembra essere serio.

Topix
30/11/09, 14:48
Ma soprattutto:

In questi giorni in cui a lavoro non si fa altro che giocare a pac-man su internet

:nono2

:ridi2

Simo
30/11/09, 15:09
Non avevo voglia di scriverlo di mio pugno.
Non limitarti a guardare nei forum italiani visto che è appena arrivato amplia la tua ricerca, ad esempio USA visto che arriva da li.
Cmq ti ripeto che io mi sono iscritto ieri sera, ed è molto semplice capire se inviano i premi visto che li si protrebbe richiedere anche dopo pochi giorni.
Inoltre i sistemi piramidali a parte i MADDOF TYPE sono un'ottimo modo per far conoscere un sito.
Infine 'cosa dovresti perderci????' mica ti chiedono di pagare soldi o altro.
Comunque non essere così sospettoso non c'è niente dietro e solo un sito che al contrario di altri sembra essere serio.
Da perdere non ha assolutamente nulla, tentare non nuoce...male che vada gli ammmericani sapranno vita morte e miracoli di Sponge :ridi

Io sono diffidente per natura nei confronti di chi ti regala qualcosa, specialmente via web...nessuno regala nulla per nulla :vecchio2 :ridi

Spongebob
30/11/09, 15:15
Io sono diffidente per natura nei confronti di chi ti regala qualcosa, specialmente via web...nessuno regala nulla per nulla :vecchio2 :ridi
E chi ti ha detto che loro non ci guadagnano!!!! :confused:
Brutto topo che non sei altro togli quel 'quote':furious

Topix
30/11/09, 19:23
Scusa mi spiace, rimedio subito!

censured censured censured

:ridi2:ridi2:ridi2

stop
01/12/09, 14:22
in questo caso posso intervenire io, loro semplicemente ci guadagnano "vendendo" le informazioni che voi gli date a laboratori di statistiche ed analisi, praticamente fanno quello che fà google con chi "cerca" usando il suo motore di ricerca

queste statistiche servono per capire l'andamento di mercato, capire l'andazzo di domanda, risposta e "indirizzare" ciò che "ci serve" verso di noi senza spendere migliaia di euro in propaganze dispendiose a random

in pratica tu gli dai delle informazioni ( che possono essere anche false o tirate a indovinare ) e loro in cambio ti danno una parte di quello che ci guadagnano ( una caccola in confronto a quanto ci guadagnano però asd )

è un pò tipo "google ads" voi mettere lo scriptino nel sitino, e vengono fuori annunci "mirati" in base al contenuto della pagina in quel momento

è lo stesso procedimento che permette a mozilla di stare a galla ( per modo di dire )

loro hanno un "finto google" come homepage, che sfruttano appunto perchè è di default, vendono le statistiche a qualcuno, tipo google ad esempio o ad agenzie pubblicitarie

il "come" o in che formato li vendono questi "pacchetti di informazione" non mi è dato saperlo però se non si paga non abbiate timore, sempre meglio se riuscite a farvi un account usando i dati di un vostro amico ( se è daccordo si intende buahuahua )

SCINTILLA
01/12/09, 21:27
Grazie del consiglio :ok

Mi registro come Emaextreme :bastard

stop
01/12/09, 23:22
puoi farlo se vuoi :D ma per forza di cose dovrai usare una mail tua, cioè per me no problemo

polgis
09/03/10, 23:19
Sono stato invitato da un amico su questo sito (lokerz.com).
La cosa sembra essere reale.
Per chi non lo conoscesse ecco una spiegazione:
http://www.youtube.com/watch?v=MGQT0nEZymc

Qualcuno ha esperienze in merito a questo sito?
Mi spiegate esattamente come funziona la baracca?
L'eventuale fregatura dove sta?

Se qualcuno vuole un invito (obbligatorio per accedere) mi mandi pure la mail in privato, gli farò ricevere l'invito appena avrò un attimo di tempo :-)

Simo
09/03/10, 23:23
Topic uniti, polgis esisteva già una discussione sull'argomento :ok

polgis
09/03/10, 23:27
Ah cavolo, mi era scappata, pur avendo controllato!
Grazie, ciao, notte :-)

Eh, ho letto.
Ma questi di lokerz da dove li cavano i soldi?
Dove sta la fregatura, non capisco....