PDA

Visualizza la versione completa : [TriVeneto] XMasTEF giovedì 17 Decembre

maxdvst
10/12/09, 18:02
E così dopo una lunga (e colpevole) latitanza da parte mia sul Forum rieccomi quì, ancora una volta per proporre la tradizionale iniziativa EnoGastronomica più seguita di Er6Italia, giunta ormai alla VENTITREESIMA edizione: il TriEnoFestival che questa volta, come gli anni precedenti, si veste di rosso per diventare il 3° XMasTEF.

Lo so, il preavviso potrebbe non bastare... lo so, potreste aver preso già qualche impegno per quella sera, ma volete mettere una serata in compagnia dei dolomitici con qualsiasi altra cosa?

Anche quest'anno, come da tradizione, ci sarà "il regalo al buio":
Ognuno dei partecipenti dovrà comprare un regalino dalla spesa esigua (con un massimo della spesa di 10€, senza alcuin minimo).
I doni verranno distribuiti casualmente, con le regole di assegnazione che verranno decise da tutti i partecipandi che presumibilmente al momento della decisione saranno comunque poco lucidi :D.

Il posto è sempre lo stesso: Enoteca La Vigna in via dei Mille a Spinea (VE) dalle 21:00

La compagnia sarà ottima come sempre, quindi...
NON POTETE MANCARE!

Partecipanti:
1. Bobjakk
2. Marmatteo
3. fan_ale
4. PaCCAdal
5. Cate
6. maxdvst
8. ceo
9. raptor17
10. Nardax
11. Concetta
12. Feanor + Amico
13.

LaMarty
11/12/09, 17:56
Bobjackk se mi vieni a prendere anche questa volta... vengo volentieri :ridi

raptor17
11/12/09, 23:40
Sarebbi libero (ovvero in ferie ...) ma aspetto l'OK del capo ... propongo e rispondo ...

ceo
14/12/09, 08:06
le trattative sono andate a buon fine e quindi io C'E'........ ;-)

raptor17
14/12/09, 09:53
Ok ... ci vediamo lì ... vengo con l'Amicone Bob ... a presto BoyZ & GirlZ

maxdvst
14/12/09, 11:24
Dai belli!
Ho aggiornato l'elenco dei partecipanti!!!

Ricordatevi del regalino :wink:

Io ho preso un pensierino degno dei Dolomitici per la modica cifra di 5 euro :D

Bobjakk
14/12/09, 14:49
Eccomi, eccomi, scusate il silenzio ma 'sto cacchio di lavoro rompe proprio!

Bobjackk se mi vieni a prendere anche questa volta... vengo volentieri :ridi

Cavolo! LaMarty... che mi dice "vengo volentieri"!!! :shock: Se non fossi "impegnato" sarei già lì!!! :amore2

Guidone, guarda che non hai soddisfatto la condizione che ti ho posto per sms... non so se puoi salire in macchina... :ridi2
Sì, sì, vabbé... immagino già i commenti velenosi, lascia perdere, se no rischi che ti lascio a casa sul serio! :D

A parte le facezie, sono stato costretto ad accettare un appuntamento col dentista proprio giovedì... mi ha assicurato che dovrei essere a posto per la serata... speriamo bene, ma c'è una remota possibilità di sòla... speriamo di no.

Forza DoloMitici! Vedo poche iscrizioni! E chi non beve con noi... che passi il Natale con la suocera! :ridi2

Bye!

:moto

Nardax
14/12/09, 18:10
Max, ci sono anch'io.
Tra l'altro, la storia del regalo al buio m'intriga molto :]

ciao!

raptor17
14/12/09, 18:36
Bob ... Ti devo dire che a forza di romp ... di parlarne :ridi2 ... ci sto facendo un pensierino sul serio ... magari su un macbook ... tanto adesso da mediaworld te li tirano dietro .. (seee come no ...) ma mi sa che sono talmente iNpedito che non saprei da dove cominciare per utilizzarlo ...
No no adesso ho troppe spese da fare per prendermelo ... ma ci penserò ... promesso ...

Bobjakk
14/12/09, 20:18
Bob ... Ti devo dire che a forza di romp ... di parlarne :ridi2 ... ci sto facendo un pensierino sul serio ... magari su un macbook ... tanto adesso da mediaworld te li tirano dietro .. (seee come no ...) ma mi sa che sono talmente iNpedito che non saprei da dove cominciare per utilizzarlo ...
No no adesso ho troppe spese da fare per prendermelo ... ma ci penserò ... promesso ...

Mi basta questo per assicurarti il passaggio! :D

Mode "usoilforumperfarmiicaxximiei" ON:

/ Temo che i MacBook in offertona al MW siano già finitissimi.
/ Il Mac è a prova di iNpedito e tu hai me (NO! CHE HAI CAPITO!!!! PER EVENTUALI LEZIONI!)
/ Vendo il mio quasi regalo! (per prendere il nuovo :amore2 ) Se ti interessa ne parliamo giovedì.

Mode "usoilforumperfarmiicaxximiei" OFF (con le scuse) :D

Basi ale tose e pacche in schiena ai tosi

:ok

Musso
15/12/09, 07:41
E così dopo una lunga (e colpevole) latitanza da parte mia

Max, verrei volentieri a tirarti le orecchie, e a salutare l'allegra combriccola :ok, ma prima devo aggiustarmi... :stampelle

Spero di rimettermi in sesto per uno SnowTEF... due curve sulla neve e abbuffata in rifugio!

A presto dai, e tanti Auguri a tutti!!!

Ricky

Streettissimo
15/12/09, 12:17
Mitika sta roba... Poso vegnere???
Per me è un pò di strada, vista da Google Maps prendo l'autostrada a Grisignano ed esco a Mira/Oriago giusto?
I problemi poi saranno 2: non potrò bere più di tanto perchè se no rischio la patente e per le 23 devo andarmene se no il giorno dopo chi va a lavorare???
Se non sono troppo d'impiccio per questi motivi cerco di essere dei vostri!

maxdvst
15/12/09, 12:45
Eccomi, eccomi, scusate il silenzio ma 'sto cacchio di lavoro rompe proprio!
A parte le facezie, sono stato costretto ad accettare un appuntamento col dentista proprio giovedì... mi ha assicurato che dovrei essere a posto per la serata... speriamo bene, ma c'è una remota possibilità di sòla... speriamo di no.

Il ritardo è scusato... ma l'eventuale sola no!
Tanto alla fine per bere vino e mangiare angus, burrata e lardo non servono i denti... Il vino si beve, l'angus, la burrata ed il lardo... si scilgono in bocca :sdentato

Max, ci sono anch'io.
Tra l'altro, la storia del regalo al buio m'intriga molto :]

ciao!
Eh eh.. e che regali!!! C'è la Cate che ancora si gongola per il regalo che le è capitato il primo anno :p

Max, verrei volentieri a tirarti le orecchie, e a salutare l'allegra combriccola :ok, ma prima devo aggiustarmi... :stampelle

Azz... e cosa è successo??? Spero niente di grave e di rivederti presto!!!

PS: Ci sarà anche una mia amica!!!

TEF TEF TEF TEF!!!!

---------- Post added at 14:45 ---------- Previous post was at 14:20 ----------

Mitika sta roba... Poso vegnere???
Per me è un pò di strada, vista da Google Maps prendo l'autostrada a Grisignano ed esco a Mira/Oriago giusto?
I problemi poi saranno 2: non potrò bere più di tanto perchè se no rischio la patente e per le 23 devo andarmene se no il giorno dopo chi va a lavorare???
Se non sono troppo d'impiccio per questi motivi cerco di essere dei vostri!

Certo che puoi venire!!!

Comunque va bene uscire a Mira/Oriago; volendo posso aspettarti al casello (ci passo vicino) e ti scorto fino alla Vigna.

Ovviamente non sarai di impiccio e se ti può tornare comodo posso ospitarti a casa mia per la notte (Mira) e riparti la mattina dopo!

Fammi sapere!

Streettissimo
15/12/09, 14:20
Grazie Max! Per la scorta fino al posto è una buona idea, sono famoso per perdermi ovunque! Per l'ospitalità, ti ringrazio davvero per la tua gentilezza ma è meglio se torno a casa se no poi ho altri casini...
Comunque ti farò sapere qui sul topic se vengo con assoluta certezza!
Grazie ancora, ciao!

sg_12
15/12/09, 17:41
bikers... non riesco a esserci causa lavoro improrogabile venerdì 18 alle 8 di mattina!!!

Musso
16/12/09, 07:39
Azz... e cosa è successo??? Spero niente di grave e di rivederti presto!!!

PS: Ci sarà anche una mia amica!!!

MAX INFAME!!! Non si fa così con una persona che s'offre... :sdentato

Mi son rotto il gomito, e come faccio adesso? :briaco2
:(2

:piangi3
Pensare che la volta scorsa c'ero io, c'era Adal, c'era Gian...

(psss... a Adal gli mancava un pezzo :sign2, anche se s'era portato via la sua metà :amore3 )

Mi raccomando, buon divertimento! :natale
Ricky

raptor17
16/12/09, 09:14
Ricky i migliori Auguri di prontissima guarigione ... con questi domani sera puoi venire ... :ridi2

Nardax
16/12/09, 09:41
ho già preso il regalino ... e non mi spiacerebbe riceverlo al buio :p

al limite, facciamo una mostra scambio con i regali

:ciao4

Adal
16/12/09, 10:51
Cari ragazzi, a malincuore devo declinare l'invito... Lo sclerotico del sottoscritto si è dimenticato che il 17 è il compleanno della mamma e che aveva promesso a lei e a tutta la famiglia la cena a Padova.
Mi dispiace davvero tanto...davvero, davvero tanto

raptor17
16/12/09, 13:51
Perchè non porti anche la mamma e tutta la famiglia??? Sicuro sarebbe una cena inconsueta ... ma non per questo peggiore ... :ridi2 e così potresti anche mostrarti loro per quello che veramante sei ... :bastard ... dai Vi riserviamo un tavolo vicino al nostro ...

Streettissimo
16/12/09, 14:53
Ok, confermata la mia presenza con un mio collega compagno di er-6n! L'unico problema sarà prendere i regalini, domani in pausa pranzo ci provo, è l'unico momento che ho... Se non ce la faccio quante botte prendo???
@ Max: Arriverò sicuramente non prima delle 21 e 30, quindi non aspettarmi per farmi strada, cerco di farcela da solo! Grazie comunque!

Bobjakk
16/12/09, 17:22
Musso! miseriaccia! Che combini! Tanti auguri di prontissima guarigione allora... mannaggia... non trovi nessuno che ti accompagna? Tanto l'importante è alzare il gomito, non importa quale... :D

Feanor Il regalino è gradito, ma due DoloMitici in più sono già un gran regalo! Non importa se non riesci, vuol dire che pagherai il conto... :ridi2 Vi aspettiamo!

Adal Sei proprio un bastardone! E tu conosci i retroscena organizzativi, la location bocciata, gente che si fa un sacco di strada in più... e poi non vieni? :grr :pirla
Sono Adallibito! (cioè allibito da Adal... carina no? no?... vabbé... incompetenti!)

Ho finito adesso il regalino... Quest'anno avevo poco tempo... quindi: pezzo unico! :D

A presto! :moto

maxdvst
17/12/09, 12:37
Adal.. managgia a te :mad:
E adesso come facciamo senza di te??? Abbiamo bisogno del tuo valore aggiunto: ci dici la lista dei vini da ordinare??? :bastard

Bob sei sempre un grande!

Feanor, ci vediamo direttamente alla vigna allora!!!

SCINTILLA
17/12/09, 12:42
E come al solito... rosico :cry:

Buon XMasTEF :ok

Adal
17/12/09, 16:40
Lo so Roby...e mi dispiace davvero tanto...mi sento un escremento a forma cilindrica...

p.s.: in bocca al lupo Riccardo!

Nardax
18/12/09, 14:14
Bene, ieri sera il mio primo Xmas Tef.
Sono contento.

E' stata una serata assai gradevoli con commensali molto piacevoli.:parla2
La compagnia è stata di mio assoluto gradimento e l'atmosfera calda e gioviale.:clafesta
Ne profitto per dare il benvenuto al nuovo associato GULDO, ieri al suo debutto al TEF.

Le burrate erano deliziose come anche l'angus.
Anche i regali sono stati molto interessanti (anche il mio, che mi sono regalato io stesso una volta tornato a casa).:grazielei
Bene, in attesa del prossimo TEF, vi auguro buon Venerdì e buon fine settimana (oltre a buona neve a tutti):natale3

:ciao4

Edit raptor17 ... che hai combinato??? mi dà password non valida ... hai messo una password per l'album????

raptor17
18/12/09, 14:24
Mi piacerebbe vedere le foto ... ma hai messo una password all'album e non si riesce ad entrare ...

Nardax
18/12/09, 14:45
:(

raptor17
18/12/09, 14:58
Niente da fare ... neanche coi superpoteri riesco a entrare nell'album ... ma a te funziona???

Nardax
18/12/09, 16:46
Adesso funziona:
http://www.er6italia.com/cpg/thumbnails.php?album=483 (http://www.er6italia.com/vbulletin/../cpg/thumbnails.php?album=483)

Adal
22/12/09, 16:07
Ragazzi...ho visto le foto...mi dispiace davvero tanto...