PDA

Visualizza la versione completa : A modo mio

masterdj25
11/12/09, 20:49
Eccola la mia motina:ciao4

ebony
11/12/09, 21:00
:dub ah ! complimenti ..... senza il para-radiatore è più sportiva ..... interessante , è un pezzo unico.......
dai di la verità volevi una Duka ?????? :D
senza offesa ovviamente :ok

Il brutto tempo è quello che passi senza andare in moto

masterdj25
11/12/09, 21:19
Ciao prima di tutto grazie veramente volevo che fosse diversa de tutte le altre er6 cossi o creato un supporto per il fanale e smontato le carene laterali e il risultato. Una naked a modo mio :sputer

ricky86
11/12/09, 21:20
azz... sicuramente originale :ok

un pò Ducati, un pò ER 5... ah già e un pò ER 6 :ridi

un altro scarico non ci starebbe male :fischia

ciao!

cts
11/12/09, 21:34
un altro scarico non ci starebbe male

Anche un puntale inferiore.... :fischia

ricky86
11/12/09, 21:37
...e togliamo pure le maniglie :ridi2

Raiden
12/12/09, 10:25
a primo impatto non l'avevo riconosciuta proprio :D , modifica sobria e ben fatta, molto meglio di tanti mostruosità che ci sono in giro spacciate per belle modifiche.. questa mi piace sul serio :ok

Zaier
12/12/09, 12:10
A vederla in thumb sembrava la vecchia Hornet, personalmente non mi piacciono i fanali tondi, quindi non mi attira granchè, però devo farti i complimenti per l'originalità e per i lavori che avrai dovuto fare per farla diventare in quel modo :ok
Un consiglio, mettici un puntale, oppure cambia lo scarico, è l'unica parte che "stona" con il resto della moto :)

Di nuovo complimenti.

Gaelotto
12/12/09, 17:03
complimenti, concordo anche io con gli altri per quanto riguarda uno scarico aftermarket...ps. la vaschetta d'espansione del radiatore, dove l'hai messa :)? te lo chiedo perchè in futuro vorrei togliere anche io i fianchetti...grz

dibudabu
12/12/09, 17:09
Q8 Galeotto
Dove hai messo la vaschetta??

volevo anche chiederti una cosa che non vedo in foto, hai tenuto la strumentazione originale?

gianluca2512
12/12/09, 18:19
Bella veramente, di primo impatto pensavo fosse una Suzuki SV...
Come ti trovi con gli specchietti in foto?Vibrano meno degli originali?Si vede qualcosa dietro?Li ho già visti su internet e li vorrei comprare, attendo tue notizie.

Bella davvero la modifica!

masterdj25
12/12/09, 20:26
Ciao, grazie mille. per quanto riguarda gli specchietti non vibrano per niente poi si vede benissimo (manubrio piega bassa) , la vaschetta de espansione o creato una su misura che poi o sistemato sotto la sella nel fianchetto sinistro posteriore funziona benissimo gia provato :ok

---------- Post added at 20:26 ---------- Previous post was at 20:14 ----------

:ciao4Forse no lo hai notato ma io o la (F) la strumentazione originale e davvero piccola lo messa sotto il cupolino

Gaelotto
13/12/09, 17:28
la vaschetta de espansione o creato una su misura che poi o sistemato sotto la sella nel fianchetto sinistro posteriore funziona benissimo gia provato :ok

Wau complimentoni! Anche se per due anni almeno (durata della garanzia) non mi riguarda, se hai tempo perchè non crei un post nel quale spieghi passopasso come hai fatto. credo che sia un'operazione che potrebbe interessare diversi utenti. Anche se non penso sia qualcosa di legale, in quanto modifica strutturale della moto. in ogni caso per questa modifica :primo

dibudabu
14/12/09, 00:05
Q8one per galeotto, volgiamo sapere come hai fatto di preciso! è una cosa mooolto interessante!

cambiando discorso: come si faceva a capire che era una f?

snoopy
14/12/09, 02:46
Q8one per galeotto, volgiamo sapere come hai fatto di preciso! è una cosa mooolto interessante!

cambiando discorso: come si faceva a capire che era una f?

Dalla colorazione e dai punti di attacco delle carene....:)

masterdj25
14/12/09, 07:06
Grazie snoopy. da la colorazione e delle staffe in +,appena posso faccio le fotto e creo un post passo a passo:)

dibudabu
14/12/09, 17:42
GRANDE! masterdjj!

Gaelotto
14/12/09, 20:35
eheh non vedo l'ora!Sono davvero curioso!

dibudabu
21/12/09, 23:03
ci sono nuove?