Visualizza la versione completa : Ecco la mia
:jump:jump:jump:jump:jump:jump:jump:jump:jump:jump:jump:jump:jump
Ho messo tubi in treccia davanti per migliorare un po la frenata,parafango posteriore colorato e portatarga.
Molto bella :ok però mettendo i tubi in treccia, non hai perso la garanzia? :dub
madò ma è troppo bello sto colore nuovo!! ho deciso appena troverò un po' di soldi a terra me la rivernicerò :sdentato
Complimenti simo82 è bellissima!
:parla3 81 :ridi
ooooooops :D vabbè aspetto i suoi ringraziamenti per avergli tolto un anno.. :ridi
La garanzia nn l'ho persa....almeno cosi mi ha detto il conce.In ogni caso mi sono fatto restituire i 'vecchi' tubi...non si sa mai.
Il colore piace tanto anche a me.Quando l'ho presa ne avevano in pronta consegna (non volevo aspettare per prenderla bianca) una verde e la mia.Verde era bella ma mi piace di piu sulle supersportive....Arancio la prima volta mi ha fatto riflettere un po pero dopo essere rimasto a guardarlo per un po mi e iniziato a piacere un sacco.
street hawke
04/12/09, 15:57
Bellissima, complimenti.
Complimenti , stupenda ! :] il colore ARANCIONE è il simbolo dell'allegria, della soddisfazione per un successo raggiunto e di un amore già consolidato....
Davvero???
... questa mi mancava ...
:)
Marchetiaz
10/12/09, 22:31
Molto bella!! Di che marca sono targa e frecce?
gianluca2512
12/12/09, 14:36
Bella, anche se i colori 2009 a me non piacciono prorpio, ma è questione personale. Comunque guarda che senza catarifrangente rosso sul portatarga sei fuori legge, si può montare a parte sotto la targa, vendono il kit apposito, è molto importante averlo in caso si fulminino le lampadine...
Marchetiaz
12/12/09, 15:10
Comunque guarda che senza catarifrangente rosso sul portatarga sei fuori legge, si può montare a parte sotto la targa, vendono il kit apposito, è molto importante averlo in caso si fulminino le lampadine...
Si è vero si è "outlaw" ma nella 2009 è quasi impossibile rimanere senza luce dietro perchè il faro è composto da una miriade di led, al massimo se ne possono bruciare uno o due :ok
manuel1990
12/12/09, 15:28
Complimenti pe la moto ottima scelta :ok
Bella, anche se i colori 2009 a me non piacciono prorpio, ma è questione personale. Comunque guarda che senza catarifrangente rosso sul portatarga sei fuori legge, si può montare a parte sotto la targa, vendono il kit apposito, è molto importante averlo in caso si fulminino le lampadine...
......ti ringrazio per avermi fatto notare il particolare......ho fatto una ricerca :piangi3 ed effettivamente il catarifrangente va messo (anche se in teoria sarei 'fuori legge' anche con solo il portatarga).
Lunedi vado subito a prenderlo.
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |