PDA

Visualizza la versione completa : [PUGLIA] Martedì 8 Dicembre 2009

HeliosPhoenix
07/12/09, 14:45
Buon giorno!

Domani 8 Dicembre, lo so è l'immacolata, chi vuole venire a fare un bel girettinoin mattinata in selva con me e Zen?

Aspetto vostre notizie..

Ciao gente..

LAMPS

:re

Errino
07/12/09, 15:17
maledetti.. non si può organizzare il giro l'immacolata che la gente si ritira la mattina :incaz :incaz

HeliosPhoenix
07/12/09, 15:29
errì, proprio te cercavo, ti avrei chiamato a momenti.. non ci sei?

Errino
07/12/09, 15:44
no giorgio :( come detto mi ritiro la mattina dell'immacolata

emandt
07/12/09, 16:16
L'immacolata-che? ritiro quando? tzè...per la moto c'è SEMPRE tempo :D

cts
07/12/09, 16:38
Eccavolo... domani lavoro.... :( ...ragà, mi spiace tanto!

HeliosPhoenix
07/12/09, 19:33
emandt (http://www.er6italia.com/vbulletin/member.php?u=4549) tu ci saresti?

zen
07/12/09, 20:49
Errì, come ho già accennato ad Helios, possiamo venire noi da te.

...ma per far questo ci devi proporre un bel giretto!!!

Cmq ci sentiamo telefonicamente che è meglio.

Errino
07/12/09, 21:25
sì boys ma per forza speciali dobbiamo essere noi eh? :D non combiniamo niente in tempo di pace, ma in guerra ci scateniamo!! Allora.. io stanotte nn chiuderò occhio ergo e nn andrò a dormire prima delle 6 di domani mattina. Come pensate che possa stare in sella alla moto?!?! :sdentato

Però sicuro prima di natale ci dobbiamo vedere per gli auguri e cmq sappiate che di qua (a parte un bel giretto del Gargano che ve lo riservo a quando farà più caldo) c'è una curva ogni 20 km :D

cts
08/12/09, 19:44
Novità?
Io stamattina ho lavorato.... :(

zen
10/12/09, 09:49
sì boys ma per forza speciali dobbiamo essere noi eh? :D non combiniamo niente in tempo di pace, ma in guerra ci scateniamo!! Allora.. io stanotte nn chiuderò occhio ergo e nn andrò a dormire prima delle 6 di domani mattina. Come pensate che possa stare in sella alla moto?!?! :sdentato

Però sicuro prima di natale ci dobbiamo vedere per gli auguri e cmq sappiate che di qua (a parte un bel giretto del Gargano che ve lo riservo a quando farà più caldo) c'è una curva ogni 20 km :D

Errì e non lo sai come funziona?
Adesso la colonna pugliese ha deciso di spaccare il mondo!!!
...peccato mancasse un pezzo consistente... diciamo un quarto della colonna :bastard

Cmq io ed Helios (che siamo andati a dormire alle 4.30) ci siamo andati a fare un aperitivo sulla selva.
Bella giornata ma molta umidità sull'asfalto.

Errino
10/12/09, 09:52
Errì e non lo sai come funziona?
Adesso la colonna pugliese ha deciso di spaccare il mondo!!!
...peccato mancasse un pezzo consistente... diciamo un quarto della colonna

ahahaha

Cmq io ed Helios (che siamo andati a dormire alle 4.30)

bè dalle 4.30 del pomeriggio alle 4 della mattina dopo vi siete fatti 12 ore di sonno.. e grazie!! :bastard