PDA

Visualizza la versione completa : Uhm.

Fabiulus
10/12/09, 18:57
Ecco le prime foto.
l'ho prtata a casa ieri, oggi l'ho fotografata nel garage ... fuori ci sono 15 cm di neve :P

Fabio

[In attesa di consegna ... se ariva prima di gennaio devo attendere comunque il nuovo anno per l'immatricolazione.

Poi assicurazione;
Casco ben allacciato;
luci accese -> SEMPRE;
e testa sul collo!!!

Appena arriva:
fotina
e postatina!

Fabio]

ricky86
10/12/09, 18:58
gran bel colore :ridi2 :bastard

a presto!

Fabiulus
10/12/09, 19:00
ehm scusate ...

ER-6f modello 2010 ... quindi:

bianca!!!

hihi

Fabio :)

ricky86
10/12/09, 19:03
...quindi versione ABS? o hanno fatto la colorazione bianca anche per quella senza?

Fabiulus
10/12/09, 19:07
Senza ABS!

Non mi ero neppure posto il problema; avrei comunque scelto quella senza :]

con la moto che avevo prima (se cosi' si poteva definire) non ce lo avevo ... e ho seguito istintivamente quella strada!

iraton
10/12/09, 19:09
FOTO FOTO FOTO :okk

Ah, non c'è :sign2

Attendiamo speranzosi :festa

[Michele]
10/12/09, 19:15
Fabiulus non ti sei perso niente,ho notato che in molti chiedono dell'abs,vi consiglio di procurarvi un giornale superbike di maggio e luglio dove appunto parla di abs moto uno in generale l'atro in specifica er6 non ne parlano molto bene in generale, e nel caso della er6 lo sconsigliano non funziona a dovere.

Urano
10/12/09, 19:47
è la prima volta che lo sento... :shock:
finora tutte le recensioni dell'abs dell'er6 erano state a dir poco entusiastiche...

bah...

Fabiulus
10/12/09, 19:53
Leggendo ho letto anche io che l'ABS sulla Er6 funziona bene.
Ma hanno detto anche che senza è ottimamente bilanciata.

Dalla mia "poca" esperienza non mi si è mai bloccato l'anteriore (quello dietro spesissimo!!) pertanto ho sempre ritenuto l'ABS ... "superfluo" (almeno per l'uso che ne avrei fatto io)

Ma la domanda che mi viene ...

Tutti parlano di moto "entry level"... ma sono così pochi 72 CV su 2 ruote e poco più di 200 Kg??? °_°

Bye bye

[Michele]
10/12/09, 21:02
Per entrylevel credo si intenda, facilità d'uso come dici anche tu, e prezzo favorevole accessibile.

Liga_86
10/12/09, 21:23
Bene bene...ottima scelta l'errina bianca...:amore2

dado71
10/12/09, 23:19
Per entry level si indica la 'piccola' della casa. Se la kawa non producesse più la er6, l'entry level sarebbe la zetina.
Una volta c'erano davvero le cosidette entry level, 250 e 350. Oggi, in Italia, sono decisamente poche di quella categoria.

emandt
11/12/09, 09:35
Non male...sono davvero belle le maniglie nere sulla errina F-2010 bianca....le vorrei anche io ma ho la versione 2009 e dovrò colorarle....uff.

ajeje
11/12/09, 10:59
:salve anche io passando dal transalp 650 all'er6 dissi: alla faccia del biiiiiip di entry level o moto per principianti!!

i.alessandro83
11/12/09, 13:14
entry level un corno, in kawasaki hanno una entry level blasonata come la Ninja 250!

72 CV...significa cmq 80 km/h in prima, 125 km/h in seconda... da 0 a 100 in 4 secondi...alla faccia dell'entry level!

piuttosto credo sia come ti hanno già detto altri, sia inteso che è una Moto dal prezzo accessibile a tutti.

Complimenti per la scelta! La F bianca è proprio bella!!!

VFRMacs
11/12/09, 21:20
E' una entry level perchè è adatta a tutti ... :ok

Avrei voluto aggiungere ... specialmente ai nanetti ... ma so che sarò presto cancellato dal forum ... :ok

---------- Post added at 21:20 ---------- Previous post was at 20:50 ----------

Volete sapere perchè ho cambiato la mia ER6F con il VFR ?

Perchè quando arrivavo in ufficio i miei colleghi mi prendevano in giro ...

Perchè mi dicevano che avevo una bicicletta ... e non una moto ...

Perchè quando posteggiavo la mia ER6F vicino alle loro moto ... VFR ... California ... 636 ... mi vergognavo della mia moto ... :piangi2

Non l'ho cambiata per avere più cavalli e sverniciarvi sul dritto ... come qualcuno ha detto ... l'ho cambiata perchè mi vergognavo della mia moto ... la mia ER6F ...

ricky86
11/12/09, 21:25
Macs anche io ho avuto praticamente la stessa sensazione, poi qualche modifica qua e là e il risultato è stato: "bene, sono soddisfatto! così si che mi piace!" e da allora non me ne importa granché se quando la parcheggio vicino a signore moto qualcuno guarda con aria spocchiosa o da snob...
...chiudo qui perchè sennò ci cacciano a tutti e due :ridi
...che colleghi di :cacca comunque... :ridi2

cts
11/12/09, 21:33
Boh.. non siamo in area no spam e quindi dico la mia.
@VFRmacs: che peccato, hai una bella moto adesso, ma avere cambiat ola ER-6 F per le dicerie della gente è un peccato! :(

VFRMacs
11/12/09, 21:39
Messaggio rimosso da crazyhead

crazyhead
11/12/09, 21:55
Nessuna replica please.
Work in progress...

SCINTILLA
12/12/09, 12:33
Vorre replicare a questi 3. A chi non posso? :]

Tutti parlano di moto "entry level"... ma sono così pochi 72 CV su 2 ruote e poco più di 200 Kg??? °_°

entry level un corno, in kawasaki hanno una entry level blasonata come la Ninja 250!

72 CV...significa cmq 80 km/h in prima, 125 km/h in seconda... da 0 a 100 in 4 secondi...alla faccia dell'entry level!

E

VFRMacs

crazyhead
12/12/09, 16:37
VFRMacs

i.alessandro83
14/12/09, 01:57
scintilla a me puoi rispondere tranquillamente

Fabiulus
14/12/09, 19:49
Anche io volevo leggere ... mi pare interessante :P

:)

SCINTILLA
15/12/09, 12:28

No, non sono pochi. Sono abbastanza per trovarsi a 150km\ in 300m.
Il problema è che in Italia se non hai cavalli, non sei nessuno.
E quindi anche una moto di tutto rispetto diventa una robetta da niente...

Se posso darti un consiglio: è inutile tirare così tanto le marcie. Con moto originale, arrivare a 9000/9400rpm è abbastanza. :ok

Vuffy.... ah, no. A te no :D

KMacs
16/12/09, 21:00
Vuffy.... ah, no. A te no :D

Tilla ... a causa tua sono tornato ... :ridi2

I mods e gli staffs mi hanno resuscitato ... tutto per colpa tua ... :incaz :ridi2 :fischia

E adesso so razzi tua ... :ridi2

Pirl@ ... ti voglio bene ... :kiss2 ... e grazie per avermi fatto resuscitare ... :ridi2

val3l3
17/12/09, 00:56
allora ora ti si può rispondere! :)
volevo solo dirti che ci sarà sempre una moto più potente della tua.. perdonami quindi ma il cambiarla perchè ti sentivi inferiore ai tuoi colleghi mi sembra un po stupido... se la moto piace a te del resto fregatene.. altrimenti per moto o altro che sia la vita diventa un inferno.. ;)

Phos
17/12/09, 11:21
Fabio complimenti e fregatene delle ripicche da bambini: le cilindrate non fanno le moto ed i cavalli non fanno i motociclisti*.

Vai tranquillo e goditi una moto perfettamente godibile :okk

Volete sapere perchè ho cambiato la mia ER6F con il VFR ?
Perché :pirla
ma questo lo sapevamo già

* quanto tempo impiega per entrare nelle pirle di saggezza???

Fabiulus
12/01/10, 20:44
Se tutto va bene ... a fine prox settimana posto la foto della mia :)

cts
12/01/10, 21:31
Le aspettiamo! Sono curioso! :)

Fabiulus
21/01/10, 23:13
è arrivata dal conce oggi pome ...
... la sono passata a vedere ...
... a firmare il contrattino e per le pratiche ...
... ma la consegna avverrà dalla prossima settimana ...
... probabilmente venerdì dato che lavoro tutti i giorni sino a sera inoltrata ...
... devono fare tutti gli incartamenti e devono prepararla ...
... ma è bellissima!

... in foto è una cosa, ma dal vivo ... che spettacolo di colore ...

... manca poco ... molto poco ... veramente poco ...

:)

ricky86
21/01/10, 23:23
dai :jump

:D

cts
22/01/10, 22:06
Foto! Foto! Foto! :D

spider87
29/01/10, 14:35
Moto molto bella, complimenti!

Fabiulus
31/01/10, 11:50
:amore3
è arrivata...
...
sono arrivato a casa con lei 20 minuti fa...

alla prima occasione fotina e postatina :)

Cosa dire...
...bella... bellissima.

Semplice ... nonostante il freddo barbino, sono tornato a casa senza mai passare i 4000-5000 giri;
max 88 orari ...
in sesta riprende benissimo anche dai 2000 giri!
15 eurini per il pieno iniziale...
semplice ed intuitiva...
...è lei che ti chiama giù... ...come dire: "se accelleri un poco, vai giù in piega che ci divertiamo!"
Ovviamente l'ho tenuta su; siamo attorno a 0 gradi e l'asfalto è bagnaticcio...
Non ho notato un "on-off" fastidioso, anzi...
...la sento molto regolare ... il cambio è una meraviglia, nei passaggi di marcia sembra fluidissima (forse io che ci ho preso subito la mano??!!)..
Vibrazioni??? a me sembra il suo battito vitale... 30 km su di lei e nessun fastidio!
Queste le mie considerazioni a caldo!

sono al settimo cielo :)

fabiulus

---------- Post added 31/01/10 at 11:50 ---------- Previous post was 30/01/10 at 18:24 ----------

messe foto al I° post :)

è originale dalla punta davanti al codino dietro!

alex25
01/02/10, 00:02
Complimenti Fabiulus! :ok

Anche io ho preso l'errina da poco e con questo tempo non riesco ancora a godermela per benino :piangi3

ricky86
01/02/10, 09:22
Apperòòòòòò :o

:dub non vorrei sbagliare, ma credo tu sia il primo del forum ad aver l'ER-6f bianca, complimenti :ok

pensa che anche io avevo quel paraserbatoio... poi ho tolto le strisce laterali, e poi l'ho tolto tutto perchè non mi ha mai convinto più di tanto :ridi

cts
01/02/10, 11:47
:amore3
è arrivata...
...
sono arrivato a casa con lei 20 minuti fa...

alla prima occasione fotina e postatina :)

Cosa dire...
...bella... bellissima.

sono al settimo cielo :)

fabiulus

messe foto al I° post :)

è originale dalla punta davanti al codino dietro!
Mamma mia quant'è bella!!!:]
Sono commosso anche io, mi sono immedesimato nella tua gioia, complimenti! :ok

Fabiulus
01/02/10, 20:06
Grazie ... grazie! :piangi3

Non c'e' sera che quando torno non la scopro per ammirarla ...

...sapete, col freddo che fa le ho messo una copertina sopra! :)

Fabiulus

War10ck
19/02/10, 21:47
Credo che la F 2010 bianca sia l'unico allestimento/colore a battere la N 2009 bianca....
E' veramente bella, le maniglie nere si mimetizzano e la coda è in armonia con l'anteriore, cosa che non accadeva con la 2008, secondo me....il quadro strumenti è completamente digitale e organizzato molto bene, meglio della N...
Sebra una sportiva...
L'unica cosa è il prezzo che si avvicina troppo alla Z....e a quel punto....la scelta si complica.....

Fabiulus
11/08/10, 14:49
Ragazzi ... oggi, dal fatidico 03/07/2010 ...
la mia piccola torna nel pieno del suo splendore ... qualche modifica ...
Ma vedrete che piacerà anche così!

Appena la fotografizzo ve la posto.

Sono emozionato come quando arrivo' a inizio anno ...

Fabiulus

sancho87
11/08/10, 16:02
Ma quanto è bella?!?!?! Complimenti davvero!!!
E poi finalmente l'indicatore della benzina!!!