PDA

Visualizza la versione completa : La mia Rospetta

angelfazz
05/12/09, 10:17
ECCOLA....le foto sono di alcuni giorni fà: è dal concessionario. Oggi potrei andarla a prendere anche se.....non ho ancora l'assicurazione (ieri non si è fatto in tempo) e quindi......dovrei aspettare lunedì.....vabbè non sò cosa farò oggi.....sono solo 1,5 Km....me la rischio?:sputer
A VOI LA MIA ROSPETTA:ciao413464

13465

crazyhead
05/12/09, 10:30
Complimenti per la moto, colore stupendo :ok
Io ebbi la stessa tua situazione con il medesimo numero di km :D e me la rischiai, ma lavorando proprio li' diciamo che avevo un vantaggio.
Immagino che la voglia di portarla a casa sia molta ma il diavolo se ci mette le corna sa' essere davvero bastardo :D ti consiglierei di prenderla direttamente lunedi' con l'assicurazione fatta, cosi' ti vai a fare direttamente il giro inaugurale in tutta tranquillita' :wink:

Ti volevo ricordare pero' che solo la prima del titolo va' in maiuscolo e la prima dei nomi propri o nick, ti correggo io il titolo :wink:

Giola
05/12/09, 11:00
ciao e benvenuta tra noi :)

ricky86
05/12/09, 12:07
Bella verde :jump non ne vedo tante in giro!

street hawke
05/12/09, 12:23
Veramente molto bella. Cmq non te la rischiare, prendila lunedì. Ma è la versione 2010?

gianluca2512
05/12/09, 12:29
Bella verde, è come la mia, o quasi...io ho fatto qualche modifica estetica...Prendila lunedì, o al massimo portala a spinta!!!

cavasachi
05/12/09, 14:03
Complimenti per la scelta...................
La mia è uguale.....

diecidecimi
05/12/09, 14:26
Càpperi, proprio un batrace! è pure bagnata fradicia!
Complimenti per la scelta , colore ecceziUnale veramente...

gioflu
14/12/09, 20:29
bella, non avevo ancora visto il colore verde :)

angelfazz
15/12/09, 07:59
bella, non avevo ancora visto il colore verde :)

è il modello 2008 ehhhh.....non ti sbagliare con il 2010....cmq sì.....non credo che se ne vedano tante in giro....dico col verde......ufffaaaaaaa quando passa stò mese per avere la patente?????......che pippa che sò....a 40 anni ancora senza patente :mad: (intendo la A :]:]:])
:salve:salve:salve

angelfazz
21/01/10, 23:13
OK raga erreseiomani ottenuta la patente eccomi a voi:]:]:]:]:]:]
programma per il W.E.
Sabato a Roma: giretto a zonzo per la città
Domenica a Terni dove di sicuro si mangiano gli gnocchetti alla collescipolana alla taverna del mio ex padrone di casa e si incontra due mie ex colleghe gnocche non poco :]:]:]:]:]:]
qualcuno ci stà?

ricky86
21/01/10, 23:22
se fossi di quelle parti verrei volentieri: caspita mangerai gnocchi e starai con delle gnocche... che è 'na sagra? :ridi2